Vai al contenuto

Crysis 2

Messaggi raccomandati

Ma ci sono dei codici dentro??

Se lo compri nuovo e prendi la limited edition (che costa come la normale sino, però è sino ad esaurimento scorte) dentro al gioco troverai un codice da riscattare che ti permette di partire dal livello 5 sul multy, una piastrina unica (ma che hanno tutti :mrgreen: ) e un potenziamento per la prima arma (lo Scar).

Se lo prendi usato nessun codice ma potrai giocare liberamente sul multy.

ciao a tutti.. sono interessato a questo gioco.. merita? è bello? l'online com'è? grazie mille ^^

Il gioco di per sè merita molto. La campagna è bellissima, hai sempre molti modi di impostare le missioni, la grafica a me piace molto. Il multy al momento è un pò osceno. Non ha i server dedicati, hosta uno a caso della lobby, quasi sempre c'è un Lag spaventoso. Si attende una patch che aggiusti un pò la situazione. Perchè giocare così è un pò frustrante secondo me. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco di per sè merita molto. La campagna è bellissima, hai sempre molti modi di impostare le missioni, la grafica a me piace molto. Il multy al momento è un pò osceno. Non ha i server dedicati, hosta uno a caso della lobby, quasi sempre c'è un Lag spaventoso. Si attende una patch che aggiusti un pò la situazione. Perchè giocare così è un pò frustrante secondo me. :ok:

grazie mille per la risposta!! allora mi sa che aspetto.. per me l'online è molto importante.. quando fixeranno tutto magari lo compro ^^

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un video (perdonate la qualità terribile) in cui si nota che ricevuto 2 colpi e vado giù come una pera...

http://www.youtube.com/watch?v=4KUjG_mGPyY

comunque e vero, giocandoci di piu e successo anche a me... addirittura avevo un nemico di spalle, gli scarico

mezzo caricatore sulle spalle non muore, si gira 2 colpi, di cui uno di striscio e muoio :mrgreen:

campagna straordinaria, on line divertente ma un po deludente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace anche il fatto che non sia possibile vedere quante persone stanno giocando ad una determinata modalità sul multy. Così stai anche 10 minuti ad aspettare giocatori, per poi ritornare alle uniche due modalità che sembrano vive: instant action a squadre e punto di impatto.

Bho sono sempre più dell'idea che abbiano veramente gestito male il comparto multy. A breve penso che mi passerà completamente la voglia di giocarci. :polliceverso:

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere se a qualcuno interesserebbe sbloccare assieme tutte le uccisioni d'abilità (skill kills o come si chiamano): purtroppo, alcune sono talmente improbabili ed improponibili ( del tipo, uccidi 4/5 nemici in pochissimi secondi) che difficilmente si riuscirebbe ad ottenerle di proposito e continuando a giocare.

Ad ogni modo, Io apro una lista e chi ha voglia si aggiunga tranquillamente: ;)

1) alexZ 1977

2) Stemelk

3)

4)

5)

6)

7)

8)

9)

10)

11)

12)

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere se a qualcuno interesserebbe sbloccare assieme tutte le uccisioni d'abilità (skill kills o come si chiamano): purtroppo, alcune sono talmente improbabili ed improponibili ( del tipo, uccidi 4/5 nemici in pochissimi secondi) che difficilmente si riuscirebbe ad ottenerle di proposito e continuando a giocare.

Ad ogni modo, Io apro una lista e chi ha voglia si aggiunga tranquillamente: ;)

What?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da capire... Se vuoi boostare le skill kill (c'è un obiettivo che lo richiede) devi semplicemente aggiungere la tua gamertag alla lista di cui sopra; altrimenti ignora il mio post. Tutto qui. ;)

Io ci sto; tra l'altro mi servirebbe anche che qualcuno mi facesse vincere una partita istant action tutti contro tutti(visto che arrivo al massimo secondo e così facendo l'obiettivo di vincere in tutte le modalità me lo scordo..... non sono proprio portato per il multy di questo titolo, anche perchè il 90% si basa sulla connessione :rolleyes: ).

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da capire... Se vuoi boostare le skill kill (c'è un obiettivo che lo richiede) devi semplicemente aggiungere la tua gamertag alla lista di cui sopra; altrimenti ignora il mio post. Tutto qui. ;)

Chiedevo chiarimenti su "tutte le uccisioni d'abilità (skill kills)". Cosa intendevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...