Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ehm... Halo Reach - Ordance - Granades

Guarda che c'è con tanto di spiegazione assieme alle granate normali:

 

Fragmentation Grenade (UNSC):

The M9 High Explosive/Dual Purpose is the ubiquitous hand grenade used by all branches of the UNSC armed forces.

 

Plasma Grenade (Covenant):

The Type-1 Anti-Personnel Grenade (or T1 APG) is more commonly identified as the plasma grenade. Its ability to distinguish between targets is still under investigation.

 

 

 

 

EDIT:

 

 

 

I dati però rimangono salvati come del resto gli obiettivi e compania. Al massimo forse, e ripeto forse, potresti cambiare l'orario e la data della tua consol mettendo il 14.09.2010. Cosi almeno i dati salvati veranno elencati (credo) con quelle impostazioni. Con Fable funzionava. Cambiavi la data e il gioco riconosceva la data modificata come quella attuale. Ma dopo un aggiornamento 'puff' il trucco non funzionava più. Quindi non so se sia tanto facile... ma attento! devi anche considerare il tempo che serve per sbloccare determinate cose. Ad esempio non credo sarà possibile raggiungere il livello di commandante in tre ore. Se modifichi le date e come per maggia risulta che il tempo impiegato non è matematicamente possibile da raggiungere rischi il cancellimento dei dati quando torni online.

vero pensavo la mettessero separata da quelle a frammentazione e non c'ho cliccato sopra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... dipende!

Ci sono 2 tipi di gioco oltre quello base:

1)Limited Edition che costa 80-90 euro con contenuti aggiuntivi

2)Legendary Edition che costa 150 euro (sarebbe come la Limited però con altri contenuti aggiuntivi).

 

:??: MA sei sicuro che siano questi i prezzi? Io sapevo che erano all'incirca cosi:

 

Normal - 64.99€

Limited - 74.99€

Legendary - 129.99€

 

Cinque cucuzze in meno, cinque cucuzze in più...

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento perchè ti sei registrato solo da una trentina di minuti e hai già sgamato 3 volte, non è che possiamo riprenderti sempre :asd: :asd:

Ricorda che non c'è bisogno di aprire un nuovo Topic se hai dei dubbi, chiedi pure nel Topic di Halo Reach e ti riponderemo :ok: :ok:

Detto questo, penso che tutti gli utenti che hanno scritto in questa sezione lo abbiano prenotato, non solo la Normal Edition, ma anche Limited e Legendary

Spero che tu abbia imparato e buona permanenza su Mondoxbox

scusa mi puoi aiutare???

Link al commento
Condividi su altri siti

@stefanocecè: attento a non aprire topic inutili... -,-' C'è anche la sezione specifica delle discussioni tecniche ad esempio dove puoi fare domande (ad esempio Xbox LIVE).

Per non parlare delle varie quide presenti nel forum: guide tecniche MX

Poi vai a farti anche una letta nel regolamento. Aprendo troppe discussioni inutili rischi sanzioni! Leggi QUI!

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

@stefanocecè: attento a non aprire topic inutili... -,-' C'è anche la sezione specifica delle discussioni tecniche ad esempio dove puoi fare domande (ad esempio Xbox LIVE).

Per non parlare delle varie quide presenti nel forum: guide tecniche MX

Poi vai a farti anche una letta nel regolamento. Aprendo troppe discussioni inutili rischi sanzioni! Leggi QUI!

ottimo lavoro ;)

 

non capisco hai difficolta' a collegare l'xbox a internet???hai aperto post su post...spiega quale' il problema e ti diamo una mano non riesci a collegarti al live non riesci a collegare la console....spiegati bene

 

no non deve rispondere qui è comprensibile è nuovo nel live e non sà come fare ma ci sono delle sezioni apposite e giustamente segnalate halo saga non è la sezione universale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai collegato l'xbox a live aiutatemii

 

Calmati non ti agitare :D se cerchi sul forum trovi sicuramente quello che ti serve...non sei ne il primo ne l'ultimo che ha difficolta' iniziali nel collegare l'xbox a internet come per mille altri problemi quindi sali in alto sulla pagina clicca sul tasto "cerca" e naviga sul sito vedrai che tutto si trova...buona ricerca e buona fortuna :D

 

PS: quanti nuovi arrivati ci sono neglio ultimi giorni? :D non me li aggredite!! mica tutti nasconono "imparati" come voi azzo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

I costi elevatissimi del film sarebbero niente in confronto al guadagno... Per questo han paura di fare il film... Se il film è un flop non riprendono i soldi che ci han speso... Quindi han troppa paura per ""rischiare"" (che poi, rischiare? Se prendi un bravo regista, con tutti i fan di halo che ci sono nel mondo gli incassi andranno alla grande :teach: )

Speriamo che facciano qualcosa prima o poi...

ma infatti non li capisco proprio... con un regista di tutto rispetto, una buona storia e degli effetti speciali decenti sarebbe sicuramente un film con incassi da paura!! perchè poi tra fan e curiosi... :teach:

 

PS: quanti nuovi arrivati ci sono neglio ultimi giorni? :D non me li aggredite!! mica tutti nasconono "imparati" come voi azzo :ph34r:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ps. anche io ti odio :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmati non ti agitare :D se cerchi sul forum trovi sicuramente quello che ti serve...non sei ne il primo ne l'ultimo che ha difficolta' iniziali nel collegare l'xbox a internet come per mille altri problemi quindi sali in alto sulla pagina clicca sul tasto "cerca" e naviga sul sito vedrai che tutto si trova...buona ricerca e buona fortuna :D

 

PS: quanti nuovi arrivati ci sono neglio ultimi giorni? :D non me li aggredite!! mica tutti nasconono "imparati" come voi azzo :ph34r:

Vabbè, ma se ha fatto tre volte la stessa domanda in tre topic diversi... aspetta almeno che ti rispondano no? :mrgreen:

 

ma infatti non li capisco proprio... con un regista di tutto rispetto, una buona storia e degli effetti speciali decenti sarebbe sicuramente un film con incassi da paura!! perchè poi tra fan e curiosi... :teach:

Sai com'è, i film sui videogiochi vengono sempre fatti, diciamo... piuttosto superficialmente, l'obiettivo è di ottenere incassi alti con budget bassi, e il risultato e quello che è :mucca:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è, i film sui videogiochi vengono sempre fatti, diciamo... piuttosto superficialmente, l'obiettivo è di ottenere incassi alti con budget bassi, e il risultato e quello che è :mucca:

se faranno lo stesso con halo andrò a fare una visita (non certo di cortesia) a frank o'connor :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che la microsoft non ha sicuramenti problemi di budget; anche se investisse 100 ml nel fillm (quanto è costato Star Wars Episode 2, per esempio) e, con gli incassi, andasse in perdita di 20/30 mln non le cambierebbe niente :mrgreen:

Stiamo parlando di una società che ha avuto un utile netto di oltre 14 miliardi di dollari (nel 2009).

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cè un video sul marketplace (halo:reach campaign preview) vi farò sapere a breve di cosa si tratta della campagna lo stò scaricando

 

336,96mb di video xD

Nooooo non scaricarlo,l'ho scaricato io pensando che mostrava solo una piccola preview con delle cutscene,invece dopo 2 secondi ho dovuto fermarlo perchè faceva vedere un'intera missione...

Se non vuoi spoilerartela non scaricartelo...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo il LIVE non ne posso essere sicuro ma supongo sia soltanto il secondo livello.

Quello ormai lo si conosce da un mese, quindi non credo sia cosi tanto spoileroso.

 

Ripeto: SUPONGO CHE SIA QUELLO!

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo la prima parte di una missione non aggiungo altro non spoilerà niente sulla trama vera e propria del gioco

 

l'unica cosa che si può dire ma metto sempre sotto spoiler perchi non volesse sapere niente (parla delle armi lo spoiler)

 

la vecchia torretta covenant ora ha un aggiunta le barre a combustibile
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo il LIVE non ne posso essere sicuro ma supongo sia soltanto il secondo livello.

Quello ormai lo si conosce da un mese, quindi non credo sia cosi tanto spoileroso.

Ripeto: SUPONGO CHE SIA QUELLO!

 

Non lo è se tutti come te amano rovinarsi l'attesa :mrgreen: Io non ho visto niente fino a me soprattutto della campagna quindi quelli come me è meglio se evitano :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...