Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Tutto qui? L'operazione di "upgrade" a spartan era una cosa dolorosissima, e' spiegato bene nei libri... roba che su 150 soggetti ne sopravvissero solo 75 (o comunque gli altri si ammalarono gravemente o svilupparono deformita' varie) e questo qui con quattro iniezioni diventa uno spartan? :?

Quelli erano gli spartan II...gli spartan III giu di mille mila iniezioni e tutti vivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf
Quelli erano gli spartan II...gli spartan III giu di mille mila iniezioni e tutti vivi...

ahò insisti nell'essere puntiglioso, non l'hai capito che qui vogliamo vedere gettare il sangue?! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e dove stanno le mille mila iniezioni in sto' filmatino? :?

Bah, non mi e' piaciuto molto... ho preferito di gran lunga quello di ODST.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai qualche iniezione gliel'hanno fatta...fattele bastare :D

noooo voglio vedere sofferenza, sangue, organi interni, ossa rotte, pianti, urla... lo voglio splatter!!!

:rotfl:

Tornando seri... ora non ricordo bene, ma nel noble team sono tutti spartan III? Sbaglio o c'e' almeno uno spartan II?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di meglio...

Sul sito di gamestop cè solo l'ed. normale....

Lo so ma stamattina li ho chiamati e mi hanno detto che si può già prenotare ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

di tutti i vari video promozionali dei vari episodi di Halo questo è quello che mi è piaciuto di meno. Ci sono diverse cose che non mi convincono, alcune delle quali già riferite da altri.. Vabbé, tanto non è così importante :teach:

Se dovessi esprime il mio giudizio in una parola, direi che è (fin troppo) minimalista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il gamestop prenota legendary con acconti di 20€

A me hanno tenuto le classiche 5 € :asd: Sarà che gli ho fatto fare il cambio di prenotazione via telefono...

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno tenuto le classiche 5 € :asd: Sarà che gli ho fatto fare il cambio di prenotazione via telefono...

via telefono? ma dove vivi? xD beato te da me è vietato. chiamo, chiedo di confermare la legendary e ovviamente mi risponde di venire in negozio e inoltre mi dice da DOMANI. Beati voi.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, a milano si può prenotare da oggi... Cmq avete visto sul sito del gamestop? la data di uscita della limiterd/legendary è di 1 mese + tardi rispetto ledizione normale, com è possibile? io voglio giocarci al day1...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

via telefono? ma dove vivi? xD beato te da me è vietato. chiamo, chiedo di confermare la legendary e ovviamente mi risponde di venire in negozio e inoltre mi dice da DOMANI. Beati voi.. :ph34r:

Vivo a Milano :) Non ho idea se lo possano fare o meno, ma io sono decenni che lo faccio. Sarà che compro solo ed esclusivamente da loro e prendo sempre limited :fischio: poi non so. Cioè per prenotare un gioco devo per forza andare là con i soldi, ma dall'inizio, anche quando non li conoscevo, ho avuto la possibilità di fare il cambio di prenotazione via telefono :rolleyes:

Cmq avete visto sul sito del gamestop? la data di uscita della limiterd/legendary è di 1 mese + tardi rispetto ledizione normale, com è possibile? io voglio giocarci al day1...

Penso che sia un loro errore. Figurati se la Bungie e la MS ti fanno uscire delle versioni dei giochi in ritardo rispetto a quelle normali! Ci farebbero una figura SUPER MEGA IPER PENOSA :asd:

Oddio, magari lo fanno anche visto che sanno che in giro ci sono tanti di quegli animali che prenderebbero il gioco in doppia copia :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivo a Milano :) Non ho idea se lo possano fare o meno, ma io sono decenni che lo faccio. Sarà che compro solo ed esclusivamente da loro e prendo sempre limited :fischio: poi non so. Cioè per prenotare un gioco devo per forza andare là con i soldi, ma dall'inizio, anche quando non li conoscevo, ho avuto la possibilità di fare il cambio di prenotazione via telefono :rolleyes:

Penso che sia un loro errore. Figurati se la Bungie e la MS ti fanno uscire delle versioni dei giochi in ritardo rispetto a quelle normali! Ci farebbero una figura SUPER MEGA IPER PENOSA :asd:

Oddio, magari lo fanno anche visto che sanno che in giro ci sono tanti di quegli animali che prenderebbero il gioco in doppia copia :rotfl:

Ahah, infatti io penso ci sia un errore. Dai è impossibile n mese dopo, capisco un paio di giorni però un mese è proprio tanto... al limite doppia copia XD (ovviamente scherzo :crazy: )

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto il video di 3 minuti nel sito bungie, comunque per pubblicizzare una beta questo video non è male; potete postarmi gentilmente il video di halo3 perchè io non ho trovato nulla, per caso è qualcosa del genere o è la pubblicità con le miniature in cui si vedeva master chief nella parte finale? :fischio: :mrgreen:

i video dal vero di H3 sono: believe 1 e 2, dove nel primo si ascolta la storia di un soldato che era affianco a MC nella battaglia, con il diorama, nel secondo si ascolta la storia di un'altro veterano e sono dentro un museo, c'è sempre il diorama. il 3 è quello scambiato da tutti per il film di halo, dove ci sono gli odst contro i brute.

comunque, per essere lo spot di una BETA!! è ben fatto, logico che per il trailer di lancio spenderanno di più :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...