Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Mi auguro che i vari inconvenienti tipo granate armi eccetera Bungie li fixi...sennò scaffale, assolutamente. Ma sono certo che mamma Bungie non tradirà i suoi fan (anche perché hanno tutta l'intenzione di fare soldi...)

è questo che personalmente mi ha fatto cambiare idea sulla legendary...hanno tutta l'intenzione di far soldi e per farlo mischiano un sacco di caratteristiche di diversi fps...per ora è un problema di bilanciamento di alcune cose...in futuro con l'arrivo delle nuove Armor Ability non so se potra' piacermi come al tempo mi ha preso halo 3 quindi braccino corto male che vada c'ho rimesso 70 euro...se mi va bene invece cmq il gioco ce l'ho :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22

Almeno possiamo consolarci con Crysis ( :ph34r: ) se Reach va male...ma ne dubito nella maniera più totale, nessun Halo ha fatto fiasco finora (a parte Halo Wars) :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato in questi giorni la beta, abbastanza a lungo da poter trarre delle conclusioni generali (MA NON DEFINITIVE):

- La grafica è ottima per una beta, illuminazione eccezionale e textures molto definite, è sempre Halo ma si avverte un'aria molto diversa, di guerra diversamente dagli altri Halo dove si avverte più aria di scampagnata nello spazio. Ripeto però una cosa fondamentale, LO STILE CARTOON E' DA BOCCIARE IN TUTTO (anche se è molto cambiato da H3)...

- Gameplay molto vario e bilanciato, si notano anche gli interventi bungie nelle playlist e anche nella modalita network test (dove i server vengono stressati al massimo) si riesce a giocare abbastanza tranquillamente. Qualche caso di lag ma è pur sempre vero che ho giocato in wifi con 2 tacche su 4...

Veicoli finalmente bilanciati, non sono più corazzate invincibili ma con la vita propria e una minor resistenza sono molto più reali ed è consigliabile farne un uso parsimonioso, ottimo.

Da rivedere assolutamente il sistema di respawn, lentissimo...

- Personalizzazione: come per Halo 3 si divide in elmo, spalle e torso, con l'aggiunta di accessori vari, quindi più varietà di spartan, per gli elite si vedrà

In definitiva, devo ammettere che Reach è diverso in tantissime cose da Halo 3 (e ci mancherebbe aggiungo) e si avverte la differenza da subito, non come da Halo 2 al 3 ma molto di più.

Spero che nel gioco finale aggiustino i vari bug che affliggono il multiplayer (uno su tutti quello del respawn nella squadre opposta) e che aggiungano più elementi e modalità nelle mappe (Invasion come mappa è sfruttata si e no al 60%). Sono fiducioso nel risultato finale (io conto molto sulla campagna) però storco il naso sempre per un'aspetto...

uhm, anche a me oggi non andava a scatti la modalità, poi ho scoperto anche l'armadietto delle munizioni, naturalmente dopo aver finito i colpi del cecco ed averlo buttato :bang: :bang:

vabbeh, comunque anche io mi sono leggermente stufato, semplicemente perche ci sono 2 mappe per la maggior parte delle modalità, 1 per invasione e 1 per NT1 (la più bella IMHO).

io prenderò la limited naturalmente, il gioco gia ora mi piace di più di H3, senza contare che la campagna proporrà toni più "dark", lasciando lo stile "pulito" del multy.

ultima cosa: non so se seguite HWaipoint, ci sono dei video divertenti tipici della machinima su HR, in uno c'è un bug del banshee che perde il controllo e continua ad andare da solo e penetrare nel terreno :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno possiamo consolarci con Crysis ( :ph34r: ) se Reach va male...ma ne dubito nella maniera più totale, nessun Halo ha fatto fiasco finora (a parte Halo Wars) :fischio: :fischio:

:rotfl: Ah si e da quando Halo Wars è diventato un fiasco? Questa è proprio bella! :rotfl:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

nah secondo me sarà come ricompensa se completi la compagna leggendaria

che io sappia, per sbloccare i pezzi bisogna sempre pagare in Cr, ma anche soddisfare certi requisiti, un pò come nella beta bisognava arrivare ad un certo grado per sbloccare determinati componenti delle corazze, nel game finale bisognerà oltre a raggiungere il grado in alcuni casi, anche fare certi obbiettivi in altri, come finire la campagna in leggendario.

si dovrà pagare sempre in crediti però :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
:rotfl: Ah si e da quando Halo Wars è diventato un fiasco? Questa è proprio bella! :rotfl:

Pensavo avesse fatto fiasco, non lo sapevo :mrgreen: :fischio:

Confido nella vostra benevolenza per scusarmi di tale eresia :bow: :bow:

A parte gli scherzi, secondo me devono mantenere bassi i prezzi dei pezzi delle corazze, o almeno aumentare il numero dei crediti guadagnati, così per prenderti i pezzi tipo spalle Mark V se giochi rilassato non hai bisogno di giocare per un secolo :ph34r: , poi sono sempre opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo avesse fatto fiasco, non lo sapevo :mrgreen: :fischio:

Confido nella vostra benevolenza per scusarmi di tale eresia :bow: :bow:

A parte gli scherzi, secondo me devono mantenere bassi i prezzi dei pezzi delle corazze, o almeno aumentare il numero dei crediti guadagnati, così per prenderti i pezzi tipo spalle Mark V se giochi rilassato non hai bisogno di giocare per un secolo :ph34r: , poi sono sempre opinioni

i prezzi non li cambieranno sicuramente perche nella versione completa oltre alle partite per prendere punti ci sono i premi (campagna e multy) tipo uccidi 500nemici o appiccica 100granate e sarà piu facile guardagnare Cr

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
i prezzi non li cambieranno sicuramente perche nella versione completa oltre alle partite per prendere punti ci sono i premi (campagna e multy) tipo uccidi 500nemici o appiccica 100granate e sarà piu facile guardagnare Cr

Ah, molto interessante, io spero che anche i teschi influiscano sui crediti guadagnati, oltre ovviamente alla difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, molto interessante, io spero che anche i teschi influiscano sui crediti guadagnati, oltre ovviamente alla difficoltà.

non è detto che ci siano eh....

IMHO spero che li ritolgono e rimettano la difficoltà alta come in H2, per colpa di sti cavolo di teschi la modalità leggendaria senza si essi è una barzelletta, nemmeno tanto spiritosa :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

IMHO spero che li ritolgono e rimettano la difficoltà alta come in H2, per colpa di sti cavolo di teschi la modalità leggendaria senza si essi è una barzelletta, nemmeno tanto spiritosa :teach:

Basta che non arrivano ai livelli di Halo CE e allora si potrebbe fare

Link al commento
Condividi su altri siti

che finale vi aspettate di reach? io mi gioco che lo spartan protagonista non crepa in qualche modo.. o fa una morte epica alla "spartans never die..

because they fly away with their ROFLCOPTER SOISOISOISOISOISOIOSIOSIOSIOISOISOISOISOSIOSIOISOISOISOIS"http://jamiedubs.com/fuckflickr/data/roflcopter-2.jpg
Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non arrivano ai livelli di Halo CE e allora si potrebbe fare

uhm... io ho trovato 10 volte più difficile H2, partendo dalla modalità eroica. H CE l'ho finito in eroica senza problemi, e pe in leggendaria. e ti parlo di anni fa. mentre H2 non sono riuscito a finirlo in eroica e leggendaria, proprio perche sono difficilissime

che finale vi aspettate di reach? io mi gioco che lo spartan protagonista non crepa in qualche modo.. o fa una morte epica alla "spartans never die..
because they fly away with their ROFLCOPTER SOISOISOISOISOISOIOSIOSIOSIOISOISOISOISOSIOSIOISOISOISOIS"http://jamiedubs.com/fuckflickr/data/roflcopter-2.jpg

secondo me, sarà legato in un certo senso a quanto accade in halo first stryke. una morte epica ci sta tutta comunque

edit: vedetevi questi fail direttamente dalla beta:

Modificato da sparta001

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, è già finita l'esperienza Beta...

ora mi toccherà mettere la magliettina del mio avatar nell'armadio e tornare a sfoggiarla al rilascio di Halo 4 :mrgreen:

peccato che halo 4 sarà firmato 343 industries e non bungie :ph34r:

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...