Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

quelli della ms sono propio dei geni,e se il finale ci verrà spoilerato sarà solo grazie a loro !!

Dio mio ho paura :ph34r:

 

fai come me, non entrare in questa discussione, perchè tanto un novizio hacker che entra e spoilera tutto senza mettere spoiler c'è sempre :ph34r:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah non mi vedrete più qui fino al 14, NON scherzo, mi dispiace ma non risico... non ho abbastanza forza da non aprirli, non vi fregherà nulla ma il gioco della mia vita non voglio spoilerarmelo.

grazie dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la fine...wow...ragazzi, vi dico solo COMPRATELO xD A me è piaciuta...ora non vi spoilero niente, comunque musiche azzeccate al 100% ed epiche come sempre :mrgreen:

Pazzoooooo pazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

ma come si fa ç_ç io morirei.. eddai, la fine, il momento più bello e ve lo spoilerate.. ma dai..

è come giocare MW2 andare avanti per salvare il povero roach e Ghost e poi... e poi.. TT

Credo seguirò le orme degli altri, see you in the fall

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fai come me, non entrare in questa discussione, perchè tanto un novizio hacker che entra e spoilera tutto senza mettere spoiler c'è sempre :ph34r:

hai ragione,ci stavo pensando pure io che quelche balordo fa na cosa del genere e ho deciso,addio topic di halo reach ci vediamo il 14 (dopo aver finito la storia)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

io a causa di un'immagine mi sono rovinato il gioco ç_ç

a me è successo con il finale di rdr e ti giuro che non lo scorderai mai più...è una cosa che rimane impressa,che ti fa sentire un deficente man mano che vai avanti con il gioco ... ormai per te è finito tutto,mi dispiace XD ,ma guarda il lato positivo!!aspetta...non ci sta un lato positivo...è finita XD...

 

 

 

 

 

scherzo dai,il gioco sarà pieno di colpi di scena e sono sicuro che ti impressioneranno come il finale,poi il finale non è tutto in un gioco se non sai come si è svolta la storia quindi goditi il gioco fino in fondo!!

ps.ultimo commento su sto topic,addio!!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

diavolo si...

 

a me è successo con il finale di rdr e ti giuro che non lo scorderai mai più...è una cosa che rimane impressa,che ti fa sentire un deficente man mano che vai avanti con il gioco ... ormai per te è finito tutto,mi dispiace XD ,ma guarda il lato positivo!!aspetta...non ci sta un lato positivo...è finita XD...

 

 

 

 

 

scherzo dai,il gioco sarà pieno di colpi di scena e sono sicuro che ti impressioneranno come il finale,poi il finale non è tutto in un gioco se non sai come si è svolta la storia quindi goditi il gioco fino in fondo!!

ps.ultimo commento su sto topic,addio!!

in effetti hai ragione,comunque era scontato come sarebbe andata a finire,dopottutto la bungie ci ha accorato per ben 3 capitoli,

Chief è l'ultimo
Modificato da Drake46
Link al commento
Condividi su altri siti

diavolo si...

 

 

in effetti hai ragione,comunque era scontato come sarebbe andata a finire,dopottutto la bungie ci ha accorato per ben 3 capitoli,

Chief è l'ultimo

si vabbè,questo lo sapevano già tutti quelli che hanno giocato alla saga di halo,però ora meglio che non ne parliamo più

ps.ultimissimo commento

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha libertà di scelta....a nessuno si nega...avertitimento c'è spoiler del link pure...la scelta è di chi legge è vuole :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Non è che lo spoiler vi permetta di fare quello che volete, c' è un messaggio di Neural (eccolo) dove vi si dice di non postare nulla della campagna e così dovete fare, se poi volete fare di testa vostra nascondendovi dietro al "l' ho messo in spoiler quindi fatti vostri" (o frasi simili) allora diremo "siete stati avvisati quindi fatti vostri" quando vi beccherete la sospensione o il ban :)

 

fai come me, non entrare in questa discussione, perchè tanto un novizio hacker che entra e spoilera tutto senza mettere spoiler c'è sempre :ph34r:

 

Evitate di spacciare un ladro per un hacker, scaricarsi un gioco da una rete peer to peer non è un atto da hacker ma da ladro, un hacker fa ben altro.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che lo spoiler vi permetta di fare quello che volete, c' è un messaggio di Neural (eccolo) dove vi si dice di non postare nulla della campagna e così dovete fare, se poi volete fare di testa vostra nascondendovi dietro al "l' ho messo in spoiler quindi fatti vostri" (o frasi simili) allora diremo "siete stati avvisati quindi fatti vostri" quando vi beccherete la sospensione o il ban :)

 

 

 

Evitate di spacciare un ladro per un hacker, scaricarsi un gioco da una rete peer to peer non è un atto da hacker ma da ladro, un hacker fa ben altro.

 

 

Esattamente

Gli hacker non trovano soddisfazione nel rubare, ma bensì nel trovare i codici di accesso per siti considerati inaccessibili, ma alla fine non arrecano nessun danno

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente

Gli hacker non trovano soddisfazione nel rubare, ma bensì nel trovare i codici di accesso per siti considerati inaccessibili, ma alla fine non arrecano nessun danno

Oddio il danno lo arrecano , ma in effetti spesso fanno cose come controllare desktop in remoto o entrare nei server governativi solo per soddisfazione personale .

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente

Gli hacker non trovano soddisfazione nel rubare, ma bensì nel trovare i codici di accesso per siti considerati inaccessibili, ma alla fine non arrecano nessun danno

 

 

I veri hacker

 

di veri hacker cene sono molto pochi.. esattamente come gli sportivi, di veri sportivi cene sono davvero pochi

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tornati on?

 

Vi do subito una bella notizia...pare che gamestop italia non dia i codici per il preorder come in america e inghilterra quindi niente recon e niente petto esclusivo :D ci dobbiamo accontentare del warthog radiocomandato.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tornati on?

 

Vi do subito una bella notizia...pare che gamestop italia non dia i codici per il preorder come in america e inghilterra quindi niente recon e niente petto esclusivo :D ci dobbiamo accontentare del warthog radiocomandato.

Ma si può dare un warthog radiocomandato?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tornati on?

 

Vi do subito una bella notizia...pare che gamestop italia non dia i codici per il preorder come in america e inghilterra quindi niente recon e niente petto esclusivo :D ci dobbiamo accontentare del warthog radiocomandato.

 

io sapevo che chi faceva il preorder della standard, riceveva il wart :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che chi faceva il preorder della standard, riceveva il wart :)

 

 

si chiama "chief mobile" ignurante!!! xDDD

 

è ancora così, chi preordina l'edizione liscia, avrà la mini chief mobile...

ma la notizia della recon assente in italia dove l'avete letta???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...