Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

A quanto pare alla bungie hanno cominciato la correzione 24 ore su 24 di bug , imperfezioni e sbilanciamenti. Secondo il blog degli sviluppatori hanno ripulito al meglio il gioco , ed ora tutti gli ingegneri e i designer si stanno concentrando rispettivamente sulle prestazioni e sul bilanciamento delle missioni . Cominciano il famoso testing finale per consegnarci un gioco quasi completamente privo di bug al lancio .... Una delle cose che amo della Bungie xD

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rest In Peace... almeno fino a settembre :teach:

 

Ah un'altra cosa: in un video su Bungie.net di tre ragazzi che facevano vedere le loro imprese su Reach, ho notato una parte che mi pare abbia fatto io... infatti nel video non mostravano in prima persona quello che uccideva, ma bensì facevano vedere quello che veniva ucciso, e quando veniva ucciso non mostravano il nome di chi lo aveva ucciso... so che non ci avete capito una mazza, perciò vi posto il link del video, la parte che credo abbia fatto Io in una partita è quello con il Focus Rifle, che mettono nel video che ha fatto "Infinity Shark" (la Gamertag poi è messa con una freccetta, altro motivo per cui non mi convince)

 

 

Giudicate voi, io dalla prima volta che lo ho visto ho pensato SUBITO di essere io

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Beta mi è piaciuta ma non mi ha entusiasmato al massimo.

Sugli Elite mi sono un pò ricreduto, anche se il loro aspetto continua a non piacermi, però adoro la loro superiorità sugli Spartan e le capriole... adorabili!!! :loving:

Aspetteremo settembre... :mrgreen:

 

Tornando al discorso H3, io dico che il vero problema che ha avuto è stato l'Hype spropositato che ha circondato il titolo prima della sua uscita... troppo fumo per poco arrosto.

 

Secondo me H3, nella campagna, ha fallito perchè molti mission design erano davvero mediocri e poco avvincenti e la struttura dei livelli era sempre quella e un pò troppo tradizionale, senza magari qualche "deviazione" in cui rendere le missioni meno lineari.

Secondo me qualche scena spettacolare in più, seppur scriptata, avrebbe dato una atmosfera più epica a tutta la storia.

 

Le cutscene potevano anch'esse avere un taglio più drammatico e cinematografico, alcune magari con qualche scena d'azione che ne so...

 

La trama presa così come è bellissima, quella di Halo3, il problema vero è stato che la sua "rappresentazione" non è stata all'altezza dei contenuti della trama.

I livelli avevano ambientazioni poco avvincenti: "Crow's Nest" ad esempio è la missione più brutta della campagna insieme a "Cortana".

L'ultimo livello "Halo" ha un mezzo copia e incolla del finale di H1 e nell'ultima parte l'ambientazione era scarna e ripetitva, solo lo Skybox meritava.

Le prime missioni sulla terra erano un pò piatte e poco coinvolgenti... io non ho mai avvertito quel senso di precarietà dell'UNSC d'innanzi all'invasione Brute... cosa su cui tanto l'hype prevendita aveva puntato...

 

Senza contare l'estrema cortezza di alcune missioni, Floodgate in 10min lo fai tutto, anche ad eroico!!!

 

Gli Elite, personaggi storici e carismatici della saga, sono stati LETTERALMENTE messi da parte a favore di una razza che sicuramente non aveva lo stesso carisma (I Brute) e aveva poco di quel "covenant" che tanto ha lasciato il segno in H1/H2...

 

Halo3 ha dovuto pagare il prezzo di essere semplicemente una continuazione di Halo2, una continuazione fin troppo diretta che sicuramente ha imposto alla Bungie una realizzazione sottotono e troppo legata all'episodio precedente per meccaniche di gioco e sviluppo narrativo.

Invece Reach tuttosommato ha differenze sostanziali... ma qui è perchè ha il pregio di essere un Prequel.

Secondo me Halo3 si può davvero considerare un Halo 2.5

 

In definitiva il problema di Halo3 è:

1) Realizzazione e Mission design della campagna mediocri e non all'altezza della trama.

2) Cutscene e atmosfere poco epiche ed avvincenti

3) Legame troppo stretto e continuativo con Halo2.

 

Per quando riguarda il Multiplayer, Halo3 si è salvato, tuttavia anche qui il paragone con H2 e H1 per certi aspetti risulta compromettente: Le mappe multiplayer di Halo2 a mio avviso erano molto più belle e meglio strutturate e il gameplay era un pò più veloce e frenetico in Halo2.

 

Dopo ognuno la pensa come crede.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beta molto bella, in queste due settimane non ho giocato ad altro ... che dire ... non vedo l' ora che sia settembre :dance: ora avevo intenzione di cominciare halo 3 ma temo che per colpa di reach non me lo godrò a pieno xD è stata un gran passo avanti ? il tre non risente troppo degli anni passati ?

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

2) Cutscene e atmosfere poco epiche ed avvincenti

per molti versi sono d'accordo con te, ma sicuramente non condivido quest'affermazione; è assolutamente vero che H3 soffre molto dell'essere più una continuazione del 2 che un capitolo a sè stante, ma se c'è una cosa che non gli manca affatto -almeno IMHO- è il senso epico che da sempre pervade halo.

anzi a mio avviso è il capitolo della serie che più ne fà uso, basti pensare alla sola colonna sonora (il vecchio o'donnel non si smentisce mai :mrgreen: ) o al fatto che in questo halo i dialoghi sono meno presenti e più incisvi, per lasciare più spazio all'azione senza tralasciare l'epicità del momento; l'atmosfera poi era impostata fin dall'inizio per una conclusione col botto, dove l'elemento chiave è appunto la soluzione di tutto quello che ci si è lasciati alle spalle in H2 :teach: .

non so voi ma l'ultima cosa che mi pareva mancasse in H3 era l'epicità :ph34r: , se mai quella mi era parsa poco presente in ODST, per lasciare spazio al gioco di squadra e l'approccio "semi-stealth".

Link al commento
Condividi su altri siti

La Beta promette bene, assolutamente. Può piacere o non piacere (a me, per esempio, il Gameplay non piace per nulla) ma non si può dire che sia un lavoro fatto male. Dalla grafica al Netcode, dalla fisica dei personaggi alle mappe sono assolutamente soddisfatto. Considero, dopo aver fatto un intero pomeriggio a saltare dall'uno all'altra, il Multiplayer di Halo 3 migliore (prendo in considerazione solo MLG per Halo 3 e Slayer Pro su Reach) sotto ogni punto di vista (dalle armi al ritmo degli scontri al Netcode).

 

Ora vorrei qualche informazione in più circa la Campgna, ma so che la mia sete di sapere si placherà solo durante l'E3 :)

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Beta promette bene, assolutamente. Può piacere o non piacere (a me, per esempio, il Gameplay non piace per nulla) ma non si può dire che sia un lavoro fatto male. Dalla grafica al Netcode, dalla fisica dei personaggi alle mappe sono assolutamente soddisfatto. Considero, dopo aver fatto un intero pomeriggio a saltare dall'uno all'altra, il Multiplayer di Halo 3 migliore (prendo in considerazione solo MLG per Halo 3 e Slayer Pro su Reach) sotto ogni punto di vista (dalle armi al ritmo degli scontri al Netcode).

 

Ora vorrei qualche informazione in più circa la Campgna, ma so che la mia sete di sapere si placherà solo durante l'E3 :)

 

 

uhm....non sono la stessa cosa. slayer pro equivale a slayer BR di H3... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sparty, fidati che mlg sarà molto più simile ad halo 3.

L'unica armor abilities che potremo usare penso sarà lo sprint, e la modalità avrà tutte le modifiche a : velocità, scudi, e tutto quello che caratteristica l'mlg odierno.

 

 

non hai capito :teach:

 

io intendevo che la modalità slayer pro di reach, è equivalente (uguale in termini poveri) a slayer BR di H3. se ci pensiamo le differenze sono poche: non si inizia con un AR come arma secondaria; ci sono le AA; non c'è il radar. mi sembrano tutte, apparte le armi ovviamente.

 

MLG è una cosa a parte dato che in questa modalità (MLG) vengono modificati gli scudi, la vita e tutto il resto e come armi oltre al BR c'è il cecco e poi non ricordo altro, relativamente poche comunque e non tutte quelle presenti nella mappa come in slayer BR o slayer PRO.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rest In Peace... almeno fino a settembre :teach:

 

Ah un'altra cosa: in un video su Bungie.net di tre ragazzi che facevano vedere le loro imprese su Reach, ho notato una parte che mi pare abbia fatto io... infatti nel video non mostravano in prima persona quello che uccideva, ma bensì facevano vedere quello che veniva ucciso, e quando veniva ucciso non mostravano il nome di chi lo aveva ucciso... so che non ci avete capito una mazza, perciò vi posto il link del video, la parte che credo abbia fatto Io in una partita è quello con il Focus Rifle, che mettono nel video che ha fatto "Infinity Shark" (la Gamertag poi è messa con una freccetta, altro motivo per cui non mi convince)

 

 

Giudicate voi, io dalla prima volta che lo ho visto ho pensato SUBITO di essere io

non ho capito niente... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso intendesse dire che fossero fake dato che metteva i nick scritti in bianco e non faceva vedere i veri e propri giocatori

 

 

no, intendeva che uno di quelli che è stato ucciso, più precisamente quello ucciso dal focus ripetutamente, sia lui :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace dirvi che sarà ottobre,almeno per quanto ho saputo, comunque questa beta è stata fantastica.

Mi sono capitate tantissime cose fantastiche, probabilmente avrete già sentito della partita infinita che ho giocato insieme a Daedralord, che è durata per ben 2 ore, punto in cui ci eravamo rotti e abbiamo dato la vittoria ai nostri avversari,i quali essendo italiani ci hanno raccontato di aver avuto ben 1200 punti di Encomi :mrgreen:

Che dire, bisogna aspettare un po', un attesa che sarà sicuramente meritata. O almeno si spera!

Modificato da Novecento

Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah che dire, questo halo è il vero halo voluto dai creatori di halo.. non hanno avuto costrizioni di alcun genere.. quindi lo hanno fatto come gli pareva a loro..

 

sono piu che convinto che un halo vecchio stile, frenetico e casuale uscirà grazie la 343 industries.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace dirvi che sarà ottobre,almeno per quanto ho saputo, comunque questa beta è stata fantastica.

Mi sono capitate tantissime cose fantastiche, probabilmente avrete già sentito della partita infinita che ho giocato insieme a Daedralord, che è durata per ben 2 ore, punto in cui ci eravamo rotti e abbiamo dato la vittoria ai nostri avversari,i quali essendo italiani ci hanno raccontato di aver avuto ben 1200 punti di Encomi :mrgreen:

Che dire, bisogna aspettare un po', un attesa che sarà sicuramente meritata. O almeno si spera!

 

 

cosa sarà ottobre?? se intendi la data di uscita del gioco allora nemmeno la bungie ha detto niente, quindi nulla è certo e bisogna ancora vedere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sarà ottobre?? se intendi la data di uscita del gioco allora nemmeno la bungie ha detto niente, quindi nulla è certo e bisogna ancora vedere.

Guarda, vatti a fidare di questi ladroni: nomediunacatenamoltoladra

Cioè, la bungie non da l'uscita, il gamestop sì. Assurdo

Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancheranno troppo le partite giornaliere su Invasion...e ora come devo fare ad aspettare fino a settembre-ottobre?? :piange: :piange: :piange:

 

Sono comunque orgoglioso di aver terminato la mia esperienza sulla beta con una delle mie migliori partite in assoluto...Kill Spread +30... :drunken: :mrgreen:

 

La potete vedere qui...

 

 

PS: Sapete se c'è ancora qualche posto dove è possibile prenotare la Legendary?? Perchè fondamentalmente odio GameStop... :teach:

Modificato da R4z3r V1p3r
http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stato l'hype dei primi giorni poi ho lasciato pian pianino perdere e ci ho giocato sempre meno.

Però è un passo avanti rispetto al 3 dai e molto si attende dalla campagna.

Resta il fatto, però, che dell'intero panorama multiplayer a me diverte veramente solo CoD, e questo è preoccupante.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, intendeva che uno di quelli che è stato ucciso, più precisamente quello ucciso dal focus ripetutamente, sia lui :ph34r:

 

 

A dire il vero io intendevo dire che io ero quello con il Focus, e loro ci avevano messo vicino il nome di un altro

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...