Vai al contenuto

Battlefield 1943


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fino alle 4 di questa mattina non era ancora stata sbloccata, di sicuro lo sarà oggi, evvaiiiiiiiiiiii .

 

no no, era sbloccata a quell' ora..

c' ho giocato io.

non è messa nella rotazione normale, c' è una modalità a parte.

carina l' idea, peccato che sia un nabbo totale con gli aerei

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, era sbloccata a quell' ora..

c' ho giocato io.

non è messa nella rotazione normale, c' è una modalità a parte.

carina l' idea, peccato che sia un nabbo totale con gli aerei

confermo quanto detto dal signor Meshuggah.

Comunque grandissimo gioco, divertente davvero!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, era sbloccata a quell' ora..

c' ho giocato io.

non è messa nella rotazione normale, c' è una modalità a parte.

carina l' idea, peccato che sia un nabbo totale con gli aerei

Hai ragione, non avevo visto che c'era la modalità a parte, la nuova mappa però non mi piace, anche perchè io sono abile nell'abbattere gli aerei, non nel pilotarli . :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

x capire meglio come si manovra un aereo come devo fare???

 

nel tutorial ogni volta che muoio mi fa ricominciare lontano dall'aereo...è un palla....c'è una soluzione????

 

una guida???

provare, provare, provare...ehhhhh ah già provare ancora :mrgreen:

Io ora ho imparato mi sono fatto anche qualche uccisione nella nuova mappa...carina l'idea ma non mi piace moltissimo, preferisco giocare sulle altre mappe

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

x capire meglio come si manovra un aereo come devo fare???

 

nel tutorial ogni volta che muoio mi fa ricominciare lontano dall'aereo...è un palla....c'è una soluzione????

 

una guida???

Oltre come ti hanno gi suggerito di provare provare e provare io ti consiglio di usare la visuale interna per guidare l'aereo per 2 motivi, dall esterno io non rieco propio a guidarlo e mi schianto sempre mentre dall interno sono abbastanza bravo e faccio parecchie uccisioni, inoltre la mira dall esterno è sballata se avete notato

Link al commento
Condividi su altri siti

No è carino, ma è scaduta dopo mezz'ora mi pare... (siamo gli unici ancora svegli :rolleyes: )

 

Si carino ma a causa del lag (a volte leggero a volte pesante) e delle tonnellate di colpi che devi sparare per ammazzare uno, si rivela essere un gioco frustrante.

Come dire....Battlefield non si smentisce mai.

Modificato da davidevr
Link al commento
Condividi su altri siti

Si carino ma a causa del lag (a volte leggero a volte pesante) e delle tonnellate di colpi che devi sparare per ammazzare uno, si rivela essere un gioco frustrante.

Come dire....Battlefield non si smentisce mai.

Ci gioco tutti i giorni un paio di ore, lag inesistente, mi è capitato qualche volta solo il giorno del rilascio perchè i server erano intasati, poi fuciliere basta un colpo ben assestato e fai un morto ogni volta, al massimo se sbagli il primo con il secondo o terzo non a scampo, allenati e vedrai .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si carino ma a causa del lag (a volte leggero a volte pesante) e delle tonnellate di colpi che devi sparare per ammazzare uno, si rivela essere un gioco frustrante.

Come dire....Battlefield non si smentisce mai.

boh, io lo trovo molto più bilanciato di bad company.

anche con le mitragliette ci vogliono molti meno colpi..e lag non ne vedo.

l' unica cosa che non mi convince molto è la contraerea, non mi sembra molto efficace...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io lo trovo molto più bilanciato di bad company.

anche con le mitragliette ci vogliono molti meno colpi..e lag non ne vedo.

l' unica cosa che non mi convince molto è la contraerea, non mi sembra molto efficace...

seee prova a essere un pilota e vedi quanto fastidio ti da la contra aerea... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...