Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi scusatemi se mi sono perso qualche post indietro,ma questo ologramma di cui sento parlare che cosa sarebbe ?una nuova AA ??!!..come funziona ?!!! e ultima cosa ma non per questa meno importante,anzi.....questa nuova modalita' di crescita con i crediti ottenuti per poter acquistare armature come funziona ?!!!insomma l'abilita e il salire di "grado" se grado o stemma esiste inteso come Ferro,argento,oro ,onice come lo si ottiene e nel nostro profilo cosa compare ?!!!scusatemi ma non avendo giocato la Beta e avendo visto solo video sul tubo o su ign non ho ben capito questa cosa fondamentale del gioco multiplayer ,ci sarebbe qualcuno cosi' gentile da spiegarmela meglio e chiaramente ?!!!Grazie lo so' che lo avete gia' postato ma evidentemente sono un po' :crazy: e non ho ben capito,magari spiegarla in modo piu' semplice ?!!!

Grazie

 

 

guardati questo video di red vs blue che te lo spiegano per bene come funge l'hologram...per quanto riguarda i gradi per quanto si possano spiegare sembra cmq rimangano punti di domanda meglio provarli il 14...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su multiplayer sto assistendo ad una discussione con dei ragazzi che ritengono che Halo sia stato copiato da Killzone e che molte cose che ci sono su killzone 2 e 3 su Halo sono arrivate dopo e quindi i giochi prima citati sono stati i veri innovatori nel campo degli FPS su console :rotfl:

Non ho idea se ci sono o ci fanno ma è TROPPO divertente :asd:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su multiplayer sto assistendo ad una discussione con dei ragazzi che ritengono che Halo sia stato copiato da Killzone e che molte cose che ci sono su killzone 2 e 3 su Halo sono arrivate dopo e quindi i giochi prima citati sono stati i veri innovatori nel campo degli FPS su console :rotfl:

Non ho idea se ci sono o ci fanno ma è TROPPO divertente :asd:

 

Beh ma è ovvio che un gioco uscito nel 2001 abbia copiato spudoratamente da un gioco uscito nel 2004...se guardi con attenzione tra i dipendenti Bungie c'è un certo Emmett Brown e tra i macchinari è stata registrata a suo nome una certa Delorean...il resto direi che è chiaro a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su multiplayer sto assistendo ad una discussione con dei ragazzi che ritengono che Halo sia stato copiato da Killzone e che molte cose che ci sono su killzone 2 e 3 su Halo sono arrivate dopo e quindi i giochi prima citati sono stati i veri innovatori nel campo degli FPS su console :rotfl:

Non ho idea se ci sono o ci fanno ma è TROPPO divertente :asd:

 

 

in quale topic me lo puoi dire che penso io a sistemarli:)

 

vorrei ricordare hai boxari che halo non esisterebbe se non fosse stato creato killzone

 

che ha inventato gli fps su console quindi dovete ringraziare killzone se ora giocate ad halo

 

io lessi questa tempo fa non ricordo in quale però

 

santo cielo ho fatto un richiamo perchè la c'è da bannare gente a nastro per le (scusatemi il francesismo) stronzate che ho letto:|

 

già sta cosa di spacciare la pesantezza armi che in realtà è il lag imput di 120 ms è da incorniciare ma vabè l'ignoranza è sovrana...poi halo copia il jetpack quando ci sta dal 2...e le altre le lascio che sono davvero eresia in sto topic

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco chi ha fatto chiudere la discussione :asd: Io però mi stavo divertendo una CIFRA a leggere le stupidate che scrivevano :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Luke,Daedra,Sparta e Draco per le vostre risposte e video sulla nuova A.A.dell'ologramma e sui crediti,ma per quanto riguarda l'ologramma quindi servira' per disorientare l'avversario e fargli un bel assassino alle spalle immagino?!!!ottimo :loving: per i crediti immagino che tutto si chiarira' meglio dal 14 Settembre 2010 con il gioco in mano e qui sul forum per maggiori chiarimenti !ora vado a nanna qui sono le 2.14 del mattino !! :sleep: a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

eravate parecchio OT con tanto di CW poi quando ci sono lamer di quei livelli meglio chiuderla sul nascere :mrgreen:

 

madonna quante cavolate :rotfl:

Sì, sì, lo so :) Solo che mi stavo sfracellando dalle risate :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ommioddio l'ologramma è troppo figo, lo fai andare per un botto... :loving:

Già so che lo odierò :x

Ma che medaglia è quella specie di stellina gialla??

 

Ps. Ma che sfigato è il tipo del video; 16 kill, ma, trovandosi in una squadra di nabbi, ha perso :rotfl:

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, lo so :) Solo che mi stavo sfracellando dalle risate :asd:

 

lol. io mi divertivo a leggere le discussioni nei commenti :rotfl:

 

 

nuovo video

 

 

bello l'ologramma, forse lo userò... :ph34r:

 

p.s. la sensazione dell'AR più potente non se ne va :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nuovo video

 

WOW !! SA GIOCARE !!

 

E' la prima persona di questi video che lo sa fare... bella mappa, forte quando atterra per prendere il lanciarazzi (un po troppo vicino allo spawn) si sente il gemito per la caduta...

 

Spero si possa abbassare o togliere il volume del tizio che parla, cioè double kill, e triple kill sono accettabili, killing spree anche un pochino ma se ogni volta che si prende e si perde il leader, soprattutto quando si va un punto sopra e uno sotto avanti così è snervante...

 

Poi a 2:17 c'è il tizio che ce l'ha davanti e gli manda l'ologramma, chissà a quale tattica stava pensando :rotfl: , anzi ora che guardo bene sempre lo stesso tizio ne sgancia uno in mezzo alla battagli, ma che senso ha ? :mrgreen:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW !! SA GIOCARE !!

 

E' la prima persona di questi video che lo sa fare... bella mappa, forte quando atterra per prendere il lanciarazzi (un po troppo vicino allo spawn) si sente il gemito per la caduta...

 

Spero si possa abbassare o togliere il volume del tizio che parla, cioè double kill, e triple kill sono accettabili, killing spree anche un pochino ma se ogni volta che si prende e si perde il leader, soprattutto quando si va un punto sopra e uno sotto avanti così è snervante...

Poi a 2:17 c'è il tizio che ce l'ha davanti e gli manda l'ologramma, chissà a quale tattica stava pensando :rotfl: , anzi ora che guardo bene sempre lo stesso tizio ne sgancia uno in mezzo alla battagli, ma che senso ha ? :mrgreen:

 

tranquillo, la controparte italiana non è alta come quella inglese, la voce intendo...per fortuna però, non è bassa come quella di H3 che quasi non si sentiva :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lol. io mi divertivo a leggere le discussioni nei commenti :rotfl:

 

 

 

 

bello l'ologramma, forse lo userò... :ph34r:

 

p.s. la sensazione dell'AR più potente non se ne va :??:

 

 

 

l'ar prima sparava coriandoli.. oltre a questo aveva pure un rinculo della ---

per me è + che giusto che sia aumentato il danno, così non va a finire come halo 3 che gira tutto su armi da lamer come rocket o fucile a pompa (e le altre armi) e il BR.. adesso è tutto più equo, cioé prima se facevo una kill su xbox live con l'assault riffle potevo mettermi a ballare la curcaraccia.. se è stato aumentato il danno lo userò più frequentemente di certo

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la bungie potrebbe migliorare l'abilita ologramma se invece del fatto che la si puo solo fare andare avanti si potesse scegliere se farlo andare avanti o stare fermi. Per esempio nel video stanno per uccidere uno e lui fa uscire l'ologramma per cercare di inganare un alto giocatore, loggico pensare che quello non n'è un **** e quindi non ci casca ma se magari l'ologramma stava fermo al posto e invece lui si muoveva poteva effetivamente inganare gli avversari anche in situazioni critiche.

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la bungie potrebbe migliorare l'abilita ologramma se invece del fatto che la si puo solo fare andare avanti si potesse scegliere se farlo andare avanti o stare fermi. Per esempio nel video stanno per uccidere uno e lui fa uscire l'ologramma per cercare di inganare un alto giocatore, loggico pensare che quello non n'è un **** e quindi non ci casca ma se magari l'ologramma stava fermo al posto e invece lui si muoveva poteva effetivamente inganare gli avversari anche in situazioni critiche.

 

 

per non far muovere l'ologramma basta che guardi in basso e lo fai uscire...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...