Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Prego :D Io con il fisso con Windows 7, sono riuscito a fare questa cosa, con il portatile invece no perchè non possiedo una scheda cross...comunque è testata e se la possiedi, dovrebbe andare :mrgreen:

 

 

Uffa non riesco... quando metto nell'Xbox su "impostazioni di rete", mi dà solo "Indirizzo IP", automatico o manuale, e un'altra cosa, DH qualcosa

La connessione Wi-Fi non compare proprio :bang: :bang:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uffa non riesco... quando metto nell'Xbox su "impostazioni di rete", mi dà solo "Indirizzo IP", automatico o manuale, e un'altra cosa, DH qualcosa

La connessione Wi-Fi non compare proprio :bang: :bang:

Una volta impostato sul pc con la procedura da me indicata, sulla 360 non dovresti toccare niente...la condivisione dovrebbe partire in automatico...se al limite non ti funziona, prova a cercare nella sezione guide del forum, li troverai certamente un topic con tutte le risposte ai tuoi problemi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta impostato sul pc con la procedura da me indicata, sulla 360 non dovresti toccare niente...la condivisione dovrebbe partire in automatico...se al limite non ti funziona, prova a cercare nella sezione guide del forum, li troverai certamente un topic con tutte le risposte ai tuoi problemi ^_^

 

A ma tutto qull'ambaradan lo dovevi fare sul Pc... ops :whew: :whew:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi attenzione ad HADES, anche se caronte vi ha traghettato oltre le porte degli inferi, non vuol dire che possiate andare OT :teach:

 

tornando IT, segnalo l'anteprima, se così vogliamo chiamarla, in home

Oddeo, io a messina con la caronte non ci torno eh! Comunque xD Vado a leggere :P grazie per la segnalazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te le strappiamo a morsi le @@ :-|

 

Cmq ho visto i primi 15 minuti (quelli mostrati al gamescom + un paio di minuti di giocato) e forse era meglio se evitavo se prima avevo la scimmia ora è diventato gorilla...

 

Spoileratina sulla fauna di Reach...è killabile o no? qui sotto c'è la cruda verita'...ocio :P

la fauna è killabile per chi lo volesse sapere :D ho visto uno che ha ucciso due struzzi o quello che sono...
Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=61950

 

 

niente piu video della campagna mi raccomando

 

solo multy

 

http://www.rememberreach.com/

 

selezionate nord america il sito è già agibile bellissimo:)

 

p.s. c'è già il finale di halo reach su youtube

 

non andate nel forum bungie hanno sputtanato il finale con una immagine

 

ecco il video del finale:

 

 

chi ha le palle :mrgreen:

io non ho aperto e non so se ci sta veramente il finale ma se è così forse è meglio levarlo :rolleyes:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

non andate per nessuna ragione al mondo su halo reach su facebook,sppoilerano come porci

bhe allora da oggi fino al 14 non accendo nemmeno il pc XD,ci sono sti bastardi che vogliono a tutti i costi farci sapere il finale di sto gioco...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

80 euro?xD e che m'hai visto in uno di quei locali di lap dance per caso?xD

 

Si si scherza ma quando non ti sentirai più l'ano non è colpa mia Xd

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, capisco...spoilerazzo grande quanto una casa...

ci sono due scene in cui succede...quando scendono dai mezzi e mi pare che muore emile ed un'altro e poi te, l'ultimo, muori alla fine proprio...
Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio di uno dei moderatori credo.

Pare che la versione piratozza sia gia in giro.

Questo grazie ad alcuni pirati che sono riusciti a scaricare il gioco intero dal marketplace tramite Xbox.com

Pare infatti che quei genialoidi di Microsoft abbiano rilasciato l'intero gioco scaricabile dal Marketplace dando i soliti codici da riscattare ai vari siti per recensirlo. Ma non era meglio perdere una settimana e mandarli per posta in versione debug? Che dueballe.

 

 

Vabbè i piratozzi saranno contenti, per tutti gli altri occhio ai possibili spoiler

 

Per i pirati che si vorranno vantare sul sito di averlo gia ecco l'avvertimento: siccome è un gioco a cui tengo particolarmente non mi farò scrupoli a BANNARE chiunque al primo spoiler non uscito sui filmati che tutti conosciamo. Cambio anche il sottotitolo del topic.

 

Attenzione, BAN per chi spoilera

 

 

 

quindi togliete questi spoiler per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio di uno dei moderatori credo.

Pare che la versione piratozza sia gia in giro.

Questo grazie ad alcuni pirati che sono riusciti a scaricare il gioco intero dal marketplace tramite Xbox.com

Pare infatti che quei genialoidi di Microsoft abbiano rilasciato l'intero gioco scaricabile dal Marketplace dando i soliti codici da riscattare ai vari siti per recensirlo. Ma non era meglio perdere una settimana e mandarli per posta in versione debug? Che dueballe.

 

 

Vabbè i piratozzi saranno contenti, per tutti gli altri occhio ai possibili spoiler

 

Per i pirati che si vorranno vantare sul sito di averlo gia ecco l'avvertimento: siccome è un gioco a cui tengo particolarmente non mi farò scrupoli a BANNARE chiunque al primo spoiler non uscito sui filmati che tutti conosciamo. Cambio anche il sottotitolo del topic.

 

Attenzione, BAN per chi spoilera

 

 

 

quindi togliete questi spoiler per favore.

Un moderatore scriverebbe una cosa del genere? Innanzitutto, gli spoiler sono spoiler. Chi li vuole li apre e li legge come ho fatto io con il video della fine di halo reach. Non è obbligato ad aprirli e guardarseli. Sulla parte di MS, son d'accordo, ma son le redazioni che l'hanno trasferito con programmi appositi e messo in download per gli altri, QUINDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi togliete questi spoiler per favore.

è inutile, scusa è colpa tua che te li guardi... loro li hanno messi SOTTO spoilerrsrsrsssrrs

 

 

domanda: ma rampage, ti sei guardato la fine di Reach????

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio di uno dei moderatori credo.

Pare che la versione piratozza sia gia in giro.

Questo grazie ad alcuni pirati che sono riusciti a scaricare il gioco intero dal marketplace tramite Xbox.com

Pare infatti che quei genialoidi di Microsoft abbiano rilasciato l'intero gioco scaricabile dal Marketplace dando i soliti codici da riscattare ai vari siti per recensirlo. Ma non era meglio perdere una settimana e mandarli per posta in versione debug? Che dueballe.

 

 

Vabbè i piratozzi saranno contenti, per tutti gli altri occhio ai possibili spoiler

 

Per i pirati che si vorranno vantare sul sito di averlo gia ecco l'avvertimento: siccome è un gioco a cui tengo particolarmente non mi farò scrupoli a BANNARE chiunque al primo spoiler non uscito sui filmati che tutti conosciamo. Cambio anche il sottotitolo del topic.

 

Attenzione, BAN per chi spoilera

 

 

 

quindi togliete questi spoiler per favore.

quelli della ms sono propio dei geni,e se il finale ci verrà spoilerato sarà solo grazie a loro !!

Dio mio ho paura :ph34r:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...