Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Ok grazie, avevo confuso io la dicitura "camperone" per cecchino. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fatto sta che voglio vedere chi è quel pirla che su lone wolves a livelli dal 40 in su ogni tanto non nasconde la propria posizione sparendo dal radar e corre bello spavaldo in giro per la mappa...neanche fosse un fenomeno la vincerebbe la partita quindi il camperare ogni tanto durante la partita secondo me fa parte del gioco...camperare sempre è impossibile perche' gli avversari mica sono una manica di ritardati (mi freghi una volta la seconda non mi freghi piu') ...per quanto riguarda il multiplayer di halo reach quella di partire con armi scelte dal giocatore la trovo una cavolata colossale...ci sarebbero 1 milione di cecchini...un milione di doppiettari...un milione di missili che volano in giro per la mappa...3mila laserate...diventerebbe un po una pagliacciata e chi sa veramente usare determinate armi vincerebbe senza storie...invece com'è ora se io sono nella norma con il br e un fenomeno con il cecchino ma in giro non lo trovo mi attacco e mi arrangio come posso...potrebbero cmq fare un tipo di partite in cui uno sceglie con cosa partire ma impostare il matchmaking cosi proprio no...per quanto riguarda gli aiuti esterni tipo cod altra cosa che di quel gioco non sopporto quindi tirando le somme dico:

chi propone le armi a scelta (come cod)

gli aiuti esterni (come cod)

vada semplicemente a giocare a cod e non rompa l'anima al multiplayer a mio parere piu riuscito che ci sia in commercio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"non per fare il polemico ma su halo3 e soprattutto in lonewolves si campera da paura con br, spada, pompa e granate a frammentazione, motivo??:

le mappe sono su più livelli e, in mappe come construct dove tutti vanno sopra quando fail raspaw sotto sei costretto a salire per gli ascensori, quindi tutti si camperano li e incominciano a farti la combo granata più br, o semplicementa affettarti con la lama. E questo capita in tutte le mappe che non sono remake.

comunque pensaci bene che i potenziamenti sarebbero disponibili a tutti quindi non co sarebbe troppa disparità"

 

Qui Sparta001 ha espresso un parere GIUSTISSIMO ed EVIDENTE, che spiega uno dei motivi che mi porta a odiare alcune mappe di Halo3 e in particolare la sopracitata Construct.

IO ODIO CONSTRUCT è la peggior mappa di Halo3 a mio avviso.

 

Il Camp e i Camper di per sé non possono essere condannati.

Infatti i Camper usano a loro vantaggio la conformazione di alcune mappe che obbligano il giocatore a passare per dei passaggi obbligati senza dargli alcuna alternativa.

Un esempio? Construct appunto!

Quella mappa quando fa respawnare ai piani inferiori mette una squadra in seria difficoltà, poichè se la squadra avversaria è già con 3/4 player ai piani superiori è in grado di instaurare un "Map Control" (o anche "camp" :fischio: ) che è difficilissimo da contrastare.

Infatti chi si trova ai piani superiori e ha la fortuna di avere un arma come Mauler o Spada, o anche semplicemente i BR con granate, è in grado di respingere ogni assalto nemico, che a causa della conformazione della mappa, è costretto a salire per i 3 ascensori o per la rampa laterale o per le due rampette che portano dal piano terra alla spada.

Questi sono tutti passaggi stretti e obbligati e nel caso dei 3 ascensori non lasciano nemmeno una via di scampo e libertà di movimento poichè una volta preso ti trovi catapultato in mezzo alla stanza con le conseguenze odiose che tutti conosciamo...

 

Il Problema del Camping spesso risiede prima di tutto nelle mappe fatte male... si xkè la Bungie non è perfetta e alcune mappe fanno proprio schifo... :fischio:

 

Io stesso sono uno che alle volte piace camperare. (in modo intelligente :ph34r: :mrgreen: )

Il mio stile di gioco è molto variabile, alle volte mi piace stare sempre in movimento, alle volte mi piace nascondermi e camperare, altre volte mi fiondo sui nemici senza esitazione ecc.ecc.

Anche se adesso è un periodo che non gioco molto seriamente e con troppo impegno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chi propone le armi a scelta (come cod)

gli aiuti esterni (come cod)

vada semplicemente a giocare a cod e non rompa l'anima al multiplayer a mio parere piu riuscito che ci sia in commercio.

 

 

addirittura il multy più riuscito in commercio?... dai... sono d'accordo con voi che è fatto bene, è bello, ha tante modalità...

Ma come la mettiamo sul fatto che chi ha la connessione migliore regna su HALO 3??? prendete sword... gli americani ti arano,doppietta contro doppietta gli americani ti arano, ebbene anche con il br i famosi "4shots" sugli americani,inglesi ecc. non escono quasi mai. Ok, ci sono bravi e non bravi, e chi è bravo se ne fa un baffo della connessione... ma un head shot a 70 cm dalla testa?!?!?!!??!

però ci si deve un pò staccare dall'idea che halo 3 si la manna dal cielo per il multy.. molti altri giochi stanno annientando halo su quel punto di vista

Per i perk non vanno messi, su questo sono d'accordo ma sulla scelta più ampia di armi un pensierino ci farei... per il semplice fatto che è punto di vista comune che chi non sa usare il cecco è Nabb0... chi non sa usare il br è Nabb0 e invece chi usa armi diverse per vincere è nominato re dei Nabbi solo per il semplce fatto che sa usare tutte le armi a sua disposizione e le usa bene (ditemi la goduria immensa che si prova a sparare una da una parte all'altra con una martellata???? e non credo che nessuno di voi ci abbia mai provato)

Mah, io la penso così poi fate e dite quello che volete... :ok:

 

P.S. non stiamo andando un pò O.T.??? :rotfl:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di equilibrare le armi e sopratutto quella cosa di scegliersi le armi iniziali ci starebbebene se nn si potessero scegliere tutte le armi ad esempio non dico BR e CHECCO ma MAGNUM e CHECCO invece ci starebero bene anche come doppieta e br.

per gli aiuti esterni invece si potrebbero usare per gli umani pelican e navi che bombardano la zona con razzi o plasma e phatom per i covenant.

i perk ci starebbero bene magari più velocita a correre o il corpo a corpo più rapido.

non è che voglio trasformarlo in cod però vorrei che in halo ci fosse uno stile più personalizato dato che ci son persone che con dei jump riescono a prendere subito le armi più potenti e vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura il multy più riuscito in commercio?... dai... sono d'accordo con voi che è fatto bene, è bello, ha tante modalità...

Ma come la mettiamo sul fatto che chi ha la connessione migliore regna su HALO 3??? prendete sword... gli americani ti arano,doppietta contro doppietta gli americani ti arano, ebbene anche con il br i famosi "4shots" sugli americani,inglesi ecc. non escono quasi mai. Ok, ci sono bravi e non bravi, e chi è bravo se ne fa un baffo della connessione... ma un head shot a 70 cm dalla testa?!?!?!!??!

però ci si deve un pò staccare dall'idea che halo 3 si la manna dal cielo per il multy.. molti altri giochi stanno annientando halo su quel punto di vista

Per i perk non vanno messi, su questo sono d'accordo ma sulla scelta più ampia di armi un pensierino ci farei... per il semplice fatto che è punto di vista comune che chi non sa usare il cecco è Nabb0... chi non sa usare il br è Nabb0 e invece chi usa armi diverse per vincere è nominato re dei Nabbi solo per il semplce fatto che sa usare tutte le armi a sua disposizione e le usa bene (ditemi la goduria immensa che si prova a sparare una da una parte all'altra con una martellata???? e non credo che nessuno di voi ci abbia mai provato)

Mah, io la penso così poi fate e dite quello che volete... :ok:

 

P.S. non stiamo andando un pò O.T.??? :rotfl:

 

è un'opinione personale...io ho provato con gow e con cod e nessuno dei due m'ha preso come halo che ce posso fa?

il discorso della connessione vale per tutti i giochi specialmente quelli in cui si spara...con la differenza che se su cod c'è lag con un colpo t'ammazzano su halo cecchino a parte puoi giocartela cmq (non ad altissimi lvl ovviamente in cui tutto è tirato al massimo) ma almeno un po di spazio di manovra ce l'hai...

Link al commento
Condividi su altri siti

"non per fare il polemico ma su halo3 e soprattutto in lonewolves si campera da paura con br, spada, pompa e granate a frammentazione, motivo??:

le mappe sono su più livelli e, in mappe come construct dove tutti vanno sopra quando fail raspaw sotto sei costretto a salire per gli ascensori, quindi tutti si camperano li e incominciano a farti la combo granata più br, o semplicementa affettarti con la lama. E questo capita in tutte le mappe che non sono remake.

comunque pensaci bene che i potenziamenti sarebbero disponibili a tutti quindi non co sarebbe troppa disparità"

 

Qui Sparta001 ha espresso un parere GIUSTISSIMO ed EVIDENTE, che spiega uno dei motivi che mi porta a odiare alcune mappe di Halo3 e in particolare la sopracitata Construct.

IO ODIO CONSTRUCT è la peggior mappa di Halo3 a mio avviso.

 

Il Camp e i Camper di per sé non possono essere condannati.

Infatti i Camper usano a loro vantaggio la conformazione di alcune mappe che obbligano il giocatore a passare per dei passaggi obbligati senza dargli alcuna alternativa.

Un esempio? Construct appunto!

Quella mappa quando fa respawnare ai piani inferiori mette una squadra in seria difficoltà, poichè se la squadra avversaria è già con 3/4 player ai piani superiori è in grado di instaurare un "Map Control" (o anche "camp" :fischio: ) che è difficilissimo da contrastare.

Infatti chi si trova ai piani superiori e ha la fortuna di avere un arma come Mauler o Spada, o anche semplicemente i BR con granate, è in grado di respingere ogni assalto nemico, che a causa della conformazione della mappa, è costretto a salire per i 3 ascensori o per la rampa laterale o per le due rampette che portano dal piano terra alla spada.

Questi sono tutti passaggi stretti e obbligati e nel caso dei 3 ascensori non lasciano nemmeno una via di scampo e libertà di movimento poichè una volta preso ti trovi catapultato in mezzo alla stanza con le conseguenze odiose che tutti conosciamo...

 

Il Problema del Camping spesso risiede prima di tutto nelle mappe fatte male... si xkè la Bungie non è perfetta e alcune mappe fanno proprio schifo... :fischio:

 

Io stesso sono uno che alle volte piace camperare. (in modo intelligente :ph34r: :mrgreen: )

Il mio stile di gioco è molto variabile, alle volte mi piace stare sempre in movimento, alle volte mi piace nascondermi e camperare, altre volte mi fiondo sui nemici senza esitazione ecc.ecc.

Anche se adesso è un periodo che non gioco molto seriamente e con troppo impegno.

 

Ragazzi non iniziatevi a lamentarvi della conessione che halo è il gioco dove la conessione conta meno, conta anche li ma conta meno di tutti gli altri sparatutto, è importante solo per i livelli alti, sui 45-50. Per il resto se si bravo vinci se sei scarso perdi. Per il camperare andate in MLG, niente spada niente pompa e niente camper. Vince il piu forte e il meno camper, il piu tattico e il piu bravo. Nessun altro gioco rende tanto :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

puoi anche aver ragione, ma contiamo che halo è un gioco di 2 anni fà.

Normale che sia superato da qualche multyplayer, anche se personalmente è stato quello che mi ha tenuto più incollato allo schermo.

IL discorso lag non è causa delle software house, non posso costruire un netcode così perfetto che elimini il lag, data la miriade di connessioni diverse, e fidati anche cod ne risente di questo problema.

 

Tornando a Reach, io sarei dell'avviso che le varie armature disponibili influenzino le capacità dello spartan o dell'elite, se si fa una cosa bilanciata come Dio comanda può venire qualcosa di interessante.

Per il resto mi aspetto un gioco all'altezza del nome mappe ben calibrate e anticamper qualche innovazione nelle armi e un visore alla odst.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche aver ragione, ma contiamo che halo è un gioco di 2 anni fà.

Normale che sia superato da qualche multyplayer, anche se personalmente è stato quello che mi ha tenuto più incollato allo schermo.

IL discorso lag non è causa delle software house, non posso costruire un netcode così perfetto che elimini il lag, data la miriade di connessioni diverse, e fidati anche cod ne risente di questo problema.

 

Tornando a Reach, io sarei dell'avviso che le varie armature disponibili influenzino le capacità dello spartan o dell'elite, se si fa una cosa bilanciata come Dio comanda può venire qualcosa di interessante.

Per il resto mi aspetto un gioco all'altezza del nome mappe ben calibrate e anticamper qualche innovazione nelle armi e un visore alla odst.

 

per il lag intendevodi magari togliere modalità come sword o shotty sniper( dove il 90% della gente campera e non cecchina)...ma basta parlare di questo...

Per le armature di reach sarei d'accordo con te, però bisogna stare attenti a NON fare delle armature sproporzionate(come hai detto tu) e credo di certo che la bungie ne sarebbe capace... però una vocina all'interno mi dice che sarebbe una missione quasi impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il lag intendevodi magari togliere modalità come sword o shotty sniper( dove il 90% della gente campera e non cecchina)...ma basta parlare di questo...

Per le armature di reach sarei d'accordo con te, però bisogna stare attenti a NON fare delle armature sproporzionate(come hai detto tu) e credo di certo che la bungie ne sarebbe capace... però una vocina all'interno mi dice che sarebbe una missione quasi impossibile...

Secondo me non avete giocato ad halo a fondo :D Ad halo a differenza di altri giochi chi campera perde!!Sia in shotty sniper che in tutte le modalità che vuoi. Quindi se camperano meglio, sono svantaggiati :) ti puo uccidere una volta di camper, non di piu e se sei bravo manco quella volta :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sono?

 

gli attaccamenti sull'arma stile cod

 

Sinceramente non so il tuo livello di halo, però a me la gente con spada pompa o granate a frammentazione non mi ammazza...puo stare comperato quanto vuole!In lone wolf puoi camperare è molto difficile siccome è un tutti contro tuttiu e i nemini ti arrivano da piu fronti. Chi campera ad halo c'è, mica dico questo, dico solo che chi campera ad halo PERDE! :) E sta qui la sostanziale differnza. I giocatori cmaperano ecampereranno sempre ma se svantaggioso vedrai che gli passerà la voglia. A cod invece è vantaggiosissimo per colpa delle mappe con spiragli e posti proprio da camper :)

 

in lone wolves sono arrivato a 43 ma sceso a 41 con 200 di esp., quindi l'ho abbandonato visto che non salivo più.comunque sta sicuro che i camperoni con le armi da me citate ci sono e anche le mappe svantaggiate, per citarne un paglio direi:

 

construc

snowbound (chi prende il pompa vince)

pit stop (tutti si mettono o dove si trova la spada, o dov c'è il cecchino con il pompa)

guardian (chi prende il pompa vince)

e altre

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gli attaccamenti sull'arma stile cod

 

 

 

in lone wolves sono arrivato a 43 ma sceso a 41 con 200 di esp., quindi l'ho abbandonato visto che non salivo più.comunque sta sicuro che i camperoni con le armi da me citate ci sono e anche le mappe svantaggiate, per citarne un paglio direi:

 

construc

snowbound (chi prende il pompa vince)

pit stop (tutti si mettono o dove si trova la spada, o dov c'è il cecchino con il pompa)

guardian (chi prende il pompa vince)

e altre

 

Boh io pure a lone wolves mi sono fermato a 44 ma sinceramente su snowbound vince chi fa meno assistenze...(se hai il pompa ti avvantaggi ma a quei livelli se uno con il pompa mi uccide in un modo o in un altro c'è sempre chi se lo porta con se)

su pitstop chi ha pompa e cecchino e sta sopra una delle due torrette a quei livelli ha sempre il secondo cecco che lo punta...o quello con l'invisibilita' che sale...il lancia missili che spara piu gli altri 300 con il br che sparano per non parlar delle granate quindi anche li sta nella bravura del tizio piu che ai vantaggi che le armi in se danno...

guardian credo sia la mappa in cui ho visto di meno l'influenza del pompa (anche se ovviamente aiuta moltissimo) le bombe ti arrivano da ovunque...invisibili cecchini martelli ascensori non ho visto molte partite li in cui gente dal 42 in su vince con tante uccisioni grazie ad esso...anche perche' è una delle mappe in cui puoi pensare d'essere relativamente al sicuro in determinati punti fino a quando non te ne arrivano 3 da tre parti diverse cosa che a me capitava immancabilmente...minuti interminabili di nulla per poi averne 3 contemporaneamente addosso...sono belle cose :D

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura il multy più riuscito in commercio?... dai... sono d'accordo con voi che è fatto bene, è bello, ha tante modalità...

Ma come la mettiamo sul fatto che chi ha la connessione migliore regna su HALO 3??? prendete sword... gli americani ti arano,doppietta contro doppietta gli americani ti arano, ebbene anche con il br i famosi "4shots" sugli americani,inglesi ecc. non escono quasi mai. Ok, ci sono bravi e non bravi, e chi è bravo se ne fa un baffo della connessione... ma un head shot a 70 cm dalla testa?!?!?!!??!

Qui ti sbagli secondo me,su Halo la differenza di connessione si nota MOLTO meno di cod dove noi ita praticamente non abbiamo MAI quattro tacche (almeno che l'host non sia italiano)e quando giochiamo con americani(cioè il 70% delle partite)abbiamo 2 belle tacche gialle,mentre su halo tutti hanno sempre la connessione al max,a meno che l'host non abbia qualche problema di connessione,ma se cosi fosse laggherebbero tutti,di halo si puo dire tutto ma che il multi(almeno in quanto a connessione)vada peggio di cod proprio no :teach:

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ti sbagli secondo me,su Halo la differenza di connessione si nota MOLTO meno di cod dove noi ita praticamente non abbiamo MAI quattro tacche (almeno che l'host non sia italiano)e quando giochiamo con americani(cioè il 70% delle partite)abbiamo 2 belle tacche gialle,mentre su halo tutti hanno sempre la connessione al max,a meno che l'host non abbia qualche problema di connessione,ma se cosi fosse laggherebbero tutti,di halo si puo dire tutto ma che il multi(almeno in quanto a connessione)vada peggio di cod proprio no :teach:

 

 

perche dobbiamo tirare in ballo sempre cod???

comunque sta tranquillo che arrivato a 40 e passa su lone wolves la connessione si fà notare, e il sistema di true skill non agliuta certo a salire

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perche dobbiamo tirare in ballo sempre cod???

comunque sta tranquillo che arrivato a 40 e passa su lone wolves la connessione si fà notare, e il sistema di true skill non agliuta certo a salire

io sono arrivato dino a 46 e non ho notato cosi tanto la conessione, solo magari un po di host di ke la aveva ma conessione no :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche aver ragione, ma contiamo che halo è un gioco di 2 anni fà.

Normale che sia superato da qualche multyplayer, anche se personalmente è stato quello che mi ha tenuto più incollato allo schermo.

 

 

Tant'e' che al giorno in 24 h se vai sul sito della bungie in multi giocano una media di 400.000 persone con 1.500.000 partite online in tutto il mondo :mrgreen: !!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più stupida in assoluto che la bungie abbia mai inventato è il sistema true skill!!! non trovo nulla di più inadatto ad un gioco bello come halo perchè (tornando all'host power) non mi sembra giusto che io abbia la possibilità di salire di livello solo facendo serie di vittorie che spesso vengono negate da americani con connessioni di millemila settordicibyte al nanosecondo che hostano e giocano come chuck norris o semplicemente a causa di compagni nabbi che non sanno nemmeno loro come hanno fatto ad arrivare al 30-40 e quindi si trovano in squadra con te.

il nocciolo della questione insomma sta nel fatto che non trovo giusto che io non possa arrivare al 50 (non che mi importi del numero è una questione di principio dannazione) soltanto perchè alla bungie è venuto in mente di fare un sistema "true skill" della minkia ottusa che si basa su un rapporto vittorie/sconfitte/esperienza e che quindi non premia la bravura del giocatore ma il suo mazzo di beccare compagni di squadra competenti o avere una buona connessione infatti se in un team slayer fai 25 uccisioni e 5-6 morti ma la tua squadra perde l'abilità scende lo stesso(esperienza testata personalmente). ok che uno potrebbe giocare con i suoi amici ma se mi voglio fare una partita a squadre ,da solo, in tranquillità, non mi sembra giusto di non poter aspirare a salire di abilità per i motivi che ho già elencato.... lo stesso problema è valido anche per il lone wolves che è l'unico elenco partite tutti contro tutti classificato dove pesa troppo la connessione(e non dite che non è vero se no vengo a casa vostra e vi picchio a sangue), le armi che razzoli e il camper che in halo favorisce troppo spesso(al contrario di come si possa pensare)i giocatori che usano le solite famose armi(mauler,pompa,spada,rocket,cecco stile pompa,granata + BR).

alla fine definire il multiplayer di halo come uno tra i meglio riusciti mi sembra non proprio corretto non perchè la bungie abbia fatto un cattivo lavoro anzi, ma a causa di queste cose che possono sembrare leggerezze ma come avete visto mi ha dato parecchio da scrivere e molto tempo da perdere riflettendo e ce ne sarebbe, credetemi, ancora per molto. tuttavia non posso perdere la giornata a scrivere quassù anche perchè alla fine qualsiasi cosa dica ci sarà sicuramente qualcuno che se ne uscirà con un banale "non è vero" o "ma che cosa stai dicendo?" il problema è che non si può accontentare tutti visto che ognuno ha opinioni diverse(infatti siamo ancora qui a commentare un gioco di 2 anni fa e passa) e per questo è normale se qualcuno vorrebbe un halo reach "cod" o qualcuno più conservatore lo vorrebbe più simile ai precedenti capitoli della saga. non so come sarà il prossimo halo ma sono certo(e ci metterei la mano sul fuoco) che non mancheranno i commenti negativi già dopo il fatidico day-one, scommettiamo? con questo credo che il capitolo multiplayer di halo 3 sia finito come anche l'OT che abbiamo aperto neanche ricordo perchè, scusate la nostra ereticità moderatori spero che ci possiate perdonare :bow: anche perchè senza utenti il forum non va da nessuna parte :asd: ... ciao :ok:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricollegandomi a quanto detto da vincy, io spero che Halo Reach sia "completamente" differente da Halo 3 perchè davvero, la minestra riscaldata mi ha proprio scocciato (addirittura dopo 3 anni di solo Halo sul Live, mi sono dato a Gears XD).

Del resto, non credo ci sia ancora qualcuno che, dopo Halo 2,3,ODST voglia ancora lo stesso gameplay...

 

Non so se deve avvicinarsi più a Gears o a COD; certamente non deve funzionare sul trueskill o sui gradi e esp, o almeno lo perfezionassero. Per il gameplay e lo stile grafico sicuramente deve seguire le orme di Gears: crudo, spaccone e epico!!! Ho visto più epicità negli scontri coi Reaver che in tutto il livello Cortana...

Non voglio dire che Halo non sia epico per gli scontri ma non esprime le stesse emozioni di terrore e dark.

Si, confido molto in questo Reach e spero rivoluzioni davvero la saga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Hai mai pensato che non sei arrivato a 50 perchè non sei forte abbastanza? di italiani con conessioni scarse e col 50 saranno migliaia quindi.. Poi il trueskill di halo secondo me va piu o meno bene tranne che per l'esperienza. Che senso ha giocare in TEAM slayer se poi deve scendere e salire in base alle tue capacità. Una cosa è la skill individuale una cosa quella di gruppo. E' come in una partita di calcio: se alcuni giocano bene ma la squadra perde, mica prendono i 3 punti, scendono di classifica!

 

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricollegandomi a quanto detto da vincy, io spero che Halo Reach sia "completamente" differente da Halo 3 perchè davvero, la minestra riscaldata mi ha proprio scocciato (addirittura dopo 3 anni di solo Halo sul Live, mi sono dato a Gears XD).

Del resto, non credo ci sia ancora qualcuno che, dopo Halo 2,3,ODST voglia ancora lo stesso gameplay...

 

Non so se deve avvicinarsi più a Gears o a COD; certamente non deve funzionare sul trueskill o sui gradi e esp, o almeno lo perfezionassero. Per il gameplay e lo stile grafico sicuramente deve seguire le orme di Gears: crudo, spaccone e epico!!! Ho visto più epicità negli scontri coi Reaver che in tutto il livello Cortana...

Non voglio dire che Halo non sia epico per gli scontri ma non esprime le stesse emozioni di terrore e dark.

Si, confido molto in questo Reach e spero rivoluzioni davvero la saga!!!

secondo me deve avvicinarsi a cod ma non deve cambiare in tutto per tutto magari solo delle novita che modifichino il gamplay in base ai propri gusti per la grafica non vorrei quella di gears ma magari uno stile personalizzato e ancora più detagliato.

Riguardo agli sconti epici e dark secondo me ODST ha gia fatto un bel passo avanti.

Pel la monotomia ci credo tre anni,ma non ti saresti stufato lo stesso anche con gears?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me deve avvicinarsi a cod ma non deve cambiare in tutto per tutto magari solo delle novita che modifichino il gamplay in base ai propri gusti per la grafica non vorrei quella di gears ma magari uno stile personalizzato e ancora più detagliato.

Riguardo agli sconti epici e dark secondo me ODST ha gia fatto un bel passo avanti.

Pel la monotomia ci credo tre anni,ma non ti saresti stufato lo stesso anche con gears?

L'importante è che vari. Io con qualsiasi gioco che non sia Halo mi sarei scocciato dopo poco (sul Live). Purtroppo però, anche Halo 3 ha, incredibilmente, un limite di sopportazione e quindi ho variato. Mi sa che tra un po passerò a COD e sarò pronto per Reach...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato dino a 46 e non ho notato cosi tanto la conessione, solo magari un po di host di ke la aveva ma conessione no :)

 

 

hai mai pensato che hai probabilmente una buona connessione????

e impensabile quando si parla di un fps sul live dire: "ò'host power non esiste" o "la connessione non conta", il live è questo e non c'è neessun gioco che ne scampa.

ora come dice vincy, il trueskill non è giusto in questi casi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...