Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si chiama "chief mobile" ignurante!!! xDDD

 

è ancora così, chi preordina l'edizione liscia, avrà la mini chief mobile...

ma la notizia della recon assente in italia dove l'avete letta???

 

asd! ma che è sta recon assente? ma stiam scherzant o tev arrpiarmi come un fero parparo? qui scatta VIULEEEEEEEEEENZ

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

asd! ma che è sta recon assente? ma stiam scherzant o tev arrpiarmi come un fero parparo? qui scatta VIULEEEEEEEEEENZ

 

 

non mi sfidare che ieri ho visto "il ras del quartiere", quindi ho gia due consigli per te...xDDD

 

tornando alla recon, in pratica preordinando la limited ti davano un codice per riscattare l'elmetto recon, mentre con la legendary te ne davano uno per un busto, o forse era il contrario. coooomunque, il punto è che adesso alcuni utenti hanno detto che i codici qui in italia non arrivano, ora, io gli ho chiesto dove l'hanno letta, e chi l'ha detto :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sfidare che ieri ho visto "il ras del quartiere", quindi ho gia due consigli per te...xDDD

 

tornando alla recon, in pratica preordinando la limited ti davano un codice per riscattare l'elmetto recon, mentre con la legendary te ne davano uno per un busto, o forse era il contrario. coooomunque, il punto è che adesso alcuni utenti hanno detto che i codici qui in italia non arrivano, ora, io gli ho chiesto dove l'hanno letta, e chi l'ha detto :teach:

io mi auguro che sia frutto di supposizioni e stop, anche perchè non avrebbe logica (dal mio mero punto di vista)!!

 

Cmq io la "chief car\mobile\asd" la vorrei...<.< (è pur sempre da collezione xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sfidare che ieri ho visto "il ras del quartiere", quindi ho gia due consigli per te...xDDD

 

tornando alla recon, in pratica preordinando la limited ti davano un codice per riscattare l'elmetto recon, mentre con la legendary te ne davano uno per un busto, o forse era il contrario. coooomunque, il punto è che adesso alcuni utenti hanno detto che i codici qui in italia non arrivano, ora, io gli ho chiesto dove l'hanno letta, e chi l'ha detto :teach:

 

la recon la davano a chiunque prentoasse qualcosa dai negozi aderenti, il busto lo danno in america solo quelli di gamestop.

 

ora la recon sembrano non darla piu' in italia...

 

avendo prenotato il gioco su play.co.uk mi arriva la recon... anche se non mi interessa piu' di tanto :ph34r: ... ma soprattutto niente macchinina idiota :rotfl: che e' la cosa piu' importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, puoi fare la stessa domanda a quelli che ne spendo 150 per una macchinina telecomandata...

 

p.s. hai la firma troppo pesante ;)

Che vuol dire, posso capire un modello a scoppio che fa gli 80 Kmh, ma un modellino per i bambini :crazy:

 

Ps: La firma quanto deve pesare? perché me la fa mettere lo stesso?

EDIT: 30Kb? ma è pochissimo!!!

Questa ne pesa almeno 300!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ad esempio a me che piace collezionare gadget vari riguardanti manga e videogame la macchinina idiota non dispiacerebbe <.< (altra roba per occupare spazio in cameretta <.<)

Guarda, se fosse una statuetta oppure un poster, cappellino e quant'altro, mi piacerebbe.....ma la macchinina per i bambini no! Si vede che è pure fatta male.

Però....quel che è gratis....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente la macchina non è stupida.....oltre il fatto che costa sempre 29 euro e se la beccano quelli che pagano il gioco liscio

 

sta cosa mi fa pure rodere! Cavolo ho speso 130€ per la limited...potevano darcela a noi :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hanno tolto il topic dei vari prezzi delle limited di halo reach,chiedo qua:

 

qualcuno di voi sa come funziona la promozione del bundle di halo reach+console da gamestop?

 

299.98€: console + 2 pad wireless + gioco halo reach (edizione standard) + armatura elite + 1° episodio halo legend cliccami

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

299.98€: console + 2 pad wireless + gioco halo reach (edizione standard) + armatura elite + 1° episodio halo legend cliccami

E se porto la mia elite + 2 giochi nuovi a quanto verrebbe?Cioè io ho pensato che la slim normale se gli porti l'elite + 2 giochi te la danno a 99€ invece che 300,perciò in teoria la slim di halo reach dovrebbero dartela a 150 con la promozione invece che 300.Spero di essere stato chiaro :whew:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi spero vivamente che la storia della recon non sia vera.. si non è nulla di che alla fine però si tratta sempre di qualcosa che ci spettava in caso di preorder e mi sembra una (passatemi il termine) bastardata dire che nn ci sarà a 15 giorni dall'uscita.. perciò vorrei avere un eventuale link per ufficializzare la notizia dato che al momento non poso andare al GS a chiedere spiegazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ne sei certo al 100% ?

168€ è il prezzo esatto.

 

 

gli devi portare l'xbox HDMI

+ 2 giochi.

 

sono stato denunciato per stalking, ergo ne sono certo al 99%

 

 

Ragazzi spero vivamente che la storia della recon non sia vera.. si non è nulla di che alla fine però si tratta sempre di qualcosa che ci spettava in caso di preorder e mi sembra una (passatemi il termine) bastardata dire che nn ci sarà a 15 giorni dall'uscita.. perciò vorrei avere un eventuale link per ufficializzare la notizia dato che al momento non posso andare al GS a chiedere spiegazioni :)

certi commessi ne sanno meno di noi...

 

dopo 1 mese di frequentazione assidua sono riuscito a farmi dire che al D1 per chi prenota la standard gli danno la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...