Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf
MA CHE VACCATA!!!!! Potevano farla durare almeno una mesata, no?

se si chiama beta ci sarà un motivo, serve per ripulire il gioco dagli ultimi bug e bilanciarlo meglio, mica per farci consumare il gioco prima ancora che esca?! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ha ragione Charlie...serve per testare la capcita' di supporto del multy e vedere se saltano fuori dei grossi bug quando il gioco e' messo sotto pressione...ovviamente anche io avrei preferito che durasse di piu'...ma forse non riusciro' neanche a giocarla perche' ho un problema sulla rete(stanno cablando e mettendo a posto la rete nel palazzo dove vivo e questi GENI !!!lo fanno in questi giorni, )....quindi siate magnanimi e pensate anche a chi magari dovra' aspettare sino a Settembre o Ottobre per l'uscita ufficiale !!! :piange: a proposito se avete idee ho appena aperto un topic sul mio problema nel forum di Halo !!!accetto qualsiasi aiuto....anche armi nuclearizzate indolori da usare su di me ...se non ci fosse alcuna soluzione !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Nella mappa quella che si sviluppa in verticale con tante passerelle ci sono un paio di piantine verdi che sono un pugno nell'occhio, che gli dessero fuoco. Diciamo NO al verde nei videogiochi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Accordo multimilionario di Activision: per diritti di pubblicazione in esclusiva WW su " multiple platforms and Devices " per Uno dei prossimi IP di Bungie ( che rimarrà di loro proprietà)

 

Accordo della durata di 10 anni

 

Bungie rimane indipendente ed è legata ad Activision solo per 1 brand

 

 

Bungie and Activision Announce Exclusive, Worldwide Partnership

 

 

 

Bombona di Activision per pararsi le chiappe dalla perdita di IW

 

BUNGIE AND ACTIVISION ANNOUNCE EXCLUSIVE, WORLDWIDE PARTNERSHIP

Link al commento
Condividi su altri siti

Accordo multimilionario di Activision: per diritti di pubblicazione in esclusiva WW su " multiple platforms and Devices " per Uno dei prossimi IP di Bungie ( che rimarrà di loro proprietà)

 

Accordo della durata di 10 anni

 

Bungie rimane indipendente ed è legata ad Activision solo per 1 brand

 

 

Bungie and Activision Announce Exclusive, Worldwide Partnership

 

 

 

Bombona di Activision per pararsi le chiappe dalla perdita di IW

 

BUNGIE AND ACTIVISION ANNOUNCE EXCLUSIVE, WORLDWIDE PARTNERSHIP

 

Il nuovo COD futuristico sta per arrivare :D ...chi meglio di bungie...

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa:

 

 

non è call of duty il brand ma è un IP bungie nuovo che ancora in alto mare....bungie ne possiede i diritti quindi tra 10 anni ne sarà piena padrona....

può sviluppare altri IP per conto suo (quindi esclusiva MS se lei vuole) e oltretutto ha un altro progetto in lavorro oltre che a questo:P

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa:

 

 

non è call of duty il brand ma è un IP bungie nuovo che ancora in alto mare....bungie ne possiede i diritti quindi tra 10 anni ne sarà piena padrona....

può sviluppare altri IP per conto suo (quindi esclusiva MS se lei vuole) e oltretutto ha un altro progetto in lavorro oltre che a questo:P

Si era una battuta anche se in quanto a sparatutto ambientati nel futuro direi che bungie ne sa...qualche tempo fa non avevano registrato due marchi uno era Marathon e forse ce n'era un altro...magari potrebbe essere uno di quei 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che la MS si sia lasciata sfuggire l'ennesima esclusiva? Sicuramente ne viene fuori un mega titolone come bungie sa fare ed in MS pensano bene di lasciar fare tutto anche per la concorrenza :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che la MS si sia lasciata sfuggire l'ennesima esclusiva? Sicuramente ne viene fuori un mega titolone come bungie sa fare ed in MS pensano bene di lasciar fare tutto anche per la concorrenza :ph34r:

Microsoft sa fare i soldi...per fare soldi deve vendere...per vendere un gioco deve piacere a noi quindi se ha mollato di qui un motivo c'è o cmq pensa che quelli che sostituiranno bungie per halo è gente piu' che valida per farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che voi ragionate sempre come se fossero spiccioli o in ambito CW o più esclusive sono meglio è.....oltre al fatto che bungie prima di siglare accordi sugli IP deve prima presentarli a MS....se non ha accettato un motivo ci sarà....non per questo bungie comunque può lavorare su altri IP quindi il problema non si pone...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che voi ragionate sempre come se fossero spiccioli o in ambito CW o più esclusive sono meglio è.....oltre al fatto che bungie prima di siglare accordi sugli IP deve prima presentarli a MS....se non ha accettato un motivo ci sarà....non per questo bungie comunque può lavorare su altri IP quindi il problema non si pone...

Per me è proprio così :) Sono le esclusive che fanno vendere le console, se da una parte ce ne sono meno è una cosa per me negativa ;)

Mo comunque sono curioso di vedere che titolo sarà, se spaccherà sarò io a spaccare Microsoft :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non vedo meno esclusive di 360 rispetto a PS3...

 

oltre il fatto che c'è chi le perde già dall'uscita PS3 c'è invece chi le perde dopo mesi o un anno...quindi la console la compri per giocare in quel momento non per dire ciò più escusive io di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non vedo meno esclusive di 360 rispetto a PS3...

 

oltre il fatto che c'è chi le perde già dall'uscita PS3 c'è invece chi le perde dopo mesi o un anno...quindi la console la compri per giocare in quel momento non per dire ciò più escusive io di te...

La penso diversamente, ma penso che sia meglio non parlarne se no si troppo fuori OT ed i mod ci caziano.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sbagli...perchè uno gioca se poi dopo 1 anno il gioco esce per l'altra console io lo già giocata....e alla fine come numero di esclusive siamo pari tra PS3 e 360 quindi ancora meno problemi mi farei....

Se un gioco non è esclusiva temporale non è una vera esclusiva ;) Se anche l'altra console lo può avere che senso ha sbandierarlo? tanto tempo 6 mesi arriva pure a lei ed i furbi non stanno lì a comprarsi una console nuova per un titolo che si potranno giocare pure loro, tra l'altro magari anche migliorato :asd:

Comunque, ripeto, non è il caso di parlarne qui perchè si va OT ;)

Continuiamo a parlare di Halo e basta :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...