Vai al contenuto

esistono gli alieni?


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

forse l'ha preso da internet. comunque le missioni successive a quella di neil armstrong sono andate sulla luna, ma neil mai perchè nel video non si vedono le stelle e perchè la bandiera americana si muove se non c'è aria?

 

puoi linkare il video di cui parli? :asd: a me sembra che non si muovesse, ed è stata inserita un'asticella di metallo nel tessuto proprio per tenerla spiegata visto che non c'era aria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

anch'io ho le prove dell'esistenza degli alieni, guarda!

cut

E NON SONO FOTOMONTAGGI!!!

Pure io ho le prove e anche questo non è un fotomontaggio... forse :mrgreen:

http://misteri.infoagropoli.it/upload/contenuti/serpe.jpg

Nonostante la incredibile somiglianza ad un serpente questa immagini potrebbe essere un classico esempio di pareidolia oppure un bel fotomontaggio. In ogni caso è una foto che non dimostra nulla, non fatevi incantare gente

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le prove:

 

http://www.film.tv.it/img/other/shield.gif

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che altre forme di vita esistono, è impossibile che ci sia vita solamente sulla terra! l'universo è infinito (almeno credo :??: ).Sicuramente in altre galassie ci sono o ci saranno pianeti come la terra con un'atmosfera e quindi con forme di vita, che siano semplici batteri o esseri senzienti per me ha poca importanza, l'importante è che non siamo soli.

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

questo si sa, lo dice anche la scienza... però poi che te ne frega se siamo soli? a me niente... io spero che le aliene siano zoccole... non che da noi non ci siano zoccole... ma c'è la fregatura anche... preferirei aline zoccole senza fregatura... ti si affezionano come un cane o un gatto e te la danno... quando lo hanno fatto gli dai la ciotolina e poi se ne stanno nel cortile... questo spero...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

forse l'ha preso da internet. comunque le missioni successive a quella di neil armstrong sono andate sulla luna, ma neil mai perchè nel video non si vedono le stelle e perchè la bandiera americana si muove se non c'è aria?

 

ah questa è una che vedo in continuazione ^^.

 

dicono lo stesso quando parlano del fatto che i filmati di Marte siano falsi, visto che si vedono delle dune e delle formazioni che senza vento non si potrebbero formare, ma dato che su marte non c'è atmosfera si grida subito al complotto e al cover-up governativo.

 

a parte che voglio prima vedere delle prove concrete...e in seguito vorrei far presente che esiste il fenomeno del vento solare , che sulla terra non si percepisce solo grazie alle fasce di Ven-Halen

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

che siano andati sulla luna ci sono diverse prove... non che la teoria della registrazione in studio sia impossibile, ma in questo caso penso ci siano andati... c'è anche chi dice che ci siano andati, ma i filmati non andavano e così hanno fatto della roba in studio... una via di mezzo... a me poi neanche mi frega io quesi soldi li spenderei qui sulla terra... non ho mai capito la fantasia di andare nello spazio... roba assurda... secondo me si devono fare dei viaggi interiori... sono anche gratuiti... anche le guerre, bisognerebbe farle con noi stessi... una sorta di scontro fra le nostre varie personalità... si possono anche tramettere in diretta... gente che si flagella... parla da sola... si intrattiene con qualche spirito degli animali... sarebbe più interessante... io non capisco perchè non facciano dei test psichiatrici alle persone con una certa continuità... insomma voglio dire ho il grosso sospetto che la maggior parte della gente che governa il mondo sia completamente flippata... adorano il denaro, la materia, essere impegnati tutto il giorno, pretendono di dare ordini e giudizi morali come se avessero ricevuto le tavole della legge... non ha senso, tutto è equilibrio, anche il caos è una forma di equilibrio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Sky, e su Discovery Channel ho visto qualche settimana fa una puntata di MythBusters dedicata interamente alla missione Apollo 11, e a tutte le presunte incongruenze riscontrate:

 

1) La foto di un astronauta che risulta illuminato, pur essendo all'ombra della sonda

2) La bandiera che si muove anche in assenza d'aria

3) Un'impronta nella sabbia, secondo alcuni, troppo profonda e netta, che potrebbe essere spiegata solo se la sabbia fosse umida, cosa che nello spazio è impossibile

4) La camminata saltellante degli alieni, non molto credibile.

 

E hanno dimostrato che non c'è nessun dubbio sulla veridicità di tutti e 4 questi punti, e vi spiego i motivi in ordine

 

1)La sabbia lunare è composta di un misto di materiali che riflette moltissimo la luce, cosa che permette di vedere l'astronauta, anche se all'ombra

2)Effettuando un test, hanno visto che una bandiera a gravità zero si muove per un tempo molto più lungo che sulla terra prima di fermarsi. Il fatto che la bandiera si muova è dovuto al movimento rotatorio impresso dall'astronauta nel piantare la bandiera nella sabbia pochi minuti prima. La bandiera non subendo l'attrito dell'aria si continua a muovere per molto tempo.

3) Il fatto che sulla terra un'impronta su sabbia asciutta non sia molto netta e profonda è dovuto al fatto che la forza di gravità stessa spinge verso il basso i granelli, che trovandosi in cima ad un pendio molto inclinato, e non rimanendo uniti con l'umidità, tendono a cadere, e a rendere l'impronta meno netta e definita. Per spiegarci megli o è come riempire una ciotola di riso. Se provate a creare un avvallamento al centro della ciotola, a un certo punto non ci riuscirete più, poichè i chicchi tenderanno a ricadere nella buca.

4)Si è dimostrato che una camminata del genere, così fluida e leggera, è impossibile da riprodurre sulla terra, anche rallentando l'immagine, proprio perchè la gravità è 6 volte quella della Luna, quindi si avrebbe un senso di pesantezza e macchinosità, che non si vede affatto nei filmati dello sbarco.

 

Direi che può bastare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte penso che gli alieni ci sono,a bizzaffe,di varie razze/forme/colori;

il problema siamo noi che siamo una razza un tantino schifosetta,degna di esser evitata se possibile.

 

se io fossi un alieno ed avessi una conoscenza scientifica tale da viaggiare liberamente attraverso il cosmo e se sapessi quanto geniali siano gli esseri umani,o la maggioranza di loro,me ne starei volentieri alla larga.

 

Io, oltre che a evitare gli umani, non avrei remore a distruggerli (ragionando da alienaccio..)

 

 

Io penso che altre forme di vita esistono, è impossibile che ci sia vita solamente sulla terra! l'universo è infinito (almeno credo :??: )

 

Se l'Universo finisce con un "muro"... Cosa c'è aldilà di questo "muro"?...............

 

E QUANDO è nato l'Universo? Prima cosa c'era? E ancora PRIMA?

 

La questione Spazio e sopratutto Tempo è qualcosa di affascinante e inquietante allo stesso tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse l'ha preso da internet. comunque le missioni successive a quella di neil armstrong sono andate sulla luna, ma neil mai perchè nel video non si vedono le stelle e perchè la bandiera americana si muove se non c'è aria?

 

ti hanno già risposto, aggiungo che le stelle non si vedono perchè sono molto meno luminose del resto del paesaggio, se ci fai caso non si vedono neppure nelle immagini delle sonde che riprendono i pianeti, quindi è un problema di sensibilità delle camere, daltronde puoi verificare tu stesso prendendo una videocamera e filmando il cielo prima del completo imbrunire (che sulla luna ci sono sbarcati di giorno, altrimenti non si vedeva nulla) se ci provi in una notte senza luna riesci a filmare le 3-4 stelle più luminose e basta.

 

 

ah questa è una che vedo in continuazione ^^.

 

dicono lo stesso quando parlano del fatto che i filmati di Marte siano falsi, visto che si vedono delle dune e delle formazioni che senza vento non si potrebbero formare, ma dato che su marte non c'è atmosfera si grida subito al complotto e al cover-up governativo.

 

a parte che voglio prima vedere delle prove concrete...e in seguito vorrei far presente che esiste il fenomeno del vento solare , che sulla terra non si percepisce solo grazie alle fasce di Ven-Halen

 

comunque su marte c'è atmosfera, anche se più rarefatta di quella terrestre e c'è vento e sono famose le tempeste di sabbia che in alcuni periodi dell'anno ricoprono completamente il pianeta.

 

questo è un dustdevil, ossia un minivortice di vento e sabbia su marte

http://antwrp.gsfc.nasa.gov/apod/image/0504/dustdevil5_spirit_big.gif

 

 

questa è una tempesta di sabbia sul polo nord di marte e sotto una terrestre per comparazione

http://antwrp.gsfc.nasa.gov/apod/image/0010/marsduststorm_mgs_big.jpg

 

e c'è perfino la nebbia

http://antwrp.gsfc.nasa.gov/apod/image/0305/syriastorm_mgs_big.jpg

 

Io, oltre che a evitare gli umani, non avrei remore a distruggerli (ragionando da alienaccio..)

 

 

 

 

Se l'Universo finisce con un "muro"... Cosa c'è aldilà di questo "muro"?...............

 

E QUANDO è nato l'Universo? Prima cosa c'era? E ancora PRIMA?

 

La questione Spazio e sopratutto Tempo è qualcosa di affascinante e inquietante allo stesso tempo...

 

la terra non è infinita ma non ha un confine, molti studiosi ritengono che per l'Universo valga in sostanza lo stesso principio, ossia viaggiando sepre in linea retta si ritornerebbe dopo un certo tempo al punto di partenza.

 

Pure io ho le prove e anche questo non è un fotomontaggio... forse :mrgreen:

 

CUT

 

Nonostante la incredibile somiglianza ad un serpente questa immagini potrebbe essere un classico esempio di pareidolia oppure un bel fotomontaggio. In ogni caso è una foto che non dimostra nulla, non fatevi incantare gente

 

ma allora siamo pieni di prove!!!

 

vedrai che presto vinceremo il nobel :mrgreen:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra veramente assurdo che ai giorni nostri ci sia gente che ragiona con fette di prosciutto davanti agli occhi, pensatori filo-medioevali, che fino a cinquecento anni fa si pensava che la terra fosse piatta, che il sole girava intorno alla terra, che sulle nuvole si nascondeva dio, con accanto gesù. Maddai è normale che esistano, come esistiamo noi, daltronte veniavo tutti dallo stesso posto che è l'inizio dell'universo, cosa stava prima dell'universo? Perche' mai la vita dovrebbe svilupparsi solo qua sulla terra? Ci sono miglioni e miglioni di pianeti con caratteristiche simili alla terra, che magari hanno avuto la vita al loro interno miglioni e miglioni di anni prima. Ma senza andare tanto lontano, sulla nostra ben amata terra si pensa, che prima di un catastrofico evento, c'era una civilta' molto sviluppata, la quale senza questo evento poteva crescere ed immaginate a che livelli poteva trovarsi adesso l'essere umano. Ma ve lo velote mettere nella testa quello che hanno fatto le religioni (cattolici in primis) durante questi 2000 anni di egemonia, distruggendo e cancellando miglioni di testi scomodi a loro. Ma che storia leggiamo si e no sarà vera al 5%, se ultimamente hanno trovato l'ho scheletro di un uomo risalente al periondo dei dinosauri, quando la nostra storia parla che non c'è mai stato l'incontro tra uomo e dinosauro.

Siate di larghe vedute, la curiosita' è bella quando è nascosta, se uno la mostra il gioco è finito. Quindi quando questi esseri ne avranno voglia si mostreranno a noi. Adesso lo stanno facendo a piccole dosi, per farci abituare, perche' sono intelligenti, nel vero senso della parola, e non si mostrano di punto in bianco.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo negli alieni?

 

SI.

 

Perchè?

 

Perchè è assurdo che nell'immensita dell'universo possiamo esistere soltanto noi, è un pensiero egoistico!!

 

penso che la maggior parte di noi ci creda, ci dividiamo in chi pensa che ci vengano a trovare spesso e volentieri e chi pensa che se ne stiano a casa loro in pantofole a chiedendosi se esistono gli alieni.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi linko questo interessantissimo pdf di Torino Scienza sulla vita extraterrestre

http://www.torinoscienza.it/img/pdf/it/s10...04/0000049d.pdf

 

Tra l'altro mi è venuto in mente che sul libro Sfera di Crichton (sì, quello di Jurassic Park) è riportata una formula usata dagli "xenobiologi" per calcolare la possibilità che su di un determinato pianeta si sia formata o meno una forma di vita...lunga e difficile, dovrò andare a cercarla...

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi se guardate l'allunaggio dell'apollo 11,noterete benissimo che i motori a propulsione non sollevano neanche un granello di sabbia lunare strano no?

po qui sotto voglio postarvi una (vera o falsa non so) discussione e non voglio provocare nulla di strano in willy (perdonami :mrgreen: :mrgreen: )

 

 

Astronaut 1: Ha! What is it?

Astronauta 1: Ma che cos'è quello?

 

Astronaut 2: We have some explanation for that?

Astronauta 2: Avete una spiegazione?

 

--BEEP--

--BEEP--

 

Houston: We have (not), don't worry, continue your program!

Houston: Non vi preoccupate, attenetevi al programma!

 

--BEEP--

--BEEP--

 

Astronaut 1: Oh boy it's a, it's, it, it is really something (similar to) fantastic here, you, you could never imagine this!

Astronauta 1: Mio Dio, ma è incredibile, questo è fantastico, non lo potreste mai immaginare!

 

--BEEP--

--BEEP--

 

Houston: Roger, we know about that, could you go the other way, go back the other way!

Houston: Sappiamo di questo, andate dall'altra parte!

 

--BEEP--

--BEEP--

 

Astronaut 1: Well it's kind of (rigged) ha, pretty spectacular ...... god ... what is that there?

Astronauta 1: Ma che diavolo è quello? È incredibile ...... Dio ... ma cos'è?

 

--BEEP--

--BEEP--

 

Astronaut 1: It's (hollow), what the hell is that?

Astronauta 1: Allora, me lo dite?

 

Houston: Go Tango, Tango!

Houston: Cambiate frequenza, usate Tango, Tango!

 

--BEEP--

--BEEP--

 

Astronaut 1: Ha! There's kind of light there now!

Astronauta 1: Allora è una forma di vita, quella!

 

--BEEP--

--BEEP--

 

Houston: Roger, we got it, we (watched it), lose comunication, Bravo Tango, Bravo Tango, select Jezebel, Jezebel!

Houston: Cambia frequenza, usa Bravo Tango, Bravo Tango, scegli Jezebel, Jezebel!

 

--BEEP--

--BEEP--

 

Astronaut 1: ...... ya, ha! ...... but this is unbelivable!

Astronauta 1: ......sì! ..... ma tutto questo è incredibile!

 

Houston: (we call you up Bravo Tango, Bravo Tango)!

Houston: Passa su Bravo Tango, Bravo Tango!

 

 

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/vocwav11.htm

 

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'uomo non è mai andato sulla Luna.

Ci sono (ufficialmente) stati gli USA nel 69... Perchè non ci sono mai più tornati, col prossimo viaggio in programma nel 2020 (se non erro)...

 

Quella fu una mossa per tenere buona l'Unione Sovietica in piena guerra fredda e mettendo la bandiera statunitense sul suolo lunare (teoricamente) han voluto lanciare un segnale forte al resto del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi se guardate l'allunaggio dell'apollo 11,noterete benissimo che i motori a propulsione non sollevano neanche un granello di sabbia lunare strano no?

po qui sotto voglio postarvi una (vera o falsa non so) discussione e non voglio provocare nulla di strano in willy (perdonami :mrgreen: :mrgreen: )

 

 

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/vocwav11.htm

 

scusa per la reazione all'altro post, ho un po' esagerato, comunque confermo il mio giudizio, cazzate enormi.

e la fonte che porti anche in questo caso ne è la conferma. quella è gente che deve vendere notizie (in altri casi sono libri o documentari o quant'altro) e sa bene che questo genere di cose attirano molto la gente poco informata.

 

ti faccio una domanda: se come dici nel post precedente, queste conversazioni sono state private e poi nascoste dalla nasa, chi ne è entrato in possesso perchè non tira fuori gli originali anzichè una trascrizione che non si può analizzare e verificare?

Daltronde da come l'hanno messa (perfino i bip bip hanno riportato) sembra una trascrizione fedele e non il ricordo di qualcuno, e allora dov'è l'audio?

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao willy cerca su you tube allunaggio apollo 11 ed il video e' di top secret il programma che facevano su italia uno li spiegano tutto e c'e' anche l'audio (forse perche' avevo le casse spente fammi controllare) ci sono i sottotitoli della conversazione precedentemente da me riportata.

ciao ufo-allunaggio apollo 11: il dialogo ecco il titolo

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao willy cerca su you tube allunaggio apollo 11 ed il video e' di top secret il programma che facevano su italia uno li spiegano tutto e c'e' anche l'audio (forse perche' avevo le casse spente fammi controllare) ci sono i sottotitoli della conversazione precedentemente da me riportata.

ciao ufo-allunaggio apollo 11: il dialogo ecco il titolo

 

anche un sordo sentirebbe che quella non è la voce di Neil Armstrong, confornta le

con quelle del video che dici tu.

 

inoltre anche la qualità audio è molto migliore nel tuo filmato, infatti nell'originale quando Armstrong parla si sente il fruscio del suo respiro, cosa che non avviene nel FALSO filmato. E' anche interessante notare come, cercando su youtube un filmato originale dello sbarco si finisca sempre per imbattersi in video di cospirazionisti di varie opinioni. Ci sono quelli che ritengono non sia mai avvenuto, quelli che dicono che ci hanno trovato gli alieni, quelli che sostengono siano state filmate strutture aliene ecc. ecc. e il bello è che tutti hanno le prove :drunken:

 

 

inoltre il dialogo in se stesso propio è privo di senso, il FALSO operatore a terra dice:

"Roger, we know about that, could you go the other way, go back the other way"

ma se sapevano, allora perchè non hanno informato coloro che dovevano andare propio sulla luna? Speravano di mandarceli e che non incontrassero i loro amici alieni? e dopo tutto il casino fatto per arrivare lassù e mantenere il segreto sugli alieni rischiano che un'astronauta per la sorpresa dica IN DIRETTA (prima che passino sull'altra frequenza) Caxxo!!! Una base aliena!!!

perchè se a terra sapevano non potevano informare gli astronauti che ti ricordo, erano tutti militari mentre il personale a terra era tutto civile?

 

Ste stronzate si smontano da sole, basta usare un minimo il cervello.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me esistono...poi tute quelle storie sull'area 51 dove dicono ci sia conservato il primo ''UFO'' con dei corpi alieni....forse il governo americano ha smentito certe voci poichè non si crei panico.....comunque ho visto molti documentari con molte scene di avvistamento e mi sembravano molto reali.....!!!!!solo quando l'uomo saprà che è solo, incomincerà a porsi la domanda se c'è qualkun'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...