Vai al contenuto

esistono gli alieni?


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

Ah pensare che le stesse cose le facciamo noi agli animali. Basti pensare a quei tipi che si mettono la' nelle foreste nascosti, mimetizzati, dietro cespugli, alberi, a guardare che fanno tutto il giorno gli animali. Cosa penseranno gli animali di noi :??:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è da un bel pò che ce la si pone.

I governi potrebbero anche aver gli strumenti per poter "sapere"... Ma per una ragione e per un'altra, non diffonderebbero mai al mondo certe notizie. Chissà perchè.

 

Perchè la gente al giorno d'oggi non è pronta ad una rivelazione shock come sarebbe quella dell'esistenza (o magari della presenza sulla Terra) degli alieni... si scatenerebbe il panico ovunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

parlate per voi io sono pronto... e una bella aliena me la inchiappetto anche...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la gente al giorno d'oggi non è pronta ad una rivelazione shock come sarebbe quella dell'esistenza (o magari della presenza sulla Terra) degli alieni... si scatenerebbe il panico ovunque.

 

E su questo ci siamo, mica pensi non tenga in considerazione questo aspetto basilare.

 

Io non vorrei dietro ci fosse qualcosa di ben più cospirativo che "protettivo" nei confronti delle popolazioni. In poche parole, non credo che i grandi governi abbiano davvero a cuore l'integrità del nostro pianeta e delle persone che ci vivono. Le riprove sono tantissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli alieni è OVVIO che esistono semplicemente penso che sia molto improbabile che due razze si riescano ad incontrare nell'immensità del nostro universo

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

no no anzi può essere possibilissimo e infatti la domanda da porsi non è se esistano forme di vita diverse dalla razza umana, ma se siano già arrivate nella nostra galassia....

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E su questo ci siamo, mica pensi non tenga in considerazione questo aspetto basilare.

 

Io non vorrei dietro ci fosse qualcosa di ben più cospirativo che "protettivo" nei confronti delle popolazioni. In poche parole, non credo che i grandi governi abbiano davvero a cuore l'integrità del nostro pianeta e delle persone che ci vivono. Le riprove sono tantissime.

Non capisco cosa intendi. Cioè secondo te i potenti della terra sela fanno con gli alieni alle nostre spalle?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

E su questo ci siamo, mica pensi non tenga in considerazione questo aspetto basilare.

 

Io non vorrei dietro ci fosse qualcosa di ben più cospirativo che "protettivo" nei confronti delle popolazioni. In poche parole, non credo che i grandi governi abbiano davvero a cuore l'integrità del nostro pianeta e delle persone che ci vivono. Le riprove sono tantissime.

 

Questo non lo so, io so solo che spesso quando si sente parlare di avvistamenti/contatti vari, molte volte si parla anche di insabbiature da parte dei governi (vedi Roswell, tanto per partire dall'inizio). Magari chi sa vuole tenere per sè la verità, per trarne non so quali vantaggi.

E' anche vero che negli ultimi anni tanti paesi hanno rivelato i loro files Top Secret riguardo agli avvistamenti di Ufo, forse si stanno aprendo la strada per qualcosa di più interessante da rivelare :fischio: possibile che per decine di anni nessuno dice niente, e nel giro di 2/3 mesi 15 nazioni decidono di punto in bianco di pubblicare i loro documenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, nel 2020 gli USA apriranno ogni loro archivio in merito a materiale top secret. Qualcuno di voi si ricorda di ciò?

 

Semplicemente, non è l'ultima delle ipotesi che il governo, USA, possa anche essere in contatto con qualcuno di extratterrestre per trarre un vantaggio prima di tutto militare economico. Perchè tenere nascosto ciò? Non tanto per salvaguardare le nostre coronarie, ma per foxxere i suoi antagonisti politici come Russia e Cina.

Il bluff dell'allunaggio rientra in tutto ciò.

 

Lo so, mischio fantapolitica a fantascienza. Sono pazzooo :rotfl: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

molte volte si parla anche di insabbiature da parte dei governi

L'insabbiatura piu' grossa sta nel Vaticano. Cosa nasconderanno nell'archivio del famoso vaticano? Questi qua hanno dominato per quasi 2000 anni, immaginate quello che hanno messo da parte. Secondo me tante risposte si trovano la' in quel archivio.

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, nel 2020 gli USA apriranno ogni loro archivio in merito a materiale top secret. Qualcuno di voi si ricorda di ciò?

 

Semplicemente, non è l'ultima delle ipotesi che il governo, USA, possa anche essere in contatto con qualcuno di extratterrestre per trarre un vantaggio prima di tutto militare economico. Perchè tenere nascosto ciò? Non tanto per salvaguardare le nostre coronarie, ma per foxxere i suoi antagonisti politici come Russia e Cina.

Il bluff dell'allunaggio rientra in tutto ciò.

 

Lo so, mischio fantapolitica a fantascienza. Sono pazzooo :rotfl: :crazy:

 

Mah, se davvero si sa qualcosa dubito che siano solo gli Stati Uniti a saperlo.

 

p.s. l'allunaggio non era un bluff :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

guardate questi video sull'apollo11:http://www.youtube.com/watch?v=h3potkEy1qs

http://www.youtube.com/watch?v=O_PsxdI-95k

nel terzo video dovete notare che l'astronauta quando cade non poggia sulle ginocchia strano no?(parte del video in cui zoomma)

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'equazione di Drake è lo strumento più interessante da usare nel valutare la presenza di altre forme di vita intelligenti. La riporto per chi non la conoscesse

 

Nciv = Fstarx Ppian x Npianx Pvitax Pintx Pcom x Tcom

 

Dove i fattori rappresentano:

Nciv= Numero di civiltà con le quali è possibile comunicare oggi.

Fstar = Tasso di formazione stellare nella galassia (numero di stelle / età galassia).

Ppian = Probabilità che una stella sia circondata da un pianeta.

Npian= Numero medio di pianeti abitabili per stella.

Pvita = Probabilità che la vita appaia su un pianeta abitabile.

Pint = Probabilità che l' evoluzione porti ad una vita intelligente.

Pcom= Probabilità che una forma di vita intelligente produca una qualche forma di mezzi di tele-comunicazione con altri mondi.

Tcom= Tempo di durata media della comunicazione verso altri mondi (tempo di vita di una civiltà capace di comunicare).

 

L'equazione è strettamente legata al progetto SETI, che si propone di captare messaggi provenienti da altre civiltà nell'universo (ad oggi nessun risultato)

Modificato da Sgt. Forge

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

L'equazione di Drake è lo strumento più interessante da usare nel valutare la presenza di altre forme di vita intelligenti. La riporto per chi non la conoscesse

 

Nciv = Fstarx Ppian x Npianx Pvitax Pintx Pcom x Tcom

 

Dove i fattori rappresentano:

Nciv= Numero di civiltà con le quali è possibile comunicare oggi.

Fstar = Tasso di formazione stellare nella galassia (numero di stelle / età galassia).

Ppian = Probabilità che una stella sia circondata da un pianeta.

Npian= Numero medio di pianeti abitabili per stella.

Pvita = Probabilità che la vita appaia su un pianeta abitabile.

Pint = Probabilità che l' evoluzione porti ad una vita intelligente.

Pcom= Probabilità che una forma di vita intelligente produca una qualche forma di mezzi di tele-comunicazione con altri mondi.

Tcom= Tempo di durata media della comunicazione verso altri mondi (tempo di vita di una civiltà capace di comunicare).

 

L'equazione è strettamente legata al progetto SETI, che si propone di captare messaggi provenienti da altre civiltà nell'universo (ad oggi nessun risultato)

 

l'equazione di Drake ci spiega quante possibilità ci sono che esistano altre civiltà intelligenti e indica che ce ne dovrebbero essere moltissime già solo nella nostra galassia. Bisogna comunque specificare che i termini dell'equazioni sono ipotesi senza basi sperimentali, tipo quanti pianeti abitabili ci sono attorno ad ogni stella o il fatto stesso di considerare buone (o diciamo meglio "candidabili") tutte le stelle della via lattea, mentre è risaputo che in molte di queste c'è una probabilità molto minore che si possa sviluppare la vita, per le loro particolari caratteristiche o per la loro posizione.

 

comunque il succo rimane che è molto probabile che esistano altre civiltà intelligenti, questa equazione però non si occupa della probabilità che qualcuna di queste ci sia mai venuta a visitare.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

l'equazione di Drake ci spiega quante possibilità ci sono che esistano altre civiltà intelligenti e indica che ce ne dovrebbero essere moltissime già solo nella nostra galassia. Bisogna comunque specificare che i termini dell'equazioni sono ipotesi senza basi sperimentali, tipo quanti pianeti abitabili ci sono attorno ad ogni stella o il fatto stesso di considerare buone (o diciamo meglio "candidabili") tutte le stelle della via lattea, mentre è risaputo che in molte di queste c'è una probabilità molto minore che si possa sviluppare la vita, per le loro particolari caratteristiche o per la loro posizione.

 

comunque il succo rimane che è molto probabile che esistano altre civiltà intelligenti, questa equazione però non si occupa della probabilità che qualcuna di queste ci sia mai venuta a visitare.

 

no infatti, ma è un calcolo molto interessante ^_^ soprattutto per chi si interessa di matematica avanzata

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questi video sull'apollo11:http://www.youtube.com/watch?v=h3potkEy1qs

http://www.youtube.com/watch?v=O_PsxdI-95k

nel terzo video dovete notare che l'astronauta quando cade non poggia sulle ginocchia strano no?(parte del video in cui zoomma)

 

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho postato su un altro topic l'intervista che ha fatto ultimamente un astronauta dell'apollo, in cui ammette categoricamente l'esistenza di forme di vita aliena, ma non solo dice che queste qua sono pure in contatto con noi.

Allora dico io uno di questi qua laureato in astrofisica (occhio ho detto astrofisica e non ufofisica), se ne esce con sta cosa solo ora?

Due sono le cose ho è un vecchio rincoglionito o dice la verita'.

 

Ah dimenticavo, ecco il link:

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=139089

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetto non identificato avvistato in puglia.

 

http://koroljov.splinder.com/post/20754757...e+nei+cieli+bar

 

Quindi la puglia sara' la prima ad essere attaccata :piange: .

 

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete sentito parlare del piante Nibiru???Praticamente sarebbe un pianeta,secondo alcune ipotesi abitato appunto dagli alieni,che sta entrando nel nostro sistema solare per diverse cause che ne hanno deviato la rotazione sul suo asse...il famoso decimo pianeta,che si ipotizzava esistesse ai confini del nostro sistema solare,oltre Plutone,a quanto pare sembra sia visibile ad occhio nudo da alcune zone della russia...se fosse vero gli alieni sarebbero molto piu'vicini di quel che pensavamo...Ovviamente sono solo ipotesi,anche se scienziati dicono di aver individuato chiaramente questo pianeta ''Nibiru''...ultimamente mi interessa molto il 2012,mi sto documentando sull'argomento che ritengo particolarmente affascinante,che pare sia legato al contatto alieno oltre che alle varie profezie(Maya in primis),se guardate cosa dice il nuvo testamento sul capitolo apocalisse si parla chiaramente dell'avvento dei signori del cielo(alieni?)su carri infuocati(UFO?)sulla terra e del ritorno del Messia ...e questo periodo sarebbe avvenuto quando la terra sarebbe stata piu'nel caos...quando le madri avrebbero ucciso i figli ed i figli le madri,quando la terra sarebbe stata scossa da terribili cataclismi(Maremoti,terremoti ecc)...Poi uno puo'crederci o meno(cmq stiamo parlando della bibbia),ma le corrispondenze con i nostri giorni sono molte...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli alieni è OVVIO che esistono semplicemente penso che sia molto improbabile che due razze si riescano ad incontrare nell'immensità del nostro universo

improbabile... la vita sulla terra e' cosa decisamente improbabile: pensa a quante condizioni si sono dovute e si devono ancora verificare per portare alla vita.

..."l'uomo" e' un'improbabilita' ancora piu' grande: vita cosciente...

noi non dovremmo nemmeno essere qui se dovessimo calcolare le probabilita', ed invece difendiamo il diritto alla vita... non c'e' niente di piu' inquietante di un'improbabilita' che accampa diritti.

 

...questo ragionamento non e' mio, ma lo condivido in pieno.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...