Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Il contrasto contribuisce non poco.....vedrò di impostaro anch su TV (di un amico)

Riassunto della preview di 1UP

LINK

Il Player Investment permetterà di sbloccare elementi per personalizzare l'armatura. Tali elementi avranno solo vaore estetico e non influenzeranno in nessun modo il gameplay.

Le sfide giornaliere garantiranno ai giocatori di divertirsi e guadagnare qualcosa anche se giocano da soli. Queste sfide saranno varie: uccidere con una certa arma, fare un certo numero di uccisioni o partite in una data modalità, ecc...

L'armatura personalizzata si potrà usare sia in MP che in Campagna per dare un senso di continuità.

I cambiamenti fatti in Halo: Reach potrebbero sembrare distruttivi ma potrebbero anche reinventare la serie.

La personalizzazione riguarderà anche la modalità di gioco: potrete anche togliere tutte le AA o darne solo di un tipo.

Essendo un prequel la trama potrà essere sviluppata liberamente senza avere paura di non essere coerenti con la trilogia.

Sarà importante tenere il controllo di parti della mappa in cui sono presenti i medkit. Questi si rigenereranno ogni 15 secondi circa.

Gli Elite saranno presenti solo in alcune modalità. Una di queste è Covie Slayer, ovvero un massacro in ci tutti giocano con l'Elite.

I danni da EMP saranno provocati da diversi strumenti a seconda degli schieramenti. Gli Spartan avranno a disposizione il lanciagranate e lo Armor Lock mentre gli Elite avranno la pistola al plasma e le granate al plasma ( anche queste creeranno EMP ).

La pistola al plasma non inseguirà più i nemici ma sparerà colpi che potranno colpire nemici multipli.

I veicoli avranno una propria resistenza e quando li vedrete danneggiati sarà meglio scendere.

Ci saranno molte armi nuove nel gioco completo.

Il Matchmaking sarà strutturato in modo da raggruppare in maniera ottimale i giocatori secondo livelli e stili di gioco.

Quelli della Bungie dicono che sarà il loro ultimo Halo e dovrà essere straordinario, nuovo ed eccitante.

Citazione:

Riassunto della preview di IGN

LINK - Preview

Ho scritto solo le informazioni nuove:

Il Plasma Launcher sparerà una singola grantata al plasma con il fuoco primario. Con il fuoco secondario verranno lanciate più granate in sequenza che agganceranno il nemico che si metterà sulla loro traiettoria.

Il Focus Rifle sarà un'arma a metà tra il fucile particellare Covenant e quello delle sentinelle. Il fuoco consisterà in un raggio di energia che colpirà anche i bersagli più lontani. Sarà un'arma di precisione e avrà a disposizione lo zoom.

Le AA si ricaricheranno anche se non sono state esaurite completamente.

La maggior parte delle modalità prevederanno scontri Spartan vs Spartan.

Gli assassini si potranno compiere tenendo premuto il pulsante del corpo a corpo per qualche istante. Le animazioni varieranno a seconda della situazione ( se si viene dall'alto, da dietro, se si è invisibili o meno, ecc...)

Da una parte Bungie si sta ispirando ad Halo CE mentre dall'altra sta apportano parecchie innovazioni al gameplay.

Forge non ci sarà nella Beta. Lo avremo nel gioco completo insieme ad altre sorprese.

IGN dice che Halo: Reach uscirà a Settembre. Non sembra però che sia ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi volevo sapere, io che ho acquistato halo 3 odst, ho l'accesso per la beta.. ma ora ho venduto il gioco, posso comunque scaricare la beta di halo reach?

no quindi complimenti :)

Anchio voglio giocarci alla beta uff Qualcuno che ha il codice e non gli serve me lo puo dare quando lo avrà??? Please ci voglio giocare anchio.. se non volete darlo in cambio di niente posso dare una mano a salire ad halo 3 o 1 mese gold :) fatemi sapere per PM senza fare spam :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

o Armor Ability dipende dal'argomento di cui si parla :D :fischio:

:drunken: :drunken: non ci avevo pensato.

p.s. ti ricordi quando parlavamo dei giocatori che sarebbero stati online a giocare con la beta??? le cifre corrispondo in teoria

edit: da notare questa immagine http://www.mondoxbox.com/images/shots/59/59449.jpg

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa c'è da notare???

Che la GRAFICA non raggiunge quella di killzone 2, uncharted 2 e GOW3?? :angry:

almeno usassero parole appropriate e ragionino su quello che dicono porcaccia la miseria

sarcasmo?

cmq comparare alla grafica di gow3 mi sembra eccessivo, dal trailer, fatto male tra l'altro, ma veramente, a me sembra tutto uguale al 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

non si parla di quel GOW della epic, ma di GodOW3

Bè è normale che un gioco in terza persona (come god of war) abia una grafica migliore di uno in prima.

Anche se i due giochi avessero la stessa identica definizione delle texture; con la terza persona si vedrebbero più da lontano e quindi le eventuali magagne si notano molto meno :teach:

Con i giochi in prima poersona questo non può avvenire :rolleyes:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sarcasmo?

cmq comparare alla grafica di gow3 mi sembra eccessivo, dal trailer, fatto male tra l'altro, ma veramente, a me sembra tutto uguale al 2...

si sarcasmo...con tanto di giramento di palle però :mrgreen:

comunque no è il titolo EPIC...quello è fatto in CG sicuramente come lo era il primissimo trailer di halo reach (quello dove fanno vedere il pianeta intendo)

figurati se mi metto a confrontarlo con quello ci farei solo figure :mrgreen:

Bè è normale che un gioco in terza persona (come god of war) abia una grafica migliore di uno in prima.

Anche se i due giochi avessero la stessa identica definizione delle texture; con la terza persona si vedrebbero più da lontano e quindi le eventuali magagne si notano molto meno :teach:

Con i giochi in prima poersona questo non può avvenire :rolleyes:

metti la telecamera fissa che ti fa vedere quello che i creatori vogliono.....oltretutto scene in QTE pre calcolate e non ci vuole manco la gestione dell'IA che carichi parecchio sulla CPU....oltre poi a magagne che si vedono a vista d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

metti la telecamera fissa che ti fa vedere quello che i creatori vogliono.....oltretutto scene in QTE pre calcolate e non ci vuole manco la gestione dell'IA che carichi parecchio sulla CPU....oltre poi a magagne che si vedono a vista d'occhio

:ok: esatto

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se un gioco mostra potenziali al pari di altri dopo che halo 3 è stato perculato a vita non vedo perchè detrarne i meriti e che caspio..... :dance:

halo reach per ciò che fa è muove lascia perdere che è alla pari di uncharted 2 e avanti a killzone 2 dato che la gente si sofferma solo a quel che è BELLO da vedere senza sapere cosa c'è dietro :rolleyes:

quà il riscatto di bungie ci sta tutto

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla grafica non esprimo pareri ancora.

Aspetto personalmente la beta il 3 maggio e poi deciderò.

Da quel che ho visto su internet Halo Reach non mi stupisce ma nemmeno mi delude: E' una grafica in pieno stile Halo, ricorda molto quella di Halo3 seppur con miglioramenti significativi. Tuttavia non mi lascia nemmeno a bocca aperta... non ci trovo niente di sbalorditivo.

Anzi alcuni effetti grafici (gli scudi energetici prima di tutti) mi fanno un pò storcere il naso, specialemente l'effetto grafico associato all'Armor Lock... non mi pare graficamente eccezionale, le onde di energia intorno allo Spartan sembrano molto spigolose e mal fatte. (parere mio eh...)

Ma per me la questione grafica non è un problema, a me va bene così.

Anche xkè le immagini su internet, anche quelle in HD, non rendono mai giustizia alla effettiva qualità grafica di un gioco.

L'unica vera cosa che solo a me non piace di Reach sono gli Elite. (Si io son fissato con gli Elite :mrgreen: )

Questi nuovi Elite non mi piacciono.

Il concept originale di Bungie per quanto riguarda gli Elite (Elite di H1 e H2 e in parte H3) è stato pienamente tradito e "contaminato" dai concept di Halo Wars e dei vari corti di Halo Legends.

A mio avviso il concept design degli Elite era già perfetto così com'era nella trilogia, anche se già in H3 li hanno resi un pò troppo massicci.

Invece qui in Reach li hanno completamente rivoluzionati e direi... "banalizzati".

La Bungie si è ostinata a "ricreare i Covenant e renderli più cattivi e veri alieni, sopratutto gli Elite" ... tuttavia l'hanno fatto in un modo un pò banalotto a mio avviso.

Questi nuovi Elite hanno preso molto da Halo Wars: Corazze meno adornate e sofisticate, fisici più bestiali, atteggiamenti gratuitamente feroci.

Insomma per renderli un pò più "alieni" li hanno stravolti e li hanno banalizzati con fisici e caratteri da bestie senza cervello.

Gli Elite invece li ho sempre apprezzati e amati per il perfetto equilibrio tra creature "nobili", intelligenti, onorevoli e al tempo stesso feroci e ottimi guerrieri.

E questo equilibrio lo si riscontrava anche nel concept design: Armature e corporatura meno tozze e più longilinee, Armature più sofisticate e adornate e con colori più brillanti.

Il tratto "bestiale" degli Elite emergeva invece dall'ormai iconica bocca con 4 mascelle, occhi e pelle simili a un rettile.

In Reach invece hanno una dentatura sproporzionata e direi quasi caricaturale, mascelle più sporgenti, pelle dal colore diverso ecc.ecc. (vedesi il VGA trailer)

E le armature nuovo che adesso sono state mostrate proprio non mi piacciono.

Ad esempio io trovo bellissimo l'Elmo standard di H3 e il torso frontale sempre di H3, anche se nella forma complessiva preferivo l'Elite di H1/H2.

Peccato, questa è l'unica cosa che Bungie a mio avviso ha rovinato. Mi ci abituerò... :rolleyes:

La pensate come me?

(Immagino sia l'unico interessato agli Elite e non agli Spartan-III :rotfl: :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...