Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di solito le aperture serali per gli eventi a Milano le fanno nel negozio di Corso 22 marzo. Ma ridendo e scherzando dopo la pausa di agosto io comincio il nuovo lavoro martedì 14 settembre....

DANNAZIONE :( Strano ma vero ho appena sentito il GS che mi hai segnalato e mi hanno comunicato che per Halo Reach non faranno nessuna apertura a mezzanotte :piange: Delusione totale! Prima non danno la macchina con la Leggendaria, poi non fanno l'apertura straordinaria :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

DANNAZIONE :( Strano ma vero ho appena sentito il GS che mi hai segnalato e mi hanno comunicato che per Halo Reach non faranno nessuna apertura a mezzanotte :piange: Delusione totale! Prima non danno la macchina con la Leggendaria, poi non fanno l'apertura straordinaria :piange:

ovviamente in america la faranno sicuramente l'apertura a mezzanotte con 2 milioni e passa di prenotazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello l'ultimo trailer integrale. :drunken:

 

riguardo alle mappe: il remake di the pit era gia stato fatto vedere tramite degli art work, così come quello di guardian, questo vuol dire che ci saranno al 100%, se non subito, in seguito con qualche map pack

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry...chi ha scaricato copie illegali di reach non viene bannato appena si connette online addirittra so che chi ha xbox moddate viene bloccato

 

Allora anche se andiamo OT:

 

Chi ha Xbox moddate e gioca sul Live se viene scoperto (vengono effettuati controlli periodici) viene bloccato e non può più giocare sul Live con quella Xbox (ne dovrebbe comprare un'altra).

 

Chi gioca ad Halo:Reach prima della sua ufficiale data d'uscita cioè il 14 Settembre se sblocca qualsiasi obbiettivo o qualsiasi pezzo d'armatura o simili il 14 gli viene azzerato tutto...

Quindi è inutile giocarci in anteprima perchè tutti i punteggi fatti vengono azerati,l'unico vantaggio è che sai già come va a finire al storia...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Live action stupendo ovviamente...adesso anche master sara' contento che si vede il fumo che esce dalla spalla di kat :D non ho letto oltre la notizia dei Droni...io odio i droni...come odio le granate a spuntoni e come odio vincy :D ...oggi brutte notizie ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa non basta connettersi al live il 14?

no, perchè come accennato microsoft esegue controlli periodici per sgamare i furboni, e mentre la box può essere spenta, il suo passaggio rimane impresso nei server, quindi non si scappa :mrgreen: . una volta ebbi il piacere di sentire un tizio bannato in diretta, ironia della sorte si stava vantando di quanto fosse bello il suo MW2 piratato 6 giorni prima che uscisse :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

su ordnance si son dimenticati le bombe al plasma :ph34r:

 

Ehm... Halo Reach - Ordance - Granades

Guarda che c'è con tanto di spiegazione assieme alle granate normali:

 

Fragmentation Grenade (UNSC):

The M9 High Explosive/Dual Purpose is the ubiquitous hand grenade used by all branches of the UNSC armed forces.

 

Plasma Grenade (Covenant):

The Type-1 Anti-Personnel Grenade (or T1 APG) is more commonly identified as the plasma grenade. Its ability to distinguish between targets is still under investigation.

 

 

 

 

EDIT:

 

scusa ma come fanno a sapere quando ho cominciato a giocare, io ho l'xbox che ogni volta che la spengo mi resetta l'orario se non mi connetto prima del 14 come mi beccano? non è una critica voglio solo sapere se possono veramente

 

I dati però rimangono salvati come del resto gli obiettivi e compania. Al massimo forse, e ripeto forse, potresti cambiare l'orario e la data della tua consol mettendo il 14.09.2010. Cosi almeno i dati salvati veranno elencati (credo) con quelle impostazioni. Con Fable funzionava. Cambiavi la data e il gioco riconosceva la data modificata come quella attuale. Ma dopo un aggiornamento 'puff' il trucco non funzionava più. Quindi non so se sia tanto facile... ma attento! devi anche considerare il tempo che serve per sbloccare determinate cose. Ad esempio non credo sarà possibile raggiungere il livello di commandante in tre ore. Se modifichi le date e come per maggia risulta che il tempo impiegato non è matematicamente possibile da raggiungere rischi il cancellimento dei dati quando torni online.

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come fanno a sapere quando ho cominciato a giocare, io ho l'xbox che ogni volta che la spengo mi resetta l'orario se non mi connetto prima del 14 come mi beccano? non è una critica voglio solo sapere se possono veramente

 

Io non ho capito la tua domanda cosa riguarda... cioè tu ti fai tutte queste domande perchè hai già Halo:Reach o perchè hai l'Xbox moddata??

In entrambi i casi,comunque,ti beccano e basta...

Se hai l'Xbox moddata ti bannano,se hai inziiato Halo:Reach prima del 14 ti azzerano gli obbiettivi.

 

Se non hai fatto niente di tutto ciò puoi stare tranquillo :ok:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sono proprio i soldi il problema... cioè adesso hanno le casse piene quindi non gli interessa un film :piange: io credo che il prossimo halo uscirà per la next-gen e quindi il lasso di tempo tra reach e il prossimo halo sarà occupato dal film :D giusto per non far passare troppi tempo senza novità sul nostro amato gioco :P ovviamente questo è IMHO quindi potrei anche sbagliarmi :rotfl:

I costi elevatissimi del film sarebbero niente in confronto al guadagno... Per questo han paura di fare il film... Se il film è un flop non riprendono i soldi che ci han speso... Quindi han troppa paura per ""rischiare"" (che poi, rischiare? Se prendi un bravo regista, con tutti i fan di halo che ci sono nel mondo gli incassi andranno alla grande :teach: )

Speriamo che facciano qualcosa prima o poi...

 

 

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: ma se volessi cambiare l'ordinazione da standard a limited dovrei pagare qualcosa?

 

Ehm... dipende!

Ci sono 2 tipi di gioco oltre quello base:

1)Limited Edition che costa 80-90 euro con contenuti aggiuntivi

2)Legendary Edition che costa 150 euro (sarebbe come la Limited però con altri contenuti aggiuntivi).

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... dipende!

Ci sono 2 tipi di gioco oltre quello base:

1)Limited Edition che costa 80-90 euro con contenuti aggiuntivi

2)Legendary Edition che costa 150 euro (sarebbe come la Limited però con altri contenuti aggiuntivi).

ma questo lo so! parlo della cifra che ho messo in acconto!

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo lo so! parlo della cifra che ho messo in acconto!

 

Bhe penso che dovranno farti semplicemente pagare la differenza!

Ma devi sempre vedere se ce la hanno poi... perchè è anche possibile che hanno ordinato solo copie del gioco "base" quindi se tu il 14 vai là e gli dici che vuoi la Limited è anche possibile che non la abbiano e che la debbano ordinare.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...