Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

so già che mi beccherò il parkinson ner cercare di imparare i nuovi comandi...

 

scusate l'ignoranza, ma bumper jumper cos'è? :ph34r:

 

non ditemi che è quello che penso che sia...

Bè l'ultimo set di comandi postato da Master chief è praticamente identico ai comandi di default di halo 3; l'unica differenza è che i pulsanti per cambiare le granate ed usare gli equipaggiamenti sono invertiti :rolleyes:

 

Penso prorpio che userò questa impostazione; avrò già il feeling coi comandi maturato dopo anni ed anni di halo 3 :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza, ma bumper jumper cos'è? :ph34r:

 

non ditemi che è quello che penso che sia...

sembra l'odierno amante dei dorsali...non ho capito una cosa, si potranno cambiare le conf dei comandi o no? (nella beta, ovvio)...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cavolata, comunque Master chief allora la prenotazione anche della legendary è già disponibile ?

 

Comunque prima che arrivi il tre maggio desidererei sapere chi vuole il mio codice per la beta che mi arriverà per e-mail....

 

Ho visto le configurazioni, ma quella normale di H3 non c'è ? Del tipo che tutti i tasti uguali e la X diventava il tasto per le AA...

 

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cavolata, comunque Master chief allora la prenotazione anche della legendary è già disponibile ?

 

Comunque prima che arrivi il tre maggio desidererei sapere chi vuole il mio codice per la beta che mi arriverà per e-mail....

 

Ho visto le configurazioni, ma quella normale di H3 non c'è ? Del tipo che tutti i tasti uguali e la X diventava il tasto per le AA...

Io sarei interessato...non saprei, chi vuole dare una mano a questo povero infante, si faccia avanti e dia un codice :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra l'odierno amante dei dorsali...non ho capito una cosa, si potranno cambiare le conf dei comandi o no? (nella beta, ovvio)...

 

 

Penso e spero di si altrimenti io come gioco :D

forse sbaglio io ma forse non troveremo mai una configurazione uguale identica al vecchio amante dei dorsali di H3 anche perchè ci sono nuove cose in questo capitolo.. un esempio su tutti è la corsa.. servirà un comando in più per correre che prima non c'era.. dico giusto? o l'ho pensata sbagliata??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
forse sbaglio io ma forse non troveremo mai una configurazione uguale identica al vecchio amante dei dorsali di H3 anche perchè ci sono nuove cose in questo capitolo.. un esempio su tutti è la corsa.. servirà un comando in più per correre che prima non c'era.. dico giusto? o l'ho pensata sbagliata??

prima quello che trovavi a terra e usavi con X ora corrisponde alle armor ability quindi non penso sia cambiato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dovrebbero essere tutti ugali e la X al posto di mine, scudi a bolla ecc. dovrebbe far funzionare l' AA

 

Edit : comunque per armor effect della legendary edition si intende l'effetto fiamma del casco, che in teoria dovrebbe funzionare su tutti i caschi....

Girando su bungie dice infatti che invasion sarà a fasi e i loadouts si sbloccheranno man mano che si fanno obiettivi partita ( invasion ) o un tot di kills ( invasion slayer )

 

Mi sono stancato di editare comunque :

 

Grab Bag, FFA e Arena ci saranno il tre maggio

Invasion il 7 maggio

E network test 1 o Generator defense il 14 maggio

Dice anche che non sanno quanto sarà la durata, dipende da come andranno le cose...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto la configuarazione recon è uguale spiccicata che vi frega??? L'unica cosa che cambia è il tasto X per cambiare granate e LB per gli item cosa fin troppo giusta visto che devi tenere premuto il tasto per usarli...voglio vedervi usare la corsa e per poterla utilizzare tenere premuto B e l'analogico insieme e nel caso anche RT per sparare e saltare....

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cavolata, comunque Master chief allora la prenotazione anche della legendary è già disponibile ?

 

Comunque prima che arrivi il tre maggio desidererei sapere chi vuole il mio codice per la beta che mi arriverà per e-mail....

 

Ho visto le configurazioni, ma quella normale di H3 non c'è ? Del tipo che tutti i tasti uguali e la X diventava il tasto per le AA...

Ma la beta non è solo dentro il dvd di ODST?

oppure c'è modo di avere anche il codice?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...