Lucagfc Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Ciao a tutti Ho giocato il primo Crysis su computer e adesso vorrei prendere questo Crysis 2 per XBox. Vorrei chiedere a voi che lo avete provato com' è l' online. Io lo giocherò quasi solo on line pertanto vorrei chiedervi com' è questa modalità. Io vengo da ore ore ore passate a Modern Warfare e vorrei chiedervi lumi sul multiplayer di Crysis 2. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 sarebbe stato opportuno mettere delle mosse particolari una volta afferrato un nemico per finirlo invece di lanciarlo e basta..comq una domanda..leggo di "chiavi dei veicoli" dove si troverebbero!? una volta afferrato tieni premuta la levetta analogica destra lo uccidi senza lanciarlo con un animazione le chiavi delle auto sono sparse in giro per le mappe di ogni livello appena inizi un livello basta che premi start e ti compariranno a destra la lista dei collezionabili in quella zona tipo chiavi veicolo 0/1 per trovarli usa una guida o divertiti ad esplorare invece per i corazzati farsi vedere poi diventare invisibili e sul tragitto che fanno mettere 3 c4 sono corazzati ma non tanto furbi non cambiano facilmente strada percui basta aspettare e far detonare le cariche senza fatica Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Ragazzi ma che cavolo hanno combinato con l'aggiornamento che è uscito oggi ?Perchè avete presente l'HUD dove indica le munizioni,l'energia e la mappa ?Praticamente dopo l'aggiornamento di oggi ci mette qualche secondo anche per caricare le texture dell'HUD...Mah...vai a capire cosa combinano... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Ciao a tutti Ho giocato il primo Crysis su computer e adesso vorrei prendere questo Crysis 2 per XBox. Vorrei chiedere a voi che lo avete provato com' è l' online. Io lo giocherò quasi solo on line pertanto vorrei chiedervi com' è questa modalità. Io vengo da ore ore ore passate a Modern Warfare e vorrei chiedervi lumi sul multiplayer di Crysis 2. Grazie A me l'online piace molto. Certo non è perfetto come nessun'altro gioco ma di sicuro di buon impatto.Ho letto che vieni da parecchie ore di MW (complimenti devi avere una gran pazienza) quindi lo troverai sicuramente un ottimo passatempo molto diverso ne caso ti sia annoiato un pò di COD. Poi la campagna è davvero molto molto bella. Gli agganci con il primo sono veramente quasi invisibili quindi non aspettarti un vero e proprio se-quel, anche perchè il campo di azione è molto diverso dal primo. Io lo preferisco ma sicuramente troverai chi ha preferito il primo come in tutti i giochi. Per me consigliato. Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Sarebbe stato bellissimo afferrare un soldato e usarlo come scudo mentre si sta cadendo da un altezza tipo il filmato introduttivo oppure disarmarlo togliendogli l'arma e dargli un calcio frontale sai che figata Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 sono appunto quelli super corazzati,lungo la storia ne incontrerai diversi.La cosa migliore e' tirargli 3-4 granate per buttarli giu' Ok grazie ^^ Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 31 Marzo 2011 Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Ragazzi ma che cavolo hanno combinato con l'aggiornamento che è uscito oggi ?Perchè avete presente l'HUD dove indica le munizioni,l'energia e la mappa ?Praticamente dopo l'aggiornamento di oggi ci mette qualche secondo anche per caricare le texture dell'HUD...Mah...vai a capire cosa combinano... he infatti ma con questo aggiornamento cosa hanno migliorato??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Ieri ho attaccato una mina a uno di quegli alieni corazzati.... ragazzi l'ho visto esplodere in mille pezzi *_*!!!! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madison045 Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Ciao a tutti Ho giocato il primo Crysis su computer e adesso vorrei prendere questo Crysis 2 per XBox. Vorrei chiedere a voi che lo avete provato com' è l' online. Io lo giocherò quasi solo on line pertanto vorrei chiedervi com' è questa modalità. Io vengo da ore ore ore passate a Modern Warfare e vorrei chiedervi lumi sul multiplayer di Crysis 2. GrazieLascia perdere crysis 2 se giochi solo online.C è un lag inverosimile e si riesce e fare una partita decente su 10, se nn mi credi vai a fare un giro su forum di MYCRYSIS e vedrai che il 90% dei commenti sono lamentele o insulti alla crytek.Il respawn a volte è inconcepibile (si rinasce a 5 metri dagli avversari che ti freddano subito)Per nn parlare dell host power che è imbattibile!La campagna single è fatta abbastanza bene (la trama è un po spezzettata ma godibile sopratutto dalla seconda metà in poi)anche se mi aspettavo qlc in più visto i proclami di Cevat Yerli (un mezzo boccalone alla yamauchi per intenderci).Dal punto di vista della tecnica il gioco nn si discute ed è sicuramente il miglior FPS (graficamente parlando) mai apparso su xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 (modificato) scusatemi ma correggetemi se sbaglio,a me crysis 2 sembra il solito fps strafigo (e se vogliamo un po clone di halo) da vedere ma che una volta finito (che poi 10 ore non sono cosi tante,forse 3 giorni di gioco), di sostanza ne rimane ben poca,come giocabilita ecc,e' una mia considerazione ora ditemi voi. Modificato 1 Aprile 2011 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 (modificato) Lascia perdere crysis 2 se giochi solo online.C è un lag inverosimile e si riesce e fare una partita decente su 10, se nn mi credi vai a fare un giro su forum di MYCRYSIS e vedrai che il 90% dei commenti sono lamentele o insulti alla crytek.Il respawn a volte è inconcepibile (si rinasce a 5 metri dagli avversari che ti freddano subito)Per nn parlare dell host power che è imbattibile!La campagna single è fatta abbastanza bene (la trama è un po spezzettata ma godibile sopratutto dalla seconda metà in poi)anche se mi aspettavo qlc in più visto i proclami di Cevat Yerli (un mezzo boccalone alla yamauchi per intenderci).Dal punto di vista della tecnica il gioco nn si discute ed è sicuramente il miglior FPS (graficamente parlando) mai apparso su xbox.Hai ragione su tutto. Modificato 1 Aprile 2011 da Axemorph Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolin0 Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 (modificato) ragazzi,anche se ero scettico sul divertimento del gioco alla fine l'ho preso,principalmente per il single player..ho giocato un'oretta ed ho notato che mentre si gioca i frame spesso vanno giu,rendendo fastidiosa la giocabilità,è normale(credo che giri a 30 di solito) o è la mia console?dopo una corsa per arrivare a mirare ci mette un po tipo,o quando mi giro velocemente... poi volevo chiedervi,sulla minimappa i nemici li vedo solo se li seleziono col visore o tipo se mi sono vicini mi appaiono? Modificato 1 Aprile 2011 da Marcolin0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Ragazzi scusate, ma e' normale che con un alice 7 mega e un ping che si attesta sempre tra i 45 e i 55 in partita non riesco ad avere piu' di 2 tacche gialle? Madonna mia, ho fatto solo un paio di partite, e definire l'on-line vergognoso e' quasi un complimento! Ho scaricato un caricatore INTERO a uno che stava salendo su una scala (non ricordo il nome della mappa) e non e' successo NULLA! Poi mi arriva il solito da dietro, 2 colpi e son passato a miglior vita. Ma questa gente sa' che noi quando andiamo in negozio a comprare il gioco lo paghiamo 70€? Non e' che diciamo al negoziante tieni intanto 35€ poi se live fuziona ti porto il resto! Crytek sbandiera a destra e a manca che il loro fps e' il migliore su console, e non pensano neanche lontanamente di metterci dei server dedicati? Cosa che hanno fatto tra l'altro per quella chiavica di homefront. Sarebbe giusto che sul retro della confezione vicino alla dicitura: multiplayer on-line da 2 a 12 giocatori aggiungessero..........se tutto va bene! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razer Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Finito a supersoldato in 7 ore e mezzo Devo dire che come prima giocata, se parti senza potenziamenti, a livello supersoldato è abbastanza impegnativo. Una volta che acquisti un paio di potenziamenti giusti direi che vai via liscio come l'olio come se lo giocassi a recluta. Cmq a mio avviso l'online non è così malvagio come state riscontrando. Io ho una linea che sulla carta è buona ma nella realtà è come le altre ed in più sono scarsissimo in questi giochi di riflessi ma noto che non c'è moltissimo lag; anzi, direi che hanno fatto un buon lavoro visto che il matchmaking mi mette sempre in squadre con italiani e quindi più o meno abbiamo tutti la stessa linea.Ovvio la partita sfigata capita sempre ma ho giocato giochi peggiori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 L'online è scandaloso se sei host praticamente domini tutto e tutti...se invece non lo sei e te lo ritrovi davanti è immortale...non capisco in base a che criterio lo scelgano pero'...in una partita sono io e faccio rapporti oltre il 2 morti/uccisioni in quella dopo con le stesse persone è un altro e faccio praticamente ridere i polli...se avete intenzione di prendere Crysis 2 per il multi lasciate perdere almeno finche non sistemeranno (se mai sistemeranno)...tanto è praticamente cod con qualche aggiuntina in piu'...Se lo prendete per il single fate bene mi è piaciuta non poco la campagna... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Ma sono l'unico che giocava bene persino nella demo?xD Non voglio dire che i problemi erano totalmente assenti, ma anche in partite in cui non ero host facevo rapporti come 12/2, 17/4 e cose simili =/ Cos'è peggiorato?xD Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Si è vero è stranissimo in beta si andava bene e il gioco finito fa ca**re, adesso a conti fatti è ingiocabile mentre non credo che una patch possa cambiare radicalmente le cose; poi che diamine la EA ha messo sempre server dedicati anche per i giochi più fessi e con questo no? il singolo è bello ma uno non può giocarlo in eterno, per adesso tristissimo prodotto. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Ragazzi scusate, ma e' normale che con un alice 7 mega e un ping che si attesta sempre tra i 45 e i 55 in partita non riesco ad avere piu' di 2 tacche gialle? Madonna mia, ho fatto solo un paio di partite, e definire l'on-line vergognoso e' quasi un complimento! Ho scaricato un caricatore INTERO a uno che stava salendo su una scala (non ricordo il nome della mappa) e non e' successo NULLA! Poi mi arriva il solito da dietro, 2 colpi e son passato a miglior vita. Ma questa gente sa' che noi quando andiamo in negozio a comprare il gioco lo paghiamo 70€? Non e' che diciamo al negoziante tieni intanto 35€ poi se live fuziona ti porto il resto! Crytek sbandiera a destra e a manca che il loro fps e' il migliore su console, e non pensano neanche lontanamente di metterci dei server dedicati? Cosa che hanno fatto tra l'altro per quella chiavica di homefront. Sarebbe giusto che sul retro della confezione vicino alla dicitura: multiplayer on-line da 2 a 12 giocatori aggiungessero..........se tutto va bene!Come ti capisco...e ho alice 20 mega con 800 kb di up e 38 di ping Fatelo un fischio se migliora la situazione eh...perchè intanto non ci metto piede Ma sono l'unico che giocava bene persino nella demo?xD Non voglio dire che i problemi erano totalmente assenti, ma anche in partite in cui non ero host facevo rapporti come 12/2, 17/4 e cose simili =/ Cos'è peggiorato?xDidem; nella demo sia la prima che la seconda andavo quasi da dio, ora non più, c'è un lag bestiale, uno schifo insomma, boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToreXCS Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Lunedi arrivaaaa!!! xD Speriamo valga sti 50€ xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Ragazzi scusate, ma e' normale che con un alice 7 mega e un ping che si attesta sempre tra i 45 e i 55 in partita non riesco ad avere piu' di 2 tacche gialle? Madonna mia, ho fatto solo un paio di partite, e definire l'on-line vergognoso e' quasi un complimento! Ho scaricato un caricatore INTERO a uno che stava salendo su una scala (non ricordo il nome della mappa) e non e' successo NULLA! Poi mi arriva il solito da dietro, 2 colpi e son passato a miglior vita. Ma questa gente sa' che noi quando andiamo in negozio a comprare il gioco lo paghiamo 70€? Non e' che diciamo al negoziante tieni intanto 35€ poi se live fuziona ti porto il resto! Crytek sbandiera a destra e a manca che il loro fps e' il migliore su console, e non pensano neanche lontanamente di metterci dei server dedicati? Cosa che hanno fatto tra l'altro per quella chiavica di homefront. Sarebbe giusto che sul retro della confezione vicino alla dicitura: multiplayer on-line da 2 a 12 giocatori aggiungessero..........se tutto va bene!Come ti capisco, la campagna è bellissima, sicuramente una volta finita la rigiocherò a super soldato. Ma il multi è osceno. Seconde me noi italiani viaggiamo con un ritardo visivo di quasi 2 secondi nelle partite hostate de non italiani! Poi le visuali mrti fanno solo ridere.. Se sto gioco usciva solo con la campagna faceva più bella figura. Ma sono l'unico che giocava bene persino nella demo?xD Non voglio dire che i problemi erano totalmente assenti, ma anche in partite in cui non ero host facevo rapporti come 12/2, 17/4 e cose simili =/ Cos'è peggiorato?xDGuarda un pò di pagine fa ho detto la stessa cosa. Nelle due beta andava tutto bene, lag presente (non sempre) ma non al livello del gioco finale. Siamo ai tempi della pietra qui. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 (modificato) L'ho appena preso per pc, lo sto installando e vedo se gira XD (se il primo girava... guardando i req minimi di questo dovrebbe andare pure meglio ._. ...purtroppo non ho potuto provare la demo perchè ho la connessione oscena in sto periodo e non riesco a scaricare niente). EDIT: ok mi gira e pure molto ma molto meglio dei primi Crysis ._. si vede che ci sono stati molti accorgimenti a livello di ottimizzazione (in primis hanno capito finalmente come vanno distribuite le texture... certo, cala un po' la qualità dei fondali ma almeno ci guadagno anche quei 10 fps che non fanno sicuro male...). per ora gioco a qualità Molto Elevata (la penultima da poter usare... non qualità Massima quindi ma quella prima) a 1680x1050... brutto solo che non si può customizzare la grafica ma si può solo scegliere i settaggi di default per ogni fascia (cioè non posso scegliere io se mettere l'AA o no, o le texture a che livello usarle ma posso solo dirgli se voglio una qualità generale alta o bassa...), anche se mi pare sia uscito un tool che permette la modifica... poco importa comunque, lo devo mantenere basso... non perchè non ce la facciano scheda e procio (dico, per ora nessun calo di fps... zero proprio .-.) quanto perchè son già partiti a temperature abnormi (procio a quasi 80 e scheda a 90... in realtà "sopportabili" però non voglio stressarli oltre il necessario). mi rode solo che non ci sia più il save libero ma solo i dannatissimi checkpoint .-. EDIT 2: a livello di trama pare anche "curato"... i nemici dialogano tra loro, e poi ricompare prophet quindi ha anche dei collegamenti diretti con il primo... Modificato 2 Aprile 2011 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Devo dire che la cosa del lag non la noto molto, riesco a giocare abbastanza bene, ma posso assicurare che quando si è host è come essere dio...io l'altro giorno ero host, avevo solo io 4 tacche verdi e tutti gli altri una rossa e ho fatto 18/3 su Skyline. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Su pc non laggo, boh ._. Provato l'online, modalità assalto... divertente, anche se devo ancora ben capire se attaccanti e difensori sono bilanciati o meno... per ora ho notato che quelli con la nanotuta le prendono spesso e volentieri :-/ Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 ragazzi ho bisogno di aiuto mi trovo qui credo di essere quasi alla fine e mi trovavo all'interno di una carovana di blindati che sono stati abbattuti... ho salito un edificio e l'obiettivo attuale è di avvisare il supporto aereo dell'imboscata dei cef. Che devo fare? Grazie a chi mi risponde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 2 Aprile 2011 Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Su pc non laggo, boh ._. Provato l'online, modalità assalto... divertente, anche se devo ancora ben capire se attaccanti e difensori sono bilanciati o meno... per ora ho notato che quelli con la nanotuta le prendono spesso e volentieri :-/ Su pc ci sono i server dedicati Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.