Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

*Sciopera* :fischio:

esigo la paga :rolleyes:

 

 

 

 

nahh, mi metto a tradurre.. guardate, l'avevo completamente dimenticato tanto ero felice di aver preso sticky fingers e aver completato il medagliere di odst (che si aggiornerà quando accederò al live XD)

 

Dimenticato cosa che sono un giorno in anticipo loro... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Consiglio di dare un occhio soprattutto alla parte delle mine.. ahahahaha

deadra deve vederle obbligatoriamente XD

 

WTF ?!? :rotfl: :rotfl:

 

It's Daedra not Deadra LOL

 

edit : Nel BWU sotto l'immagine dell'elite che esplode :

 

Get a brain! Anyway, you can place landmines in Forge if you want to add some hazardous happenstance to your multiplayer experience, but in Race, they’re an integral and multifaceted part of the overall experience.

 

LOL

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Sta mappa e' tanto asciutta quanto bella :loving:

l'acqua e' completamente un'altra cosa rispetto alla beta, non si riesce a vedere aliasing dal video, speriamo che hanno cambiato i filtri perche' la fluidita' resta impressionante :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato 2 cose:

 

1quando ammazza con il DMR il tizio che salta, gli da una medaglia strana, sembra un salvgente

2quando la granata esplode di fianco al tizio, gli toglie solo 1/4 degli scudi

La medaglia col salvagente si chiama "protector"; l'ha guadagnata salvando il compagno di squadra che le stava prendendo :ok:

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

ologrammi?

persona ferma è impossibile non è segnata sul radar.

 

be, può sembrare contro la logica stare fermi in una battaglia, ma potrebbe essere una persona ferma, dopotutto il radar di default segnala nemici IN MOVIMENTO entro 25 metri... anche se, come ho detto, non avrebe senso stare fermi in mezzo alla battaglia...

 

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo un attimo l'argomento detto da spartan, del fatto di chi si prende il gioco gionri prima....

 

Alcuni hanno proposto : "topic ufficiali per chi ce l'ha prima", ma mi sembra una grandissima cavolata, spero non vengano fatti sul serio, perchè sarebbe una grandissima stupidaggine :ph34r:

 

Altra cosa : Credo che mi allontanerò dal forum, alemno fino a quando non finisco la campagna, perchè ci scommetto che ci saranno delle persone che attaccheranno pc e xbox, per fare un walktrough della campagna in diretta, dicendo "questo è nuovo", "arrivate a quel livello e succede questo" ecc...

 

con messaggi del tipo :

 

messaggio principale

 

edit:

rieit:

ririedit:

 

mettendo ad ogni edit un particolare in più, scusate le mie lamentele, ma spero questo non succeda... :ph34r:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo un attimo l'argomento detto da spartan, del fatto di chi si prende il gioco gionri prima....

 

Alcuni hanno proposto : "topic ufficiali per chi ce l'ha prima", ma mi sembra una grandissima cavolata, spero non vengano fatti sul serio, perchè sarebbe una grandissima stupidaggine :ph34r:

 

Altra cosa : Credo che mi allontanerò dal forum, alemno fino a quando non finisco la campagna, perchè ci scommetto che ci saranno delle persone che attaccheranno pc e xbox, per fare un walktrough della campagna in diretta, dicendo "questo è nuovo", "arrivate a quel livello e succede questo" ecc...

 

con messaggi del tipo :

 

messaggio principale

 

edit:

rieit:

ririedit:

 

mettendo ad ogni edit un particolare in più, scusate le mie lamentele, ma spero questo non succeda... :ph34r:

 

 

forse non ceri quando è uscito ODST: in pratica si era fatto un topic dove poter spoilerare, quindi per chi lo aveva gia finito, mentre in quello ufficiale si parlava liberamente. chi veniva sgamato a spoilerare, si ritrovava il messaggio cancellato, in un caso c'è stato pure un ban

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho sperato fino all'ultimo... il metodo di segnalare le kill è ancora lo stesso della beta... schifoso insomma... non si capirà mai se si ha ucciso qualcuno se non dalle medaglie... prima ci si mette quake 3 a togliermi i decimi di vista, ora HR completerà il lavoro :ph34r:

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

E' DEADRA, daedra fa troppo vecchio di 35 anni °-°

Comunque non ti preoccupare, se succederà quello che dici vedrai che vincy bestemmierà così tanto che il forum si slargherà di brutto e sarà tutto illeggibile.. comunque io una campagna con qualcuno del foro dopo averla finita in singolo voglio farla.. oppure qualche partita in multy :rotfl:

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho sperato fino all'ultimo... il metodo di segnalare le kill è ancora lo stesso della beta... schifoso insomma... non si capirà mai se si ha ucciso qualcuno se non dalle medaglie... prima ci si mette quake 3 a togliermi i decimi di vista, ora HR completerà il lavoro :ph34r:

 

 

aumenta la nitidezza ed il contrasto (quest'ultimo senza esagerare) e vedrai che non avrai problemi, un occhio ce lo puoi buttare tranquillamente...

io di fatti non ho mai avuto questo problema, anzi, preferisco questo metodo, a quello di altri giochi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...