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Halo Reach


Gekiganger 3

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PEr quanto riguarda Natal su reach non sarebbe fattibile che:

giochi con il joypad...ma la visuale la sposti con un casco mark V in cui vedi pure le immagini in 3d...probabilmente è esagerato ma non sarebbe per niente male vedere il gioco all'interno di un casco spartan con i compagni di squadra in cuffia e il visore con energia, puntamento, quantita' di proiettili ecc ecc il tutto a 2 cm dagli occhi meglio se in 3D :D

spero proprio che non ci sia il natal :asd: apparta il fatto che io mi considero uno di quelli che col pad in mano salverebbero il mondo! :mrgreen:

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ho sbagliato io, reach potrebbe usare il natal

 

 

non penso che vanno a sostiruire il pad con il natal, perderebbero un sacco di acquirenti. però è anche vero che questa notizia è di giugno, non era ancora chiara la data di uscita di reach è quella del natal :ph34r: boh chi lo sa.

 

 

comunque il fucile di precisione umano sarà ad accellerazione magnetica ergo quind che avrà una potenza devastante ma un rateo molto basso :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ma per spirit nell'articolo di mondo xbox intendono le navi da sbarco covenant che si incontravano in Halo CE e in HW? :ph34r:

 

 

ti confondi, nell'articolo parlano dello sprint, tipo quello di COD :teach: .

 

comunque gli spirit ci dovrebbero essere

 

edit: anche bungie emerge per aiutare haiti con una simpatica iniziativa.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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non penso che vanno a sostiruire il pad con il natal, perderebbero un sacco di acquirenti. però è anche vero che questa notizia è di giugno, non era ancora chiara la data di uscita di reach è quella del natal :ph34r: boh chi lo sa.

 

 

comunque il fucile di precisione umano sarà ad accellerazione magnetica ergo quind che avrà una potenza devastante ma un rateo molto basso :drunken:

 

meglio...il cecchino deve essere potente, non sparare a raffica, pronto ad fare headshot sugli elite :drunken: :sniper:

Modificato da Mr Torto
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Secondo me halo reach avrà un magnifico gameplay(mi affido alla bungie)ma nello stesso tempo da molti punti di vista potrebbe essere un granchio:

 

1 secondo me il personaggio muto sarebbe la prima sparata bungie di questo capitolo,non puoi fare un personaggio muto solo perchè il giocatore si ci può immedesimare,posso capire odst,dove rookie secondo me sta bene nella parte del muto,ma dopo basta,non dico di farlo diventare una macchina parlante,ma almeno come MC e poi dategli un nome serio,è possibile che alla bungie piaccia "NUMBER SIX" o "LONE WOLF"(anche se già lone wolf)

2 l' idea di far girare tutti i personaggi e di non avere un protagonista fisso non piacerebbe a tutti,specialmente se si parlerà poi di un sequel di reach(anche se non so poi com' è che se cambiano la storia non cambiano anche l' universo di halo già affrontato,specie se alla fine non muoiono;

3riguardo ai kit potrebbero starci ma un multiplayer con i kit io non lo vedo propio,forse sono abituato troppo ad halo 2 e 3 per il multy e naturalmente speriamo che le corazze siano munite di scudi,se no per me nn è più halo.

 

Riguardo alla modifica della corazza,delle armi,e della personalizzazione in multy divrebbero occvuparsene come elemento secondario,anche se potrebbero aumentare la scelta di corazze per il multy

Modificato da SpartanJoker
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Detto francamente...è una merd* il nuovo Br.Ovviamente è per l'abitudine di vederlo simile al famas(mentre qua sembra più un M4);che poi per qualche strambo motivo hanno tolto il carrello dove si appoggiava prima il mirino(che infatti ora è direttamente attaccato al fucile :crazy: )e,approposito di mirino,avete visto il mirino dove si prende la mira per sparare?E' un pallino rotondo piccolo con una stanghetta per ogni "lato".

Che brutto sto fucile.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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Detto francamente...è una merd* il nuovo Br.Ovviamente è per l'abitudine di vederlo simile al famas(mentre qua sembra più un M4);che poi per qualche strambo motivo hanno tolto il carrello dove si appoggiava prima il mirino(che infatti ora è direttamente attaccato al fucile :crazy: )e,approposito di mirino,avete visto il mirino dove si prende la mira per sparare?E' un pallino rotondo piccolo con una stanghetta per ogni "lato".

Che brutto sto fucile.

questo perchè è un'arma da usare sulla media-lunga distanza. si presuppone quindi che non sia precisa come un fucile da cecchino e quindi hanno messo quel coso lì per trovare una via di mezzo.... non ce l'avrei visto proprio sinceramente col mirino del cecco :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Detto francamente...è una merd* il nuovo Br.Ovviamente è per l'abitudine di vederlo simile al famas(mentre qua sembra più un M4);che poi per qualche strambo motivo hanno tolto il carrello dove si appoggiava prima il mirino(che infatti ora è direttamente attaccato al fucile :crazy: )e,approposito di mirino,avete visto il mirino dove si prende la mira per sparare?E' un pallino rotondo piccolo con una stanghetta per ogni "lato".

Che brutto sto fucile.

 

 

a me ricorda il WA2000 con termico :ph34r:

 

comunque a me piace parecchio il nuovo design, se poi lo mantengono così io non so :drunken:

 

 

edit:

 

CARABINA MA5K

 

La carabina MA5K è una versione speciale del fucile d'assalto MA5B, studiata appositamente per gli Spartan III. Pur non avendo lo stesso volume di fuoco e lo stesso potere d'arresto del fucile d'assalto MA5B, la carabina MA5K è più precisa, più leggera e più facile da trasportare. Ciò la rende conforme agli scopi degli Spartan III, in quanto si presta bene ad azioni stealth. Inoltre il telaio alleggerito e l'impronta aucustica poco rumorosa la rendo ideale per azioni di commando e di guerriglia. Ha una precisione ed una portata media ed usa munizioni da 7,62 mm.

 

fonte: halopedia. che quel nuovo AR sia in realtà questo???

 

tra l'altro leggendo le caratteristiche della SPI, si adattano bene al sistema di upgrade per le armature :teach:

 

 

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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ti confondi, nell'articolo parlano dello sprint, tipo quello di COD :teach: .

 

comunque gli spirit ci dovrebbero essere

 

edit: anche bungie emerge per aiutare haiti con una simpatica iniziativa.

Lo sprint e' una delle novita' che apprezzeremo sicuramente tutti ,quando magari svoltato l'angolo ci troviamo davanti una truppa di Covenant e l'unico posto coperto e' a distanza da noi....e insieme alla novita' di poter usare un pugnale, armi nuove e la possibilita' di guidare anche mezzi civili ,puo'essere un indizio che confermi che ci siano mappe molto vaste !!

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Lo sprint e' una delle novita' che apprezzeremo sicuramente tutti ,quando magari svoltato l'angolo ci troviamo davanti una truppa di Covenant e l'unico posto coperto e' a distanza da noi....e insieme alla novita' di poter usare un pugnale, armi nuove e la possibilita' di guidare anche mezzi civili ,puo'essere un indizio che confermi che ci siano mappe molto vaste !!

si possono utilizzare i mezzi civili?forte :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
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a me ricorda il WA2000 con termico :ph34r:

E' vero,non ci avevo fatto caso.

Lo sprint e' una delle novita' che apprezzeremo sicuramente tutti ,quando magari svoltato l'angolo ci troviamo davanti una truppa di Covenant e l'unico posto coperto e' a distanza da noi....e insieme alla novita' di poter usare un pugnale, armi nuove e la possibilita' di guidare anche mezzi civili ,puo'essere un indizio che confermi che ci siano mappe molto vaste !!

Tutto solo nel single spero.Niente sprint,niente coltello,niente mappe vaste(cioè al limite vaste come sandtrap di halo 3)nel multy :D.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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E' vero,non ci avevo fatto caso.

 

Tutto solo nel single spero.Niente sprint,niente coltello,niente mappe vaste(cioè al limite vaste come sandtrap di halo 3)nel multy :D.

Guarda, ti dirò...se volevano fare H3 con grafica migliorata, lo chiamavano H3 Restaured Edition, non Halo Reach!xD Sono migliorie nel gameplay, mica cavolate che lo rendono peggiore....poter usare un coltello in multi è utile, così come poter usare lo sprint....e poi guarda, le mappe vaste ci sono già in H3, e non sono poi tanto brutte, se usate in abbinamento ai veicoli...

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Ragazzi, il punto è un altro: tutti inneggiano al multi, ma per quanto bello possa essere, a me il fatto che sia praticamente ingiocabile senza scaricare le mappe a pagamento sembra una gran cacchiata. Se loro mi danno 20 (sparo una cifra :mrgreen: ) modalità diverse per il multiplayer ma io senza pagare un plus ne posso giocare si e no un paio, a me fa veramente incacchiare. Io ho iniziato a giocare veramente il Live di Halo solo con l'uscita del disco Mhytic :ph34r:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

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