Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Evidentemente i superfans li hanno gia conquistati e infatti prendono la legendary...gli altri cercano di stregarli con il warthog....

Io da accordi presi con la signora "Maledizione del D1" ho smesso di mettervi in guardia proprio perche' stavo minando i suoi piani...in cambio ho la sicurezza che a me andra' tutto liscio...quindi ora so razzi vostri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Evidentemente i superfans li hanno gia conquistati e infatti prendono la legendary...gli altri cercano di stregarli con il warthog....

Io da accordi presi con la signora "Maledizione del D1" ho smesso di mettervi in guardia proprio perche' stavo minando i suoi piani...in cambio ho la sicurezza che a me andra' tutto liscio...quindi ora so razzi vostri :D

In che senso ti andrà tutto liscio ?

Il sito della bungie è stato aggiornato alla armory della reach. notate che è differente :ok:!

bungie.net

E' verooo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito della bungie è stato aggiornato alla armory della reach. notate che è differente :ok:!

bungie.net

Vero; cavolo mi ero abituato al vecchio... ora devo riabituarmi :piange: :piange:

Comunque è carino :ok:

Hanno pure aggiunto la sezione per le statistiche di Reach.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Video a dir poco emozionante! Davvero spettacolare!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al blockbuster servirebbe il libretto di istruziooni per vendere?(scusate l'OT).

Modificato da Rosso Fuoco117

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@quelli che pensano di non riuscire a fare gli obiettivi : gli obiettivi sono anch'essi una legge di murphy, la probabilità di farne uno è inversamente proporzionale alla voglia di farlo... cioè... in parole povere (per vincy :rotfl:), più volete farne uno e vi concentrate su di esso, meno sarà la possibilità di farlo, mi ricordo su Halo 3, che le prime partite ad action sack, mi sbloccarono sui 3-4 obiettivi che non conoscevo nemmeno...

edit : dopo essermi letto diciamo 5 pagine (ma come diavolo fate a scrivere 5 pagine in una notte cavolo :crazy: :D), voglio fare io una doamanda, ma quindi le 50 milestones sbloccheranno premi avatar ?

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

@Deadra: Prima di tutto vorrei darti un brutta notizia. Nel Countdown hai scritto che hanno eliminato i Flood e i Droni. Sui Flood mi sa che hai raggione ma...

Vabon, vai sul Ordance del sito di Bungie a fare una controllatina, dai!

Invece parlando delle Milestones si direbbe di si. Ma da quanto ho capito contanto solo i giochi della Bungie (Halo 3, ODST e Reach). :teach:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

@Deadra: Prima di tutto vorrei darti un brutta notizia. Nel Countdown hai scritto che hanno eliminato i Flood e i Droni. Sui Flood mi sa che hai raggione ma...

Vabon, vai sul Ordance del sito di Bungie a fare una controllatina, dai!

Invece parlando delle Milestones si direbbe di si. Ma da quanto ho capito contanto solo i giochi della Bungie (Halo 3, ODST e Reach). :teach:

ah...... :asd: :asd: :acc: :acc: , mi sembra di aver letto che almeno nel firefight non ci saranno.... è già una consolazione :asd:

e io che mi sono fatto HW tutto convinto :piange:, vabbè dai, conto che se il prossimo Halo sarà della 343i, che ha fatto Waypoint, e ci ha messo dentro HW, daranno qualche premio per quelli che l'hanno completato.... si spera... :asd: :D

edit : mi dite che è sta cavolata di waypoint che ti fà scaricare un aggiornamento, e poi dice che"the servers are not avaible" scusate ?

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

se mai dovessero darmelo te lo rivendo a 35 euro :D va bene? :P

Sai che potrebbe anche andarmi bene :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'avete già postata o vista,

Nell'ultimo BWU : x'D

http://www.bungie.net/images/News/Inline10/090310/343_2.gif

è già stata postata 20volte xD

Ma Reach sara multilingua o no?

Cioè...se lo prendo da siti tipo play.com mi arriva con solo i sub in italiano giusto?

no la campagna sarà completamente nella lingua di provenienza del disco

penso che con la dashboard in italiano avrai solo il menu in ita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non esce il 14?

Sì Halo Reach esce il 14

Noi sappiamo tutte queste informazioni che a te sembreranno incredibili perchè le leggiamo direttamente dal sito di Bungie (Bungie.net) che ne rilascia ogni settimana di nuove

Qualcuno in America ha già Reach, perchè l'ha scaricato illegalmente oppure perchè il rivenditore glielo ha venduto in anticipo, ma tanto la Bungie ha assicurato che tutti i progressi ottenuti prima del 14 (obbiettivi, armature, gradi nel Matchmaking) verranno azzerati

Ah e benvenuto su Mondoxbox :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Halo Reach esce il 14

Noi sappiamo tutte queste informazioni che a te sembreranno incredibili perchè le leggiamo direttamente dal sito di Bungie (Bungie.net) che ne rilascia ogni settimana di nuove

Qualcuno in America ha già Reach, perchè l'ha scaricato illegalmente oppure perchè il rivenditore glielo ha venduto in anticipo, ma tanto la Bungie ha assicurato che tutti i progressi ottenuti prima del 14 (obbiettivi, armature, gradi nel Matchmaking) verranno azzerati

Ah e benvenuto su Mondoxbox :ok: :ok:

Anche qui in Italia ce l'hanno di già in molti, ovviamente scaricato.. comunque spero lo faccia veramente, perchè se non sbaglio anche all'uscita di GoW 2 la epic aveva detto che azzerava e poi alla fine non l'ha fatto.. speriamo bene, anche se alla fine basta che uno lo usi offline e poi si connette il 14 e non gli si azzera niente..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...