Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Si, anche se io sono pochissime le armi in cui tengo premuto il grilletto, forse perchè sono abiutato dal rinculo di BC2 e MW2 che se non fai scariche brevi e mirate sfasano tutto... comunque quoto con zhark, la beta era molto equilibrata, tranne per qualche piccola cavolata, tipo granate o doppia gomitata..

 

vabbè di granate si può parlare anche su H3 eh... cioè io e zhark abbiamo fatto un po di doubles insieme, e non c'era nessuno, che non usava granate...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh, le granate le hanno depotenziate, lo si può notare guardando gli ultimi video. ti toglie completamente gli scudi, solo se ti esplode sotto i piedi, o proprio vicino, oltre quella distanza non c'è la fa.

c'è da dire che negli slayer normali, si hanno 2 granate, quindi 2 sotto i piedi e BOOM :hot:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello è normale, ogni tanto, ma non che si vedano millemila granate volare a destra e a manca... un altro discorso poi... armor lock :

 

Cioè io proprio non riuscivo a usarlo, ma alla fine richiede solo gioco di squadra, perchè, se uno si ritrova in mezzo a un paio di nemici, l'armor lock lo salva un attimo, ma poi lo ammazzano di sicuro... ed è qui che bisogna giocare di squadra, perchè se si è in almeno 2, uno attiva l'armor lock, e i nemici, sono quasi sicuramente concentrati su di lui mentre l'altro li può uccidere o ferire, in modo che poi ci sia una speranza di salvezza...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello è normale, ogni tanto, ma non che si vedano millemila granate volare a destra e a manca... un altro discorso poi... armor lock :

 

Cioè io proprio non riuscivo a usarlo, ma alla fine richiede solo gioco di squadra, perchè, se uno si ritrova in mezzo a un paio di nemici, l'armor lock lo salva un attimo, ma poi lo ammazzano di sicuro... ed è qui che bisogna giocare di squadra, perchè se si è in almeno 2, uno attiva l'armor lock, e i nemici, sono quasi sicuramente concentrati su di lui mentre l'altro li può uccidere o ferire, in modo che poi ci sia una speranza di salvezza...

 

Beh non dimentichiamoci che però nelle partite con i veicoli è una manna dal cielo l'armor lock...soprattutto contro quelli che si divertono a splatterare come i pazzi...durante la beta più di una volta l'armor lock mi ha salvato dai colpi del wraith x esempio...essendo molto lento tra un colpo e l'altro,ti dava il tempo di metterti in salvo abbastanza agevolmente... :drunken:

 

Il punto è che come qui tutti abbiamo ben capito,le AA e la maggior parte delle armi ora vanno usate IN BASE ALLA SITUAZIONE...non ho visto niente che possa essere "DEFINITIVO" ovvero che usi solo quello e basta... :mrgreen: :mrgreen:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, quoto... cioè su Halo 3 se lo sapevi usare ti bastava correre a prendere il BR e giravi ammazzando tutti, invece qui c'è più varietà.. finisce il dmr ? tiro fuori la magnum, la pistola al plasma e il reapeter possono fare danni in confronto a quelli di H3 ( prima che qualcuno me lo faccia notare LO SO che non c'è il repeater su H3 :mrgreen: )

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi posso chiedere una cosa,ma se prenoto l'edizione limitata di halo reach da gamestop ni devono dare la recon e la macchinina?qualcuno mi può rispondere,grazie anticipatamente

 

 

uhm...la macchinina te la danno con l'edizione liscia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi posso chiedere una cosa,ma se prenoto l'edizione limitata di halo reach da gamestop ni devono dare la recon e la macchinina?qualcuno mi può rispondere,grazie anticipatamente

 

no xD la recon c'è solo se preordini la edizione limitata mentre la macchinina solo se preordini la edizione normale

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quindi con la limited(no la leggendaria)quella da 80$ dovrei avere la recon giusto.potete spigarmi meglio :mrgreen: vabbe comunque domani pomeriggio vado a vedere(ragazzi ma come gli devo dire per il codice.

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quindi con la limited(no la leggendaria)quella da 80$ dovrei avere la recon giusto.potete spigarmi meglio :mrgreen: vabbe comunque domani pomeriggio vado a vedere

 

 

cof cof.... 77 euri, non 80...

 

non è detto che prenotandola ti diano la recon, perche i codici sono 2, uno ti dà la recon, e l'altro un busto. oi non ricordo quale dei 2 vada alla limited

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quindi con la limited(no la leggendaria)quella da 80$ dovrei avere la recon giusto.potete spigarmi meglio :mrgreen: vabbe comunque domani pomeriggio vado a vedere(ragazzi ma come gli devo dire per il codice.

 

vai al amestop e preordini la limited punto.

 

cof cof.... 77 euri, non 80...

 

non è detto che prenotandola ti diano la recon, perche i codici sono 2, uno ti dà la recon, e l'altro un busto. oi non ricordo quale dei 2 vada alla limited

 

no il torso solo al gamestop americano

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quindi con la limited(no la leggendaria)quella da 80$ dovrei avere la recon giusto.potete spigarmi meglio :mrgreen: vabbe comunque domani pomeriggio vado a vedere(ragazzi ma come gli devo dire per il codice.

Qui trovi tutti i dettagli sulle diverse edizioni di halo: reach, i loro contenuti, prezzi ed eventualmente aggeggini in omaggio nei diversi negozi per la prenotazione di specifiche edizioni :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...Fonte: BWU

 

Se compri la tua copia di Reach il giorno in cui viene rilasciato, ti viene dato un codice per la Recon.

Se non sei negli stati uniti ti tocca preordinare

Se prendi limited, ti spetta l'armatura elite e la Recon

Se prendi la legendary, ti spetta l'effetto dell'elmetto in fuocato, l'armatura elite e la Recon

 

 

rotfl..

comunque non ho notato molto questa differenza tra DMR e Needler per quanto riguarda lo scudare.. in un certo senso posso dire che col DMR ammazzavo molto di + che con un needler riffle ma a me sembrava semplicemente che non davo colpi alla testa.. lol

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...Fonte: BWU

 

Se compri la tua copia di Reach il giorno in cui viene rilasciato, ti viene dato un codice per la Recon.

Se non sei negli stati uniti ti tocca preordinare

Se prendi limited, ti spetta l'armatura elite e la Recon

Se prendi la legendary, ti spetta l'effetto dell'elmetto in fuocato, l'armatura elite e la Recon

 

 

rotfl..

comunque non ho notato molto questa differenza tra DMR e Needler per quanto riguarda lo scudare.. in un certo senso posso dire che col DMR ammazzavo molto di + che con un needler riffle ma a me sembrava semplicemente che non davo colpi alla testa.. lol

scusami ti prego ma dal gamestop vero io la devo andare,ti prego poi non rompo più perdonatemi ma non sto capendo niente questa e l'utima cosa giuro,quindi dal gamestop con la limited ho la recon?ora non scrivo più.grazie di tutto l'aiuto e scusatemi ancora per il disturbo

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ti prego ma dal gamestop vero io la devo andare,ti prego poi non rompo più perdonatemi ma non sto capendo niente questa e l'utima cosa giuro,quindi dal gamestop con la limited ho la recon?ora non scrivo più.grazie di tutto l'aiuto e scusatemi ancora per il disturbo

 

 

S I

 

 

ma non dirlo a nessuno
Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

...Fonte: BWU

 

Se compri la tua copia di Reach il giorno in cui viene rilasciato, ti viene dato un codice per la Recon.

Se non sei negli stati uniti ti tocca preordinare

Se prendi limited, ti spetta l'armatura elite e la Recon

Se prendi la legendary, ti spetta l'effetto dell'elmetto in fuocato, l'armatura elite e la Recon

 

 

rotfl..

comunque non ho notato molto questa differenza tra DMR e Needler per quanto riguarda lo scudare.. in un certo senso posso dire che col DMR ammazzavo molto di + che con un needler riffle ma a me sembrava semplicemente che non davo colpi alla testa.. lol

 

Concordo, io la grande differenza non l' ho vista, il DMR lo usato moltissimo nella beta, perchè mi piace davvero tanto, però devo dirti anche il needler rifle è veramente potente e quasi alla pari con il DMR.

Per esempio, una volta avevo fatto una partita slayer su sword e ho fatto scatenato e l' ho fatto soltanto con il needler rifle.

E' veramente un'arma potente, perchè oltre a essere precisa, se magari non lo prendi in testa, i colpi comunque esplodono e inseguono il nemico. Quindi anche per qualcuno che è magari alle prime armi su Halo e prende il needler si potrebbe trovare molto bene.

Ripeto sta grossa differenza non la vedo neanche io è solo che il DMR è più preciso e potente; ma è magari più difficile da utilizzare, mentre il NR è più facile e versatile.

 

PS: Voglio Reach!!!!! :help:

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...