Vai al contenuto

Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

Messaggi raccomandati

Ma ci vuole tanto per fare un remake del primo aggiungendo qualche cosina in più tipo sparare in soggettiva (che nel primo non c'era se non con il psg1 :P ), il fatto di poterti curare le singole parti del corpo (grande innovazione di mgs3), e poi....dio mio fate i dialoghi in italiano :bang:

Dovrebbero mettere ME a capo della Hideo Kojima Production :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non vorrei dire una cavolata :drunken:

Ma quando hanno presentato metal gear 2 all'E3....nessuno sapeva di raiden o sbaglio? Hanno fatto vedere il gameplay con snake e basta...chi vi dice che non farà l'opposto adesso? Nel senso...all'E3 presentiamo raiden e dopo si gioca praticamente solo con snake :loving:

 

*false speranze di un amante di mgs1....unico vero mgs

Snake ormai è più vecchio di un culo,alla fine del 4 dice lui stesso che passera gli ultimi mesi della sua vita da cittadino normale.

Ha meno che useremo snake vecchissimo,sulla sedia a rotele :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Rising è ambientato prima del 4 da quanto ho capito (tra il 2 e il 4)... o ho capito male?

Peccato,secondo me sarà un grande errore,specialmente se nel gioco si vedra snake anche perchè dopo il 4 pensavo avrebbero voltato totalmente pagina,a mio parer la scelta migliore :drunken:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake ormai è più vecchio di un culo,alla fine del 4 dice lui stesso che passera gli ultimi mesi della sua vita da cittadino normale.

Ha meno che useremo snake vecchissimo,sulla sedia a rotele :mrgreen:

Non avendolo giocato, non so se Snake dice questo proprio nell'ultima scena del gioco: nel caso in cui fosse così, non mi sembra una gran trovata dirlo a tutti.

E comunque c'è un' "H" di troppo e una "L" di meno....

 

Il remake del primo l'hanno già fatto sul cubo (anche con la possibilità di passare alla visuale in prima persona proprio come dici tu Maialo!), ma per favore non invocate il doppiaggio italiano che faceva veramente schifo, mentre quello inglese è magistrale :bow:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendolo giocato, non so se Snake dice questo proprio nell'ultima scena del gioco: nel caso in cui fosse così, non mi sembra una gran trovata dirlo a tutti.

E comunque c'è un' "H" di troppo e una "L" di meno....

 

Non mi sembra un grandissimo spoiler, nn penso ti abbia rovinato il finale o mi sbalio ?

:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se il gioco sarà SOLO o ANCHE per Xbox, e in ogni caso non capisco perchè ci dobbiamo beccare sempre dei gran spin-off. Metal Gear 2 fu l'unico a vedere la luce su Xbox e aveva come protagonista Raiden, guarda caso come questo Rising... Cos'è, a Kojima gli scoccia farci usare Snake??!

lol,solo io mi ricordo che sxi levava la maschera raiden e diventava magicamente snake?oppure si incontravano nella lotta contro i mille metal gear?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando è che si leva la maschera raiden? O.o...

 

comunque si, si incontrano...

 

precisamente nella "nave trasporto" dove sono stoccati tutti i Ray

 

prince1: per spiegarti la sotria del gioco (o anche solo le meccaniche) dovrei prendermi una settimana di ferie XD (ok che siamo in vacanza, ma con sto caldo!...)

 

guardati qualche video su youtube anche se non credo capirai molto comunque...

 

MG è uno di quei giochi che va giocato per essere compreso...

 

 

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti dicono che MGS sia uno dei migliori giochi,non ho mai visto un gameplay e neanche un trailer mi potreste spiegare la storia del gioco sto pensando di comprarmelo quando esce :loving:

Guarda, effettivamente giocare solo a MGS Rising ha poco senso, soprattutto perchè è una saga dove la trama è centrale, pieno di filmati solitamente e se non conosci nulla non capisci nulla e non ne vivi le emozioni. Io me li sono rigiocati i vecchi capitoli e ora devo passare al 3. E sono anche un pò restìo a giocarmi questo capitolo, prima di giocare MGS4... I primi 2 capitoli sono usciti per PC, ti consiglio almeno quei 2 di giocarli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma se come è vero che quesot si colloca prima (sempre se è così) allora puoi giocarlo tranquillamente prima del 4... conscio che giocare uno rovina un po' della sorpresa dell'altro (per ovvi motivi)

 

p.s. in realtà i primi due capitoli non sono usciti per PC XD... diciamo il terzo e il quarto va (ok può confondere ma è più giusto così dato che i primi due sono usciti per nes :sisi: ,al max per ps2 con il dvd bonus di MGS3)... a meno che tu non indenda la serie Solid, allora si, i primi due ci sono anche per PC XD...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Il remake del primo l'hanno già fatto sul cubo (anche con la possibilità di passare alla visuale in prima persona proprio come dici tu Maialo!), ma per favore non invocate il doppiaggio italiano che faceva veramente schifo, mentre quello inglese è magistrale :bow:

 

Si poteva sparare anche in prima persona sul gamecube?

E da quando il gamecube è una console? :mrgreen:

Ma vi immaginate le potenzialità di un gioco ben studiato e programmato come MGS1 su una console potente come la 360 !?!? :loving: :loving:

 

Comunque secondo me il doppiaggio era fantastico, snake, campbell, master miller :dance:

 

tutti dicono che MGS sia uno dei migliori giochi,non ho mai visto un gameplay e neanche un trailer mi potreste spiegare la storia del gioco sto pensando di comprarmelo quando esce :loving:

 

Allora diciamoci la verità...MGS non è uno dei migliori giochi...MGS è il gioco :teach:

Ho giocato al primo MGS circa 9/10 anni fa...ebbene ogni 3 o 4 mesi con il mio bell'emulatore per psone lo rigioco sul computer, e ogni volta mi stupisco di quanto sia fantastico questo gioco :drunken:

Per gli appassionati della saga:

L'ultima volta l'ho finito in meno di 2 ore, facendo zero allarmi e zero uccisioni, 2 salvataggi e zero game over , difficoltà massima :shock:

Modificato da Maialo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si poteva sparare anche in prima persona sul gamecube?

E da quando il gamecube è una console? :mrgreen:

Ma vi immaginate le potenzialità di un gioco ben studiato e programmato come MGS1 su una console potente come la 360 !?!? :loving: :loving:

 

Comunque secondo me il doppiaggio era fantastico, snake, campbell, master miller :dance:

 

 

 

Allora diciamoci la verità...MGS non è uno dei migliori giochi...MGS è il gioco :teach:

Ho giocato al primo MGS circa 9/10 anni fa...ebbene ogni 3 o 4 mesi con il mio bell'emulatore per psone lo rigioco sul computer, e ogni volta mi stupisco di quanto sia fantastico questo gioco :drunken:

Per gli appassionati della saga:

L'ultima volta l'ho finito in meno di 2 ore, facendo zero allarmi e zero uccisioni, 2 salvataggi e zero game over , difficoltà massima :shock:

Il nintendo gamecube è una BELLISSIMA console! molto meglio del attuale "nintendo wii" e secondo me 2a solo al 360.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che centra sono comunque giochi game cube :rolleyes: comunque Mai ling compre un roulo abbastanza importante in Metal Gear Solid 4, comunque purtoppo non dice più le perle o almeno quasi :mrgreen: :drunken:

P.S. avevo scritto Mei ling a ho guardato da lui e ho scritto anchio Mai ling :mrgreen: ...che idiota che sono :bow: :mrgreen:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si poteva sparare anche in prima persona sul gamecube?

E da quando il gamecube è una console? :mrgreen:

Intanto MGS:Twin Snakes è uno dei titoli più belli mai apparsi su GC. Ancora oggi non sfigura davanti ai capitoli usciti su PS2. E' il remake del primo Metal Gear arricchito con le dinamiche di gameplay e lo stile cinematografico di MGS2. Capolavoro! :bow:

 

Ma vi immaginate le potenzialità di un gioco ben studiato e programmato come MGS1 su una console potente come la 360 !?!? :loving: :loving:

 

Comunque secondo me il doppiaggio era fantastico, snake, campbell, master miller :dance:

Purtroppo invece è l'esempio di come gli italiani abbiano sfregiato volontariamente quello che in origine era un buon doppiaggio. Ancora oggi non molti sanno (perchè hanno giocato a MGS1 in italiano) che anche sul primo capitolo c'era lo stesso cast di doppiaggio americano utilizzato nei capitoli futuri. Questa si chiama coerenza.

 

Ricordo ancora anni fa, quando lavoravo in un'altra struttura di doppiaggio, io ed un mio collega abbiamo raccolto alcuni campioni di localizzazioni italine di videogames per farci una raccolta. Al primo posto tra le grasse risate di tutto lo staff c'era proprio MGS1. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si poteva sparare anche in prima persona sul gamecube?

E da quando il gamecube è una console? :mrgreen:

Ma vi immaginate le potenzialità di un gioco ben studiato e programmato come MGS1 su una console potente come la 360 !?!? :loving: :loving:

 

Povera italia...cosa mi tocca sentire...il gamecube non sarà stata la console più venduta..ma aveva dei titoli che la concorrenza si sognava :rolleyes:

Ah poi l'hai presente un certo THE TWIN SNAKE? ecco quello li è il miglior metal gear di sempre :)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft sull'esclusività e su Metal Gear

 

Il vicepresidente Microsoft Shane Kim si esprime circa il tema dell'esclusività dei titoli nell'industria videoludica e sul grande successo ottenuto da Xbox 360 con l'arrivo di Metal Gear Solid: Rising.

 

"Continuo a pensare che il contenuto esclusivo sia veramente importante. Anzitutto, per quanto riguarda i giochi, abbiamo detto a lungo che una parte critica della nostra strategia per Xbox 360 era un ampio parco giochi third-party. Ora, con l'arrivo di Metal Gear Solid: Rising sulla nostra console, abbiamo fatto un grande passo avanti in questa direzione; d'altro canto, l'economia è tale per cui gli sviluppatori third party devono supportare più piattaforme, e data la sua seconda posizione nel mercato, Xbox 360 non può essere ignorata."

 

fonte:spaziogames

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...