Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf

E' arrivato anche a me

La cosa strana è che li mandano a tutti i profili dei giocatori più forti ................................................................................

.............. :rotfl:

che siano un branco di nerd inferociti che vuole sgominare tutta la concorrenza prima dell'arrivo di Reach?! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a Reach mi sa che il famigerato video lo faranno uscire a mezzanotte e 30 minuti di domani vale a dire 10 di mattina ore italiane. Pare che Friday 16 12.30 am in realta sia per gente che ha una concezione dell'orologio normale come noi :crazy: sabato 17 alle ore 00.30...ecco che pure il countdown coincide.

 

Non chiedetemi come possano considerare la mezzanotte e 30 ancora venerdi ma è cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
a me mi hanno inviato questi due PM

Holla.

 

i was checkin' over for some cool gamers, & i stumbled upon your profile. U appear to be a significantly interesting hombre, but I'm rather inexperienced at this site, and don't know where to go here. Don't they have a chat thing here?? i hate writing to ppl, & sometimes not getting a responce! Well, if you want to chatting with me, u could find me over at hangout-box.org?id=5315&profile=Dawne1115 , my name over there is Dawne1115.

 

So, ya, hope to meet up with you there. always looking to meet more ppl.

Charis Jeanes

 

 

hello.

 

I wuz going around the search, & I stumbled upon your profile. u appear to be a fairly interesting person, but I'm quite new on this site, & don't know what's going on around here. Don't they have some sort of chatting program here?? Well, I can't stand sending messages to ppl, & sometimes never receiving a responce! Well, if you are interested in talkin' with me, u can catch me over @ matchingonline.net?id=5315&profile=SierraNublina , my name over there is SierraNublina.

 

So, ya, hope to see you. always looking to meet more ppl.

Detra Giovanetti

 

Non per andare in ot ma qualcuno mi spiega che sta sucedendo?

Bah, sarà la solita ondata di spam :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a Reach mi sa che il famigerato video lo faranno uscire a mezzanotte e 30 minuti di domani vale a dire 10 di mattina ore italiane. Pare che Friday 16 12.30 am in realta sia per gente che ha una concezione dell'orologio normale come noi :crazy: sabato 17 alle ore 00.30...ecco che pure il countdown coincide.

 

Non chiedetemi come possano considerare la mezzanotte e 30 ancora venerdi ma è cosi...

Draco ..tenendo conto sia la costa est New York -6 h rispetto a noi,sia la costa Ovest di Los Angeles -9 h rispetto a noi ,facendo ovviamente una media,se come GT scrive sulla sua home 12.30 a.m (anti meridien)Friday 16,dai noi sono esattamente le 6.30 della mattina o al massimo le 9.30 della mattina di sabato 17,comunque di sicuro entro le 10-10.30 di sabato mattina !!!ora pero' state tuuti calmi se no mi agito anche io .... :shock:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Draco ..tenendo conto sia la costa est New York -6 h rispetto a noi,sia la costa Ovest di Los Angeles -9 h rispetto a noi ,facendo ovviamente una media,se come GT scrive sulla sua home 12.30 a.m (anti meridien)Friday 16,dai noi sono esattamente le 6.30 della mattina o al massimo le 9.30 della mattina di sabato 17,comunque di sicuro entro le 10-10.30 di sabato mattina !!!ora pero' state tuuti calmi se no mi agito anche io .... :shock:

 

Senza star li a far calcoli di fusi orari est ovest nord sud basta che prendi il countdown sul sito di GTTV e aggiungi il tempo che manca al tuo orario :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato anche a me

La cosa strana è che li mandano a tutti i profili dei giocatori più forti ................................................................................

.............. :rotfl:

che siano un branco di nerd inferociti che vuole sgominare tutta la concorrenza prima dell'arrivo di Reach?! :ph34r:

con me non attacca... sono troppo forte U.U :ph34r: :rotfl:

 

a parte tutto, mi state mandando in confusione!! a che ora si avranno le notizie?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordate questa immagine http://img8.imageshack.us/img8/6650/99451853full.jpg ??

Fu postata da un utente che diceva di averla trovata su halo 3 odst e pensava che le armi rappresentate fossero quelle di Halo Reach, l'ho ritrovata ora nel computer, beh aveva ragione, Complimenti! :dance: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordate questa immagine http://img8.imageshack.us/img8/6650/99451853full.jpg ??

Fu postata da un utente che diceva di averla trovata su halo 3 odst e pensava che le armi rappresentate fossero quelle di Halo Reach, l'ho ritrovata ora nel computer, beh aveva ragione, Complimenti! :dance: :mrgreen:

 

 

l'aveva trovata the guzz, mi ricordo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce na bega di quell'immagine :asd: :asd: :asd:

 

 

guarda bene, la seconda della prima colonna ad esempio è la carabina ad aghi

 

EDIT: leggete qua http://www.1up.com/do/previewPage?pager.of...amp;cId=3178811 . se ho capito parla delle modalità

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...