Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma quindi il codice è dentro la limited già messo?cioè a quel barbone non devo dire niente?(ora mi becco le grida XD)

gesù, ora mi incazzo sul serio, ma porca eva è possibile????? dai sì le becchi le grida

 

poi c'è un TOPIC dove chiedere ste cose, cè già scritto però puoi chiedere lì non qui

 

 

 

EDIT: sono stato potente con le parole ma non ne potevo VERAMENTE più

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

gesù, ora mi incazzo sul serio, ma porca eva è possibile????? dai sì le becchi le grida

 

poi c'è un TOPIC dove chiedere ste cose, cè già scritto però puoi chiedere lì non qui

 

 

 

EDIT: sono stato potente con le parole ma non ne potevo VERAMENTE più

 

 

Non ti arrabbiare per ste cose giuggio... trattieni l'incazzatura per quando ti usciranno i led rossi il 13 di settembre :rotfl: :rotfl:

Comunque seriamente ragazzi non si possono fare ste domande senza aver prima girato un pò

Cioè possibile che no vi siate accorti del Topic apposito dove si parla di tutte le edizioni??

Minchia sta davanti a tutto :prr:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gesù, ora mi incazzo sul serio, ma porca eva è possibile????? dai sì le becchi le grida

 

poi c'è un TOPIC dove chiedere ste cose, cè già scritto però puoi chiedere lì non qui

 

 

 

EDIT: sono stato potente con le parole ma non ne potevo VERAMENTE più

dio mio scusa,stavo solo chiedendo se il codice era dentro o dovevo parlare con il commesso bastardo per averlo...scusami :piange:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

dio mio scusa,stavo solo chiedendo se il codice era dentro o dovevo parlare con il commesso bastardo per averlo...scusami :piange:

 

 

Vabbè ma se avevi un dubbio perchè non chiederlo direttamente al commesso, cosa è ti metti vergogna??

Poi che il fatto che tutti i commessi del GS siano degli imbecilli totali in fatto di videogiochi, quello è risaputo, ma comunque non ti avrebbe potuto rispondere se non glielo avessi chiesto

Tu per sicurezza chiedi prima a loro, se no sanno niente, ti fai un giro nelle sezioni e trovi quello che fa per te :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma se avevi un dubbio perchè non chiederlo direttamente al commesso, cosa è ti metti vergogna??

Poi che il fatto che tutti i commessi del GS siano degli imbecilli totali in fatto di videogiochi, quello è risaputo, ma comunque non ti avrebbe potuto rispondere se non glielo avessi chiesto

Tu per sicurezza chiedi prima a loro, se no sanno niente, ti fai un giro nelle sezioni e trovi quello che fa per te :teach:

veramente ho saputo solo oggi che davano il codice pure qui,mi avevano detto che lo davano solo in america,poi al commesso gli avevo chiesto di sto codice e non ne sapeva niente (vergogna?Lui si dovrebbe vergognare!!)comunque,scusate...quando torno(dato che sono ancora in vacanza) vado a chiedere a lui...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

io tra un pò vengo denunciato per stalking dalla commessa del GS fai un pò tu...

zhark comunque scusa,come ho detto prima non sapevo che lo davano pure qui...e quando torno sarà costretto a darmelo!!!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è disponibile al download sul marketplace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

http://marketplace.xbox.com/en-US/games/me...00-00004d53085b

 

 

 

il problema è che costa 1250 dollari :rotfl: :rotfl:

 

da quello che ho letto non si può nemmeno scaricare,perchè necessita di un codice di sblocco che verrà dato a tutti i recensori...

Modificato da arkhaon
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' e' veramente CHIP come prezzo :mrgreen: !!!comunque ragazzi mi state mettendo un po' di preoccupazione,io in Halo 3 uso principalmente il BR piu' o meno come fanno tutti in generale,ma questo benedetto DMR che e'stato messo a posto dalla Bungie dopo la Beta ,e' davvero cosi' difficile da usare,ogni scarica quanti colpi sono,il caricatore e' da 15 esatto,quanti colpi ci vogliono per scudare e uccidere se non si fa' headshot ?!!!Mah quindi per farmi una mano su tutte le bellissime armi in generale che fin qui ho visto nei video di Halo Waypoint e IGN e Youtube ,oltre alla campagna,quali mi consigliate di fare un periodo di "DMR ROSA"(FOGLIO ROSA DELLA PATENTE ) e quali sono le modalita' social per imparare prima che buttarsi nell'Inferno :evil: delle ranked ?!:rotfl: Grazie in anticipo a tutti ... e scusatemi ma non ho potuto giocare alla Beta il 3 Maggio ! :piange:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' e' veramente CHIP come prezzo :mrgreen: !!!comunque ragazzi mi state mettendo un po' di preoccupazione,io in Halo 3 uso principalmente il BR piu' o meno come fanno tutti in generale,ma questo benedetto DMR che e'stato messo a posto dalla Bungie dopo la Beta ,e' davvero cosi' difficile da usare,ogni scarica quanti colpi sono,il caricatore e' da 15 esatto,quanti colpi ci vogliono per scudare e uccidere se non si fa' headshot ?!!!Mah quindi per farmi una mano su tutte le bellissime armi in generale che fin qui ho visto nei video di Halo Waypoint e IGN e Youtube ,oltre alla campagna,quali mi consigliate di fare un periodo di "DMR ROSA"(FOGLIO ROSA DELLA PATENTE ) e quali sono le modalita' social per imparare prima che buttarsi nell'Inferno :evil: delle ranked ?!:rotfl: Grazie in anticipo a tutti ... e scusatemi ma non ho potuto giocare alla Beta il 3 Maggio ! :piange:

 

 

Il dmr non fa una scarica da tre colpi... ma bensì spara un colpo alla volta, stile carabina di H3... se becchi un nemico sul corpo, per ucciderlo ci metti tutto il caricatore credo... se poi vuoi fare un pò di esercizio, tutte le Social vanno bene, ti consiglio la modalità dove ci sono molte bandiere sulla mappa, ora non ricordo il nome, dove è facile uccidere i nemici perchè si concentrano più sulle bandiere che sul fare uccisioni :ok: :ok:

Oppure fai un pò di private con noi :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il dmr non fa una scarica da tre colpi... ma bensì spara un colpo alla volta, stile carabina di H3... se becchi un nemico sul corpo, per ucciderlo ci metti tutto il caricatore credo... se poi vuoi fare un pò di esercizio, tutte le Social vanno bene, ti consiglio la modalità dove ci sono molte bandiere sulla mappa, ora non ricordo il nome, dove è facile uccidere i nemici perchè si concentrano più sulle bandiere che sul fare uccisioni :ok: :ok:

Oppure fai un pò di private con noi :teach:

Grazie Luke :ok: vedremo di organizzarle,piu' che altro dovremo organizzarci per l'orario ....ma le social quindi nel menu' di Reach sono evidenziate come in Halo 3 ?nel senso e' facile capire quali sono quelle ranked e quelle social ?....lo dico perche' almeno cosi' all'inizio mi faccio un po' la mano,visto tutte le novita' presenti come AA e armi nuove ,per non parlare delle mappe ! :teach:

Lo dico anche perche ' questo e' IL GIOCO e perlomeno mi devo presentare se non nel migliore dei modi,almeno ....ACCETTABILE !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luke :ok: vedremo di organizzarle,piu' che altro dovremo organizzarci per l'orario ....ma le social quindi nel menu' di Reach sono evidenziate come in Halo 3 ?nel senso e' facile capire quali sono quelle ranked e quelle social ?....lo dico perche' almeno cosi' all'inizio mi faccio un po' la mano,visto tutte le novita' presenti come AA e armi nuove ,per non parlare delle mappe ! :teach:

Lo dico anche perche ' questo e' IL GIOCO e perlomeno mi devo presentare se non nel migliore dei modi,almeno ....ACCETTABILE !!! :mrgreen:

 

 

Sì certo, non ti preoccupare di sicuro non potrai sbagliare nello scegliere una Ranked al posto di una Social :ok: :ok:

E comunque non devi preoccuparti, è molto facile imparare a giocare bene, alla fine devi solo abituarti ad usare le armi nuove e a scegliere il momento buono per usare le AA

L'unica cosa con cui potresti trovarti in difficoltà sono i tasti, perchè rispetto ad H3 cambiano completamente, ma c'è una scappatoia: basta che nelle opzioni cambi il tipo di tasti in Recon, se non sbaglio, o era Pollice Verde, e i tasti sono gli stessi di H3, e per attivare le AA basta premere il dorsale sinistro :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo, non ti preoccupare di sicuro non potrai sbagliare nello scegliere una Ranked al posto di una Social :ok: :ok:

E comunque non devi preoccuparti, è molto facile imparare a giocare bene, alla fine devi solo abituarti ad usare le armi nuove e a scegliere il momento buono per usare le AA

L'unica cosa con cui potresti trovarti in difficoltà sono i tasti, perchè rispetto ad H3 cambiano completamente, ma c'è una scappatoia: basta che nelle opzioni cambi il tipo di tasti in Recon, se non sbaglio, o era Pollice Verde, e i tasti sono gli stessi di H3, e per attivare le AA basta premere il dorsale sinistro :teach:

Grazie come sempre Luke.... :ok: rimaniamo in contatto per qualsiasi chiarimento !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa con cui potresti trovarti in difficoltà sono i tasti, perchè rispetto ad H3 cambiano completamente, ma c'è una scappatoia: basta che nelle opzioni cambi il tipo di tasti in Recon, se non sbaglio, o era Pollice Verde, e i tasti sono gli stessi di H3, e per attivare le AA basta premere il dorsale sinistro :teach:

 

sisi, era la configurazione Recon. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie come sempre Luke.... :ok: rimaniamo in contatto per qualsiasi chiarimento !!!

 

 

Perfetto allora se hai bisogno contattami, poi anche MrTorto mi ha ricordato quale era la configurazione, Recon, perciò ti troverai ancora meglio

L'unica cosa: non mi contattare sul Live almeno per una settimana dall'uscita di Reach, perchè in quell'arco di tempo sarò occupato a fare la Campagna e non voglio essere disturbato per nessun motivo :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo ViDok da parte di Bungie, fate attenzione perche spoilera un po di scenari e descrive tutti i membri della Noble Team.

 

Spoiler sulla campagna

Mi sa che gli Scarab sono confermati!

 

Edit: era gia stato postato sul sito: ho cambiato il link...

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo ViDok da parte di Bungie, fate attenzione perche spoilera un po di scenari e descrive tutti i membri della Noble Team.

 

Spoiler sulla campagna

Mi sa che gli Scarab sono confermati!

 

Edit: era gia stato postato sul sito: ho cambiato il link...

 

Il video io neanche lo guardo, ho visto tipo i primi 3 sec e ho detto, basta spoiler. :mrgreen:

Ce se fanno trailer o robba simile li guardo, sennò no...io la campagna voglio gustarmela. :drunken:

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...