Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guardate che anche in italia hanno rotto il day-one; già una settimana fà da me un negozietto aveva venduto 5/6 copie :rolleyes:

Ho bisto con i miei occhi gente che camminava con in mano la sua copia di Reach.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ordino sempre li' ha gamerush il blockbuster

Se vendo io,intendo.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Halo Reach esce il 14

Noi sappiamo tutte queste informazioni che a te sembreranno incredibili perchè le leggiamo direttamente dal sito di Bungie (Bungie.net) che ne rilascia ogni settimana di nuove

Qualcuno in America ha già Reach, perchè l'ha scaricato illegalmente oppure perchè il rivenditore glielo ha venduto in anticipo, ma tanto la Bungie ha assicurato che tutti i progressi ottenuti prima del 14 (obbiettivi, armature, gradi nel Matchmaking) verranno azzerati

Ah e benvenuto su Mondoxbox :ok: :ok:

e come si fa ad andare su questo sito???

 

 

io l'ho prenotatoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

 

 

Attento perchè ti sei registrato solo da una trentina di minuti e hai già sgamato 3 volte, non è che possiamo riprenderti sempre :asd: :asd:

Ricorda che non c'è bisogno di aprire un nuovo Topic se hai dei dubbi, chiedi pure nel Topic di Halo Reach e ti riponderemo :ok: :ok:

Detto questo, penso che tutti gli utenti che hanno scritto in questa sezione lo abbiano prenotato, non solo la Normal Edition, ma anche Limited e Legendary

Spero che tu abbia imparato e buona permanenza su Mondoxbox

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio sempre più il film su Halo dopo aver visto che bel risultato hanno ottenuto con Deliver Hope... In assoluto il miglior trailer Live Action mai visto.

E sinceramente molto meglio aver tanti spartan sullo schermo che solo Chief, magari fanno il film sui Noble o sugli eventi di First Strike, con tanti tanti tanti spartan :loving:

In ogni caso alla fine non mi importa con quale protagonista lo fanno, mi basterebbe poter andare al cinema e vedere sul grande schermo: HALO IL FILM (ovviamente con un titolo più decente XD)

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di aiuto.... come li sopporto questi giorni in attesa di halo??? :piange: :piange:

 

 

Bhè se abbiamo aspettato UN ANNO per la sua uscita, non credo che 6 giorni siano molto lunghi da sopportare :ok: :ok:

Io poi devo studiare perchè il 15 si torna a scuola, perciò ho le giornate piene piene :whew:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio sempre più il film su Halo dopo aver visto che bel risultato hanno ottenuto con Deliver Hope... In assoluto il miglior trailer Live Action mai visto.

E sinceramente molto meglio aver tanti spartan sullo schermo che solo Chief, magari fanno il film sui Noble o sugli eventi di First Strike, con tanti tanti tanti spartan :loving:

In ogni caso alla fine non mi importa con quale protagonista lo fanno, mi basterebbe poter andare al cinema e vedere sul grande schermo: HALO IL FILM (ovviamente con un titolo più decente XD)

guarda sono d'accordo su tutto... è quello che ripeto sempre, ma la 343 non mi ascolta :piange:

 

ci ho pensato sai tipo alla cartman di south park? XD ma meglio di no nn voglio rischiare

vabbè allora ti tocca soffrire :D comunque.... guarda un po' chi si rivede :ph34r: è giusto un anno (periodo di uscita di ODST) che non ti fai vivo :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento sono disoccupato ma con la fortuna che ho come minimo o trovo lavoro proprio il 14 o mi ci piazzano bel colloquio :asd: Intanto ho già programmato tutto:

Ore 8:40 -> Esco di casa

Ore 8:41 -> Un mio amico mi passa a prendere in macchina

Ore 8:55 -> Arrivo fuori dal GS

Ore 9:00 -> Ritiro edizione leggendaria

Ore 9:20 -> Arrivo a casa

Ore 9:25 -> Preparazione per lo spacchettamento della confezione e della fotocamera per filmare tutto lo spacchettamento

Ore 9:40 -> Inserimento disco nella 360

Ore 9:41 -> Connessione al Live ed inizio partita con vari amici online pronti a giocare sia ala campagna che al multiplayer :D

 

 

Domanda, qualcuno sa che quale GS di Milano farà l'apertura a mezza notte del 14? :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le aperture serali per gli eventi a Milano le fanno nel negozio di Corso 22 marzo. Ma ridendo e scherzando dopo la pausa di agosto io comincio il nuovo lavoro martedì 14 settembre....

Quando me lo hanno comunicato dopo il primi minuti di estrema felicità ho rimembrato che il 14 sarebbe stato il Reac Day....quindi non sarò online prima delle 18!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sono d'accordo su tutto... è quello che ripeto sempre, ma la 343 non mi ascolta :piange:

Possiam sempre mandare centinaia di email o fare qualche petizione >_> Oramai sono anni che si parla di sto benedetto film... Speriamo che l'uscita di Reach e questi bei trailer Live Action facciano capire QUANTO vogliamo il film di halo... Hanno paura che sia un flop... Ma se evitano di assumere imbecilli che manco sanno cos'è halo, e seguono lo stile realistico e epico dei trailer... Sono veramente sciocchi a non capire quanto guadagnerebbero con il film di Halo :crazy:

 

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiam sempre mandare centinaia di email o fare qualche petizione >_> Oramai sono anni che si parla di sto benedetto film... Speriamo che l'uscita di Reach e questi bei trailer Live Action facciano capire QUANTO vogliamo il film di halo... Hanno paura che sia un flop... Ma se evitano di assumere imbecilli che manco sanno cos'è halo, e seguono lo stile realistico e epico dei trailer... Sono veramente sciocchi a non capire quanto guadagnerebbero con il film di Halo :crazy:

 

Non penso sia solo la paura del flop ma credo che il problema principale sia il costo di mantenimento del film, se proprio volessero fare un film serio su Halo penso che il costo sia elevatissimo provate a pensare a quanti particolari ci sono da tenere in considerazione ... Speriamo vogliano aspettare gli incassi di Reach per poter finalmente realizzare il film che tutti i fan di Halo aspettano

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Possiam sempre mandare centinaia di email o fare qualche petizione >_> Oramai sono anni che si parla di sto benedetto film... Speriamo che l'uscita di Reach e questi bei trailer Live Action facciano capire QUANTO vogliamo il film di halo... Hanno paura che sia un flop... Ma se evitano di assumere imbecilli che manco sanno cos'è halo, e seguono lo stile realistico e epico dei trailer... Sono veramente sciocchi a non capire quanto guadagnerebbero con il film di Halo :crazy:

secondo me sono proprio i soldi il problema... cioè adesso hanno le casse piene quindi non gli interessa un film :piange: io credo che il prossimo halo uscirà per la next-gen e quindi il lasso di tempo tra reach e il prossimo halo sarà occupato dal film :D giusto per non far passare troppi tempo senza novità sul nostro amato gioco :P ovviamente questo è IMHO quindi potrei anche sbagliarmi :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...