Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questi sono i titoli piu giocati nel mese di aprile fino al 3 maggio(preso da un altro sito)

Ecco le classifiche:

Xbox 360

1 Modern Warfare 2

2 Halo 3: ODST

3 Halo: Reach Multiplayer Beta

4 Halo 3

5 Call of Duty: WaW

Direi che il successo di halo è indiscutibile e la beta è arrivata 3 con solo 24 h di gioco!!!

concordo in questo punto. Con la storia delle abilità sopratutto di abilità come l'armor lock che si usa ogni 5 secondi almeno la beta stavo diventanto un gioco per BM. Sono fiducioso sul risultato finale però

posso concordare che era al quanto fastidiosa la gente che spammava con l'AL, cose che dovrebbero aver modificato (da quanto avevo letto), però non vedo cosa possano centrare i BM, o essere accostati all'uso di questa abilità :??:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa possano centrare i BM, o essere accostati all'uso di questa abilità :??:

sai come è la gente, se viene uccisa da una persona che sa usare meglio le proprie abilità, deve essere considerata o un Bm o un nabbo schifoso........

mi ricrdo le proteste con la beta di halo reach,

le gente diceva a tutti quelli che usavano il cltello che erano BM, ma come mai? cosa cambia dal corpo a corpo di halo 3? BOOOOO, ma dato che lo sa usare meglio di me è un Bm noob.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado OT ma sono stupito dal fatto che il 3 maggio Odst risultava secondo per numero di partite giocate... :ph34r:

Il fatto è che quella classifica non guarda le partite giocate ma gli accessi al gioco,quindi una volta che avvii il gioco ti conta nella classifica,anche se stai tutto il tempo nel menu principale(difatti per arrivare alla beta dovevi passare per forza da odst e magari non tutti sono andati subito a giocare a HR)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

posso concordare che era al quanto fastidiosa la gente che spammava con l'AL, cose che dovrebbero aver modificato (da quanto avevo letto), però non vedo cosa possano centrare i BM, o essere accostati all'uso di questa abilità :??:

Lol

Dimmi secondo te c'è bravura a pigiare un tastino ogni volta ke sei scudato?e poi ti ritrovi con lo scudo pieno, proprio come quello che ti stava arando e che deve ricominciare tutto da capo. Le abilità in Halo Reach erono sbilanciate, si usavano troppo. E se non le aggiustano per me le modalità con quelle abilità saranno da BM. Voi potete pensarla come volete non è un fatto che se uno mi batte è un BM, se è cosi si vede che non avete capito niente. Ad halo 3 se mi uccide uno con il Rocket è sempre stato bravo perchè anche il rocket è difficile da usare, mentre a Reach non c'è bravura nel premere la X ogni 10 sec chiaro?! :teach:

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol

Dimmi secondo te c'è bravura a pigiare un tastino ogni volta ke sei scudato?e poi ti ritrovi con lo scudo pieno, proprio come quello che ti stava arando e che deve ricominciare tutto da capo. Le abilità in Halo Reach erono sbilanciate, si usavano troppo. E se non le aggiustano per me le modalità con quelle abilità saranno da BM. Voi potete pensarla come volete non è un fatto che se uno mi batte è un BM, se è cosi si vede che non avete capito niente. Ad halo 3 se mi uccide uno con il Rocket è sempre stato bravo perchè anche il rocket è difficile da usare, mentre a Reach non c'è bravura nel premere la X ogni 10 sec chiaro?! :teach:

L'abilità sa nel sapere quando usare l'armor abilities...ed in ogni caso, tu sei con lo scudo pieno, ma anche il tuo avversario, quindi anche se deve ricominciare, è perfettamente bilanciato. Che poi, non mi sembra si usassero troppo...ho fatto partite divertenti, ma non ho mai trovato gente che abusava dell'armor lock ad esempio...poi vabbè, non comprare reach, torna su halo 3 che fai prima...senza offesa, ma se c'è qualcosa di innovativo in questo reach, sono le armor abilities...che poi guarda, se i halo 3 devi essere bravo con il rocket...sapessi quante kill ho fatto con quel coso, sparando a cappero...ed io ad halo sono una pippa ò_ò senza offesa, ma la bravura non sta nell'usare sempre la stessa arma o saltellare in giro per la mappa come heidy. Mi pare più bravo, uno che sa quando usare un abilità che sa benissimo utilizzabile per pochi secondi e che ha tempi di ricarica...se sbagli il tempo con cui usi l'abilità, ti killano ancora prima che tu te ne accorga e se sono più bravi di te, di killano appena smetti di usarla...poi vabbè, uno può continuare a fare Heidy per le mappe sparando sempre e solo con un arma, beccando ogni tanto qualche altra arma figa e sparando a caxxo...tanto, chissene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abilità sa nel sapere quando usare l'armor abilities...ed in ogni caso, tu sei con lo scudo pieno, ma anche il tuo avversario, quindi anche se deve ricominciare, è perfettamente bilanciato. Che poi, non mi sembra si usassero troppo...ho fatto partite divertenti, ma non ho mai trovato gente che abusava dell'armor lock ad esempio...poi vabbè, non comprare reach, torna su halo 3 che fai prima...senza offesa, ma se c'è qualcosa di innovativo in questo reach, sono le armor abilities...che poi guarda, se i halo 3 devi essere bravo con il rocket...sapessi quante kill ho fatto con quel coso, sparando a cappero...ed io ad halo sono una pippa ò_ò senza offesa, ma la bravura non sta nell'usare sempre la stessa arma o saltellare in giro per la mappa come heidy. Mi pare più bravo, uno che sa quando usare un abilità che sa benissimo utilizzabile per pochi secondi e che ha tempi di ricarica...se sbagli il tempo con cui usi l'abilità, ti killano ancora prima che tu te ne accorga e se sono più bravi di te, di killano appena smetti di usarla...poi vabbè, uno può continuare a fare Heidy per le mappe sparando sempre e solo con un arma, beccando ogni tanto qualche altra arma figa e sparando a caxxo...tanto, chissene :D

Come ben hai detto con il rocket sparavi a cavolo e uccidevi altre "pippe" uno bravo non si fa sorprendere fidati e il tempo che te spari un secondo colpo ti hanno gia arato. Poi raga voi parlate sempre in maniera teoria sempre! Capisco che se io l'ho scudo lui usa l'armor locke ci ritroviamo al punto di partenza, e posso ucciderlo di nuovo ovviamente. Ma ad halo reach non si sta giocando 1 contro 1: non si puo stare li 5-6 sec che quello finisca l'armor locke e poi iniziamo di nuovo perchè arrivano altri e ti uccidono ( anche se comunque puo essere considerata tattica quindi in fin dei conti è abbastanza giusta)

Ma te mi parli che l'avilità sta nel sapere utilizzarla al momento giusto.. questa è una cavolata. Sarebbe vero se potessi utilizzarla una volta ogni 30 sec una volta al minuto e capisco ci sia abilità nel utilizzarla ma dai, quella si puo usare una volta ogni 10 sec se non meno è esagetato. Mi spiace ma non c'è bravura nel utilizzarla a quel tempo. Quella è come un mitra, la usi sempre! Solo che con il mitra hai un mirino e spari e c'è bravura li premi X e basta. Io sono d'accordo che lo hanno cambiato in parte il gioco e mi stanno bene molti dei cambiamenti come anche le abilità, ma il problema è che o viene fatto come si deve o meglio non metterli proprio quindi speriamo le abbiano migliorate ste abilità. Nell'ultimo periodo della beta reach mi ricordava molto MW2 e molte azioni sue da "noob" :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe vero se potessi utilizzarla una volta ogni 30 sec una volta al minuto e capisco ci sia abilità nel utilizzarla ma dai, quella si puo usare una volta ogni 10 sec se non meno è esagetato.

Ne riparliamo quando ti sarai accorto che molto più della metà dei giocatori, non resta VIVO in campo per 5 minuti di fila :mrgreen: A parer mio, poterla usare ogni 10 secondi è giusto...una battaglia non dura 10 secondi, se sei contro uno, in 10 secondi non la riusi...appena smetti di usarla, o ti killa lui o lo killi te...ma mettere un limite troppo alto, significa per esempio che se io la uso contro di te, poi magari andando da qualche altra parte, perchè se permetti, in un minuto potrei farmi la mappa, rimani fottuto :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo serva sminuire halo 3 per esaltare Reach...

Qua cmq è sempre il solito discorso arriva qualcuno che la dice diversa dalla vostra e subito quintalate di m.... .

Il mondo non è diviso tra chi ama tutto di halo e chi non lo sopporta...grazie a Dio esistono le vie di mezzo.

Vuoi venirmi a dire che usare il Rochet su Halo Reach è piu difficile che su Halo 3?

Basta un razzo a 2 metri su Reach e sei morto su halo 3 almeno devi essere piu' preciso o gliene devi lanciare due e se poi lo manchi sono cavolacci tuoi.

Le AA non convincono a pieno neanche me se devo essere sincero...aumentano in maniera esponenziale le morti casuali com'è vero che non è giusto che io ti sto facendo il culo tu entri in armor lock e dopo 20 secondi arriva uno dei tuoi che m'ammazza...come non sopporto le orde di invisibili che a volte ti capitavano nella partita.

Le uniche due AA che per ora modificano il gameplay ma non lo sbilanciano sono il jetpack e lo scatto a mio parere...per quanto riguarda il bilanciamento delle armi ben venga almeno per arrivare in cima uno non deve per forza seguire la stessa strada degli altri (non è necessario essere dio con il DMR se poi ti trovi uno che tra AR e gomitate è un fenomeno).

Dai 2 bombe a frammentazione e una gomitata entrato in armor lock per evitare di venirne danneggiato in un buco con un ascensore e ho fatto sterminio...mi duole dirlo ma quello non è essere bravi a mio parere.

Io halo 3 non riesco piu' a giocarlo dopo la Beta ma non è di certo perche' mi sono innamorato perdutamente delle AA...non riesco piu' perche' reach è tutta un'altra cosa anche senza le AA e infatti quando ne avevo l'occasione votavo partite con solo lo sprint.

Sono punti di vista ci si puo' discutere per confrontarci ma sminuire quello che pensano gli altri solo perche' non amano tutto incondizionatamente di un gioco è ridicolo (mi riferisco anche a due pagine piu' indietro quando un povero cristo si è permesso di dire la sua che non era proprio pro halo reach).

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo serva sminuire halo 3 per esaltare Reach...

Qua cmq è sempre il solito discorso arriva qualcuno che la dice diversa dalla vostra e subito quintalate di m.... .

Il mondo non è diviso tra chi ama tutto di halo e chi non lo sopporta...grazie a Dio esistono le vie di mezzo.

Vuoi venirmi a dire che usare il Rochet su Halo Reach è piu difficile che su Halo 3?

Basta un razzo a 2 metri su Reach e sei morto su halo 3 almeno devi essere piu' preciso o gliene devi lanciare due e se poi lo manchi sono cavolacci tuoi.

Le AA non convincono a pieno neanche me se devo essere sincero...aumentano in maniera esponenziale le morti casuali com'è vero che non è giusto che io ti sto facendo il culo tu entri in armor lock e dopo 20 secondi arriva uno dei tuoi che m'ammazza...come non sopporto le orde di invisibili che a volte ti capitavano nella partita.

Le uniche due AA che per ora modificano il gameplay ma non lo sbilanciano sono il jetpack e lo scatto a mio parere...per quanto riguarda il bilanciamento delle armi ben venga almeno per arrivare in cima uno non deve per forza seguire la stessa strada degli altri (non è necessario essere dio con il DMR se poi ti trovi uno che tra AR e gomitate è un fenomeno).

Dai 2 bombe a frammentazione e una gomitata entrato in armor lock per evitare di venirne danneggiato in un buco con un ascensore e ho fatto sterminio...mi duole dirlo ma quello non è essere bravi a mio parere.

Io halo 3 non riesco piu' a giocarlo dopo la Beta ma non è di certo perche' mi sono innamorato perdutamente delle AA...non riesco piu' perche' reach è tutta un'altra cosa anche senza le AA e infatti quando ne avevo l'occasione votavo partite con solo lo sprint.

Sono punti di vista ci si puo' discutere per confrontarci ma sminuire quello che pensano gli altri solo perche' non amano tutto incondizionatamente di un gioco è ridicolo (mi riferisco anche a due pagine piu' indietro quando un povero cristo si è permesso di dire la sua che non era proprio pro halo reach).

è superfluo ed esagerato usare il termine povero cristo. Nessuno lo ha ucciso. Entra una persona nel forum, scrive determinate cose su un gioco, trovo normale che persone con diverse idee rispondano se non sono d'accordo.

E poi perché non è giusto che un mio compagno mentre sono in armor lock venga e ti uccida?

Non trovo la malvagità di questa situazione. Non stai giocando a Forza, halo è un gioco di squadra

Pensi di meritarti la kill solo perché mi stavi sparando da mezz'ora?

Non è che anche tu quella kill la stavi facendo grazie ad uno scatto che ti velocizzava o grazie ad un jetpack che ti ha permesso di venire da me?

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

è superfluo ed esagerato usare il termine povero cristo. Nessuno lo ha ucciso. Entra una persona nel forum, scrive determinate cose su un gioco, trovo normale che persone con diverse idee rispondano se non sono d'accordo.

E poi perché non è giusto che un mio compagno mentre sono in armor lock venga e ti uccida?

Non trovo la malvagità di questa situazione. Non stai giocando a Forza, halo è un gioco di squadra

Pensi di meritarti la kill solo perché mi stavi sparando da mezz'ora?

Non è che anche tu quella kill la stavi facendo grazie ad uno scatto che ti velocizzava o grazie ad un jetpack che ti ha permesso di venire da me?

"povero cristo" è un modo di dire...dovevo proprio specificarlo?

Rispondere e argomentare si ma iniziare col dire "lascialo perdere" direi proprio di no.

con il jetpack o con lo sprint non sono invulnerabile non ho il tempo di ricaricare gli scudi e di guardarmi intorno per vedere da dove arriva il fuoco...con il jetpack se salgo aumentano le possibilita' che mi sparino altri...con lo scatto posso fare un angolo ma il rischio di morire perche' non sono stato attento a chi avevo intorno rimane.

Con l'armor lock posso girare tranquillamente appena sento i primi colpi entro in armor lock e mi guardo attorno mentre il cretino che t'ha sparato cosi bene fino a quel momento se lo prende nel di dietro.

su 100 volte che entri in armor lock quante volte ti salvano le chiappe perche' sei tu a chiamarli e quante perche' grazie a Dio qualcuno dei tuoi passava di li? non ha assolutamente le tempistiche per essere un'abilita' per il gioco di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

amen!! :rolleyes: l'armor lock credo che sia l'AA più criticata perché è la più appariscente... ma se io per esempio attraverso un intero campo di battaglia da invisibile/correndo/volando perché magari non voglio prendere parte al conflitto a fuoco e poi trovo riparo dentro una casupola dove c'è un poveretto che magari ha appena spawnato/spara dalla finestra e quindi è di spalle e lui usa l'armor lock per difendersi che male c'è? io stavo prendendo la kill perché ho sfruttato la mia AA e lui si difende sfruttando la sua!! la cosa è equa!! :ok: certo l'esempio non può reggere in tutti i casi ma volevo dire che ognuno usa la sua abilità quando serve se poi voi andate solo di sprint e lo usate solo per correre alla MW2 senza sfruttarne i benefici o peggio ancora non usate proprio la vostra AA son cavoli vostri!! vi lamentate del fatto che arriva un altro e vi ammazza mentre aspettate quello in armor lock? si vede che ha avuto l'idea di avvisare i compagni che era in difficoltà! a me è successo spesso anche con gente del forum! se siamo in team slayer è normale farsi aiutare dai compagni no? la prossima volta girate in coppia senza fare i lupi solitari e via il problema è risolto :asd: tutti ci siamo dovuti abituare ai cambiamenti magari ognuno ha dei tempi di adattamento diversi ma prima o poi ci dovete fare l'abitudine perché questo gioco è fatto così! io mi sono abituato dopo un giorno e se devo dire la verità mi sono anche piaciute queste novità :D ed io ero uno di quelli scettici su un cambiamento così radicale del gameplay...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si, era ovvio che era un modo di dire, lo sapevo :mrgreen:

Però usando quel termine difendi, se non dai ragione al povero cristo per l'appunto. Mi sembrava inappropriato tutto qui. Io ho letto messaggi lunghi e chiari da parte di tutti. Condivido però che è sbagliato dire "lascialo perdere" perché non è il modo migliore per dialogare.

Tornando sulle AA.

Non discuto che dal punto di vista del combattimento il jetpack e lo sprint siano AA più deboli. Quello che ti volevo dire è che utilizzando quelle AA si hanno dei bonus in tempo, decisivo in un qualunque FPS. Quindi usandole sei al corrente dei pericoli che corri, come hai scritto bene tu, essere più visibili o morire accidentalmente con lo sprint. Se ciò non accadesse ti ritroveresti però davanti ad un nemico più velocemente o magari maggiormente preparato perché ad esempio il jetpack ti aiuta ad arrivare in luoghi ideali in poco tempo. Questo devi ammetterlo.

Quindi a te sembra che l' armor lock o l'invisibilità siano più forti solo perché ogni volta che giocavi alla Beta e sparavi a qualcuno, questo ti si "armorlockavva" ( :mrgreen: ) sempre. Non tieni conto però di quante volte quel giocatore non ha potuto prendere lo Sniper ad inzio partita per primo, di quante volte non ha potuto sfuggire (e non difendersi, è diverso) dal fuoco nemico, di quante volte non ha potuto raggiungere una determinata posizione, di quante volte non ha potuto giocare in stealth.

Ora, è ovvio che se un player prende l' AL non vuole fare lo sniper, ma non si sa mai.

Quello che ti voglio dire è che ogni abilità preclude un tipo di gioco. In questo la bungie a mio avviso ha fatto centro. A te sembra più forte una perché giochi in un modo e ti ritrovi ad avere sempre la solita armor lock che ti preclude la kill. Ogni abilità ha i suoi pro e i suoi contro tu hai elencato i contro ma non per questo usare il jetpack o lo sprint vuol dire usare AA più deboli

E' una tua sensazione, opionione o qualunque cosa essa sia.

Se lasciassero le AA come nella Beta, io sono uno di quelli che sarebbbe più che felice.

E tutto questo sempre, solo e rigorosamente IMHO :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qua il nocciolo della questione :D ...abituarsi ad uno stile di gioco nuovo o diverso non è il problema...il problema vero per alcuni è accettare che alcune cose siano cosi.

Tu usi il termine abituarsi come se non prendessi neanche in considerazione che l'armor lock possa essere un' AA di m.... ma visto che è bungie che te l'ha propinata va bene per forza.

Pure io dopo un giorno (e credo anche slim) mi sono abituatoi alle AA e nello specifico l'armor lock è una di quelle che ho usato di piu' cio' non toglie che, a parere mio, se ne poteva fare benissimo a meno (dell'armor lock non di tutte in generale) nel senso che se non la mettevano proprio mi facevano un favore.

Cioè fino a 3 mesi fa Halo 3 era dio...spettacolare...incredibile...adesso halo 3 diventa un gioco insulso basato solo su un'arma e poco di squadra...bah alle volte non capisco certi atteggiamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qua il nocciolo della questione :D ...abituarsi ad uno stile di gioco nuovo o diverso non è il problema...il problema vero per alcuni è accettare che alcune cose siano cosi.

Tu usi il termine abituarsi come se non prendessi neanche in considerazione che l'armor lock possa essere un' AA di m.... ma visto che è bungie che te l'ha propinata va bene per forza.

Pure io dopo un giorno (e credo anche slim) mi sono abituatoi alle AA e nello specifico l'armor lock è una di quelle che ho usato di piu' cio' non toglie che, a parere mio, se ne poteva fare benissimo a meno (dell'armor lock non di tutte in generale) nel senso che se non la mettevano proprio mi facevano un favore.

Cioè fino a 3 mesi fa Halo 3 era dio...spettacolare...incredibile...adesso halo 3 diventa un gioco insulso basato solo su un'arma e poco di squadra...bah alle volte non capisco certi atteggiamenti...

Le nuove generazioni, nascono per sostituire le vecchie :mrgreen: tanto per citare il mitico Kakashi ù.ù Alle novità ci si abitua, credo che ciò che da fastidio, non è tanto come va nel gioco l'abilità in questione, anche perchè come hai detto tu stesso, fa schifo, ma ci si abitua e tra l'altro, la si usa pure...la questione è che non si vorrebbe passare a qualcosa di nuovo, perchè, benchè a te non vada bene, ad altri andrà benissimo e sarai costretto, nel bene o nel male, ad usare anche te, qualcosa che non ti piace ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

si, era ovvio che era un modo di dire, lo sapevo :mrgreen:

Però usando quel termine difendi, se non dai ragione al povero cristo per l'appunto. Mi sembrava inappropriato tutto qui. Io ho letto messaggi lunghi e chiari da parte di tutti. Condivido però che è sbagliato dire "lascialo perdere" perché non è il modo migliore per dialogare.

Tornando sulle AA.

Non discuto che dal punto di vista del combattimento il jetpack e lo sprint siano AA più deboli. Quello che ti volevo dire è che utilizzando quelle AA si hanno dei bonus in tempo, decisivo in un qualunque FPS. Quindi usandole sei al corrente dei pericoli che corri, come hai scritto bene tu, essere più visibili o morire accidentalmente con lo sprint. Se ciò non accadesse ti ritroveresti però davanti ad un nemico più velocemente o magari maggiormente preparato perché ad esempio il jetpack ti aiuta ad arrivare in luoghi ideali in poco tempo. Questo devi ammetterlo.

Quindi a te sembra che l' armor lock o l'invisibilità siano più forti solo perché ogni volta che giocavi alla Beta e sparavi a qualcuno, questo ti si "armorlockavva" ( :mrgreen: ) sempre. Non tieni conto però di quante volte quel giocatore non ha potuto prendere lo Sniper ad inzio partita per primo, di quante volte non ha potuto sfuggire (e non difendersi, è diverso) dal fuoco nemico, di quante volte non ha potuto raggiungere una determinata posizione, di quante volte non ha potuto giocare in stealth.

Ora, è ovvio che se un player prende l' AL non vuole fare lo sniper, ma non si sa mai.

Quello che ti voglio dire è che ogni abilità preclude un tipo di gioco. In questo la bungie a mio avviso ha fatto centro. A te sembra più forte una perché giochi in un modo e ti ritrovi ad avere sempre la solita armor lock che ti preclude la kill. Ogni abilità ha i suoi pro e i suoi contro tu hai elencato i contro ma non per questo usare il jetpack o lo sprint vuol dire usare AA più deboli

E' una tua sensazione, opionione o qualunque cosa essa sia.

Se lasciassero le AA come nella Beta, io sono uno di quelli che sarebbbe più che felice.

E tutto questo sempre, solo e rigorosamente IMHO :asd:

Come detto sopra è una di quelle che ho usato di piu'...puoi usare lo sprint quanto vuoi per andare a prendere il cecco ma se io ti tiro una bombetta e ti sparo con la magnum puoi correre quanto ti pare muori cmq...una volta che sei allo scoperto con lo sprint o con il jetpack lo sei e basta...e ste cose te le dico non perche' quelli con l'armor lock mi hanno infinocchiato tante volte ma proprio perche' io ne ho infinocchiati un bel po usandola.

Facciamo un piccolo riassunto post beta:

con l'armor lock puoi essere invulnerabile per un tot di secondi o piu' volte per meno secondi e cio' ti permette di riordinare le idee...sperare che qualcuno o qualcosa arrivi e ti dia una mano con il tuo avversario(e su halo qualcuno o qualcosa arriva SEMPRE se due si stanno menando)...aspettare di ricaricare gli scudi...se sei in uno spazio chiuso e tirano bombe con l'armor lock stai una crema...lasciamo perdere le stick che vengono pure respinte...se sei in spazi aperti e uno ti mira con il laser/focus rifle/lanciagranate/doppietta/martello/lanciarazzi/cecco (se non ti prende in testa) puoi cavartela con questa abilita' sperando sempre in qualcuno degli altri giocatori o vedendo se magari hai un angolo in cui nasconderti...non dimentichiamo che la carica emp quando esci è quantomeno devastante negli scontri ravvicinati...

Mo dimmi sprint e jetpack in cosa sono alla pari con l'armor lock...lo sprint ti permette di andare solo in avanti... il jetpack aiuta con le bombe e il lanciamissili ma con le altre armi sei praticamente un tiro a segno volante...l'invisibilita' ancora ancora l'accetto visto che se ti muovi poi cosi invisibile non sei anche se fosse per me leverei il radar impazzito dei nemici e lo metterei solo a chi la sta usando ...non sto dicendo che queste AA sono troppo deboli sto dicendo che l'armor lock è troppo polifunzionale rispetto alle altre...che poi uno la possa usare ogni 10 secondi è anche peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda preferisco essere cittadino che suddito :mrgreen:

Non accetto, non mi abituo all' armor lock perché la Bungie l'ha creata. A che sarebbe servita la Beta se fosse questo lo spirito di noi fan?

Io dico che l'armor lock è un AA che a mio avviso ha un senso, un motivo di stare nel prossimo gioco della Bungie tutto qui.

Tu questo motivo non lo trovi e dici che se non l'avessero messa sarebbe stato meglio. Io non prendo in considerazione il fatto che l'AL è un AA di ****a perché non lo penso tutto qui. Nessuno ti obbliga ad abituarti a nulla, non ti piace l' Al? Apri Bungie.net e fatti sentire magari la renderanno migliore dal tuo punto di vista. Quello che non capisco è questo : perché sparare, bene, male, decentemente o non, ad una persona debba significare meritarsi una kill?

Stai sparando dalla lunga distanza con il tuo DMR? Quello ti entra in AL? Giri l'angolo e, o cerchi altri bersagli o provi a sorprenderlo in situazioni diverse. Usando poi le stesse AA che tu definisci più deboli. Vedi come torna il mio discorso? Ok, tu l'avevi agganciato, gli stavi sparando, lui si è giocato il jolly (puoi venirmi a dire che il tempo di ricarica è troppo veloce e ti do anche ragione) ora sta a te cambiare, elaborare qualcosa di diverso per fare punti.

Penso che tu sia stato uno di quelli che dopo due colpi con il suo DMR vedeva quello con l'AL e partivano tanti di quei bestemmioni :rotfl:

Non dico che devi abituarti a questo, se non ti piace fatti sentire. A me per esempio il nemico con l'AL non faceva arrabbiare. Anzi, cercavo nuove situazioni e modi per ucciderlo e se mentre mi avvicinavo a lui con l'invisibilità trovavo uno con il Jetpack, provavo ad ucciderlo sfruttando la mia AA.

E' questa la varietà e la bellezza che le AA hanno introdotto nel gioco. E penso che discorsi come quella è più forte, quella è da nabbi siano sbagliati a priori.

Perchè esistono i più forti e i nabbi non le AA più forti o le AA da nabbo.

O meglio, alcune possono essere bilanciate male ma la Bungie ci sta lavarando sopra e non penso siano poi così sbilanciata da essere definite in quel modo

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

e qui ti sbagli draco!! io non ho detto che l'armor lock va bene perché figlia di mamma bungie!! non ho nemmeno mai sminuito il gran gioco che è stato, è e ( almeno per quanto mi riguarda ) sarà halo 3!! l'armor lock è un'abilità statica tu infatti sei costretto a star fermo lì, sta poi al tuo avversario sfruttare questo suo vantaggio... io ho guadagnato parecchie kill con l'armor lock ma sono anche morto spesso!! la bungie poi ha già detto che hanno ridotto i tempi di durata di quest'abilità e gli scudi non si ricaricheranno quindi va bene così diciamo che l'armor lock di ora è più bilanciata di quella della beta... per me sinceramente se lasciano le cose come stanno ora il gioco va bene così poi però dobbiamo vedere ancora le altre AA... to be continued :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui ti sbagli draco!! io non ho detto che l'armor lock va bene perché figlia di mamma bungie!! non ho nemmeno mai sminuito il gran gioco che è stato, è e ( almeno per quanto mi riguarda ) sarà halo 3!! l'armor lock è un'abilità statica tu infatti sei costretto a star fermo lì, sta poi al tuo avversario sfruttare questo suo vantaggio... io ho guadagnato parecchie kill con l'armor lock ma sono anche morto spesso!! la bungie poi ha già detto che hanno ridotto i tempi di durata di quest'abilità e gli scudi non si ricaricheranno quindi va bene così diciamo che l'armor lock di ora è più bilanciata di quella della beta... per me sinceramente se lasciano le cose come stanno ora il gioco va bene così poi però dobbiamo vedere ancora le altre AA... to be continued :asd:

Ma stiamo parlando di BBC2 o di un qualsiasi HAlo...Reach compreso? Dimmi su halo quante volte capitano scontri esclusivamente 1 vs 1...Halo = Bordello allo stato puro è tutto un lanciare bombe...lanciarazzate...gomitate...laserate...cecchinate...ecc ecc ecc l'armor lock su queste armi va semplicemente a nozze...le altre NO è un dato oggettivo (una da vantaggi in un senso...l'altra in un altro ma come da vantaggi da anche svantaggi considerevoli)...a parita' di bravura uno con lo scatto o uno con l'armor lock contro le armi pesanti vorrei vedere chi salva le chiappe piu' volte nel marasma totale che c'è in una partita...ripeto finche sono invisibili ma non troppo...scatti...voli...supersalti...ologrammi che cmq ti fanno rimanere vulnerabile è un discorso...halo è un gioco troppo frenetico per avere un'AA come l'armor lock (ovviamente opinione personale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che ho fatto partire una accesa discussione XD

Comunque io la penso piu o meno come draco. A differenza vostra io trovo halo 3 uno dei giochi piu di squadra che abbia mai giocato, e non lo trovo afatto un gioco in cui usi una sola arma!! Cioè ad halo 3 non si usavano tutte le armi ma io quando giocavo in squadra, c'era uno che andava all'invi, uno al rocket, uno al sovrascudo e sniper, uno alla spada o al pompa. Potrà pure darsi che si usava tanto il Br ma andate a vedere la vostra arma piu usata a reach.. o quella della maggior parte dei giocatori..

_ Granate

_ Muggiata

Io vi dico a priori, in una partita io vedo che il piu forte ha come arma di distruzione una di queste armi, significa solamente che hanno fatto flop su alcune cose! e potete darmi tutte le motivazioni che volete, io parlo in modo oggettivo. Un gioco di bravura non puo basarsi sulla muggiata o su 7 kill di granata. Questo no e chi pensa il contrario dovrebbe secondo me farsi un cervello perchè su alcune cose si puo parlare e ognuno ha le sue idee, su altre sono oggettive e se non lo vedete non è colpa mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, solo per tranquilizarvi un po'... L'Armor Lock è stato depotenziato già dopo la beta...

Ora i tempi di ricarica sono più lunghi e lo scudo non si ricarica più mentre usi l'abilità.

Ergo, tutte queste polemiche sono altamente inutili! :ok:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo parlando di BBC2 o di un qualsiasi HAlo...Reach compreso? Dimmi su halo quante volte capitano scontri esclusivamente 1 vs 1...Halo = Bordello allo stato puro è tutto un lanciare bombe...lanciarazzate...gomitate...laserate...cecchinate...ecc ecc ecc l'armor lock su queste armi va semplicemente a nozze...le altre NO è un dato oggettivo (una da vantaggi in un senso...l'altra in un altro ma come da vantaggi da anche svantaggi considerevoli)...a parita' di bravura uno con lo scatto o uno con l'armor lock contro le armi pesanti vorrei vedere chi salva le chiappe piu' volte nel marasma totale che c'è in una partita...ripeto finche sono invisibili ma non troppo...scatti...voli...supersalti...ologrammi che cmq ti fanno rimanere vulnerabile è un discorso...halo è un gioco troppo frenetico per avere un'AA come l'armor lock (ovviamente opinione personale).

mah... si, frenetico sicuramente ma non hai livelli che hai citato tu... sembra tu stessi parlando di invasion più che halo in generale :D io ricordo parecchi 1vs1 soprattutto in team slayer e lone wolves e ricorda che non ci hanno dato mappe enormi quindi io aspetterei per parlare :ok: poi come ho già detto la bungie ha ridotto i tempi di durata dell'armor lock e poi gli scudi non si potranno ricaricare durante l'uso di questa e ciò è un grosso cambiamento... comunque ho capito perfettamente cosa vuoi dire... tu dici " perché mentre io devo correre come un pazzo o volare a tutta velocità per salvarmi mentre quello lì si piazza a terra si rende invincibile e ha anche un po' di pace per riflettere sul da farsi? " be' ma chi ti dice che poi quando disattiva l'armor lock non si becca una laserata o un colpo di cecchino? la logica è quella perché nella situazione che hai descritto tu ( tipica da invasion ) questo può succedere mentre il tizio che corre magari si salva perché il cecchino o il tizio con il laser nel "bordello" ( come hai detto tu ) non riescono a beccare un bersaglio in movimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...