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Halo Reach


Gekiganger 3

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ne avevo gia sentito parlare, probabilmente useremo solo gli elite e dovremo scontrarci contro ondate di marine e spartan (<------poco probabile).

 

io sono sicuro che la modalità super segreta sia una spece di battaglia spaziale stile firefight, dove noi saremo gli spartan che devono sopravvivere ad ondate sempre più grandi di forze covenant. i presupposti ci sono tutti :teach:

Speriamo ...... :loving: gia' il fatto di avere in firefight finalmente il multiplayer aperto a tutti e una modalita' covenant contro spartan....la Bungie ha esaudito 2 dei miei sogni che avevo postato tempo fa' qui sul forum !!! :dance:

 

io la prenderò al lancio :P (limited)

Pure io Limited :loving: :dance:

 

draco mi dispiace infrangere i tuoi sogni di gloria ma questa idea la aveva avuta già un altro utente molte pagine addietro ( non ricordo chi fosse magari eri sempre tu e quindi epic fail :asd: ) secondo la tua logica adesso saresti tu a dover essere denunciato :D

Vincy ....credo che ti riferisca forse a me !!! :crazy: :mrgreen:

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draco mi dispiace infrangere i tuoi sogni di gloria ma questa idea la aveva avuta già un altro utente molte pagine addietro ( non ricordo chi fosse magari eri sempre tu e quindi epic fail :asd: ) secondo la tua logica adesso saresti tu a dover essere denunciato :D

mi sa che ero sempre io e se cosi non fosse per "rubare" un'idea bisogna metterla in pratica non essendo cosi forse me la cavo ed evito la galera :D

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piu che altro per esempio in FFA dovrebbero evitare di dare come persa una partita anche se arrivi secondo(3° o 4°) altrimenti chi magari ci gioca spesso non potendo vincere sempre o almeno non come in slayer a squadre diventa veramente imbarazzante.

 

E' indubbio che il rapporto partite vinte/giocate come anche l'abilita' massima in H3 condizionano spesso nel modo di giocare...tanto poi una volta sul campo lo si capisce cmq chi è bravo e chi no.

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il problema che è un fatto mio, mi sento triste... voglio avere tutto perfetto per il gioco perfetto... e poi non voglio che gli altri mi etichettino

ma non ti dovresti fare questi problemi zhark! non sai quante volte mi son trovato in squadra gente con 4 di abilità e pensavo prontamente "ok questa è persa" mentre invece poi era il tizio che faceva più uccisioni :asd: a volte poi mi capita di giocare da schifo e mi secca perché io ho 43 magari gli altri della squadra speravano facessi una buona prestazione come quando vedo alcuni 50 che mi mettono in squadra per la loro abilità che fanno solo 3-4 uccisioni... :crazy: alla fine le statistiche contano poco il valore si vede sul campo di battaglia e se poi non giochi bene... beh pazienza mica si deve sempre trasformare in una competizione? si gioca anche per rilassarsi dopo la scuola o altro non competiamo tutti in mlg eh :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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ma non ti dovresti fare questi problemi zhark! non sai quante volte mi son trovato in squadra gente con 4 di abilità e pensavo prontamente "ok questa è persa" mentre invece poi era il tizio che faceva più uccisioni :asd: a volte poi mi capita di giocare da schifo e mi secca perché io ho 43 magari gli altri della squadra speravano facessi una buona prestazione come quando vedo alcuni 50 che mi mettono in squadra per la loro abilità che fanno solo 3-4 uccisioni... :crazy: alla fine le statistiche contano poco il valore si vede sul campo di battaglia e se poi non giochi bene... beh pazienza mica si deve sempre trasformare in una competizione? si gioca anche per rilassarsi dopo la scuola o altro non competiamo tutti in mlg eh :asd:

esatto.

Per esempio io non guardo mai quegli stupidi numeretti :mrgreen: Nel pre partita mi piace di più spulciarmi tutte le armature degli altri giocatori e penso che anche altre persone facciano lo stesso. Fatti un bella armatura, vedrai che questi "pseudo-pro" non noteranno nemmeno quei numeri. Tranquillo :ok:

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Ospite mitico303
esatto.

Per esempio io non guardo mai quegli stupidi numeretti :mrgreen: Nel pre partita mi piace di più spulciarmi tutte le armature degli altri giocatori e penso che anche altre persone facciano lo stesso. Fatti un bella armatura, vedrai che questi "pseudo-pro" non noteranno nemmeno quei numeri. Tranquillo :ok:

il problema in halo 3 però era anche quello, se vogliamo dirla tutta. finchè si trattava di sbloccare la security e la katana no problem, bastava un po' di pazienza.

ma per la recon si era costretti, e sottolineo costretti, a sbloccare buona parte dei vidmaster in 4. il che significa che se io sono abituato a giocare per i fatti miei oppure non ho abbastanza amici che siano disponibili a giocare con me ad halo o che non mi piaccia proprio giocare in gruppo mi tocca farlo. e qui non è certo meritocrazia, percè magari io sono fortissimo, e devo appoggiarmi a qualcun'altro per sbloccare qualcosa per me. quello secondo me era assurdo, tant'è che la recon ho deciso di lasciarla lì dov'era. anche perchè l'abito non fa il monaco, anzi, l'armatura non fa lo spartan, di certo non mi avrebbe reso invincibile. quindi anche l'aspetto conta fino lì.. i super punteggi e le super armature fiammeggianti lasciamole agli esauriti..

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il problema in halo 3 però era anche quello, se vogliamo dirla tutta. finchè si trattava di sbloccare la security e la katana no problem, bastava un po' di pazienza.

ma per la recon si era costretti, e sottolineo costretti, a sbloccare buona parte dei vidmaster in 4. il che significa che se io sono abituato a giocare per i fatti miei oppure non ho abbastanza amici che siano disponibili a giocare con me ad halo o che non mi piaccia proprio giocare in gruppo mi tocca farlo. e qui non è certo meritocrazia, percè magari io sono fortissimo, e devo appoggiarmi a qualcun'altro per sbloccare qualcosa per me. quello secondo me era assurdo, tant'è che la recon ho deciso di lasciarla lì dov'era. anche perchè l'abito non fa il monaco, anzi, l'armatura non fa lo spartan, di certo non mi avrebbe reso invincibile. quindi anche l'aspetto conta fino lì.. i super punteggi e le super armature fiammeggianti lasciamole agli esauriti..

 

Stessa cosa fatta per la recon ...

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
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Ma cosa credi, che, oltre al super ultra casco fiammeggiante, la bungie non metterà più avanti un altra armatura, magari brutta, ma che vorranno tutti, quelli che l'avranno per primi sarnno venerati, dopo mezzo anno l'avranno quasi tutti, e magari in questo stesso forum diremo, o magri persino tu dirai le stesse cose che hai detto in quel post ? Io credo proprio che accadrà...

 

Spero solo che daranno qualcosina per i 50 milestonaini :mrgreen:

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Ma cosa credi, che, oltre al super ultra casco fiammeggiante, la bungie non metterà più avanti un altra armatura, magari brutta, ma che vorranno tutti, quelli che l'avranno per primi sarnno venerati, dopo mezzo anno l'avranno quasi tutti, e magari in questo stesso forum diremo, o magri persino tu dirai le stesse cose che hai detto in quel post ? Io credo proprio che accadrà...

 

Spero solo che daranno qualcosina per i 50 milestonaini :mrgreen:

Credo che il fatto di avere diverse armature da sbloccare sia una cosa molto bella per molti versi...per la questione recon...finche non c'è la nessuno è come santo gral...poi appena tutti la possono sbloccare... :rolleyes:

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Bè, la recon ci sarà anche in Halo: Reach e sarà ottenibile tramite un codice che verrà dato a chi ha fatto il preorder.

Ma di sicuro ci sarà qualche altra superarmaturaelmodellamorte da sbloccare o da ottenere in qualche modo in Reach...magari arrivando all'ultimo grado o facendo 129380 kill simultanee o chessò io...stà di fatto che la recon di Halo 3 in quanto armatura potrebbe essere stata benissimo inserita tra quelle sbloccabili "normalmente" come la Security o la katana, il fatto è che per una ragione o per l'altra, o per il fatto di essere rara e riservata a pochi eletti (almeno all'inizio) è diventata uno "status symbol". Secondo me Bungie ha fatto bene a fare la cosidetta "Road to recon", io mi sto divertendo a cercare di completare tutte le sfide Vidmaster maledette per arrivare alla fine...fa parte anche del "metagioco" di Halo no? Organizzarsi con altri compagni, fare le firefight in ODST, arrivare a 50 in una playlist... Ti dà anche un motivo in più per giocare online e vincere..!

 

PS: la cosa più strana della recon comunque è che all'inizio se si vedeva un giocatore con quella quel giocatore sicuramente era un giocatore temibile e forte, adesso quasi tutti quelli che trovo con la recon li killo inesorabilmente :ph34r: e io ho la security, muhaha

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Il metagioco penso sarà uno dei concetti base di Reach...su questo io ci spero, voglio dire, salire di livello ad Halo 3 non serve sostanzialmente a nulla se non per risultato personale o per la gloria, in Reach ogni partita che si fa in qualunque modalità ti da crediti e ti fa salire...e con i crediti ti ci fai l'armatura e tutte le recon che vuoi...me gusta!

 

A quanto sembra i crediti serviranno a "comprare" anche nuove voci per i personaggi in firefight...e come pezzi d'armatura dagli screen sembra ci saranno anche i pezzi "inferiori" dell'armatura, ovvero gambe, piedi e...bacino :mrgreen:

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il problema in halo 3 però era anche quello, se vogliamo dirla tutta. finchè si trattava di sbloccare la security e la katana no problem, bastava un po' di pazienza.

ma per la recon si era costretti, e sottolineo costretti, a sbloccare buona parte dei vidmaster in 4. il che significa che se io sono abituato a giocare per i fatti miei oppure non ho abbastanza amici che siano disponibili a giocare con me ad halo o che non mi piaccia proprio giocare in gruppo mi tocca farlo. e qui non è certo meritocrazia, percè magari io sono fortissimo, e devo appoggiarmi a qualcun'altro per sbloccare qualcosa per me. quello secondo me era assurdo, tant'è che la recon ho deciso di lasciarla lì dov'era. anche perchè l'abito non fa il monaco, anzi, l'armatura non fa lo spartan, di certo non mi avrebbe reso invincibile. quindi anche l'aspetto conta fino lì.. i super punteggi e le super armature fiammeggianti lasciamole agli esauriti..

guarda io ho semplicemente scritto che mi piace guardare le armature degli altri players, no che li giudico in base ad esse. E' diverso.

E poi non ho scritto il passatempo più bello.... :mrgreen:

Guardare le immagini dei preferiti Bungie!! :rotfl:

Sono troppo belle :ok:

 

P.S. per il video di sopra, il regolamento vieta di parlare di mod e inoltre penso sia inutile postarlo qui, poco ce ne importa delle mod che hanno fatto sulla Beta.... almeno io la penso così :ok:

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P.S. per il video di sopra, il regolamento vieta di parlare di mod e inoltre penso sia inutile postarlo qui, poco ce ne importa delle mod che hanno fatto sulla Beta.... almeno io la penso così :ok:

 

Video? :??:

 

Tra l'altro, non so se l'avevate già visto questo screen... http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDetails.aspx?fid=7268

Non penso sia una mod...cioè, il modello è chiaramente diverso da quello di Halo 3...

Che sia la conferma di una certa armatura da noi tanto amata? :fischio: :ph34r:

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Ospite mitico303

io non discuto il fatto di rilasciare contenuti speciali raggiungibili con tanta pazienza e determinazione, contesto semplicemente il fatto di doverli raggiungere obbligatoriametne giocando con altre persone. e se io non conosco nessuno che si dedichi con me a questo sforzo? e se non mi piacesse giocare con altri solo per sbloccare obiettivi nonostante io sia un ottimo giocatore?

questo non ha senso per me. se devi dare un'armatura speciale è giusto darla ai piu meritevoli, o comunque dando la possibilità a tutti, col tempo di raggiungerla, perchè amgari 5 bimbiminkia che non hanno un bel niente da fare durante il giorno si piazzano 12 ore al dì e la ottengono subito, poi però amgari sono dei broccacci, mentre io che lavoro tutto il giorno e la sera posso dedicargli 1 o 2 ore al massimo non posso perchè riesco ad organizzarmi con altri 3 giocatori o perchè non ho troppo tempo da perderci. eppure magari sono uno che se la cava.

ho sempre imparato nella vita che i trofei si vincono con il merito (di solito), e obbligare un giocatore a dipendere dagli altri non ha senso, tantomeno se non serve a dimostrare le proprie capacità.

da qui arrivo a considerare un'armatura come la recon un qualcosa che non determina nessun raggiungimento di una certa abilità, e allora che senso ha?

preferisco di gran lunga essermi sbattuto (da solo) a sbloccare obiettivi, a trovare i teschi eccetera per ottenere la katana, l'armatura di hayabusa e a sbloccare tutte le armature (che giustamente si possono sbloccare senza le vidmaster a squadre) e allora sì che ho soddisfazione. ottenere la recon solo perchè ho potuto buttar via ore e ore senza fare niente di incredibile ma solo perchè a fare determinate missioni si era in 4, beh, è assurdo, proprio perchè non dai la possibilità a tutti di ottenerla con merito.

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io non discuto il fatto di rilasciare contenuti speciali raggiungibili con tanta pazienza e determinazione, contesto semplicemente il fatto di doverli raggiungere obbligatoriametne giocando con altre persone. e se io non conosco nessuno che si dedichi con me a questo sforzo? e se non mi piacesse giocare con altri solo per sbloccare obiettivi nonostante io sia un ottimo giocatore?

questo non ha senso per me. se devi dare un'armatura speciale è giusto darla ai piu meritevoli, o comunque dando la possibilità a tutti, col tempo di raggiungerla, perchè amgari 5 bimbiminkia che non hanno un bel niente da fare durante il giorno si piazzano 12 ore al dì e la ottengono subito, poi però amgari sono dei broccacci, mentre io che lavoro tutto il giorno e la sera posso dedicargli 1 o 2 ore al massimo non posso perchè riesco ad organizzarmi con altri 3 giocatori o perchè non ho troppo tempo da perderci. eppure magari sono uno che se la cava.

ho sempre imparato nella vita che i trofei si vincono con il merito (di solito), e obbligare un giocatore a dipendere dagli altri non ha senso, tantomeno se non serve a dimostrare le proprie capacità.

da qui arrivo a considerare un'armatura come la recon un qualcosa che non determina nessun raggiungimento di una certa abilità, e allora che senso ha?

preferisco di gran lunga essermi sbattuto (da solo) a sbloccare obiettivi, a trovare i teschi eccetera per ottenere la katana, l'armatura di hayabusa e a sbloccare tutte le armature (che giustamente si possono sbloccare senza le vidmaster a squadre) e allora sì che ho soddisfazione. ottenere la recon solo perchè ho potuto buttar via ore e ore senza fare niente di incredibile ma solo perchè a fare determinate missioni si era in 4, beh, è assurdo, proprio perchè non dai la possibilità a tutti di ottenerla con merito.

 

Beh ma allora il tuo ragionamento vale anche per tutti quegli obiettivi che puoi sbloccare solo online...se io non ho l'online sono costretto a farmelo e a pagare per sbloccare obiettivi che solo li posso farse direi che il discorso cosi è anche peggiore rispetto ad una coop a 4 giocatori...non lo so se su Reach ci saranno pezzi o armature sbloccabili tramite qualche obiettivo particolare...da quanto visto nella beta sara' tutto in relazione al grado e ai crediti ottenuti ma puo benissimo essere che facendo una tal cosa ti sblocca una certa parte dell'armatura che poi con i crediti puoi acquistare...Reach è un gioco ormai basato principalmente su fattori online...coop per campagna e firefight + multiplayer classico di conseguenza bisogna farsene una ragione o continuare come si è sempre fatto e fregarsene degli obiettivi in coop.

Ci sono giochi ben peggiori che offrono veramente molto poco per quanto tu possa essere impegnato un buchetto da dedicare ad una coop di un gioco l'avrai prima o dopo...

Ci sarebbe da lamentarsi anche del fatto che ora diventa un "+ giochi + vieni premiato" ma ormai tutti i videogiochi online hanno sta tendenza.

 

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Video? :??:

 

Tra l'altro, non so se l'avevate già visto questo screen... http://www.bungie.net/Stats/Reach/FileDetails.aspx?fid=7268

Non penso sia una mod...cioè, il modello è chiaramente diverso da quello di Halo 3...

Che sia la conferma di una certa armatura da noi tanto amata? :fischio: :ph34r:

 

 

sul topic corazze puoi trovarle tutte tra cui Mark V e Mark VI

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...60&start=60

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
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Ospite mitico303
Beh ma allora il tuo ragionamento vale anche per tutti quegli obiettivi che puoi sbloccare solo online...se io non ho l'online sono costretto a farmelo e a pagare per sbloccare obiettivi che solo li posso farse direi che il discorso cosi è anche peggiore rispetto ad una coop a 4 giocatori...non lo so se su Reach ci saranno pezzi o armature sbloccabili tramite qualche obiettivo particolare...da quanto visto nella beta sara' tutto in relazione al grado e ai crediti ottenuti ma puo benissimo essere che facendo una tal cosa ti sblocca una certa parte dell'armatura che poi con i crediti puoi acquistare...Reach è un gioco ormai basato principalmente su fattori online...coop per campagna e firefight + multiplayer classico di conseguenza bisogna farsene una ragione o continuare come si è sempre fatto e fregarsene degli obiettivi in coop.

Ci sono giochi ben peggiori che offrono veramente molto poco per quanto tu possa essere impegnato un buchetto da dedicare ad una coop di un gioco l'avrai prima o dopo...

Ci sarebbe da lamentarsi anche del fatto che ora diventa un "+ giochi + vieni premiato" ma ormai tutti i videogiochi online hanno sta tendenza.

no beh, che si ottengano anche con obiettivi sbloccabili on line da una parte ha senso, perchè per la maggior parte delle volte le si sfruttano lì, oltre che nelle partite in system-link..

comunque fine OT

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no beh, che si ottengano anche con obiettivi sbloccabili on line da una parte ha senso, perchè per la maggior parte delle volte le si sfruttano lì, oltre che nelle partite in system-link..

comunque fine OT

 

Beh oddio in Reach l'avrai anche durante la campagna quindi...

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