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Halo Reach


Gekiganger 3

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No video di analisi per carita'didddio basta...ce ne sono di 20 minuti sul video multiplayer (1 minuto e 32) di un mese e mezzo fa...BASTA!!!

Roba nuova o che se ne stiano zitti.

Intendevo di analisi su tutto quello che è stato detto, magari un bel riassunto per chi non ha avuto l'opportunità di leggere tutto...ma niente, loro fanno i fake :mrgreen:

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Se per un video di 1 minuto e 34 fanno un'analisi di 20 minuti non oso immaginare quanto dovrebbe essere lungo il video per riassumere tutto quello detto fino ad ora...halo reach season 1 (24 episodi di 50 minuti l'uno sul riassunto delle prime immagini trapelate)...halo reach season 2 (30 episodi di 58 minuti l'uno sul vidoc di febbraio)...peggio di una serie televisiva...chi non si è aggiornato fino ad ora S'ATTACCA!

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Aggiornamento dal blog:

 

Today I got to attend a playtest sesssion at the user research labs. Over the last couple of weeks we’ve had about 40 folks come in and play our “Playtest 4” milestone build. We’ve been talking a bit on this site about our progress on the multiplayer side of things, but a lot has been going into campaign in parallel. Although we don’t test campaign at anywhere near the scale of the multiplayer Beta, we do do our fair share of testing campaign with real users.

 

PT4 wasn’t even the first lab test of campaign, and in fact, much of campaign has been playable in rough form for some time now, but for this milestone the team really cranked up the level of polish, with environments receiving lots of love across the board, AI getting smarter, a lot more cinematics showing up, and real mission dialogue getting in for the first time ever - in other words a lot of things falling in to place that make the campaign feel real. Although there’s a million things left to do in the time we have remaining, PT4 is the first time it felt like a pretty fair snapshot of the game.

 

Internally it’s very difficult to look at the game with fresh eyes. When you’ve run through the environment a thousand times you know exactly where to go and how you’re going to tackle the encounters. So for that reason there’s nothing like seeing people play through the campaign for the very first time with no preconceptions. Wish we could say more but wouldn’t want to give away any details…

 

Meanwhile the Public Beta is just around the corner. The team has been putting serious hours into the Internal Beta, making all sorts of final tweaks so that when it goes out to you all (in less than a month, holy blam!) it’s as polished an experience as it can be. On that note, off to get my Arena rating for the day.

 

 

traduco io questo update inutile..

 

hanno assunto (non so cosa avrei dato per esserci pure io) 40 persone per testare la versione "Playtest 4" della campagna. Stanno sistemando a destra e a sinistra, aggiungendo dialoghi in combattimento, cinematica, migliorando l'IA di qualunque cosa e dipingendo l'ambiente in maniera maniacale. Non hanno intenzione di bilanciare la campagna tramite una beta, così come stanno facendo per il multy. il gioco è comunque ancora "grezzo", ma si inizia a intravedere qualcosa che trasmetta una sensazione di "reale"... (ricordo che stiamo parlando della campagna, non del multi, i cui progetti procedono separatamente ma parallelamente).

 

Hanno un po' di casini perchè a rifare e rifare gli stessi livelli stanno perdendo quella che definiscono "una visione fresca del gioco", per questo si affidano continuamente a persone che vedono per la prima volta i livelli di gioco.

 

La beta comunque e vicino e la stanno sistemando a dovere.

 

molto è stato fatto, ma molto resta ancora da fare...

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Ospite Mmarrcoss22
Vuoi una risposta?xD Te la do subito =)

1) Solo piattaforma PC :mrgreen:

2) Motore grafico ottimizzato in malo modo, girava su poche macchine, tant'è che c'è ancora il tormentone ad ogni uscita di CPU e GPU :rotfl:

 

Della storia, non è mai fregato nulla a chi l'ha comprato, c'è chi si divertiva a girare per l'isola e fare le missioni o comunque divertirsi senza alcun motivo così come si fà con un GTA :rotfl:

Comunque, il lead writer di Crysis 2 è uno che ci sa fare parecchio...vedremo che cosa tirerà fuori, una cosa è certa, sarà più profondo del primo, dato che questa volta, dietro c'è uno scrittore con le controsfere :rotfl: Comunque, tornando IT, alla fin fine, ha solo espresso una sua opinione da scrittore e credo che, per quanto ridicola, sia da rispettare :rolleyes:

Cacchio, pensavo lo facessero anche per la 360 :ph34r: , beh allora me lo posso sognare visto che il mio computer ha una scheda grafica penosa...

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Cacchio, pensavo lo facessero anche per la 360 :ph34r: , beh allora me lo posso sognare visto che il mio computer ha una scheda grafica penosa...

che hai capito xD io rispondevo a te, che avevi detto che il primo non aveva avuto successo e ti ho detto il perchè...il secondo è anche per 360, quindi credo proprio che lo giocheremo :mrgreen:

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Ospite Mmarrcoss22
che hai capito xD io rispondevo a te, che avevi detto che il primo non aveva avuto successo e ti ho detto il perchè...il secondo è anche per 360, quindi credo proprio che lo giocheremo :mrgreen:

Ah ora ho capito :ok: , sono ancora per aria dopo un pomeriggio di studio pesante e noioso :asd:

Fine OT

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solo una modalità avrà spartan VS elite che verrà equilibrata....continuo a non vedere il problema...si è sempre voluto l'elite cazzuto e forte come nei romanzi e ora che lo si ha non va bene????

 

Sinceramente meglio così almeno si avrà oltre a un ottimo multiplayer un'ottima campagna dato che sinceeramente preferisco la prima alla seconda

 

solo una modalità avrà spartan VS elite che verrà equilibrata....continuo a non vedere il problema...si è sempre voluto l'elite cazzuto e forte come nei romanzi e ora che lo si ha non va bene????

 

Sinceramente meglio così almeno si avrà oltre a un ottimo multiplayer un'ottima campagna dato che sinceeramente preferisco la prima alla seconda

 

anche i brute dovrebbero essere fortissimi leggendo i romanzi....poi se guardi bene i video spezzoni o no gli elite non sono veloci come lo sprint.....e non sono spezzoni corti

Quotone !!! :ok:

 

Non credo sia reale ma sembra cmq fatto molto bene :D

 

Se e' il menu' originale della Beta mi sembra chiaro a prima vista,anche se sicuramente poi mi troverete qui a farvi domande cretine su come cambiare mappa,o con quale tasto inserire il mio veto per una mappa :mrgreen: ,ma comunque anche se fosse un fake ,questa MUSICA ogni volta che l'ascolto mi mette i brividi ,HALO :loving:

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Quotone !!! :ok:

 

 

Se e' il menu' originale della Beta mi sembra chiaro a prima vista,anche se sicuramente poi mi troverete qui a farvi domande cretine su come cambiare mappa,o con quale tasto inserire il mio veto per una mappa :mrgreen: ,ma comunque anche se fosse un fake ,questa MUSICA ogni volta che l'ascolto mi mette i brividi ,HALO :loving:

Immagine trovata semplicente su google scrivendo "halo artwork":

http://i43.tinypic.com/dyu7ts.jpg

Immage dello sfondo del menu:

http://i39.tinypic.com/14spevl.png

 

Secondo voi metterebbero un immagine creata da qualche utente nel mondo come sfondo della beta?

 

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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Immagine trovata semplicente su google scrivendo "halo artwork":

http://i43.tinypic.com/dyu7ts.jpg

Immage dello sfondo del menu:

http://i39.tinypic.com/14spevl.png

 

Secondo voi metterebbero un immagine creata da qualche utente nel mondo come sfondo della beta?

 

non è di qualche utente ma una vecchia immagine dei tempi della beta di H3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ancor peggio...

 

 

si, infatti l'ho capito subito che era un fake dall'immagine, che dovrei avere su PC da qualche parte xDxD

 

@daedralord: rispondo adesso alla tua domanda su keyes.

 

i 2 libri "protocollo cole" e "fall of reach" sono collocati in tempi diversi, il primo è protocollo cole, non ricordo bene la dana ma è nel 2530 circa, la guerra con i covenant era appena iniziata (quasi 10 anni se la data è corretta). fall of reach è ambientato nel 2552.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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si, infatti l'ho capito subito che era un fake dall'immagine, che dovrei avere su PC da qualche parte xDxD

Idem :fischio:

Sti maledetti che ci prendono per il c..o !!! :bang: ....cmnq non era neanche cosi' male come menu' !!! :mrgreen:

Preparati alla trafila di rick roll'd che vedremo nei prossimi mesi :mrgreen:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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Idem :fischio:

 

Preparati alla trafila di rick roll'd che vedremo nei prossimi mesi :mrgreen:

 

 

quello si che era un mito, aveva fatto un piccolo cameo anche su arby n' chief :rotfl:

 

http://scrapetv.com/News/News%20Pages/Entertainment/Images/rick-roll.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Ospite Mmarrcoss22
Idem :fischio:

 

Preparati alla trafila di rick roll'd che vedremo nei prossimi mesi :mrgreen:

O ai video con Hitler che saluta i suoi sostenitori dalla macchina :rotfl:

Vabbé tanto per avere un assaggio del menu di Reach ci basta aspettare solo 3 settimane :hot: :dance: :drunken:

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Ospite Mmarrcoss22
http://xenon7.net/xenon_reach/DSC00412.JPG

 

Un beta tester audace e prontamente bannato dalla Bungie...

Quindi questo sarà più o meno l'aspetto della Beta...non male

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http://xenon7.net/xenon_reach/DSC00412.JPG

 

Un beta tester audace e prontamente bannato dalla Bungie...

Senza essere maligni, ma non mi sembra cambi molto dal 3 :rolleyes: (certo a parte l'aliasing :mrgreen: )

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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