Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Come non sono mezzi impari ?...uno che ti fa' 2 minuti fermo in ogni angolo nascosto a cecchinare e si sposta nell'altro angolo per altri 3 minuti quando viene scoperto per te e' come uno che se la gioca in battaglia con abilita' e precisione di fuoco e di guida ?!??

Lì il problema è della tua squadra che in 5 minuti non lo ha ucciso. Sai quanto dura, in media, un cecchino in torre su The Pitt in MLG? 30 secondi è tanto.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aammetti che fare 25 kills di Pompa, camperato, usando granate, prosciugatore e rigeneratore non è affar da gente con grandi capacità? Se ti piace vincere in questo modo ok. Ma permettimi di considerare il tuo comportamento COME MINIMO, anti sportivo.

 

Per fortuna che ci sono tante playlist.

Totally agree con te SPARTAN 2 !! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè, perchè?? per te è difficile usare il cecchino? dal tuo punto di vista potrebbe essere così, ma dal punto di vista di uno che ha solo un fucile d'assalto in mano non è così!Inoltre se si è bravi si riesce ad uccidere con il cecchino, anche uno con il pompa, durante un faccia a faccia! Tutte le armi hanno i loro pro e contro, tutte sono disponibile per preparare tattiche diverse! Se fosse per vuoi, si dovrebbero utilizzare solo cecchini, mamma mia! Sapete che penso? meglio i "noob" che i "nerd"!

Non mi frega di quello che pensi, Valefor. E non mettermi in bocca parole che non ho detto. Fosse per me in Multiplayer dovrebbero esserci solo BR, Sniper, Mauler e Rocket. Punto. :)

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non sono mezzi impari ?...uno che ti fa' 2 minuti fermo in ogni angolo nascosto a cecchinare e si sposta nell'altro angolo per altri 3 minuti quando viene scoperto per te e' come uno che se la gioca in battaglia con abilita' e precisione di fuoco e di guida ?!??

 

 

guarda che usare il cecchino non è una cosa semplice semplice eh..... conta anche che da che mondo a mondo, il cecchino è sempre fermo, a coprire magari la squadra. se io ad esempio mi faccio una slayer, sono ben felice di avere un cecchino in squadra, che lo sappia usare però. (il più delle volte lo uso io però)

 

comunque sia, si parla di BR, ma secondo voi, è un'arma bilanciata quella??? io non credo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non sono mezzi impari ?...uno che ti fa' 2 minuti fermo in ogni angolo nascosto a cecchinare e si sposta nell'altro angolo per altri 3 minuti quando viene scoperto per te e' come uno che se la gioca in battaglia con abilita' e precisione di fuoco e di guida ?!??

ma questa è la difficoltà del gioco, devi cercare di trovare una tattica adatta per vincere, altrimenti sei tu a non essere all'altezza :teach: Quando gioco, se c'è un cecchino che si nasconde, lo scovo e lo uccido! Se tutto il team avversario si chiude in un angolo super armato, giro veloce la mappa, prendo bombe e cariche, e li distruggo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit : Stormwind con degli amici stavamo parlando di questo, ci servirà qualcuno che faccia una guida subito, anche se prima mi godrò la storia a facile poi con un amico al massimo livello, e poi personalizzate per guardare le mappe e fucina e infine multy

 

Io appena prendo reach la guida la faccio, certo magari con un pochino di calma, come ho fatto le altre guide dei teschi, dei terminali e degli audio log postate qui :) .. lasciate fare a me!

 

comunque è assurdo, sono andato in al blockbuster, gamestop e altri 2 negozi e non si può ancora ordinare la legendary di halo reach.. anzi, al gamestop di euroma2, per chi sta a roma, mi hanno detto che halo reach è posticipato ad Ottobre!

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lì il problema è della tua squadra che in 5 minuti non lo ha ucciso. Sai quanto dura, in media, un cecchino in torre su The Pitt in MLG? 30 secondi è tanto.

Ma il mio era un esempio...sai quante kill fa' un cecchino bravo in 30- 60 sec ?!!...almeno 7-8 quindi per me e' un vantaggio che deve essere "bloccato"magari come proposto da me !

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia, si parla di BR, ma secondo voi, è un'arma bilanciata quella??? io non credo

Vero. Non è molto bilanciato. Se lo si sa usare, il BR è imbattibile se l'altro ha in mano un'altra arma della stessa categoria (AR, Plasma Rifle, Needler, SMG etc). Però bisogna saperlo usare e per saper 4shottare con una certa sicurezza, ci vuole molto allenamento.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa è la difficoltà del gioco, devi cercare di trovare una tattica adatta per vincere, altrimenti sei tu a non essere all'altezza :teach: Quando gioco, se c'è un cecchino che si nasconde, lo scovo e lo uccido! Se tutto il team avversario si chiude in un angolo super armato, giro veloce la mappa, prendo bombe e cariche, e li distruggo :mrgreen:

Tutto vero ma se e' un cecchino che shotta benissimo e conosce bene le mappe puo' anche fare 10-12 kill prima che uno lo scovi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Non è molto bilanciato. Se lo si sa usare, il BR è imbattibile se l'altro ha in mano un'altra arma della stessa categoria (AR, Plasma Rifle, Needler, SMG etc). Però bisogna saperlo usare e per saper 4shottare con una certa sicurezza, ci vuole molto allenamento.

 

 

si, ma bastano 2 settima e lo sai usare alla perfezione, con tutte le tattiche incluse. appunto per questo, nonostante sia un'arma che uso, non mi piace affatto, mi rovina l'esperienza e mi viene da chiedere alla bungie : " ma le altre armi sono per bellezza??".

 

per questo spero che armi come il DMR, richiedano si abilità, ma non devono essere esagerate come il BR, o almeno migliorare tutte le altre armi in modo che possano contrastarlo.

 

 

vallely: fidati che i cecchini stanno sempre negli stessi posti, basta un pò di furbizia. poi vabbe, avanzi finche non finisce gli 8 colpi che ha :)

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell'avviso che visto che le mappe sono piu grandi rispetto ad halo 3 se uno m'ammazza con il pompa o mi incaponisco e ci rivado finche non l'ho ucciso o lascio perdere e da li non ci passo...certo è che come quello sulla torretta su the pit non dura tanto durano ancora meno quelli che si nascondo con il pompa...se uno con il pompa mi uccide...vedro di respawnare con armi adatte a fargli la festa...a parte che star sempre fermi in un punto non credo giovi poi tanto...si magari il rapporto morti uccisioni è migliore ma mentre uno con il pompa ne uccide 5 e muore 0 io magari girando di piu ne ammazzo 15 e muoio 10...di certo non la vince lui la partita se continua cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aammetti che fare 25 kills di Pompa, camperato, usando granate, prosciugatore e rigeneratore non è affar da gente con grandi capacità? Se ti piace vincere in questo modo ok. Ma permettimi di considerare il tuo comportamento COME MINIMO, anti sportivo.

 

Per fortuna che ci sono tante playlist.

 

ma che cosa dici? è una tattica, se sai giocare riesci a creare un'altra tattica migliore! Cioè dei giocatori riescono a prendere tutte le armi, a creare una fortezza, con una tattica ben precisa, e dovrebbero essere antisportivi? è un gioco di guerra, non di pace e amore!

Non mi frega di quello che pensi, Valefor. E non mettermi in bocca parole che non ho detto. Fosse per me in Multiplayer dovrebbero esserci solo BR, Sniper, Mauler e Rocket. Punto. :)

ma infatti, le persone che la pensano come te sul live vengono scartate a priori,persone che passano tutta la partita a lamentarsi del gioco degli altri, se si sa giocare, si vince a prescindere dalla tattica degli altri, perchè si trova il modo per farlo

 

 

guarda che usare il cecchino non è una cosa semplice semplice eh..... conta anche che da che mondo a mondo, il cecchino è sempre fermo, a coprire magari la squadra. se io ad esempio mi faccio una slayer, sono ben felice di avere un cecchino in squadra, che lo sappia usare però. (il più delle volte lo uso io però)

 

comunque sia, si parla di BR, ma secondo voi, è un'arma bilanciata quella??? io non credo

certo non è una cosa facile, ma essere lontano da tutti senza "rischi" (relativamente) potrebbe essere considerato un modo di giocare da noob, a questo punto! Seguendo il ragionamento di molti, dovrebbe essere così, invece non è così perchè evidentemente il cecchino è l'arma preferita dei "nerd" che si lamentano dei noob!

 

Vero. Non è molto bilanciato. Se lo si sa usare, il BR è imbattibile se l'altro ha in mano un'altra arma della stessa categoria (AR, Plasma Rifle, Needler, SMG etc). Però bisogna saperlo usare e per saper 4shottare con una certa sicurezza, ci vuole molto allenamento.

ma come ci vuole allenamento con il br, ci vuole allenamento con il pompa, con il cecchino, e con qualunque arma! Scommetto che se ti trovi contro un tipo che usa sempre il pompa, non riesci nemmeno a colpirlo ;)

il punto della situazione è capire che, mai come in halo, le armi sono bilanciate in maniera perfetta, si ha la possibilità SEMPRE di ribaltare una partita, e non è di certo il pompa a fermare un team che vuole vincere!

Se non si è capaci di uccidere un tizio solo che ha il pompa, vuol dire che il problema non è il pompa, ma il giocatore

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora non riesco ad essere chiaro, se un tizio vuole stare fermo con il pompa nella base di partenza, lo può fare e non è da considerare noob, perchè anche questa può essere una tattica, condivisibile o meno, ma è pur sempre una tattica; tocca a te cercare di entrare nella base e trovare il metodo di ucciderlo prima che lui uccida te!

Si grazie al cavolo xD..il metodo per trovarlo non è difficile, però intanto farei 2 morti inutili, sopratutto la prima dove non ero a conoscenza che avesse il pompa, poi il problema possono camperare quanto vogliono basta che halo rimanga halo. A giochi come cod il camper premia, a giochi come halo 3 l'80 % delle volte se sei forte il camper non premia. Se halo rimarr cosi va bene, se invece chi campera viene avantaggiato notevolmente o si ritrova a uccidermi con una facilità assurda come puo essere la motosega a gow allora hanno sbagliato e hanno fatto una cazzata di gioco. Ripeto per me va bene tutto, il pompa , il camper ecc..basta che sia come halo 3 che se hai un br e sei forte, ma lui ha un rocket ed è meno forte, lui muore e tu no. Questo deve restare, la bravura e l'abilità ad halo deve restare. Poi vediamo la beta e ne riparliamo :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma non credo cambi molto da uno con il BR che campera dietro un angolo ti lancia la granata e ti fa One shot, mentre uno con il pompa con un colpo uccide mentre da lontano è come una scoreggia mentre il BR è veramente TROPPO forte... e, sì io gioco così, ti dirò di più in MLG non ci ho mai giocato se non per 15 minuti, non mi sento per niente un BM, anzi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero ma se e' un cecchino che shotta benissimo e conosce bene le mappe puo' anche fare 10-12 kill prima che uno lo scovi !!!

appunto, allora è una gran bravo cecchino che fa uccisioni, sa nascondersi (nel limite della "legalità" del gioco) e mette in confusione la squadra avversaria, dunque, per me? tanto di cappello :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cosa dici? è una tattica, se sai giocare riesci a creare un'altra tattica migliore! Cioè dei giocatori riescono a prendere tutte le armi, a creare una fortezza, con una tattica ben precisa, e dovrebbero essere antisportivi? è un gioco di guerra, non di pace e amore!

 

io voglio proprio vederti a te..mi devi proprio aggiungere..te prova ad uccidermi di Ar o Br e io sto camperato tutta la partita di pompa e vediamo chi vince ;), Tattica è usare la testa per coprire le zone, per sparare contemporaneamente allo stesso giocatore, sapersi aiutare con i compagni. Il camper di per se, solo camper non è tattica..puo rientrare nella tattica ma non è cosi,e per quanto mi riguarda halo mi piace piu degli altri giochi perchè è il gioco in cui c'è meno camper..e spero quelli della bungie non pensino proprio che il camper sia una tattica senno siamo messi bene..

 

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma bastano 2 settima e lo sai usare alla perfezione, con tutte le tattiche incluse. appunto per questo, nonostante sia un'arma che uso, non mi piace affatto, mi rovina l'esperienza e mi viene da chiedere alla bungie : " ma le altre armi sono per bellezza??".

Calma. 2 settimane e chi uccidi? Gente in TS al 30. Di certo non lo usi alla perfezione. Fidati.

vallely: fidati che i cecchini stanno sempre negli stessi posti, basta un pò di furbizia. poi vabbe, avanzi finche non finisce gli 8 colpi che ha :)

I cecchini scarsi. Vai su uTube e cerca uno tra Snip3down, Neighbor, Hysteria, Ogre 1 e Ogre 2. Poi mi dici quanto stanno fermi in un solo posto.

 

ma infatti, le persone che la pensano come te sul live vengono scartate a priori,persone che passano tutta la partita a lamentarsi del gioco degli altri, se si sa giocare, si vince a prescindere dalla tattica degli altri, perchè si trova il modo per farlo

Scartate da chi e da cosa? Hai mai sentito la mia voce? Mai giocato contro di me? Oltretutto mi lamento sempre poco dei miei avversari, visto che in MLG il pompa non c'è.

ma come ci vuole allenamento con il br, ci vuole allenamento con il pompa, con il cecchino, e con qualunque arma! Scommetto che se ti trovi contro un tipo che usa sempre il pompa, non riesci nemmeno a colpirlo ;)

il punto della situazione è capire che, mai come in halo, le armi sono bilanciate in maniera perfetta, si ha la possibilità SEMPRE di ribaltare una partita, e non è di certo il pompa a fermare un team che vuole vincere!

Se non si è capaci di uccidere un tizio solo che ha il pompa, vuol dire che il problema non è il pompa, ma il giocatore

Allenamento col Pompa? Scherzi, vero?

Vero. Non è un pompa che impedisce ad una squadra di vincere, è l'insieme delle cose.

Ma se uno si campera e usa il pompa "alla Team Doubles" allora fidati che perdi la partita. Anche se ti chiami TSquared la perdi.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie al cavolo xD..il metodo per trovarlo non è difficile, però intanto farei 2 morti inutili, sopratutto la prima dove non ero a conoscenza che avesse il pompa, poi il problema possono camperare quanto vogliono basta che halo rimanga halo. A giochi come cod il camper premia, a giochi come halo 3 l'80 % delle volte se sei forte il camper non premia. Se halo rimarr cosi va bene, se invece chi campera viene avantaggiato notevolmente o si ritrova a uccidermi con una facilità assurda come puo essere la motosega a gow allora hanno sbagliato e hanno fatto una cazzata di gioco. Ripeto per me va bene tutto, il pompa , il camper ecc..basta che sia come halo 3 che se hai un br e sei forte, ma lui ha un rocket ed è meno forte, lui muore e tu no. Questo deve restare, la bravura e l'abilità ad halo deve restare. Poi vediamo la beta e ne riparliamo :)

ovviamente, per questo dico che, nel momento in cui le armi sono bilanciate, così come sono sempre state nei vari capitoli della saga, non vedo il motivo di lamentarsi!

Il problema è che ci sono tante persone che si lamentano del pompa fin da halo 2, veramente ad halo 2 si parlava della lama! Tutti i bimbominchia ed i nerd a lamentarsi che si usava la lama; io invece, semplicemente, uccidevo la lama con il cecchino, colpo in testa, a distanza ravvicinata, e chiudevo il discorso!

Ognuno può usare l'arma e la tattica che preferisce, perchè così com'è halo, l'altro team ha tutte le possibilità del caso per ribaltare il risultato e vincere

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, allora è una gran bravo cecchino che fa uccisioni, sa nascondersi (nel limite della "legalità" del gioco) e mette in confusione la squadra avversaria, dunque, per me? tanto di cappello :teach:

 

Dai peloso abbiamo capito che ti piace star fermo a fare imboscate....e che abbiamo 2 pareri diversi !!!meglio cosi' il mondo e' bello perche' e' vario ! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sò solo che la tattica di camperone di cod aggiunta alla destrezza e all'abilità di halo, ti rende super PRO.. almeno a me è cosi in molti casi!

 

poi ragazzi i camperoni esistono, la guerra è tutta di camperoni.. mica siamo nella prima guerra mondiale con le trincee che devi far la carica e farti uccidere.. esiste una cosa chiamata "DIFESA ATTIVA" nella vita reale.. e non è per niente differente da ciò che si vede nei giochi ultimamente.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di provare la beta a parte per la curiosita' e la novita' ma sopratutto perche' non ne posso piu di quei 4 gatti che ci sono su halo 3...sparo con il Br con il mirino a uno che risponde al mio fuoco sempre con il br ma non mi si toglie il mirino quindi penso...Ma questo è un imbecille...e poi mi uccide...idem con il cecchino sparo alla gente poi muoio perche' uno dietro con l'ar mi uccide...ma non si dovrebbe togliere il mirino maledetto quando qualcuno ti spara???

Per non parlare delle playlist...la sera almeno se vai su social slayer sono 14900 e rotti ormai da 3 giorni...se fai squad battle sono 1010 mi pare sempre da 3 giorni ma che minkia stanno combinando??

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma. 2 settimane e chi uccidi? Gente in TS al 30. Di certo non lo usi alla perfezione. Fidati.

 

I cecchini scarsi. Vai su uTube e cerca uno tra Snip3down, Neighbor, Hysteria, Ogre 1 e Ogre 2. Poi mi dici quanto stanno fermi in un solo posto.

 

 

Scartate da chi e da cosa? Hai mai sentito la mia voce? Mai giocato contro di me? Oltretutto mi lamento sempre poco dei miei avversari, visto che in MLG il pompa non c'è.

 

Allenamento col Pompa? Scherzi, vero?

Vero. Non è un pompa che impedisce ad una squadra di vincere, è l'insieme delle cose.

Ma se uno si campera e usa il pompa "alla Team Doubles" allora fidati che perdi la partita. Anche se ti chiami TSquared la perdi.

 

fidati, in 2 settimane se ci giochi tutti i giorni lo sai usare ben il BR, poi bisogna vedere cosa intendi per perfezione.

 

a me di quei tipi che si passano come minimo 7 ore al giorno, ogni giorno ad halo non me ne può fregare niente, io parlo della gente brava, ma normale, e comunque i posti sono sempre quelli, almeno i 50 che ho visto io.

 

comunque sia questo è il topic di HR, non vedo il motivo di continuare questa assurda discussione su H3 :teach: , tanto ogni persona gioca e vince al modo suo, l'importante e che si diverta alla fine, perche se uno gioca per dimostrare qualcosa a qualcuno, è uno sfigato e basta.

 

tornando a reach, leggendo su qualche altro sito, il cortometraggio di 60 secondi, verrà poi messo sul market in edizione integrale, per una durata totale di 2 minuti e mezzo circa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma. 2 settimane e chi uccidi? Gente in TS al 30. Di certo non lo usi alla perfezione. Fidati.

 

I cecchini scarsi. Vai su uTube e cerca uno tra Snip3down, Neighbor, Hysteria, Ogre 1 e Ogre 2. Poi mi dici quanto stanno fermi in un solo posto.

 

 

Scartate da chi e da cosa? Hai mai sentito la mia voce? Mai giocato contro di me? Oltretutto mi lamento sempre poco dei miei avversari, visto che in MLG il pompa non c'è.

 

Allenamento col Pompa? Scherzi, vero?

Vero. Non è un pompa che impedisce ad una squadra di vincere, è l'insieme delle cose.

Ma se uno si campera e usa il pompa "alla Team Doubles" allora fidati che perdi la partita. Anche se ti chiami TSquared la perdi.

le persone che io scarto a priori perchè fastidiose mentre gioco! E come prevedevo, non avevo tutti i torti nella mi affermazione, visto la tua precisazione sulle partite che giochi!

Tu non usi molto il pompa vero? facciamo così, vogliamo vedere se giochi con qualcuno che lo usa spesso, quanti punti riesci a fare?

Posso dirti che ormai gioco poco ad halo, ed in generale alla console per il poco tempo a disposizione, però posso assicurarti che mi è capitato spesso in team doubles una situazione del genere, e non sono poche lo volte in cui ho vinto!

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma. 2 settimane e chi uccidi? Gente in TS al 30. Di certo non lo usi alla perfezione. Fidati.

 

I cecchini scarsi. Vai su uTube e cerca uno tra Snip3down, Neighbor, Hysteria, Ogre 1 e Ogre 2. Poi mi dici quanto stanno fermi in un solo posto.

 

 

Scartate da chi e da cosa? Hai mai sentito la mia voce? Mai giocato contro di me? Oltretutto mi lamento sempre poco dei miei avversari, visto che in MLG il pompa non c'è.

 

Allenamento col Pompa? Scherzi, vero?

Vero. Non è un pompa che impedisce ad una squadra di vincere, è l'insieme delle cose.

Ma se uno si campera e usa il pompa "alla Team Doubles" allora fidati che perdi la partita. Anche se ti chiami TSquared la perdi.

Spartan tanto per essere precisi la citazione non e' mia...mai detto che i cecchini stanno fermi sempre nello stesso posto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai peloso abbiamo capito che ti piace star fermo a fare imboscate....e che abbiamo 2 pareri diversi !!!meglio cosi' il mondo e' bello perche' e' vario ! :teach:

ma questo è il bello, a me non piace per nulla, non mi diverto, adoro gettarmi nella mischia, mi piace fare azioni di attacco, la difesa mi annoia, non compro halo per nascondermi per cercare di guadagnare qualche punto per una classifica online che, a differenza di molti, non risulta essere lo scopo della mia vita!

Io gioco per divertirmi, alcune persone che sento parlare, ne parlano quasi come un lavoro, lamentandosi di chissà quale inganno!

Gioco ad halo dalla prima xbox ed ho incontrato giocatori di tutti i tipi, ma preferisco giocare con il lag, piuttosto che giocare in squadra con qualcuno che si lamenta degli altri e delle loro tattiche.

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...