Sekinter Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 non me lo aspettavo ma mi è piaciuta molto questa demo. Però escono troppi giochi belli nello stesso periodo, e mi sa che questo metal lo prenderò più avanti Cita http://img44.imageshack.us/img44/8743/samp2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Bello bello bello! un gioco sicuramente divertente e anche innovativo!! l'unica pecca è che non capisco come funziona la parata e se c'è una schivata! il boss alla fine della demo infatti mi ha fatto bestemmiare mica poco! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 mizzega...sono l'unico che in 3 volte che ha provato ad avviarla ha sempre frizzato la console???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Bello bello bello! un gioco sicuramente divertente e anche innovativo!! l'unica pecca è che non capisco come funziona la parata e se c'è una schivata! il boss alla fine della demo infatti mi ha fatto bestemmiare mica poco! la parata si esegue muovendo la levette sinistra verso il nemico + X quando ti attaccano: è strano ed è stata la cosa più criticata ma funziona nel contesto una volta assimilato. Invece la schivata ne ho sentito la mancanza anch'io! mizzega...sono l'unico che in 3 volte che ha provato ad avviarla ha sempre frizzato la console???... :?:Sì Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Sì :icon_mad: oggi provo a farla partire di nuovo...se mi si frezza di nuovo...la cancello e la riscarico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 davvero un bel gioco, solo due cose mi hanno fatto un po' storcere il naso: lo scenario che una volta tagliato svanisce nel nulla (potevano almeno aspettare un altro po' prima di farlo scomparire, 3 secondi sono troppo pochi) e una piccola cavolatina, ovvero che anche i lampioni sono fatti di... boh, pietra? invece che ferro e vetro. però sono sicuro che sarà un ottimo gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro_989 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 la parata si esegue muovendo la levette sinistra verso il nemico + X quando ti attaccano: è strano ed è stata la cosa più criticata ma funziona nel contesto una volta assimilato. Invece la schivata ne ho sentito la mancanza anch'io! Sì Raga se vi può essere utile ho trovato il modo di eseguire la schivata anche se è un pò macchinoso.Bisogna premere contemporaneamente A ed X per far eseguire a Raiden un balzo all'indietro, mentre se si muove la levetta sinistra assieme ai tasti, si otterrà una schivata laterale nella direzione indicata...spero di essere stato utile Ciao a tutti! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/trucesandro-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 provata la demo anch'io...che dire il gioco è molto valido e anche piuttosto impegnativo (già a difficoltà facile se non si azzeccano il tempismo di 2/3 parate...sei già vicino allo 0 come energia vitale)... non credo lo prenderò al day-one...ma di sicuro più avanti si... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 mizzega...sono l'unico che in 3 volte che ha provato ad avviarla ha sempre frizzato la console???... :?: Devi togliere l'immagine di DMC altrimenti non va 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Non mi piace, non ce la faccio proprio a farmi piacere questo genere di giochi Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Non mi piace, non ce la faccio proprio a farmi piacere questo genere di giochi Personalmente valuterò molto la recensione e i commenti che verranno rilasciati nel forum, per capire che ne varrà la pena.Spesso ci facciamo trasportare dal fatto che trattandosi di una serie importante probabilmente si tratterà di un capolavoro, dunque è meglio valutare bene perché non si sa mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Devi togliere l'immagine di DMC altrimenti non va mai...nemmeno sotto tortura... :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 mi sembra molto ripetitivo,all inizio sembra una figata ma secondo me dopo diventa tutto uguale,come mi e' successo per dragons dogma,provata le demo,mi piaceva un sacco ma poi il gioco vero e proprio mi ha deluso un sacco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 per ora ho soltanto visto mio fratello giocarci e non mi è sembrato sto gran capolavoro..e pure lui che è fan dei giochi hack n slash/action ha detto che non è niente di che..stasera proverò pure io la demo ma non credo lo prenderò, già non amo il genere, però l'avrei preso anche solo perchè metal gear è la mia saga preferita, ma da quel che ho capito la storia mi sembra una cavolata buttata li a caso, solo una scusa per far rimettere l'armatura a Raiden, quindi valuterò se prenderlo a 20 euro o lasciar perdere.. Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Provata la demo...beh... Il gioco è a dir poco adrenalinico e con qualche innovazione figherrima rispetto al solito genere hack'n'slash...però non so sinceramente se varrà la pena comprarlo subito...vorrei avere conferma su una minima durata e rigiocabilità.... E spero anche che aggiustino qualche difettuccio tipo ogni tanto la telecamera che sbarella in modalità "ti faccio alla julienne" manuale Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 spettacolare, grazie platinum games Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 E' da comprare solo per il piacere di affettare quei cavolo di mg ray che tanto ci erano simpatici in mgs2 Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) La demo ancora la devo scaricare,com'è il gioco?Merita?? Modificato 24 Gennaio 2013 da SoMuchHard Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 fa skifo!!! è tutto uno skifo!!! di metal gear solid ha solo il nome!!! sembra un ninja gaiden 3 fatto ancora piu male!!! è un gioco di ****....vergogna!! fare uscire un MGS cs....vergogna!!! :icon_mad: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 fa skifo!!! è tutto uno skifo!!! di metal gear solid ha solo il nome!!! sembra un ninja gaiden 3 fatto ancora piu male!!! è un gioco di ****....vergogna!! fare uscire un MGS cs....vergogna!!! :icon_mad: Tu non hai mai giocato a MGS4 eh? (p.s. Non si chiama Metal Gear Solid infatti) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 cosa?? li ho giocati fino al 3 xk gli altri mi fanno skifo!!! qst è orrendo! dai ke cavolo ha di metal gear?? sembra un ninja gaiden o altro!! metal gear = tattico,spionaggio,azione!!! qst coso è un uccidi e basta. io nn ci trovo nnt di bello e di innovativo x me è una brutta copia di ninja gaiden Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 cosa?? li ho giocati fino al 3 xk gli altri mi fanno skifo!!! qst è orrendo! dai ke cavolo ha di metal gear?? sembra un ninja gaiden o altro!! metal gear = tattico,spionaggio,azione!!! qst coso è un uccidi e basta. io nn ci trovo nnt di bello e di innovativo x me è una brutta copia di ninja gaiden quanto astio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 ma è vero!!! dai nn per creare polemike ma è la verità....da un gioco di spionaggio è diventato un gioco corri e uccidi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Non scrivere in linguaggio sms, è vietato dal regolamento Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 ma è vero!!! dai nn per creare polemike ma è la verità....da un gioco di spionaggio è diventato un gioco corri e uccidi..... infatti non piace manco a me e per la cosa di ninja gaiden posso anche darti ragione,mi ha fatto ridere tutto l astio improvviso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.