Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guardate che non è solo per halo, tutti i giochi costano di più in italia!

 

comunque probabilmente la versione UK sarà sottotitolata in italiano ma non doppiata (che non è proprio un male, visto il penoso doppiaggio italiano degli altri halo)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto i prezzi e posso dire che di certo non comprerò le limited edition :rotfl: poveri pazzi...e poi che belle limited!! non c'è niente dentro e te le fanno pagare a peso oro :rolleyes:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai quanto costano le statuette di halo??? molto di più...oltretutto se quella leggendary ti sembra vuota.....

 

guarda che non hanno niente di speciale :asd: se compri una limited per le statuette,ti consiglio di risparmiarti i soldini e di comprartela a parte che ti viene molto di meno :mrgreen: rimpiango quei tempi dove ti vendevano i giochi a 5o€ ed erano dei capolavori...ricordo Halo2, mentre ora ti rifilano sempre la stessa minestra riscaldata a prezzi assurdi...mah

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non hanno niente di speciale :asd: se compri una limited per le statuette,ti consiglio di risparmiarti i soldini e di comprartela a parte che ti viene molto di meno :mrgreen: rimpiango quei tempi dove ti vendevano i giochi a 5o€ ed erano dei capolavori...ricordo Halo2, mentre ora ti rifilano sempre la stessa minestra riscaldata a prezzi assurdi...mah

quoto alla grande.. 130 euro sono non eccessivi.. di più.. allucinante.. valuto il fatto di comprarlo in inghilterra a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non hanno niente di speciale :asd: se compri una limited per le statuette,ti consiglio di risparmiarti i soldini e di comprartela a parte che ti viene molto di meno :mrgreen: rimpiango quei tempi dove ti vendevano i giochi a 5o€ ed erano dei capolavori...ricordo Halo2, mentre ora ti rifilano sempre la stessa minestra riscaldata a prezzi assurdi...mah

 

quoto alla grande.. 130 euro sono non eccessivi.. di più.. allucinante.. valuto il fatto di comprarlo in inghilterra a sto punto

 

che ma siete pazzi? il caschetto fiammeggiante vale più di 130 euro! sai che figo poi giocare con il casco di fuoco? io me ne prendo 5 di legendary edition così ho 5 caschetti di fuoco e 5 statuine

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ma siete pazzi? il caschetto fiammeggiante vale più di 130 euro! sai che figo poi giocare con il casco di fuoco? io me ne prendo 5 di legendary edition così ho 5 caschetti di fuoco e 5 statuine

e non per sapere...che centra il caschetto stile ghost rider con halo? :rotfl: poi,sai come si dice "i gusti non si discutono" :rolleyes:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ma siete pazzi? il caschetto fiammeggiante vale più di 130 euro! sai che figo poi giocare con il casco di fuoco? io me ne prendo 5 di legendary edition così ho 5 caschetti di fuoco e 5 statuine

Per uno con un avatar cosi posso capire quanto tu possa sentirti a tuo agio con il caschetto di fuoco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che ma siete pazzi? il caschetto fiammeggiante vale più di 130 euro! sai che figo poi giocare con il casco di fuoco? io me ne prendo 5 di legendary edition così ho 5 caschetti di fuoco e 5 statuine

il casco fiammenggiante non altera nessun parametro nella giocabilità e non da bonus/malus, ti permette solo di spacconeggiartela sul live con il casco in fiamme.. all'epoca il casco fiammeggiante lo avevano solo lo staf della bungie ora è commercializzato a "soli" 130 euro con statuetta e book..

offertona in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma guardate che la leggendaria viene veramente POCO!

Ma sapete quanto costa un diorama da 10"? Anche 80-100! Un'action figure del cavolo con quelle dimensioni non la trovi sotto le 40-50€ e questo è un diorama quindi te lo fanno pagare anche di più!

Il prezzo è giusto, specie se rapportato alla limited, il cui costo in effetti è alticcio. Ma non quello della leggendaria!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al cowntdown che ho postato sul sito xbox scade attorno alle 2 di notte ora italiana del 3 maggio...che in teoria da loro dovrebbe essere ancora il 2 di maggio intorno alle 18...dite che magari aprano i download della beta per quell'ora per poi sbloccare l'online dopo la mezzanotte da loro e quindi le 8 del mattino da noi evitando magari cosi intasamenti vari...dico questo perche ho visto sul forum bungie che ne stavano parlando e non sarebbe proprio una cattiva idea...

 

Prima videolikkata :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=djs0rAB9rAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comprandomi ODST cosa c'è dentro un codice per la beta di Reach????

Nessun codice, per scaricare e far andare la beta si ha bisogno del disco principale di ODST ;) Dentro ce ne sono 2, uno con il multiplayer di Halo 3 con tutti i pacchetti rilasciati, e uno con il disco di gioco

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ma comprandomi ODST cosa c'è dentro un codice per la beta di Reach????

Attento, vedi che ti fucileranno per quello che hai detto :rotfl:

Comunque, da quanto ho capito :ph34r: ,nel menu principale di Odst, il 3 maggio, apparirà nella sezione extra un collegamento che ti permetterà di scaricare la beta dal marketplace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...