Seyren Byleth Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 (modificato) si si bamboccione ormai la frittata l'hai fatta e il dado è tratto hai voglia a cancellare ... mi hai aspramente insultato per una fesseria nonostante sia un capolavoro, adesso ho contattato il moderatore e vediamo, tu guarda se uno deve farsi insultare per una cosa del genere! Ho editato perchè la cosa era ed è finita li, anche se il messaggio da me scritto rimaneva presente nel quote dell'altro utente. Hai fatto una cazz.ata, hai perso tempo per scrivere un post del tutto inutile ai fini del Topic, hai parlato di tutt'altro gioco...senza contare che MGS4 non fa parte del parcogiochi della 360 e cosa peggiore hai condito tutto ciò con uno Spoiler assurdo. Perciò, come a te stupisce essere insultato per aver spoilerato ad una o più persone la trama di un gioco decennale e a dir poco epico....a me stupisce come una persona impieghi 10-15 min del suo tempo per scrivere castronerie...e non trovi 10-15 sec per inserire gli Spoiler. Di conseguenza alla tua pigrizia probabilmente sarò cazziato dallo Staff...eppure ti ostini a scrivere commenti fuori luogo, quando bastava semplicemente rendere nota la questione ai membri dello Staff.... ed avresti evitato il tuo secondo intervento inutile. Insomma, sei pigro solo quando vuoi tu Modificato 5 Maggio 2010 da Seyren Byleth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Che MGS4 non faccia parte del parco giochi della 360 ok, ma è forse il più importante dei capitoli della saga visti i contenuti, e di sicuro per me sarà il punto di fine del Rising (per le motivazioni che avevo dato)... quindi parlarne è giusto lo stesso (in spoiler ovviamente). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 (modificato) Che MGS4 non faccia parte del parco giochi della 360 ok, ma è forse il più importante dei capitoli della saga visti i contenuti, e di sicuro per me sarà il punto di fine del Rising (per le motivazioni che avevo dato)... quindi parlarne è giusto lo stesso (in spoiler ovviamente). Si, non è mia intenzione criticare chi parla di MGS4 in un topic su MGS, ci mancherebbe...ma tenendo presente che stiamo su un Forum di Xbox e che sulla "nostra" consolle è uscito solo il capitolo su Raiden, non esiste che un tizio come bludragon dia per scontato che tutte le persone abbiano giocato al 4° solo perchè gli pesano le dita per mettere i Spoiler, sopratutto MGS Rising non è il continuo di MGS4, bensì narra di fatti antecedenti (Perchè se mi avessero detto che Rising era il continuo del 4, qui dentro non ci avrei messo piede), perciò a maggior ragione dar per scontato che l'utenza che visiona il Topic "Metal Gear Solid: Rising" abbia giocato anche il 4 è sintomo di stupidità o pigrizia...in entrambi i casi si arreca un danno alle persone che visionano il Topic di Rising solo per rimanere aggiornati...per poi nascondersi goffamente dietro un dito. Cmq vabbè.... peace & love, aspetto il verdetto. >.< Modificato 6 Maggio 2010 da Seyren Byleth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Bè il Rising quasi sicuramente sarà precedente al 4 (ma questo può capirlo solo chi il 4 l'ha giocato)... e anche perchè come giustamente dici tu, l'utenza xbox ha potuto giocare solo al Substance e quindi sarebbe stupido far uscire un gioco collegato a un titolo non giocato sull'xbox (il 4)... semplicemente sarà il continuo del 2 (per quanto riguarda raiden) e probabilmente finirà con gli eventi del 4 (sempre quelli legati a raiden) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Si, non è mia intenzione criticare chi parla di MGS4 in un topic su MGS, ci mancherebbe...ma tenendo presente che stiamo su un Forum di Xbox e che sulla "nostra" consolle è uscito solo il capitolo su Raiden, non esiste che un tizio come bludragon dia per scontato che tutte le persone abbiano giocato al 4° solo perchè gli pesano le dita per mettere i Spoiler, sopratutto MGS Rising non è il continuo di MGS4, bensì narra di fatti antecedenti (Perchè se mi avessero detto che Rising era il continuo del 4, qui dentro non ci avrei messo piede), perciò a maggior ragione dar per scontato che l'utenza che visiona il Topic "Metal Gear Solid: Rising" abbia giocato anche il 4 è sintomo di stupidità o pigrizia...in entrambi i casi si arreca un danno alle persone che visionano il Topic di Rising solo per rimanere aggiornati...per poi nascondersi goffamente dietro un dito. Cmq vabbè.... peace & love, aspetto il verdetto. >.< tu devi prima imparare ad aver rispetto per le persone prima di tutto, non ti puoi permettere di prendere ad insulti altra gente solo perchè "svelano" qualcosa su un gioco, e se proprio la cosa ti fa arrabbiare per dirlo ci sono modi e modi, non di certo in modo rozzo, insolente, maleducato,irrispettoso che hai usato tu. Poi come se non bastasse guarda che ANCHE IO IL 4 NON L'HO GIOCATO però il destino di snake è nella bocca di tutti solo parlando di METAL GEAR SOLID, poi si se hanno messo raiden adesso un motivo ci dovrà pur essere...poi un'altra cosa chi ti ha detto che narra fatti antecedenti???lo so che qui c'è gente che si è fatta i conti e forse potrebbe essere la cosa più logica che possa fare kojima, ma noi ancora NON SAPPIAMO NULLA, per quello che ne sappiamo potrebbe essere comodamente il continuo del 4 come anche no, nulla toglie che kojima faccia il continuo del quattro e si prenda 20 minuti di filmato di inizio e ci spieghi per filo e per segno tutto quanto del mondo di metal gear dalla a alla zeta, o ci spieghi tutto man mano che giochiamo...quindi kojima potrebbe fare QUALSIASI COSA, QUALSIASI. quindi seyren byleth fatti i risciaqui con la candeggina prima di parlare la prossima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 c'è gia una data d'uscita? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 tu devi prima imparare ad aver rispetto per le persone prima di tutto, non ti puoi permettere di prendere ad insulti altra gente solo perchè "svelano" qualcosa su un gioco, e se proprio la cosa ti fa arrabbiare per dirlo ci sono modi e modi, non di certo in modo rozzo, insolente, maleducato,irrispettoso che hai usato tu. Poi come se non bastasse guarda che ANCHE IO IL 4 NON L'HO GIOCATO però il destino di snake è nella bocca di tutti solo parlando di METAL GEAR SOLID, poi si se hanno messo raiden adesso un motivo ci dovrà pur essere...poi un'altra cosa chi ti ha detto che narra fatti antecedenti???lo so che qui c'è gente che si è fatta i conti e forse potrebbe essere la cosa più logica che possa fare kojima, ma noi ancora NON SAPPIAMO NULLA, per quello che ne sappiamo potrebbe essere comodamente il continuo del 4 come anche no, nulla toglie che kojima faccia il continuo del quattro e si prenda 20 minuti di filmato di inizio e ci spieghi per filo e per segno tutto quanto del mondo di metal gear dalla a alla zeta, o ci spieghi tutto man mano che giochiamo...quindi kojima potrebbe fare QUALSIASI COSA, QUALSIASI. quindi seyren byleth fatti i risciaqui con la candeggina prima di parlare la prossima volta Veramente il destino di Snake non è affatto sulla bocca di tutti, anche perchè si sente direSpoiler! --Clicca per mostrare--Snake è morto! quando invece non è ANCORA morto Per il fatto che Rising sarà precedente al 4 lo si può intuire (a meno che Kojima non crei un pretesto contro ogni logica, cosa della quale dubito fortemente visto che ha lasciato appositamente un "buco" nella trama del 4 -l'unico tra l'latro...) proprio dal finale dello stesso. Certo sono solo supposizioni, ma gli indizi per ritenerle corrette ci sono tutti... Comunque non mi pare il caso di continuare il dibattito viste le, chiamiamole "minaccie" (in senso buono) di Carlito... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Bludragon e Seyren Byleth, ho già chiesto espressamente di chiudere la questione. Se volete continuare a chiarirvi tra voi il forum dispone di un ottimo servizio di messaggistica privata, non fatelo pubblicamente. Da adesso in poi su questo topic non voglio più leggere nè insulti nè commenti che non riguardano direttamente il gioco oppure comincio a sospendere per almeno 2 settimane e visto che entrambi siete stati segnalati non penso vi convenga continuare su questi toni. Il fatto che siete attualmente abilitati a postare ancora consideratelo pure frutto della mia estrema pazienza e tolleranza. Detto ciò chiedo gentilmente a tutti per l'ultima volta di tornare in topic, grazie. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 c'è gia una data d'uscita? Che io sappia ancora nulla, alcuni siti UK tempo fa mettevano 2010 come data di uscita, ora non saprei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 comunque sono un po' perplesso, ho visto che comunque raiden non è più come nel 4 che ha una tuta dall'immagine sembra proprio un cyborg!sembra che abbia tutto intorno al collo e il collo stesso fatto in metallo altro che armatura avanzata!sembra più cyborg che umano anzi a dire il vero mi dà più l'idea di quei manichini utlizzati dalle case automobilistiche per simulare gli incidenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Raga nuova teoria... a sto punto forse a favore della tesi "Rising è post MGS4" Raiden in MGS4 ha gli occhi blu Il Raiden in Rising ha gli occhi marroni SPOILER RIGURDANTE MGS4 Spoiler! --Clicca per mostrare--Il figlio di Raiden, guardacaso, ha gli occhi marroni sempre riguardo a quello spoilerSpoiler! --Clicca per mostrare--il figlio di Raiden da subito segni di voler "emulare" il padre (pur non conoscendolo, si presenta con una spada giocattolo... guardacaso...)Inoltre Spoiler! --Clicca per mostrare--Raiden in MGS4 si fa togliere la tuta (o meglio gliela tolgono per curarlo) e gran parte degli impianti La tuta di Rising "potrebbe" essere diversa da quella del 4... anche se, a una vista più accurata, sono poche le differenze (si notano parecchi elementi della tuta originale... sembra più che altro che manchi qualche pezzo, ad esempio le "placche" esterne...) Raiden (Rising) ha una benda sull'occhio, ma durante MGS4 ha tutti e due gli occhi sani Parlando del colore degli occhi però, potrebbe non bastare a far "cambiare soggetto"... il cambio di colore dell'iride potrebbe essere dovuto ad un azione delle nanomacchine ad esempio. Inoltre ci sono i segni sulla fronte (che però Raiden, se non ricordo male, preseneta anche sul resto del corpo in MGS4) Diciamo che l'unico dilemma resta la stramaledetta benda. Pre o post MGS4? La tuta è solo "incompleta", quindi un probabile prototipo, o è un modello più avanzato? Perchè Raiden ha gli occhi (o meglio, l'occhio) con l'iride marrone e non azzurra? Solo un uomo sa la risposta... http://www.cinetv.info/wp-content/uploads/2009/07/enrico-ruggeri-mistero.jpg Ah no scusate... http://everydayplaystation.files.wordpress.com/2009/02/hideokojima.jpg Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Non c'è data e c'è solo una foto, quella di "Raiden" (metto le virgolette per il dubbio) con l'esoscheletro/tuta... basta Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Ah bè sicuramente... penso che all'E3 la Konami regnerà tra Rising e Castlevania (e PES mi pare... che non mi interessa minimamente ma attirerà parecchia utenza) che sono tra i titoli più attesi (per il nome che portano almeno)... e quindi già immagino le bombe Kojima style (entrambi diretti da lui... non PES ovviamente, ma Rising e Castlevania) Solo quell'ometto è capace di farti venire un infarto coi teaser... Io vorrei un bel video in game (anche una mega pre alpha...)... o un bel trailer in CG coi contro... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 perchè si deve ticomprare una 360? rising esce anche per ps3 Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Tanto la 360 dovrò ricomprarla comunque per Reach e Alan Wake XD... (io aspetto i bundle) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 quindi possono comodamente lasciare il forum tutti quelli che temono che metal gear rising sia post metal gear 4 se il fatto che sia post 4 li infastidisce chiaramente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 quindi possono comodamente lasciare il forum tutti quelli che temono che metal gear rising sia post metal gear 4 se il fatto che sia post 4 li infastidisce chiaramente... Senza togliere nulla a Mommox, considerando che i suoi spoiler non li ho letti per ovvi motivi e quindi non posso appoggiarli o confutarli, rimangono solo teorie più o meno probabili. Dubito che un genio come Kojima faccia uscire il seguito di un capitolo che su 360 non è uscito ( e da molti anni si vocifera, quanto si smentisce, che possa uscire anche per 360), ma tutto è possibile. Evitiamo frecciatine thx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 non verrà mostrato nulla all'E3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Come no? o_o Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 non verrà mostrato nulla all'E3 Ma figuriamoci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 (modificato) EDITmi dici di evitare frecciatine quando mi hai mandato un altro messaggio privato e hai bloccato i messaggi privati non permettendomi di risponderti pensando di fare la furbata...comodo così... comunque quello che mi chiedo, secondo voi sarà possibile fare tutte quelle piroette che fa raiden? o tipo tutto quello che fa quando combatte contro Spoiler! --Clicca per mostrare--vamp? Modificato 8 Maggio 2010 da Carlito Ho chiesto espressamente di farla finita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Se sarà un action credo di si... alla fin fine sanno come fare un action (Kojima sta dirigendo Castlevania per dire...), e non credo avranno particolari problemi a inserire anche le mosse più assurde che fa Raiden... io pretendo la piroetta con la spada tenuta coi piedi XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Se sarà un action credo di si... alla fin fine sanno come fare un action (Kojima sta dirigendo Castlevania per dire...), e non credo avranno particolari problemi a inserire anche le mosse più assurde che fa Raiden... io pretendo la piroetta con la spada tenuta coi piedi XD anch'io figurati ma la mia domanda è come fanno a realizzarlo con i tasti?cioè non so se ne venga fuori un sistema intuitivo...oltretutto giravano voci che volevano utilizzare il nadal come "joystick" per MGSR ...non so voi ma io lo spazio in casa per mettermi a fare le piroette sulla poltrona non ce l'ho XD oppure la cosa più fantastica in assoluto, salti da fermo e a mezz'aria ti accucci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 hmm...siamo a maggio e ancora non è uscito niente,nemmeno un'immagine sulla possibile grafica di metal gear rising,o su raiden, la cosa puzza molto di bruciato, hanno dato notizia di questo gioco a ottobre se non ricordo male, e adesso ancora niente, nulla di nulla, contando che i giapponesi sono gente che lavora come pazzi, lavorano molto più di noi e noi non lavoriamo poco, secondo me il nostro amico kojima sta lavorando sul natal, per vedere come può applicarla a metal gear solid rising, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che ancora non ci ha fatto vedere nulla, e siccome è una cosa un po' complessa, preferisce non rivelare ancora nulla perchè c'è ancora parecchio da lavorare o per lo meno anche se è a buon punto vuole comunque farci vedere qualcosa di esaltante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Sarà che aspettano l'E3 per un teaser trailer... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.