II DR4CO II Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 mah... si, frenetico sicuramente ma non hai livelli che hai citato tu... sembra tu stessi parlando di invasion più che halo in generale io ricordo parecchi 1vs1 soprattutto in team slayer e lone wolves e ricorda che non ci hanno dato mappe enormi quindi io aspetterei per parlare poi come ho già detto la bungie ha ridotto i tempi di durata dell'armor lock e poi gli scudi non si potranno ricaricare durante l'uso di questa e ciò è un grosso cambiamento... comunque ho capito perfettamente cosa vuoi dire... tu dici " perché mentre io devo correre come un pazzo o volare a tutta velocità per salvarmi mentre quello lì si piazza a terra si rende invincibile e ha anche un po' di pace per riflettere sul da farsi? " be' ma chi ti dice che poi quando disattiva l'armor lock non si becca una laserata o un colpo di cecchino? la logica è quella perché nella situazione che hai descritto tu ( tipica da invasion ) questo può succedere mentre il tizio che corre magari si salva perché il cecchino o il tizio con il laser nel "bordello" ( come hai detto tu ) non riescono a beccare un bersaglio in movimento... Se mi vieni a dire che lone wolves capitano spesso 1 vs 1 evidentemente non c'hai mai giocato a lone wolves...è la modalita' "ti ciuccio la kill" per eccellenza di halo :S http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Se mi vieni a dire che lone wolves capitano spesso 1 vs 1 evidentemente non c'hai mai giocato a lone wolves...è la modalita' "ti ciuccio la kill" per eccellenza di halo :S ahahaha si scusa hai ragione!! vabbè ma se non sono spesso ogni tanto capitano comunque eh... io ho preso 43 in lone wolves quindi un po' ci ho giocato in effetti il "ti ciuccio la kill" è molto frequente... ma quando mi capita rosico lo stesso >< http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 IL COUNTDOWN NOOOO! Adesso mi ricorderò sempre quanti giorni mi mancano per averlo tra le mani... Maledetto! allora non sei mai andato alla home page del sito dai è una cosa bella aiuta a tenere il conto di quanti cm di unghie si mangiano al minuto per 70 giorni :asd: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 allora non sei mai andato alla home page del sito dai è una cosa bella aiuta a tenere il conto di quanti cm di unghie si mangiano al minuto per 70 giorni :asd: Userò un'espressione tipica calabrese...Tiniti Duru! Suvvia, mancano "solo" 70 giorni http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Userò un'espressione tipica calabrese...Tiniti Duru! Suvvia, mancano "solo" 70 giorni halo reach lo fa venire duro :duel: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) halo reach lo fa venire duro :duel: Ma il significato di Tiniti Duru è tutt'altro eeeeeh, porcellino : P No, sinceramente, a me non fa st'effetto, controllati da un medico xD Modificato 5 Luglio 2010 da ~Rampage• http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) Ma il significato di Tiniti Duru è tutt'altro eeeeeh, porcellino No, sinceramente, a me non fa st'effeto, controllati da un medico xD ma dai che era una battuta scherzosa subito a pensare male ....poi sono mezzo calabrese...mia madre e di san ferdinando ....la frase diceva tenete duro ma io ho voluto scherzare sul duro Modificato 5 Luglio 2010 da MASTER CHIEF14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ma dai che era una battuta scherzosa subito a pensare male ....poi sono mezzo calabrese...mia madre e di san ferdinando ....la frase diceva tenete duro ma io ho voluto scherzare sul duro Ma daiiiiii xD a pensar male si fa sempre prima ma poi, io con il duro non scherzerei ò_ò oh, vedi che è pericoloso!xD http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 boh, parlate dell'AL come un essere brutto e cattivo, e le altre AA come dei santi, sta di fatto che io l'AL l'ho usato poche volte, e se lo incontravo in qualche modo riuscivo a cavarmela (non sempre ovviamente), in qualche modo, per esempio: c'è stata una volta che avevo il martello e quando ho beccato il tizio con l'AL ho incominciato a pestarlo finchè non ne uscito, dopo l'ho ammazzato; c'è stata l'altra dove ho lanciato le granate ad uno mentre ne usciva; l'altra dove semplicemente mi allontanavo ed aspettavo. insomma, se uno si fa furbo e non gira sempre con la solita arma, i modi li trova spesso, visto che con più armi hai più possibilità. poi vorrei portare alla vostra attenzione le due AA che ho usato più spesso: la prima è lo sprint. questa stranamente era la più criticata, con frasi del tipo: " eh.... con un'arma come il pompa o il martello è troppo sbilanciata, raggiungi gli avversari troppo velocemente..." e così via. ora, invece, mi dite che l'AA meno sbilanciata e va bene il jatpack: prima sentivo dire che anche questa andava bene, ma come lo sprint era ampiamente criticata. lasciatemi dire che con questa mi sono parato il fondo schiena più volte che con l'AL, visto che se incontravo uno con un'arma bianca, o mi lanciavano una granata, io semplicemente volavo sopra di lui e continuavo a sparargli. mi sa che dovete decidervi no?? poi voglio mettere i puntini sulle i, per un commento di draco: io, da quando mi son messo a giocarlo online, ho sempre detto quello che ho detto su H3, le sue armi da "pro" e la sue caratteristiche. ora, non mi sembra che l'ho mai osannato da questo punto di vista (escluso qualche versus con qualche gioco). altra cosa, dite che qui sono abusate le muggiate, ma stranamente in H3, ho il numero di kill più alte proprio con quest'arma, se si può chiamare in questo modo, sono strano io??? ah, poi dire che H3 è un gioco molto pià "di squadra", ma dove?? quando si gioca con amici ok, ma questo in quasi tutti i giochi, perche giocando da solo in team slayer, o si fa tutto da soli, o si incontra gente che se ne va per motivi che sanno loro. gioco di squadra tra sconoscuti lo devo ancora vedere in un gioco online. detto questo, meglio che cambiamo argomento, visto che tanto le AA le hanno modificate ed è inutile discuterne http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Ma daiiiiii xD a pensar male si fa sempre prima ma poi, io con il duro non scherzerei ò_ò oh, vedi che è pericoloso!xD si quand'ero piccolo scendevo spesso in calabria dai parenti quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare......non è il caso di reach per le AA sono da bimbiminkia cit. boh, parlate dell'AL come un essere brutto e cattivo, e le altre AA come dei santi, sta di fatto che io l'AL l'ho usato poche volte, e se lo incontravo in qualche modo riuscivo a cavarmela (non sempre ovviamente), in qualche modo, per esempio: c'è stata una volta che avevo il martello e quando ho beccato il tizio con l'AL ho incominciato a pestarlo finchè non ne uscito, dopo l'ho ammazzato; c'è stata l'altra dove ho lanciato le granate ad uno mentre ne usciva; l'altra dove semplicemente mi allontanavo ed aspettavo. insomma, se uno si fa furbo e non gira sempre con la solita arma, i modi li trova spesso, visto che con più armi hai più possibilità. poi vorrei portare alla vostra attenzione le due AA che ho usato più spesso: la prima è lo sprint. questa stranamente era la più criticata, con frasi del tipo: " eh.... con un'arma come il pompa o il martello è troppo sbilanciata, raggiungi gli avversari troppo velocemente..." e così via. ora, invece, mi dite che l'AA meno sbilanciata e va bene il jatpack: prima sentivo dire che anche questa andava bene, ma come lo sprint era ampiamente criticata. lasciatemi dire che con questa mi sono parato il fondo schiena più volte che con l'AL, visto che se incontravo uno con un'arma bianca, o mi lanciavano una granata, io semplicemente volavo sopra di lui e continuavo a sparargli. mi sa che dovete decidervi no?? poi voglio mettere i puntini sulle i, per un commento di draco: io, da quando mi son messo a giocarlo online, ho sempre detto quello che ho detto su H3, le sue armi da "pro" e la sue caratteristiche. ora, non mi sembra che l'ho mai osannato da questo punto di vista (escluso qualche versus con qualche gioco). altra cosa, dite che qui sono abusate le muggiate, ma stranamente in H3, ho il numero di kill più alte proprio con quest'arma, se si può chiamare in questo modo, sono strano io??? ah, poi dire che H3 è un gioco molto pià "di squadra", ma dove?? quando si gioca con amici ok, ma questo in quasi tutti i giochi, perche giocando da solo in team slayer, o si fa tutto da soli, o si incontra gente che se ne va per motivi che sanno loro. gioco di squadra tra sconoscuti lo devo ancora vedere in un gioco online. detto questo, meglio che cambiamo argomento, visto che tanto le AA le hanno modificate ed è inutile discuterne no macchè il jetpack è inutile: http://www.youtube.com/watch?v=2fMMHuMzwvY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) boh, parlate dell'AL come un essere brutto e cattivo, e le altre AA come dei santi, sta di fatto che io l'AL l'ho usato poche volte, e se lo incontravo in qualche modo riuscivo a cavarmela (non sempre ovviamente), in qualche modo, per esempio: c'è stata una volta che avevo il martello e quando ho beccato il tizio con l'AL ho incominciato a pestarlo finchè non ne uscito, dopo l'ho ammazzato; c'è stata l'altra dove ho lanciato le granate ad uno mentre ne usciva; l'altra dove semplicemente mi allontanavo ed aspettavo. insomma, se uno si fa furbo e non gira sempre con la solita arma, i modi li trova spesso, visto che con più armi hai più possibilità. poi vorrei portare alla vostra attenzione le due AA che ho usato più spesso: la prima è lo sprint. questa stranamente era la più criticata, con frasi del tipo: " eh.... con un'arma come il pompa o il martello è troppo sbilanciata, raggiungi gli avversari troppo velocemente..." e così via. ora, invece, mi dite che l'AA meno sbilanciata e va bene il jatpack: prima sentivo dire che anche questa andava bene, ma come lo sprint era ampiamente criticata. lasciatemi dire che con questa mi sono parato il fondo schiena più volte che con l'AL, visto che se incontravo uno con un'arma bianca, o mi lanciavano una granata, io semplicemente volavo sopra di lui e continuavo a sparargli. mi sa che dovete decidervi no?? poi voglio mettere i puntini sulle i, per un commento di draco: io, da quando mi son messo a giocarlo online, ho sempre detto quello che ho detto su H3, le sue armi da "pro" e la sue caratteristiche. ora, non mi sembra che l'ho mai osannato da questo punto di vista (escluso qualche versus con qualche gioco). altra cosa, dite che qui sono abusate le muggiate, ma stranamente in H3, ho il numero di kill più alte proprio con quest'arma, se si può chiamare in questo modo, sono strano io??? ah, poi dire che H3 è un gioco molto pià "di squadra", ma dove?? quando si gioca con amici ok, ma questo in quasi tutti i giochi, perche giocando da solo in team slayer, o si fa tutto da soli, o si incontra gente che se ne va per motivi che sanno loro. gioco di squadra tra sconoscuti lo devo ancora vedere in un gioco online. detto questo, meglio che cambiamo argomento, visto che tanto le AA le hanno modificate ed è inutile discuterne Sprint e martello penso ancora sia troppo esagerata come accoppiata è...non è che cambio idea ma in quel frangente sottolineavo come fosse troppo potente il martello rispetto alla lama... Per quanto riguarda la gomitata nella beta erano abusate come abbiamo ripetuto in parecchi proprio perche' c'era chi preferiva dar 2 gomitate piuttosto che "perder tempo a sparare" li sta l'abuso e infatti Bungie ha modificato privilegiando chi spara. L'armor lock è stata l'AA piu' ritoccata modificata dopo la beta e un motivo ci sara' suppongo quindi credo sia chiaro che non fosse proprio cosi' perfetta come alcuni la dipingono. Ora ne dico una cosi tanto per...fosse per alcuni Bungie non si dovrebbe neanche disturbare a prendere in considerazione i feedback della beta forse neanche addirittura farla tanto è tutto perfetto e bilanciatissimo ... Pure il salto talmente perfetto che l'hanno fatto con le tempistiche identiche ad halo 3 solo piu' corto e meno alto. Anche le bombe le hanno depotenziate...come l'effetto sulla vita... Che a settembre sara' il gioco piu' vicino alla perfezione mai uscito è una delle mie maggiori speranze che la beta fosse perfetta e bilanciata in tutto solo un ubriaco potrebbe dirlo. Bevete di menoooooo Nun ve incaxxate...si fa per parlare Modificato 5 Luglio 2010 da II DR4CO II http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Sprint e martello penso ancora sia troppo esagerata come accoppiata è...non è che cambio idea ma in quel frangente sottolineavo come fosse troppo potente il martello rispetto alla lama... Per quanto riguarda la gomitata nella beta erano abusate come abbiamo ripetuto in parecchi proprio perche' c'era chi preferiva dar 2 gomitate piuttosto che "perder tempo a sparare" li sta l'abuso e infatti Bungie ha modificato privilegiando chi spara. L'armor lock è stata l'AA piu' ritoccata modificata dopo la beta e un motivo ci sara' suppongo quindi credo sia chiaro che non fosse proprio cosi' perfetta come alcuni la dipingono. Ora ne dico una cosi tanto per...fosse per alcuni Bungie non si dovrebbe neanche disturbare a prendere in considerazione i feedback della beta forse neanche addirittura farla tanto è tutto perfetto e bilanciatissimo ... Pure il salto talmente perfetto che l'hanno fatto con le tempistiche identiche ad halo 3 solo piu' corto e meno alto. Anche le bombe le hanno depotenziate...come l'effetto sulla vita... Che a settembre sara' il gioco piu' vicino alla perfezione mai uscito è una delle mie maggiori speranze che la beta fosse perfetta e bilanciata in tutto solo un ubriaco potrebbe dirlo. Bevete di menoooooo Nun ve incaxxate...si fa per parlare ma a me non sembra di aver detto che la beta fosse "universalmente perfetta", io ho detto che A ME, poteva anche andare bene così il gioco, poi certo, qualche supposizione su qualche cambiamento l'ho fatta anche io (AR un pelo più potente, solo una granate per nascita.....). sul'AL non mi sembra di aver detto che vada bene così, che sia perfette e tutto il resto..... quindi.... il martello, o qualunque arma bianca, senza lo sprint è uguale ad H3, non vedo differenza (apparte il raggio aumentato ed il tempo di botta del martellone). come gia detto, cambiamo argomento che tanto è inutile. p.s. i bimbiminkia sono una cosa, i nabbi un'altra, e chi sfrutta gli elementi del gioco sono un'altra cosa ancora, non generalizziamo plz http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Enno spartanozzo tu quando qualcuno ha detto che l'AR non era granche' hai detto che a te andava bene cosi' che avevi fatto piu' kill con quello che con altre armi Il martello in relazione alla lama è troppo potente...non è possibile che una lama la stoppo con un gomito e un martello no. Io generalizzo parlando di AA non di chi usa AA...i miei esempi o le mie supposizioni non si basano su quanto è forte uno o l'altro...ovvio che uno forte killa un altro con l'armor lock 80 volte su 100. http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Enno spartanozzo tu quando qualcuno ha detto che l'AR non era granche' hai detto che a te andava bene cosi' che avevi fatto piu' kill con quello che con altre armi Il martello in relazione alla lama è troppo potente...non è possibile che una lama la stoppo con un gomito e un martello no. Io generalizzo parlando di AA non di chi usa AA...i miei esempi o le mie supposizioni non si basano su quanto è forte uno o l'altro...ovvio che uno forte killa un altro con l'armor lock 80 volte su 100. no, io ho detto che a me andava bene anche così, e che avevo fatto più uccisioni con quell'arma piuttosto che con altre. cio non significa che l'avrei preferita di un pelo più potente, cosa che ho detto anche poi il martello è 10 volte più pesante di una lama, a parer mio, gia è abbastanza "strano" veder stoppare una lama con un braccio (con un pò di immaginazione andiamo a credere che blocchi la mano e non la lama in se), vedere stoppare il martello sarebbe ridicolo. per stoppare la lama devi avere comunque buoni riflessi, esperienza ed abilità, cosa che non ce l'hanno i giocatori alle prime armi, di fatti me l'avranno stoppata 2 o 3 volte in 2 settimane http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 no, io ho detto che a me andava bene anche così, e che avevo fatto più uccisioni con quell'arma piuttosto che con altre. cio non significa che l'avrei preferita di un pelo più potente, cosa che ho detto anche poi il martello è 10 volte più pesante di una lama, a parer mio, gia è abbastanza "strano" veder stoppare una lama con un braccio (con un pò di immaginazione andiamo a credere che blocchi la mano e non la lama in se), vedere stoppare il martello sarebbe ridicolo. per stoppare la lama devi avere comunque buoni riflessi, esperienza ed abilità, cosa che non ce l'hanno i giocatori alle prime armi, di fatti me l'avranno stoppata 2 o 3 volte in 2 settimane Anche il martello lo si da con le mani...a me è capitato piu' di due tre volte purtroppo...è piu' semplice deviare un martello che una lama a mio parere ma va beh sono punti di vista. Per quanto riguarda il "mi poteva andar bene anche cosi" mi spiace ma non l'accetto da un gioco come Reach...con le aspettative che hanno tutti quelli che seguono halo e tutto quello che dicono quelli che lo stanno sviluppando. http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 e le stanno mantendendo altro che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Raga, solo per tranquilizarvi un po'... L'Armor Lock è stato depotenziato già dopo la beta... Ora i tempi di ricarica sono più lunghi e lo scudo non si ricarica più mentre usi l'abilità. Ergo, tutte queste polemiche sono altamente inutili! Quotone epico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ma a me non sembra di aver detto che la beta fosse "universalmente perfetta", io ho detto che A ME, poteva anche andare bene così il gioco, poi certo, qualche supposizione su qualche cambiamento l'ho fatta anche io (AR un pelo più potente, solo una granate per nascita.....). sul'AL non mi sembra di aver detto che vada bene così, che sia perfette e tutto il resto..... quindi.... il martello, o qualunque arma bianca, senza lo sprint è uguale ad H3, non vedo differenza (apparte il raggio aumentato ed il tempo di botta del martellone). come gia detto, cambiamo argomento che tanto è inutile. p.s. i bimbiminkia sono una cosa, i nabbi un'altra, e chi sfrutta gli elementi del gioco sono un'altra cosa ancora, non generalizziamo plz se ti sembra una cosa da poco http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 se ti sembra una cosa da poco è uguale alla spada alla fine... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The GuZz Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Due mesi e poco più ormai l'attesa non è più impossibile. Almeno per me... Sarà stato che ho avuto (anzi non ho ancora del tutto finito) gli esami di stato, sarà stato che in un certo senso l'attesa per Reach al momento (per me) non è mai stata così febbricitante, sta di fatto che non vedo l'ora che esca ma allo stesso tempo non ho tutta questa ansia addosso. Mi sa che per festeggiare la conclusione degli orali mercoledì pomeriggio mi vado a prenotare Reach! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 comunque boh xD io ad halo 3 sono una sega ora.. reach fa male.. e sopratutto ultimamente halo 3 lagga! http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 è uguale alla spada alla fine... gia ma ad halo 3 era bilanciata qua no. Il martello uccide da piu vicino ma un colpo potevi fare tripla.. la spada prende da piu lontano ma ne fai una alla volta... ora dimmi che svantaggio ha il martello rispetto alla spada.. io non ne vedo http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 (modificato) Ragazzi finendo di leggervi nelle ultime 3 pagine credo che si capisca quanto tutti me compreso amiate :loving: la SAGA di Halo !!!chi e' contento dellle novita' di Reach,delle nuove abilita' e delle nuove modalita' di gioco e chi storce il naso perche' vorrebbe che ci fosse o non ci fosse quella o quell'altra cosa ! mettere insieme i gusti di milioni di videogiocatori e' IMPOSSIBILE e' ovvio che la Bungie con i feedback post-beta avra' fatto una scrematura delle cose che piu' son piaciute e quelle che meno son piaciute !!!poi e' anche logico che il gioco lo fanno loro,quindi anche inserire qualcosa di nuovo e' lecito per chi progetta e allestisce un gioco cosi' IMPORTANTE !senza ovviamente non andare contro ai suoi innumerevoli fan,come forse,qualcuno dimentica,perche' leggendo gli ultuimi BWU la software game ,sta'lavorando 25 h su 24 h per noi e per correggere e migliorare al massimo il gioco finale !e' logico discutere su impressioni legate alla beta e alle proprie esperienze in essa,ma per un giudizio definitivo io attenderei il 14 Settembre 2010 ,un minuto dopo che nel salotto di casa,nella propria camera,o addirittura chi un ufficio inserisca il gioco e lo testi !con questo dico che e' ovvio che Bungie guardera' anche alle vendite e a prendersi un maggior numero di videogiocatori che non hanno mai giocato a nessun capitolo della saga,ma SICURAMENTE non deludera' i superfan che da anni giocano a questo favoloso titolo amato e "odiato",in piu' mettendoci dentro il fatto che per il "momento"sara' il loro ultimo capitolo prodotto di Halo.Non dimentichiamoci comunque che e' sempre un titolo che e' ai primi 3 posti delle classifiche mondiali come il piu' giocato online ,un motivo ci sara' no ?! imp:domanda ...non avendo potuto giocare alla Beta perche' ero senza internet,non ho ben chiaro,ma la vita la si puo' recuperare o no?!? e se si' come ?....con dei distributori come in Odst in giro per la mappa ?!!!Grazie Modificato 6 Luglio 2010 da vallely http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 beh si sul martello, l'unica cosa che magari mi è dispiaciuta è stata la carica che sembrava una spada... Ma sono l'unico ad aver usato ed essermi divertito con l'accoppiata magnum-invisibilità ? Cioè anche quella mi è piaciuta e non mi è sembrata affatto sbilanciata, visto che comunque ogni volta che un tizio invisibile si avvicina va in tilt il radar ( anche se c'è la fregatura, tra quei punti se vedi punti più scuri li riconosci i nemici ) Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 imp:domanda ...non avendo potuto giocare alla Beta perche' ero senza internet,non ho ben chiaro,ma la vita la si puo' recuperare o no?!? e se si' come ?....con dei distributori come in Odst in giro per la mappa ?!!!Grazie Se ho ben capito dalla beta, la vita si ricarica sempre, è la resistenza che cala quando ti colpiscono a vita quasi zero, e con i kit medici (che non sono come Odst perché per attivarli bisogna premere il tasto d'azione, X o RB) si ricarica la resistenza. Vallely poi ti aspettiamo a settembre con dei partitazzi a Reach!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati