StormWind Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 l'hai prenotata con o senza H? .. dai comunque, sei fortunato! http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 al gamestop del mio paese appena anno visto la legendary hanno aperto subito le prenotazioni e vi dico solo che l'ho presa a culo la mia XD Domani mattina li chiamo Speriamo che abbiano iniziato anche loro i preorder Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 godetevi lo spot che aveva annunciato MS per domani...è stato già trasmesso in uk.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 godetevi lo spot che aveva annunciato MS per domani...è stato già trasmesso in uk.. DECISAMENTE PENOSO! spero ne facciano di nuovi perchè qua non si vede proprio niente.... Altro che i video di ODST e di Halo 3 Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 godetevi lo spot che aveva annunciato MS per domani...è stato già trasmesso in uk.. non so voi ma io mi aspettavo qualcosa di meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 non so voi ma io mi aspettavo qualcosa di meglio.... è quello che ho detto anche io Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 ehm ok che non è il massimo ma già vi stanno pubblicizzando una beta (cosa mai vista) quello sicuramente è l'intro dello spot vero e proprio quando uscirà il gioco.....che volevate centinaia di dollari spesi per pubblicizzare una beta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) godetevi lo spot che aveva annunciato MS per domani...è stato già trasmesso in uk.. mi aspettavo una cosa tipo odst...ma con tutta la squadra che si mette a massacrare elite... comunque sbaglio o avevano detto che il video visto dalla bungie doveva essere più lungo (3 minuti circa)?Forse il bello sarà li Modificato 27 Aprile 2010 da RoXsAr 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 The beta.. it's super awesome! http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) The beta.. it's super awesome! hai vinto ?XDDD comunque potresti darmi il sito preciso per questi sondaggi? Modificato 27 Aprile 2010 da RoXsAr 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 hai vinto ?XDDD comunque potresti darmi il sito preciso per questi sondaggi? che sondaggi? http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 direi che è meglio aspettare lo spot dell'uscita del gioco...lì sarà il bello :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 che sondaggi? volevo dire il concorso,comunque non fa niente,aspetterò lunedì *.* 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 io aspetto il video di 3 minuti nel sito bungie, comunque per pubblicizzare una beta questo video non è male; potete postarmi gentilmente il video di halo3 perchè io non ho trovato nulla, per caso è qualcosa del genere o è la pubblicità con le miniature in cui si vedeva master chief nella parte finale? http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 (modificato) Le raccomandazioni da seguire per gustarsi meglio la Beta di Reach http://hawtymcbloggy.com/2010/04/27/the-ha...eta/#more-27742 Modificato 28 Aprile 2010 da vallely http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Visto il corto "Birth of a Spartan"; carino, ma c'è qualcosa che non mi convince.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Visto il corto "Birth of a Spartan"; carino, ma c'è qualcosa che non mi convince.. neanche a me convince moltissimo, non so ha qualcosa di strano... forse perche sono qui ammalato, e non provo più emozioni... otete postarmi gentilmente il video di halo3 perchè io non ho trovato nulla, per caso è qualcosa del genere o è la pubblicità con le miniature in cui si vedeva master chief nella parte finale? io ho trovato queste precisazioni su reach. qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Visto il corto "Birth of a Spartan"; carino, ma c'è qualcosa che non mi convince.. forse perchè non si vede e non si sente l'enorme sofferenza che prova un soldato durante la trasformazione genetica, e poi....imho manca la figura della dottoressa Halsey..lei è sempre vicina ad ognuno dei suoi Spartan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 forse perchè non si vede e non si sente l'enorme sofferenza che prova un soldato durante la trasformazione genetica, e poi....imho manca la figura della dottoressa Halsey..lei è sempre vicina ad ognuno dei suoi Spartan insomma manca anche il fattore F-I-G-A... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 video esteso a 2 minuti e passa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Vi avviso che da oggi si può prenotare la limited e la leggendaria di Reach Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 video esteso a 2 minuti e passa questo è decisamente meglio... più profondo e meno "frettoloso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 insomma manca anche il fattore F-I-G-A... esattamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 (modificato) forse perchè non si vede e non si sente l'enorme sofferenza che prova un soldato durante la trasformazione genetica, e poi....imho manca la figura della dottoressa Halsey..lei è sempre vicina ad ognuno dei suoi Spartan Manca la dottoressa Halsey perche' non era a conoscenza del progetto Spartan III...il video meglio di prima ma se non lo facevano era uguale Modificato 28 Aprile 2010 da II DR4CO II http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 forse perchè non si vede e non si sente l'enorme sofferenza che prova un soldato durante la trasformazione genetica, e poi....imho manca la figura della dottoressa Halsey..lei è sempre vicina ad ognuno dei suoi Spartan la dottoressa non era a conoscenza degli spartan 3...ergo non la vedrai mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati