Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Be dai non è per cosa e poi io credo che me la prenderò, ma comunque l'armatura non fa l'abilità del giocatore è che reach è un caso speciale e io me la voglio concedere... Non vuol dire che userò quella e poi non verrò a rubarti soldi per prenderla, fidati :mrgreen:.

 

Comunque non l'avevo letta la roba delle ability in più, strano che mettano pure questo, cioè per quello che costa dovrebbe apparire il consiglio covenant che lo fabbrica e master chief che in motorino te lo consegna però speriamo non squilibri il gioco...

 

Edit : appena letto, questa se la potevano risparmiare:

 

" this statue is a must-have for any serious “Halo” fan "

 

Cioè per me essere un fan equivale anche ad avere tutti i giochi della serie... non ad una statuetta...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco l'inculata. :rolleyes:

 

Ma che inculata e inculata...quel sito ha tradotto male l'unica abilita' speciale se proprio vogliamo chiamarla cosi è il casco/accendino...se attivi quel tipo di AA puoi dare una mano ai tuoi amici fumatori quando hanno bisogno di appicciarsi una sigaretta :fischio::ph34r: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che inculata e inculata...quel sito ha tradotto male l'unica abilita' speciale se proprio vogliamo chiamarla cosi è il casco/accendino...se attivi quel tipo di AA puoi dare una mano ai tuoi amici fumatori quando hanno bisogno di appicciarsi una sigaretta :fischio::ph34r: ...

 

:rotfl:

E allora si' che giustifico il prezzo!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

gia da ora penso..cmq hai tanto tanto tempo per preonotarlo..mancano 5 mesi, lo puoi tranquillamente prenotare a giugno non avere paura non finiscono le copie :D

Grazie perchè io ho intenzione di prendere la legendary e quindi lo prenoto un po' di mesi prima per evitare che finiscano le copie poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito bungie dice così, poi effect può essere tradotto nei 2 diversi modi.

e ok ma io ho postato quello che dice la descrizione su un sito che la vende(ordina) gia' la legendary che cmq dice le stesse cose che dicono sull'articolo qui su mondoxbox e su altri siti quindi sicuramente non ci saranno vantaggi di armor ability in base a che edizione uno si compra...non è da bungie una roba del genere.

 

* Halo Reach Game

* Game Disc in custom case modeled after a recovered ONI data module”

* A custom in-game Elite armor set for use in Reach’s multiplayer modes.

* Artifact Bag containing a brand-new piece of the extended Halo universe: The personal notes and documents of the creator of the SPARTAN program: Dr. Catherine Halsey.

* Dr. Halsey’s ONI Security Badge.

* Embroidered Spartan II Patch.

* Noble Team statue expertly crafted by the artisans at McFarlane Toys. Individually molded, hand-painted and individually numbered, this statue is a must-have for any serious “Halo” fan

* UNSC-themed custom packaging.

* An exclusive in-game Spartan armor effect.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza sarà solo che si avrà la testa flaming, come l'hanno adesso i dipendenti Bungie. Fine. Non ci sarà nessun vantaggio in termini di potenza (mi ricordo i discorsi:"Chi ha l'Hayabusa è più forte degli altri", che sono tutte idiozie).

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tra l'altro la cosa della testa fiammante è un po una cazzata commerciale di bungie per far comprare ai "bimbi" la limited che ci cascano e sprecano soldi e soldi per una cosa piu che inutile e per di piu manco cosi figa gia che chissa, tra qualche mese la mettono gratis. Devo dire che la bungie è sempre stata brava in questa cosa. Quanti "bimbi" hanno giocato ore e ore o comprato cose inutile per avere la recon haha XD
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Girando un po per il webbe su siti in lingua rigorosamente italiana ho come il sentore che ci sara' una moria di legendary in giro che stavolta quelli della Bungie il prossimo gioco che faranno si chiamera' "Mo me li godo" trilogia di ozio e sfizi per quella decina d'anni che li separano dal loro prossimo halo.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

e ok ma io ho postato quello che dice la descrizione su un sito che la vende(ordina) gia' la legendary che cmq dice le stesse cose che dicono sull'articolo qui su mondoxbox e su altri siti quindi sicuramente non ci saranno vantaggi di armor ability in base a che edizione uno si compra...non è da bungie una roba del genere.

 

* Halo Reach Game

* Game Disc in custom case modeled after a recovered ONI data module”

* A custom in-game Elite armor set for use in Reach’s multiplayer modes.

* Artifact Bag containing a brand-new piece of the extended Halo universe: The personal notes and documents of the creator of the SPARTAN program: Dr. Catherine Halsey.

* Dr. Halsey’s ONI Security Badge.

* Embroidered Spartan II Patch.

* Noble Team statue expertly crafted by the artisans at McFarlane Toys. Individually molded, hand-painted and individually numbered, this statue is a must-have for any serious “Halo” fan

* UNSC-themed custom packaging.

* An exclusive in-game Spartan armor effect.

 

Si scusa, è che da un'altro sito avevo capito che parlassero di un effetto sul gameplay, qui su mondxbox parlavano di un effetto estetico, quindi volevo verificare.

 

http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

Ecco il stio

 

Comunque non capisco perchè la gente si lamenta ell'edizione legendary...cioè,se non vi sta bene non compratela(se fosse stata obbligatoria per l'acquisto del gioco avreste avuto ragione,ma non è così)

 

Esatto.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò la Legendary Edition, dopo quella di Halo 3 non posso non prendere anche quella di Reach!

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato nei vidoc del multiplayer che le medagliette per(ad esempio)le uccisioni multiple hanno un effetto rovinato?

 

Gia...poi ci sono quelle da opportunista...e altre che ancora ne ignoro le meccaniche...ma da quanto si vede nelle statistiche finali di una partita in un punto del vidoc su questo halo ci saranno una moltitudine di medagli assurda...gente che ammazza 15 persone e ha tipo 25 medaglie...da un lato è bello avere medaglie per tutto ma dall'altro perde un po il senso stesso del motivo per il quale dai una medaglia...tipo le medaglie per l'headshot non con il cecchino potevano risparmiarsele...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non capisco perchè la gente si lamenta ell'edizione legendary...cioè,se non vi sta bene non compratela(se fosse stata obbligatoria per l'acquisto del gioco avreste avuto ragione,ma non è così)

:ok:

e poi come già detto non ci sono bonus o abilità che upgraddano il giocatore rendendolo più forte o cosa, ma ci sono solo alcune "chicche" estetiche per abbellire il personaggio o per fare i tamarri online(chi ha detto lancer d'oro?!)

 

il gioco sarà fantastico, con tutte ste innovazioni tipo scudo, jet pack, rotolata...

e poi avete visto che belli i fucili di precisione?! stupenda anche la combinazione corsa, rotolata, scatto e affondo di lama energetica :hot: :hot: :hot:

 

Che tra l'altro la cosa della testa fiammante è un po una cazzata commerciale di bungie per far comprare ai "bimbi" la limited che ci cascano e sprecano soldi e soldi per una cosa piu che inutile e per di piu manco cosi figa gia che chissa, tra qualche mese la mettono gratis. Devo dire che la bungie è sempre stata brava in questa cosa. Quanti "bimbi" hanno giocato ore e ore o comprato cose inutile per avere la recon haha XD

esattissimamente corretto :mrgreen:

però la voglio ugualmente :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...