Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

io invece mi chiedo snake visto che giochi con la ps3 che ci stai a fare qui :P

 

:bow: :bow: :bow: :mrgreen:

Snake, okey per la frase su IGN, però non vorrai dire che pompano solo i voti per 360 spero...

 

ho provato a corrompere la mia responsabile, niente da fare, al momento Gamestop rispetta il D1, come sempre! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a poco fa non ero interessatissimo al gioco(anche se era da un po' che lo tenevo d'occhio tra anteprime e forum non mi aveva "acchiappato")ma dopo aver letto la dettagliatissima recensione di videogame.it(gli hanno dedicato 4 pagine per un voto totale di 5 stelle)vi giuro che mi e' salita una voglia matta di prenderlo,misono gasato mentre la leggevo!Forse venerdi faccio la pazzia... :lol:

puoi postare il link?

È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero gioco dalla prima nintendo,la mia non è una battuta questo è un forum xbox,te hai la ps3 mi sa che hai sbagliato forum.

 

Sopratutto perché ogni volta elogia la ps3 svalutando xbox e non è la prima volta che leggo tue frasi del genere....

 

Per questo mi sembra piu che lecitò capire che ci stai a fare qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

in video hai visto le differenze?Su youtube???gamestrailer?sul web la maggior parte dei video hanno qualita' oscene,e' impossibile scorgere dettagli come maggiopulizie grafiche etc etc

Nelle foto poi...dai per favore,non spariamo frasi solo per riscuotere la propria console.Facendo cosi' confondete i giudizi della gente.

Appunto per i video...la maggior parte, fram-rate e pop up si vedono. (Per non parlare del fatto che si parla di lag input)

Per le foto, ci sono foto in giro ad altissima risoluzione e le differenze sono visibili, dalla risoluzione al texturaggio.

non sparo frasi...non ti avrei manco risposto ma mi girano gli zebedei se mi si dà del fazioso o altro.

p.s. non facciamo console war eh? e meno male

Link al commento
Condividi su altri siti

Okey,lo dice videogame.it e non ci crede nessuno,lo dice everyeye e parte l'inchino.Mi piace sta cosa..

Poi vabbe'....su IGN avrei molte cose da dire perche' e' famoso per essere un sito di redattori venduti.Sapete quante volte hanno pompato i voti inspiegabilmente?

Detto questo i miglioramenti che ci sono su 360(nessuno li nega) sono talmente minimi rispetto alla Ps3 che calmerei un po' gli entusiasmi,a conti fatti se provaste a comparare le 2 versione fianco a fianco su 2 monitor vi accorgereste che la pappa e' quella.

 

Poi con l'occhio allenato ci si accorgerebbe di alcune migliorie...abbastanza irrilevanti per me da essere menzionate.Non ne vedo i motivi per stare a gioire dicendo "evvai..su 360 spacca molto di piu'...finalmente!!!!!!!"

 

Con cio' non vogio fare nessuna console war,non mi pare il luogo adatto :ok:

 

Snake la risoluzione della versione Xbox 360 è più alta e perdonami, questo non è un dettaglio di poco conto. Ci sono meno imperfezioni grafiche e una pulizia maggiore che si vedono ad occhio nudo, almeno secondo le recensioni che ho letto. E questo non è dovuto al fatto che la 360 sia infinitamente superiore alla console di Sony o altre menate di questo tipo, ma solo perchè il gioco è stato sviluppato PRINCIPALMENTE su 360 e di conseguenza è NORMALE che sia migliore :)

Detto ciò è anche vero che, attualmente, la versione migliore su console rimane quella 360 e che quella di Crysis 2 sia la migliore in circolazione (in ambito console)

Poi oh, se a te non vanno bene queste considerazioni non posso farci niente, io ho esposto soltanto un dato di fatto supportato da prove e non per andar contro la ps3 (che ho, per cui compro regolarmente giochi ed esclusive e che mi piace molto), ma perchè sono contento che la mia console preferita abbia riacquistato il trono grafico (anche se probabilmente ancora per pochi mesi) :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow: :bow: :mrgreen:

Snake, okey per la frase su IGN, però non vorrai dire che pompano solo i voti per 360 spero...

 

ho provato a corrompere la mia responsabile, niente da fare, al momento Gamestop rispetta il D1, come sempre! :piange:

 

Ritenta che sarai più fotunato.. Ahahahah

Io provo a chiamare verso le 5, sai quando sono già stanchi dal lavoro e gli dico: Ou zio com'è? Ascolta in italia il day one lo hanno rotto tutti tranne te.. (Rap futuristo ohhhhhhh) sganciamo sto Crysis 2 al volo..

Lui mi guarderà stupito, poi mi da il gioco lo ringrazio corro a casa e vi do ufficialmente la notizia che il game stop ha rotto il day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritenta che sarai più fotunato.. Ahahahah

Io provo a chiamare verso le 5, sai quando sono già stanchi dal lavoro e gli dico: Ou zio com'è? Ascolta in italia il day one lo hanno rotto tutti tranne te.. (Rap futuristo ohhhhhhh) sganciamo sto Crysis 2 al volo..

Lui mi guarderà stupito, poi mi da il gioco lo ringrazio corro a casa e vi do ufficialmente la notizia che il game stop ha rotto il day one.

Seeee....sarebbe bello così !

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero gioco dalla prima nintendo,la mia non è una battuta questo è un forum xbox,te hai la ps3 mi sa che hai sbagliato forum.

 

Sopratutto perché ogni volta elogia la ps3 svalutando xbox e non è la prima volta che leggo tue frasi del genere....

 

Per questo mi sembra piu che lecitò capire che ci stai a fare qui

non devo dare spiegazioni ad un novizio.Pensa di piu' agli affari tuoi e tutto andra' bene.

 

Appunto per i video...la maggior parte, fram-rate e pop up si vedono. (Per non parlare del fatto che si parla di lag input)

Per le foto, ci sono foto in giro ad altissima risoluzione e le differenze sono visibili, dalla risoluzione al texturaggio.

non sparo frasi...non ti avrei manco risposto ma mi girano gli zebedei se mi si dà del fazioso o altro.

p.s. non facciamo console war eh? e meno male

ti giuro che ora sarei proprio curioso di vedere sti famosi video.Per ora resto dell'idea che state pompando le vostre idee all'estremo,mi dispiace.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritenta che sarai più fotunato.. Ahahahah

Io provo a chiamare verso le 5, sai quando sono già stanchi dal lavoro e gli dico: Ou zio com'è? Ascolta in italia il day one lo hanno rotto tutti tranne te.. (Rap futuristo ohhhhhhh) sganciamo sto Crysis 2 al volo..

Lui mi guarderà stupito, poi mi da il gioco lo ringrazio corro a casa e vi do ufficialmente la notizia che il game stop ha rotto il day one.

 

considera che la sto sfinendo da giorni e considera comma 2 che ci lavoro in Gamestop...

quindi, per il momento "lasciate ogni speranza o voi ch' entrate..." :piange:

 

il pensiero che domani sarò li a lavorarci, sbavando sopra la mia Nano Edition e non potrò comunque portarmela a casa mi ammazza!

spero che Mediaworld lo rompa a livello nazionale, magari cosi si smuove qualcosa, in caso contrario si aspetta venerdi, ma sarà comunque una gran bella attesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che la sto sfinendo da giorni e considera comma 2 che ci lavoro in Gamestop...

quindi, per il momento "lasciate ogni speranza o voi ch' entrate..." :piange:

 

il pensiero che domani sarò li a lavorarci, sbavando sopra la mia Nano Edition e non potrò comunque portarmela a casa mi ammazza!

spero che Mediaworld lo rompa a livello nazionale, magari cosi si smuove qualcosa, in caso contrario si aspetta venerdi, ma sarà comunque una gran bella attesa!

Ma non c'è neanche speranza se a nostro favore c'è il video della EA sul loro canale sul tubo che dice che in europa esce il 24 marzo e in inghilterra il 25? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

non devo dare spiegazioni ad un novizio.Pensa di piu' agli affari tuoi e tutto andra' bene.

 

e che è, razzismo informatico? :asd

dai Snake, se qualcuno ti domanda che ci fai a stare su mondoXBOX quando hai solo la PS3 e ne sottolinei ogni volta la superiorità, non mi pare sia cosi offensivo...

di che ti sta simpatico il forum anche se non hai la 360, non faresti prima? e ti risparmieresti pure un goccio di sangue cattivo! :ok:

 

Ma non c'è neanche speranza se a nostro favore c'è il video della EA sul loro canale sul tubo che dice che in europa esce il 24 marzo e in inghilterra il 25? :bang:

 

manco per scherzo... sorry! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

snake non sai quanto mi stai irritando :mrgreen: fortunatamente ho un pc davanti e non la tua bella testolina :bang:

 

le minaccia falle ad altri che con me cadi male,se vuoi fare minacci ci si vede e me le fai in faccia.

non cadere cosi' in basso in un forum,io non ho fatto nessuna minaccia e ti sei scaldato per nulla.Mi vuoi addirittura incontare faccia a faccia per cosi' poco?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il video in inglese di live alien invasion,dove dice chiaramente:

Europe 24 march

UK 25 march

http://www.youtube.com/watch?v=KzfVluL51g0&feature=player_embedded

 

non basterà mai e poi mai!

l' unica speranza è che qualche catena, come Mediaworld che di solito rompe i day one senza pensarci troppo, lo venda a livello NAZIONALE!

solo allora Gamestop si adeguerà mettendolo a sua volta in vendita!

 

altre possibilità di rottura del D1 in tutta Italia non ce ne sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

e che è, razzismo informatico? :asd

dai Snake, se qualcuno ti domanda che ci fai a stare su mondoXBOX quando hai solo la PS3 e ne sottolinei ogni volta la superiorità, non mi pare sia cosi offensivo...

di che ti sta simpatico il forum anche se non hai la 360, non faresti prima? e ti risparmieresti pure un goccio di sangue cattivo! :ok:

 

 

 

manco per scherzo... sorry! :whew:

io Mapo sono tranquillissimo eh...ci mancherebbe.In molti qua dentro mi conoscono e sanno che sono da tempo affezionato al forum.Non mi va ogni volta di dare spiegazioni al primo arrivato,tutto qua.E' cosi' grave la cosa?no

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ha iniziato a fare polemica sei te,come ha detto mapo bastava una semplice spiegazione del perché frequenti un forum di un'altra console,(visto che la critichi spesso e volentieri).

 

ho mai criticato la 360?leggete bene i miei messaggi ragazzi...leggeteli bene.COme ho risposto?ho detto che non mi andava di dare spiegazioni e ne avro' il diritto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

evito di rispondere che non mi piace sporcare troppo i topic quel che è stato detto tutti lo possono leggere e giudicare da soli.

 

 

Consolati manco da me hanno rotto il D1 :polliceverso: ....anche se di solito sono di facile "rottura"

 

facile rottura?

Anche io sono di Genova...dove le fanno le facili rotture? Non mi è mai capitato...

Mi interessa veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo il day one non lo rompono neppure da me....almeno per oggi.FUUUUUUUUUUUUUUUUUUU XD

Godo di brutto!!!!!!

Il fatto che tu stia soffrendo da matti nell'attendere il titolo mi rende felice ed allevia la mia di attesa :asd: :asd:

 

Ps. La pubblicità in tv non è niente male, ma mi fà stare ancora peggio :bang:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...