Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Kit medici, a cosa servono ora?

semplice, si avrà uno scudo normale ma quando si esaurisce questo scudo si perderà gradualmente vita... fino alla morte...

 

la vita sono i quadratini...

 

http://i44.tinypic.com/5txt6u.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete qualcosa sulla campagna di REACH,la trama i protagonisti ecc...,sul multiplayer so già che e un capolavoro non mi rimane che vedere la modalità storia

mi sa che non sapremo molto almeno fino a giugno-luglio... un ViDoc credo lo faranno si e no ad agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, forse me lo sarò perso... ma halo reach, è solo multiplayer? se non lo è, dove si colloca come storia nella saga di halo...?

C'è anche la campagna :mrgreen:

Si colloca prima di tutti gli Halo; è un prequel.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, forse me lo sarò perso... ma halo reach, è solo multiplayer? se non lo è, dove si colloca come storia nella saga di halo...?

 

si colloca prima degli eventi di halo 1.

parla della caduta della colonia di reach, e sì proprio lì dove era pieno di spartan.

perciò si, c'è anche una campagna.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'americano

"These weapons all look good, but very n00bish"

non ha tutti i torti... Con l'introduzione delle nuove abilità o del fatto che si puo scegliere il pompa come classe puo portare il gioco a un approccio per giocatori piu casual.. Non so se avete visto il pompa ma a me sembrava forte come halo 3 se non piu forte..non capisco perchè un arma cosi forte la mettano li, piu il fatto che puo portare a tanto caper da parte dei piu noob.

Speriamo bene :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'americano

"These weapons all look good, but very n00bish"

non ha tutti i torti... Con l'introduzione delle nuove abilità o del fatto che si puo scegliere il pompa come classe puo portare il gioco a un approccio per giocatori piu casual.. Non so se avete visto il pompa ma a me sembrava forte come halo 3 se non piu forte..non capisco perchè un arma cosi forte la mettano li, piu il fatto che puo portare a tanto caper da parte dei piu noob.

Speriamo bene :)

è vero ma bisogna sapere che se fa una kill con il pompa poi te lo ricordi e, o scappi o lo affronti dalla distanza con il dmr...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero ma bisogna sapere che se fa una kill con il pompa poi te lo ricordi e, o scappi o lo affronti dalla distanza con il dmr...

Si ovvio, ma intanto ti ha ucciso una volta e magari hai perso armi importanti..poi se non hai compagni con le cuffie altri punti li perdi cosi. Io sono dell'opinione che armi come il pompa sono forti ed è meglio non metterle nelle classi, meno pompa ci sono in giro meglio è, sopratutto dopo aver visto le tante armi aliene che sono anche carine e sono meno da "noob"

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sarà una sola mappa per invasion? non ci credo! cioe.. ci giochiamo tutta la modalità nella beta? spero di no! :o ... quante mappe ci dovrebbero essere in totale comunque?

 

nella campagna si sa se ci saranno teschi, terminali o robe simili? se è cosi mi preparo in anticipo a fare una guida come mio solito :))

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno rilasciato una ventina di video...li sto tutti scaricando e ancora non ne ho visto uno solo i primi 2 minuti di quello giant bomb...e ho notato la prima persona per il wartrogh

 

Ma ci sarà una sola mappa per invasion? non ci credo! cioe.. ci giochiamo tutta la modalità nella beta? spero di no! :o ... quante mappe ci dovrebbero essere in totale comunque?

 

nella campagna si sa se ci saranno teschi, terminali o robe simili? se è cosi mi preparo in anticipo a fare una guida come mio solito :))

 

 

nella beta è dall'alba dei tempi che dicono saranno 4 le mappe totali da usare

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma alle 6 di mattina non dovevano rilasciare il nuovo video recitato di Halo?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma alle 6 di mattina non dovevano rilasciare il nuovo video recitato di Halo?

 

 

no, hanno spostato la data, l'ha detto neural nell'articolo in home in cui si parlava del video. esce domani alla stessa ora :ok:

 

@slimshady: conta però che non in tutte le modalità ci sarà il pompa da scegliere, ad esempio su headhunter ho notato che i loadouts avevano tutti l'AR come arma principale, poi alcuni avevano anche la pistola come secondaria, in base alle abilità.

 

per adesso era solo in GD il pompa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovvio, ma intanto ti ha ucciso una volta e magari hai perso armi importanti..poi se non hai compagni con le cuffie altri punti li perdi cosi. Io sono dell'opinione che armi come il pompa sono forti ed è meglio non metterle nelle classi, meno pompa ci sono in giro meglio è, sopratutto dopo aver visto le tante armi aliene che sono anche carine e sono meno da "noob"

trovo assurdo definire il pompa da noob!ogni qual volta non si riesce a giocare ad un gioco si da colpa alle armi, assurdo XD, lo si faceva anche con gow!

Le armi di halo sono bilanciate e permettono un'esperienza in multi perfetta, definire il pompa da noob, rispondendoti con un termine adeguato, lo trovo da nerd ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il pompa da noob, ma camperare con esso :teach:

Almeno i medikit si prendono con il tasto raccolta, perchè in ODST mi è successo che non mi serviva e lo ha preso lo stesso per sbaglio.... in sopportazione....

E poi come ho già detto infatti almeno il fucile al plasma è bilanciato con l' AR, e poi ci sarà la mia amata coerenza se io gioco con degli amici e mi faccio l'elite uso solo armi covenant con lo spartan solo quelle umano... così si spawna con le armi della propria " fazione "

 

Edit : Stormwind con degli amici stavamo parlando di questo, ci servirà qualcuno che faccia una guida subito, anche se prima mi godrò la storia a facile poi con un amico al massimo livello, e poi personalizzate per guardare le mappe e fucina e infine multy

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

no, hanno spostato la data, l'ha detto neural nell'articolo in home in cui si parlava del video. esce domani alla stessa ora :ok:

 

@slimshady: conta però che non in tutte le modalità ci sarà il pompa da scegliere, ad esempio su headhunter ho notato che i loadouts avevano tutti l'AR come arma principale, poi alcuni avevano anche la pistola come secondaria, in base alle abilità.

 

per adesso era solo in GD il pompa

Ah, ok, non lo avevo visto :( Grazie :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...