Vai al contenuto

esistono gli alieni?


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

Io sinceramente i tuoi post non li ho nemmeno letti tutti, dopo aver iniziato.

 

La mia affermazione non è contro nessuno. E' pura oggettività e più che essere tutti contenti, siam tutti d'accordo. Si discutono gli elementi da prendere in esame e si fanno congetture in mancanza d'altro.

 

Take it easy che non ho bisogno di farmi notare.

Ah quindi "per nessuno qui è il profeta", tu intendevi non qui "mondoxbox", ma qui nel mondo, sulla terra. Allora mi scuso.

Take it easy, bella canzone degli eagles :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del teschio di starchild, il governo americano aveva proibito di fare il test del dna al teschio. Come mai? Cmq credo che solo in italia ci si facciano ancora problemi sull'esistenza degli alieni, perche' adirittura negli stessi usa, se non erro il 70% crede non nell'esistenza degli esseri, ma che sono gia' tra noi, per non parlare poi del messico, vero e proprio giacimento di alieni. Ma poi, si parlava di piramidi, ma caccchio, come mai popolazioni diverse (maya, egiziani e cinesi), hanno sviluppato tecniche costruttive(piramidali) uguali? Non penso che gli ingegneri di quel tempo, scopiazzavano gli uni dagli altri.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una teoria che afferma che una volta l'antartide non era ricoperto da ghiacci, e in seguito a qualcosa, c'è tato un cambiamento della temperatura che lo ha reso com'è adesso, si dice quindi che le prime cvilta siano nate lì, e in seguito siano emigrate in altri continenti, e abbiano sviluppato rami diversi di un'architettura diversa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo starchild potrebbe essere una piccoooooooola prova che possano esistere gli alieni e che arrivino anche nel nostro pianeta,affermo vivamente che non credo nei rapimenti ecc perche' allora vi dico che io ieri ho incontrato pinocchio :mrgreen: e mi ha portato sulla balena spaziale.comunque avete sentito che lo star child e' nato da una donna e da non si sa cosa,e che il suo craneo poteva ospitare fino a 1600 cm3 (cubici) di materia grigia...

comunque negli usa e in messico il fenomeno ufo e alieni e' sopratutto business...

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi, si parlava di piramidi, ma caccchio, come mai popolazioni diverse (maya, egiziani e cinesi), hanno sviluppato tecniche costruttive(piramidali) uguali? Non penso che gli ingegneri di quel tempo, scopiazzavano gli uni dagli altri.

 

Perchè costruire una piramide è il modo più semplice per tirare su un monumento di grosse dimensioni che sia anche molto stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè costruire una piramide è il modo più semplice per tirare su un monumento di grosse dimensioni che sia anche molto stabile

Ok paco, daccordo, ma dico io come mai l'hanno avuto tutto nello stesso periodo questo lampo di genio?

 

Girando per internet ho trovato questo link molto interessante, eccolo per i piu' curiosi:

 

http://cristiancontini.blogspot.com/2006/0...e-risposte.html

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.boscobel.k12.wi.us/~schnrich/Artist_Drawing_of_what_the_Milky_way_may_look_like.jpg

 

noi siamo quel piccolo puntino nella nostra galassia :shock: :shock: ....credete ancora che nella nostra o nelle altre galassie non ci sia nessuna forma di vita

se zummate si vede un alieno che vi fa "ciao" dal parabrezza del suo disco volante :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok paco, daccordo, ma dico io come mai l'hanno avuto tutto nello stesso periodo questo lampo di genio?

 

 

Veramente tra Egizi e Maya credo passino più di 2000 anni.

 

Comunque non sono molto d'accordo su quello che dite sul balzo tecnologico, si potrebbe dire benissimo la stessa cosa sulla macchina a vapore ad esempio... il balzo dell'elettronica è dovuto più che altro ai transistors e alla miniaturizzazione, in fondo non mi pare così inimmaginabile... ed è stata una cosa rapida ma comunque graduale, non è che un giorno si son svegliati e hanno tirato fuori l'iPhone :asd:

 

 

 

 

Poi che gli alieni da qualche parte esistano è molto (ma molto!) probabile, solo che mi sembrano un pò forzate certe interpetazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente tra Egizi e Maya credo passino più di 2000 anni.

 

Comunque non sono molto d'accordo su quello che dite sul balzo tecnologico, si potrebbe dire benissimo la stessa cosa sulla macchina a vapore ad esempio... il balzo dell'elettronica è dovuto più che altro ai transistors e alla miniaturizzazione, in fondo non mi pare così inimmaginabile... ed è stata una cosa rapida ma comunque graduale, non è che un giorno si son svegliati e hanno tirato fuori l'iPhone

 

io studio storia dell'arte e ti posso dire con certezza che le prime piramidi egizie non erano con i lati perfettamente lisci, erano più simili a quelle maya, cioè a gradoni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico anche... se il passato fosse legato al futuro?

Beh qui sfociamo nei viaggi nel tempo, un ipotetico crononauta venuto da un lontano futuro potrebbe aver visitato le civilita' preistoriche e avergli "insegnato" qualcosa, volontariamente o per sbaglio... da qui poi le tavolette di creta con quelle curiose incisioni. E lo stesso nell'ultimo secolo...

 

Comunque vedo che erminiuccio e io siamo d'accordo, negli ultimi 100 anni abbiamo fatto dei notevolissimi balzi tecnologici, cose che nell'800 neanche si sognavano.

 

E' gia venuto a farci visita un uomo che proveniva dal futuro: John Titor...ahah poi è tutto da vedere a me sembrano cavolate, se vi interessa visitate questo link http://www.carmillaonline.com/archives/2006/08/001909.html ai tempi i TG ne hanno parlato per giorni....

Comunque gli alieni per me sono solo un'invenzione...l'uomo spesso non sa dare risposte a determinati eventi e adopera la fantasia, cerca una spiegazione!!

poi è tutto da vedere..addirittura ci sarebbero delle dichiarazione della NSA che confermerebbero l'esistenza degli alieni, inoltre l'ex astronauta Neil Armstrong è sicuro che esistano e afferma che ci siano colonie aliene situate nelle zone "oscure" della luna

Per me... :sleep: cavolate!!!

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

la storia di Titor è un fake, ho visto in documentario, e praticamente avevano mandato un investigatore a trovarlo....una cosa tira l'altra e si sono trovati in una agenzia che doveva produrre guarda caso un film di Jon titor

 

per gli alieni...hai visto l'immagine che ho postato!??? è matematicamente inpossibile ke siamo gl unici abitanti dell'universo.

 

mettiamo invece i fatti in un'altra luce.....noi siamo più arretrati verso le altre civiltà galattiche(asari,turian e quarian.... :mrgreen: ) per il semplice motivo che non dovevamo esistere, mi spiego mglio....in un pianeta c'è una sola spece dominante alla volta, all'inizio c'erano i diosauri che si sarebbero poi evoluti in rettili umanoidi, ma per una catastrofe si sono estinti e tutto è ricominciato da capo con noi umani, se i dinosauri, o futuri "rettiliani" nopn si fossero estinti, su questo pianeta ci sarebbe stata un'altra spece dominante più antica della nostra che è venuta dopo, quindi in questi anni si può dire che avrebbero gia scoperto il modo di viaggiare tra le stelle come le altre razze :teach: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia di Titor è un fake, ho visto in documentario, e praticamente avevano mandato un investigatore a trovarlo....una cosa tira l'altra e si sono trovati in una agenzia che doveva produrre guarda caso un film di Jon titor

 

per gli alieni...hai visto l'immagine che ho postato!??? è matematicamente inpossibile ke siamo gl unici abitanti dell'universo.

 

mettiamo invece i fatti in un'altra luce.....noi siamo più arretrati verso le altre civiltà galattiche(asari,turian e quarian.... :mrgreen: ) per il semplice motivo che non dovevamo esistere, mi spiego mglio....in un pianeta c'è una sola spece dominante alla volta, all'inizio c'erano i diosauri che si sarebbero poi evoluti in rettili umanoidi, ma per una catastrofe si sono estinti e tutto è ricominciato da capo con noi umani, se i dinosauri, o futuri "rettiliani" nopn si fossero estinti, su questo pianeta ci sarebbe stata un'altra spece dominante più antica della nostra che è venuta dopo, quindi in questi anni si può dire che avrebbero gia scoperto il modo di viaggiare tra le stelle come le altre razze :teach: :ok:

 

cosa pensavi che credessi a Titor :rotola:

per il resto tutto quadra sono daccordissimo con te :crazy:

:mrgreen:

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è mai passato per l'anticamera del cervello che ci credessi :mrgreen:

 

però pensaci bene a quello che ho detto.... :ok:

 

:ok:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Scondo me anche se gli alieni invadessero la Terra le forze terrestri li sbaraglierebbero alla grande,quelli lì sono bassi e forse più intelligenti,però noi siamo più forti corpo a corpo (perchè siamo più grossi) e abbiamo armi migliori... carri armati,sottomarini,aerei da guerra,robot da guerra,e tra poco anche elefanti da guerra hahahahaha :asd:

 

Vabbè,parlando più seriamente,secondo me gli alieni esistono,problemi loro se non vogliono farsi vedere,pensate a quello che succede nell'Area 51,lì (si dice) fanno studi sugli alieni,quindi quando ne beccano uno a scorrazzare nei campi di grano lo ammazzano e lo svuotano come un calzino per saperne di più del loro sistema di organi.

 

Se loro ci spiano perchè noi non possiamo fare lo stesso con loro?? Si parla ogni giorno di rapimenti da parte di alieni,ma non si parla mai di ritrovamenti di alieni...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete interessati alle faccende U.F.O. e alieni, leggetevi e guardate i video presenti in questo topic su un altro forum: link

 

Davvero interessantissimo :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, se vedono la nostra televisione, dopo aver visto indipendence day, mars attacks, la guerra dei mondi e molti altri penseranno di stare ben lontani dal nostro pianeta. Li sterminiano sempre. :rotfl:

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scherzate ragazzi :ph34r: . Mondoxbox è uno dei tanti siti sotto osservazione :ph34r: :alien: . In realta' i capi di mondoxbox solo alieni :alien:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando seriamente quella della invasione aliena ostile e veramente stupida :crazy: :crazy:

pensateci bene, se volevano conquistarci non l'avrebbero fatto adesso che abbiamo caccia sottomarini e armamenti all'avanguardia, l'avrebbero fatto piuttosto un secolo fà, poi ci sta anche il fattore virus, chi ci dice che una volta sbarcati non morirebbero per un semplice raffreddore visto che non dovrebbero esserne immunizzati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...