Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

aleace, ti han risposto in 20... se non vuoi capire come stan le cose io lascio perdere, m4rco ci ha già avvisati di smetterla con l'OT.

 

comunque non ho ben capito nel multy a cosa servono i "livelli" della nanotuta (corazza furtività e l'altro...)... sono solo indicativi o davvero migliora qualcosa?

OT

Giusto giusto per dirti precisamente le temperature di GPU e CPU del mio PC con Crysis 2...

Allora impostato su estremo con risoluzione 1440x900(monitor pc),la CPU è arrivata a 48° e la GPU a 46°,ho un AMD athlon II x4 3.1 Ghz e una Nvidia GTX 460 768 MB cyclone OC edition

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non ho ben capito nel multy a cosa servono i "livelli" della nanotuta (corazza furtività e l'altro...)... sono solo indicativi o davvero migliora qualcosa?

Salendo di livello potenzi i vari moduli della nanotuta, che quindi consumeranno sempre meno energia e consentiranno di poter usare invisibilità & co. per più tempo :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh ah ecco, la tua scheda ha un dissi che è grande quasi quanto la scheda stessa XD

 

Anche se mi se sembrano lo stesso eccessivamente basse... comunque mi fido ^^ (mi sa che dovrò proprio cambiare il mio, in ogni caso :-/)

Ha un dissipatore grande, ma consuma una gran quantità di energia, che naturalmente, dovrà dissipare eheh... diciamo che credo abbia comunque un buon pc. Il mio consiglio, se ti assemblerai un pc da solo, è quello di fare vari test durante l'assemblaggio per decidere al meglio ciò che andrai ad utilizzare per la dissipazione. Qualche prova con i componenti sotto stress ad ogni modifica, ti garantisce di avere temperature in linea, SEMPRE, senza la necessità di andarle a controllare di tanto in tanto mentre giochi ;)

 

Cioè più powo più divento forte? .-. (detto in parole povere XD)

 

Interessante...

Beh si... Era un meccanismo che già si notava nella demo, anche se meno :asd: Credo che anche se semplice, sia uno dei migliori sistemi di power-up ed avanzamento livello in circolazione! La tuta, si adatta alle tue necessità e capacità, senza sbilanciare troppo il gioco (perchè se è vero che tu diventi il dio dell'invisibilità, il tuo bersaglio... potrebbe essere il dio dell'armatura :asd:).

Link al commento
Condividi su altri siti

CErto che il web è proprio pieno di frustrati sfigati che non hanno niente di meglio da fare che prendere in giro e fare i fighi con un ragazzino che con ingenuità e simpatia ha voluto condividere con gli altri un parere sul proprio gioco preferito!

Mah!

Detto ciò devo dire che sto giocando con il contagoccie per motivi di tempo ma il gioco è indubbiamente molto bello (mi riferisco alla campagna singleplayer) e tecnicamente incredibile. Lo stage con la testa della statua della libertà mi ha lasciato a bocca aperta per la definizione delle texture della statua.

Del gioco mi paice un pò tutto e il senso di "disorientamento" che mi lasciava inizialmente l'approccio "libero" del gioco (rispetto ai FPS tradizionali) è sparito con le ore.

Un appunto va fatto all'approccio stealth che si può scegliere di intraprendere. Agire nell'ombra è davvero difficile, sia per la scarsa durata iniziale della mimetizzazione, sia per l'incredibile vista dei nemici (ho trovato quasi più cattivi ed ostici i soldati umani che gli alieni!) in grado di scorgerti a centinaia di metri di distanza, ma potrebbe essere un problema solo mio.

Troppi collezionabili, mi annoia girare per le vaste mappe per cercare portachiavi e amenità simili, ma per il resto c'è poco da dire. Bello.

Per il multi anch'io ho notato il lag e la differenza di colpi necessari a stendere un avversario tra alcuni utenti, il che mi ha fatto desistere quasi del tutto dal giocarci.

Da appassionato di Battlefield, già come struttura multiplayer non mi faceva impazzire, se aggiungi lag e problemi vari, non ci perdo nemmeno tempo. :)

Modificato da bigklo
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh ah ecco, la tua scheda ha un dissi che è grande quasi quanto la scheda stessa XD

 

Anche se mi se sembrano lo stesso eccessivamente basse... comunque mi fido ^^ (mi sa che dovrò proprio cambiare il mio, in ogni caso :-/)

Praticamente sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono dei codici dentro??

Se lo compri nuovo e prendi la limited edition (che costa come la normale sino, però è sino ad esaurimento scorte) dentro al gioco troverai un codice da riscattare che ti permette di partire dal livello 5 sul multy, una piastrina unica (ma che hanno tutti :mrgreen: ) e un potenziamento per la prima arma (lo Scar).

Se lo prendi usato nessun codice ma potrai giocare liberamente sul multy.

 

ciao a tutti.. sono interessato a questo gioco.. merita? è bello? l'online com'è? grazie mille ^^

Il gioco di per sè merita molto. La campagna è bellissima, hai sempre molti modi di impostare le missioni, la grafica a me piace molto. Il multy al momento è un pò osceno. Non ha i server dedicati, hosta uno a caso della lobby, quasi sempre c'è un Lag spaventoso. Si attende una patch che aggiusti un pò la situazione. Perchè giocare così è un pò frustrante secondo me. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco di per sè merita molto. La campagna è bellissima, hai sempre molti modi di impostare le missioni, la grafica a me piace molto. Il multy al momento è un pò osceno. Non ha i server dedicati, hosta uno a caso della lobby, quasi sempre c'è un Lag spaventoso. Si attende una patch che aggiusti un pò la situazione. Perchè giocare così è un pò frustrante secondo me. :ok:

 

grazie mille per la risposta!! allora mi sa che aspetto.. per me l'online è molto importante.. quando fixeranno tutto magari lo compro ^^

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un video (perdonate la qualità terribile) in cui si nota che ricevuto 2 colpi e vado giù come una pera...

 

http://www.youtube.com/watch?v=4KUjG_mGPyY

 

comunque e vero, giocandoci di piu e successo anche a me... addirittura avevo un nemico di spalle, gli scarico

mezzo caricatore sulle spalle non muore, si gira 2 colpi, di cui uno di striscio e muoio :mrgreen:

campagna straordinaria, on line divertente ma un po deludente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace anche il fatto che non sia possibile vedere quante persone stanno giocando ad una determinata modalità sul multy. Così stai anche 10 minuti ad aspettare giocatori, per poi ritornare alle uniche due modalità che sembrano vive: instant action a squadre e punto di impatto.

Bho sono sempre più dell'idea che abbiano veramente gestito male il comparto multy. A breve penso che mi passerà completamente la voglia di giocarci. :polliceverso:

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...