Vai al contenuto

esistono gli alieni?


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

ehm...se una qualche civiltà riesce a raggiungere un tale livello tecnologico da render possibili viaggi alla velocità della luce e simili, sai a loro che gli frega dei nostri caccia sottomarini??? e poi che diavolo sarebbero sti caccia sottomarini? :crazy: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...se una qualche civiltà riesce a raggiungere un tale livello tecnologico da render possibili viaggi alla velocità della luce e simili, sai a loro che gli frega dei nostri caccia sottomarini??? e poi che diavolo sarebbero sti caccia sottomarini? :crazy: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

volevo dire caccia e sottomarini....comunque se l'obbittievo è conquistare il pianeta non possono attaccare con armi di distruzione di massa, perche rovinerebbero il pianeta, quindi devono scendere in superfice con le forze da sbarco, e in battaglia un proiettile ammazza come un'altro,nel senso che non importa quale arma si ha

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che non importa quale arma si ha

 

Invece importa eccome, è un pò come dire che i conquistadores con i fucili non avevano vantaggi contro le frecce e le lancie degli indigeni americani

 

Ragionando per assurdo se davvero uan civiltà aliena fosse in grado di venire sulla Terra sarebbe talmente avanti tecnologicamente che lo scontro tra le due non avrebbe neache ragione di esistere

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi a occhio mi pare che quei geniacci degli umani il pianeta Terra l' hanno già ridotto in ginocchio...

comunque vedo un tantino di fantascienza in questo topic, dubito che nell' intero universo ci sia un' altra razza belligerante quale la nostra, che gliene frega di conquistare la terra???

fossi in loro la lascerei sprofondare nell' oblio, poi o arrivano prima del 2012 o chuuuuuuupaaaaaaaaa.... :rotola: :rotola: :rotola: :rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece importa eccome, è un pò come dire che i conquistadores con i fucili non avevano vantaggi contro le frecce e le lancie degli indigeni americani

 

certo ma tu stai paragonando un un fucile con una freccia, al massimo cosa possono avere dei fucili laser!??? non è mica detto magari hanno armamenti un pò più avanzati dei nostri, chi ci dice quanto ci manca a noi per arrivare ai viaggi spaziali

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine mettiamo che questi qua gia' sono presenti tra noi, da un sacco di secoli, alla fine noi il motivo per il quale questi qua stanno qui non lo sapremo mai, anche se di punto in bianco domani escono in tv a retequattro con accanto berlusconi :asd: . Magari ci studiano, ci analizzano, ci vivisezionano per uno scopo ben preciso; alla fine stiamo sempre la', sono cose che facciamo anche noi con gli animali, tipo quando si deve scoprire un vaccino, per una malattia. :??:

 

 

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete interessati alle faccende U.F.O. e alieni, leggetevi e guardate i video presenti in questo topic su un altro forum: link

 

Davvero interessantissimo :ok:

 

Ragazzi pensavo di fare io un favore a voi, ma adesso chiedo a voi, leggendo quel che scrivete, di farmelo a me.

 

Guardate i video presenti al link che ho postato.Io sono a quelli a pag.2 del topic del link.

 

Mi vengono i brividi e, scettico come sono, non so davvero dove finisca l'invenzione e dove inizi la realtà.

 

E' tutto assolutamente incredibile anche se dentro me sento che sia reale.Le informazioni che dà, i personaggi che sono intervistati (non i primi arrivati assolutamente), ciò che dice, i segreti che ancora non sono svelati...guardate :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo Mazzucco è quell'elemento che spacciava il bicarbonato come cura per il cancro, proprio non c'è la faccio a guardare un suo "documentario"

 

Non ho idea di chi sia Massimo Mazzucco, ma io non mi riferivo comunque al suo documentario che non dice molto in più di quel che direttamente o indirettamente già conosciamo o intuiamo, io l'ho visto perchè me la sono sentita, consiglierei anche a te di fare lo stesso.

 

Piuttosto guarda i video su Nikola Tesla e le profonde e affascinanti interviste a pag.2 :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di chi sia Massimo Mazzucco, ma io non mi riferivo comunque al suo documentario che non dice molto in più di quel che direttamente o indirettamente già conosciamo o intuiamo, io l'ho visto perchè me la sono sentita, consiglierei anche a te di fare lo stesso.

 

Piuttosto guarda i video su Nikola Tesla e le profonde e affascinanti interviste a pag.2 :ok:

Guarda anche i video di Corrado Malanga e Alex collier...ce ne sono parecchi di video che riguardano gli alieni,soprattutto Malanga è un ottimo oratore,che poi sia vero o meno quel che dice non lo so,ma è bravo come spiega le cose,un qualcosa di vero secondo me c'è in quel che dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se non ho letto tutto il topic ma volevo testimoniarvi uno strano anzi stranissimo avvistamento che ho fatto qualche giorno fa:

Il 23 Luglio alle ore 23 circa sui cieli della mia città,Frosinone,ho visto qualcusa che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.3 sfere luminose di colore giallastro che viaggiavano sopra di me.In un primo momento ne ho individuate solo 2 che si muovevano in sincronia da est a ovest,poi una delle 2 ha cambiato direzione in modo brusco facendo un angolo di 90° e allontanandosi verso nord,poco dopo l’altra ha seguito la stessa rotta.

 

Subito dopo mi sono accorto che a velocità molto più bassa le due sfere erano seguite da una terza che si dirigeva dietro le precedenti.Dopo circa un minuto sono sparite con prima una ‘’segnalazione” intermittente.Devo dire che al solo racconto di questo evento al quale ho assistito mi viene la pelle d’oca…per me erano ufo!Anche perchè assieme a me c’era mia cognata che ha visto e testimoniato lo stesso evento.

 

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dire caccia e sottomarini....comunque se l'obbittievo è conquistare il pianeta non possono attaccare con armi di distruzione di massa, perche rovinerebbero il pianeta, quindi devono scendere in superfice con le forze da sbarco, e in battaglia un proiettile ammazza come un'altro,nel senso che non importa quale arma si ha

 

Ma scusate...ma se volessero attaccarci sti alieni...secondo Voi, dopo aver attraversato l'universo, non avrebbero una strategia militare ben collaudata?come? scontri via terra, scherzate? pensate se ci avessero attaccati oggi in massa...nessuno si sarebbe aspettato nulla, saremmo tutti impreparati e immaginatevi il panico generale, non ci sarrebbe scampo, ma che vi aspettate 2/3 navicelle ahahaha attaccherebbero in migliaia, neanche il tempo di opporre resistenza che saremmo gia schiavi...o comunque rimarrebbe una piccolissima resistenza.....quanta fantasia che abbiamo :mrgreen:

 

 

ragazzi scusate se non ho letto tutto il topic ma volevo testimoniarvi uno strano anzi stranissimo avvistamento che ho fatto qualche giorno fa:

Il 23 Luglio alle ore 23 circa sui cieli della mia città,Frosinone,ho visto qualcusa che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.3 sfere luminose di colore giallastro che viaggiavano sopra di me.In un primo momento ne ho individuate solo 2 che si muovevano in sincronia da est a ovest,poi una delle 2 ha cambiato direzione in modo brusco facendo un angolo di 90° e allontanandosi verso nord,poco dopo l’altra ha seguito la stessa rotta.

 

Subito dopo mi sono accorto che a velocità molto più bassa le due sfere erano seguite da una terza che si dirigeva dietro le precedenti.Dopo circa un minuto sono sparite con prima una ‘’segnalazione” intermittente.Devo dire che al solo racconto di questo evento al quale ho assistito mi viene la pelle d’oca…per me erano ufo!Anche perchè assieme a me c’era mia cognata che ha visto e testimoniato lo stesso evento.

 

wow...ma scusami, a frosinone c'è una base aerea militare :fischio: ...possibile che non fossero degli aerei in formazione di assalto?? ovviamente in addestramento :mrgreen: altrimenti c'è davvero da preoccuparsi

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

wow...ma scusami, a frosinone c'è una base aerea militare :fischio: ...possibile che non fossero degli aerei in formazione di assalto?? ovviamente in addestramento :mrgreen: altrimenti c'è davvero da preoccuparsi

A Frosinone c'è l'Augusta una base militare elicotteri,ma guarda caso nello stesso momento che ho visto le sfere luminose passava un elicottero e la differenza si distingueva perfettamente!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Frosinone c'è l'Augusta una base militare elicotteri,ma guarda caso nello stesso momento che ho visto le sfere luminose passava un elicottero e la differenza si distingueva perfettamente!!!

 

 

ecco a te... su questo link ci sono anche delle sfere luminose come dici tu, sono le stesse?? http://evidenzaliena.wordpress.com/tag/avvistamento-ufo/

hai riportato la testimonianza che era lì ahahahah :rotfl:

 

 

"Segnalazione pervenuta in redazione,riguardante un presunto avvistamento di sfere luminose nel cielo di Frosinone,avvenuto in data 17/07/2009,ore 23:00 circa.

 

Simone ci scrive:

 

Salve,

 

ieri sera alle ore 23 circa sui cieli della mia città,Frosinone,ho visto qualcusa che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.3 sfere luminose di colore giallastro che viaggiavano sopra di me.In un primo momento ne ho individuate solo 2 che si muovevano in sincronia da est a ovest,poi una delle 2 ha cambiato direzione in modo brusco facendo un angolo di 90° e allontanandosi verso nord,poco dopo l’altra ha seguito la stessa rotta.

 

Subito dopo mi sono accorto che a velocità molto più bassa le due sfere erano seguite da una terza che si dirigeva dietro le precedenti.Dopo circa un minuto sono sparite con prima una ‘’segnalazione” intermittente.Devo dire che al solo racconto di questo evento al quale ho assistito mi viene la pelle d’oca…per me erano ufo!Anche perchè assieme a me c’era mia moglie che ha visto e testimoniato lo stesso evento.

 

Saluti

Simone

 

 

Invitiamo chiunque fosse stato testimone dello stesso evento o di altri avvistamenti su Frosinone e nei dintorni a contattarci o di inoltrare la propria testimonianza tramite il commento a questo post."

 

ci faccio caso soltanto ora....a me sembra i tuo stesso post ma datato il 17/07/09 mi sembra strano...cambia data e poi invece della cognata la moglie... :fischio:

:??:

 

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi parlo di un avvistamento fatte da me e un mio amico più di un mese fa:

eravamo nel porto della mia città,Agropoli,alle ore 18:30 quando nel cielo ancora chiaro si vede una luce verde in lontananza che va da sinistra a destra del cielo,ad un'altezza non molto elevata,più o meno la stessa che mantengono gli elicotteri. Inizialmente non ci ho fatto molto caso,ho pensato fosse semplicemente la luce posteriore di un elicottero,appunto,ma quando ha raggiunto il centro del cielo è successa una cosa stranissima: la luce è partita ad una velocità strabiliante e ha continuato il suo percorso fino a sparire!! :shock:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Master7 ma non può essere che quel Simone e Nuck siano la stessa persona? :??:

 

 

Penso anche io,senò come è possibile che due Simone di Frosinone si trovavano nello stesso posto nello stesso momento uno con la moglie e l'altro con la cognata e hanno inviato un postpraticamente identico?

MISTERO..... :ph34r:

 

 

Puo' essere...ma scusate, perchè doveva cambiare alcuni dettagli??non avrebbe avuto senso, voi avete letto i due post? identici...comunque io non sono un investigatore e magari si tratta della stessa persona...ovviamente rimango scettico....ed è anche per questo che non credo a certe cose o avvenimenti...spesso c'è chi ci specula :rolleyes:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto che siamo completamente impreparati non è proprio del tutto vero, oramai abbiamo basi militari dappertutto, che possono entrare in stato di massima allerte in poche ore, e abbiamo anche telescopi e altri aggeggi che monitorano lo spazio, quindi con presenza di una flotta di navi se ne accorgerebbero.

 

per la tattica, se si vuole conquistare una cosa non la si può semplicemente attaccare dall'alto, la si deve per forza conquistare con una presenza militare a terra, poi dimentichi che quest è il nostro pianeta e noi giochiamo in casa, e siamo anche molto più numerosi di una possibile flotta spaziale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a te... su questo link ci sono anche delle sfere luminose come dici tu, sono le stesse?? http://evidenzaliena.wordpress.com/tag/avvistamento-ufo/

hai riportato la testimonianza che era lì ahahahah :rotfl:

 

 

"Segnalazione pervenuta in redazione,riguardante un presunto avvistamento di sfere luminose nel cielo di Frosinone,avvenuto in data 17/07/2009,ore 23:00 circa.

 

Simone ci scrive:

 

Salve,

 

ieri sera alle ore 23 circa sui cieli della mia città,Frosinone,ho visto qualcusa che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.3 sfere luminose di colore giallastro che viaggiavano sopra di me.In un primo momento ne ho individuate solo 2 che si muovevano in sincronia da est a ovest,poi una delle 2 ha cambiato direzione in modo brusco facendo un angolo di 90° e allontanandosi verso nord,poco dopo l’altra ha seguito la stessa rotta.

 

Subito dopo mi sono accorto che a velocità molto più bassa le due sfere erano seguite da una terza che si dirigeva dietro le precedenti.Dopo circa un minuto sono sparite con prima una ‘’segnalazione” intermittente.Devo dire che al solo racconto di questo evento al quale ho assistito mi viene la pelle d’oca…per me erano ufo!Anche perchè assieme a me c’era mia moglie che ha visto e testimoniato lo stesso evento.

 

Saluti

Simone

 

 

Invitiamo chiunque fosse stato testimone dello stesso evento o di altri avvistamenti su Frosinone e nei dintorni a contattarci o di inoltrare la propria testimonianza tramite il commento a questo post."

 

ci faccio caso soltanto ora....a me sembra i tuo stesso post ma datato il 17/07/09 mi sembra strano...cambia data e poi invece della cognata la moglie... :fischio:

:??:

 

 

ahhahahha beccato nei due testi c'e' lo stesso errore nella parola qualcosa ed invece e' scritta qulacusa sisisisisisisi e' propio lui.devo fare l'investigatore :rotfl: :rotfl:

 

comunque gli alieni se ci devono attacare lo farebbero con una bombeta un eplosione e via tutto finito.pero' se gli alieni vedono la nostra tv avranno giocato ad halo e ridono per come sono rappresentati.speriamo che sono pacifici se esistono veramente

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oramai ci si specula su tutto, politica, religione, catastrofi, esseri di altri mondi. Il fatto sta che su tutte queste frignacce che si dicono alla fine di 100 cose che si dicono 99 sono false, ma c'e' sempre una che risulta vera. ma secondo voi nel passato non si sono verificati avvistamenti, rapimenti o altro. Chi ha governato il mondo fino ad ora?

Il vaticano. Allora chiedete a loro le prove del passato di questi esseri venuti in contatto con noi, come mai la storia è costernata di episodi, di opere artistiche che fanno intuire di avvistamenti di dischi di sfere luminose. Tipo una volta leggevo su internet in un sito, di un filosofo romano che raccontava, di tre soli in movimento sopra roma, oppure di alcune opere rinascimentali raffiguranti delle sfere o mezzi volanti, che guarda caso la gente credente accosta sempre a degli angeli, ma che secondo me tutto sono tranne che degli angeli. Poi secondo voi perche' l'archivio del vaticano è così segreto? Cosa contiene di tanto segreto il vaticano, da sconvolgere l'esistenza umana? :??:

 

 

Guardate i video presenti al link che ho postato.Io sono a quelli a pag.2 del topic del link.

Scusa figotto, mi potresti dire in sintesi cosa dicono questi video? Sai, sto al lavoro, non ho le casse, a casa non ho internet, se fossi così gentile da spiegarmi qualcosa. Grazie :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

UFO NEI CIELI DI AVELLINO? LE FOTO AL RIS

 

AVELLINO - Saranno gli esperti del Ris di Roma ad accertare l'autenticità delle foto digitali che ritraggono un oggetto misterioso nei cieli dell'altopiano del Laceno, in Irpinia. Già nelle prossime ore i carabinieri del comando provinciale di Avellino gireranno le foto scattate nei giorni scorsi da un geometra di Montella, in cui compare un oggetto di colore scuro e dalla forma affusolata, ai colleghi romani. Sarà quindi il personale del Reparto Investigazioni Scientifiche, grazie a macchinari ad alta tecnologia, a verificare se c'é un fotomontaggio alle spalle del misterioso avvistamento.

 

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/img/med/a8d93e4c45dce5d59ecb3af3b9d2574e.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a te... su questo link ci sono anche delle sfere luminose come dici tu, sono le stesse?? http://evidenzaliena.wordpress.com/tag/avvistamento-ufo/

hai riportato la testimonianza che era lì ahahahah :rotfl:

 

cut

 

ci faccio caso soltanto ora....a me sembra i tuo stesso post ma datato il 17/07/09 mi sembra strano...cambia data e poi invece della cognata la moglie... :fischio:

:??:

 

Cari miei investigatori, Nuck si chiama Simone, basta controllare la gamertag :fischio:

http://img406.imageshack.us/img406/691/nuck.jpg

magari prima di mettervi a prendere in giro la gente e a ridere delle cose che scrivono fate qualche controllo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a te... su questo link ci sono anche delle sfere luminose come dici tu, sono le stesse?? http://evidenzaliena.wordpress.com/tag/avvistamento-ufo/

hai riportato la testimonianza che era lì ahahahah :rotfl:

 

 

"Segnalazione pervenuta in redazione,riguardante un presunto avvistamento di sfere luminose nel cielo di Frosinone,avvenuto in data 17/07/2009,ore 23:00 circa.

 

Simone ci scrive:

 

Salve,

 

ieri sera alle ore 23 circa sui cieli della mia città,Frosinone,ho visto qualcusa che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.3 sfere luminose di colore giallastro che viaggiavano sopra di me.In un primo momento ne ho individuate solo 2 che si muovevano in sincronia da est a ovest,poi una delle 2 ha cambiato direzione in modo brusco facendo un angolo di 90° e allontanandosi verso nord,poco dopo l’altra ha seguito la stessa rotta.

 

Subito dopo mi sono accorto che a velocità molto più bassa le due sfere erano seguite da una terza che si dirigeva dietro le precedenti.Dopo circa un minuto sono sparite con prima una ‘’segnalazione” intermittente.Devo dire che al solo racconto di questo evento al quale ho assistito mi viene la pelle d’oca…per me erano ufo!Anche perchè assieme a me c’era mia moglie che ha visto e testimoniato lo stesso evento.

 

Saluti

Simone

 

 

Invitiamo chiunque fosse stato testimone dello stesso evento o di altri avvistamenti su Frosinone e nei dintorni a contattarci o di inoltrare la propria testimonianza tramite il commento a questo post."

 

ci faccio caso soltanto ora....a me sembra i tuo stesso post ma datato il 17/07/09 mi sembra strano...cambia data e poi invece della cognata la moglie... :fischio:

:??:

 

 

Master7 ma non può essere che quel Simone e Nuck siano la stessa persona? :??:

Se avessi voluto raccontare una balla ne avrei inventata una mia no? :fischio:

Quel simone che scrive sono sempre io,la data invece l'ho cambiata perchè non ricordavo il giorno preciso in cui avevo fatto l'avvistamento e per pigrizia ho detto 23.

La storia della cognata-moglie la giustifico col fatto che con me c'erano tutte e due ad aver assistito alla scena e per non aver inserito mia cognata nell'altro posto ho rimediato ora....

Comunque ieri sera mio fratello ha assistito allo stesso evento sui cieli di Sperlonga,l'unica differenza è stata che anzichè 3 sfere ce n'era solo 1.

Ragazzi ho quasi 30 anni e non sono un mitomane scatenato,quello che vi ho raccontato è assolutamente vero anche se ha dell'incredibile.

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...