Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Mah, secondo "First Strike" in realta' gli spartan II sono sopravvissuti agli attacchi di Reach, e ne era rimasto un buon numero a nascondersi per curarsi le ferite... tanto che Master Chief (nel libro) torna su Reach per soccorrerli...

Ma in Bungie hanno detto che non seguiranno la storia di "The fall of Reach", credo che non seguiranno neanche First Strike o gli altri libri...

Per quanto riguarda le corrazze, da quel che so (vedi fumetto Halo Graphic Novel) Esiste una sola Mark VI, quella di Master Chief.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah, secondo "First Strike" in realta' gli spartan II sono sopravvissuti agli attacchi di Reach, e ne era rimasto un buon numero a nascondersi per curarsi le ferite... tanto che Master Chief (nel libro) torna su Reach per soccorrerli...

Ma in Bungie hanno detto che non seguiranno la storia di "The fall of Reach", credo che non seguiranno neanche First Strike o gli altri libri...

Per quanto riguarda le corrazze, da quel che so (vedi fumetto Halo Graphic Novel) Esiste una sola Mark VI, quella di Master Chief.

 

 

crata dopo, infatti la danno a lui solo in halo 2. tecnicamente credo che quelle di HR non siano nemmeno mark V, ma le famose corazze degli S III, personalizzate, infatti credo sia anche possibile ,mettere l'impostazione "mimetica a scissione", con gli upgrade.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito delle nuove immagini riportate qui su mondo xbox vogliamo parlarne di quel mirino tutto a sinistra che non mi piace per niente? ...non dovrebbe rimanere sempre a centro visuale? :S sono visibilmente allarmato...

Ma quale immagine scusa?

 

EDIT:l'ho vista O.O

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito delle nuove immagini riportate qui su mondo xbox vogliamo parlarne di quel mirino tutto a sinistra che non mi piace per niente? ...non dovrebbe rimanere sempre a centro visuale? :S sono visibilmente allarmato...

 

 

ti allarmi per niente, la bungie ha detto che quel hud non è definitivo e se non mi sbaglio l'hanno gia sistemato diversamente :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, onestamente, non è che queste immagini mi abbiano molto entusiasmato.

Intendiamoci, amo molto halo e amo reach, lo comprerò sicuro day one. Però mi aspettavo graficamente di più. Non che sia brutta la grafica, ma mi aspettavo un po' di più.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per caso quello è una nuova mitragliatrice o cosa?

doppietta :asd: cambia solo l'estetica...

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando perchè i nuovi spartan sono pieni di accessori sull'armatura :rolleyes: In halo wars i 3 spartan non avevano le cose porta munizioni,nemmeno MC ne aveva bisogno,perchè questi si?Ora comunque sembrano più dei marine corazzati e danno più l'impressioni di comuni soldati grezzi,non sembrano più i soldati "divini" che abbiamo sempre immaginato :rolleyes:

So benissimo che dicendo queste cose andrò contro al parere di utenti meno esperti,ma questa è la mia opinione...In halo reach hanno completamente cambiato l'immagine di spartan,che delusione.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando perchè i nuovi spartan sono pieni di accessori sull'armatura :rolleyes: In halo wars i 3 spartan non avevano le cose porta munizioni,nemmeno MC ne aveva bisogno,perchè questi si?Ora comunque sembrano più dei marine corazzati e danno più l'impressioni di comuni soldati grezzi,non sembrano più i soldati "divini" che abbiamo sempre immaginato :rolleyes:

So benissimo che dicendo queste cose andrò contro al parere di utenti meno esperti,ma questa è la mia opinione...In halo reach hanno completamente cambiato l'immagine di spartan,che delusione.

 

si però è anche vero che in guerra conta molto l'equipaggiamento, comunque ho sentito che in reach ci sono delle armature mark 3 e mark 4 che erano più simili a quelle dei marines.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando perchè i nuovi spartan sono pieni di accessori sull'armatura :rolleyes: In halo wars i 3 spartan non avevano le cose porta munizioni,nemmeno MC ne aveva bisogno,perchè questi si?Ora comunque sembrano più dei marine corazzati e danno più l'impressioni di comuni soldati grezzi,non sembrano più i soldati "divini" che abbiamo sempre immaginato :rolleyes:

So benissimo che dicendo queste cose andrò contro al parere di utenti meno esperti,ma questa è la mia opinione...In halo reach hanno completamente cambiato l'immagine di spartan,che delusione.

ora mi fai piangere :ph34r: ecco! :piange: :piange: :piange: mi hai risvegliato la nostalgia di master chief!

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si però è anche vero che in guerra conta molto l'equipaggiamento, comunque ho sentito che in reach ci sono delle armature mark 3 e mark 4 che erano più simili a quelle dei marines.

Gi spartan non hanno bisogno di ulteriore equipaggiamento.

ora mi fai piangere :ph34r: ecco! :piange: :piange: :piange: mi hai risvegliato la nostalgia di master chief!

:asd: Non dirlo a me,mi sarebbe piaciuto giocare ancora nei panni di MC ma purtroppo la bungie ha detto che con lui abbiamo chiuso...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando perchè i nuovi spartan sono pieni di accessori sull'armatura :rolleyes: In halo wars i 3 spartan non avevano le cose porta munizioni,nemmeno MC ne aveva bisogno,perchè questi si?Ora comunque sembrano più dei marine corazzati e danno più l'impressioni di comuni soldati grezzi,non sembrano più i soldati "divini" che abbiamo sempre immaginato :rolleyes:

So benissimo che dicendo queste cose andrò contro al parere di utenti meno esperti,ma questa è la mia opinione...In halo reach hanno completamente cambiato l'immagine di spartan,che delusione.

 

Si su questo hai molta ragione, in effetti, vederli tutti colorati e equipaggiati mi fa storcere un pò il naso, leggendo i libri e avendo giocato tutta la saga di halo, compreso halo wars..si mi da un pò di fastidio.

Ma cè da ricordare, se non sbaglio che questi spartan siano del progetto SpartanIII anche se mi pare che dai libri non erano cosi vistosi anzi, erano veloci, agili e leggeri. Però si è l' unica pecca che mi da un minimo di fastidio, gli spartan devono essere come gli abbiamo sempre visti con le loro Mark IV, di quel verde chiaro, che dava un senso di eroi invicibili e tutti uguali, cosi veramente mi parono ODST corazzati..però è Halo, è la battaglia su Reach, e non per questa scelta non amerò ugualmente questo gioco come gli altri halo.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Si su questo hai molta ragione, in effetti, vederli tutti colorati e equipaggiati mi fa storcere un pò il naso, leggendo i libri e avendo giocato tutta la saga di halo, compreso halo wars..si mi da un pò di fastidio.

Ma cè da ricordare, se non sbaglio che questi spartan siano del progetto SpartanIII anche se mi pare che dai libri non erano cosi vistosi anzi, erano veloci, agili e leggeri. Però si è l' unica pecca che mi da un minimo di fastidio, gli spartan devono essere come gli abbiamo sempre visti con le loro Mark IV, di quel verde chiaro, che dava un senso di eroi invicibili e tutti uguali, cosi veramente mi parono ODST corazzati..però è Halo, è la battaglia su Reach, e non per questa scelta non amerò ugualmente questo gioco come gli altri halo.

come darti torto :asd: Halo è pur sempre Halo!

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando perchè i nuovi spartan sono pieni di accessori sull'armatura :rolleyes: In halo wars i 3 spartan non avevano le cose porta munizioni,nemmeno MC ne aveva bisogno,perchè questi si?Ora comunque sembrano più dei marine corazzati e danno più l'impressioni di comuni soldati grezzi,non sembrano più i soldati "divini" che abbiamo sempre immaginato :rolleyes:

So benissimo che dicendo queste cose andrò contro al parere di utenti meno esperti,ma questa è la mia opinione...In halo reach hanno completamente cambiato l'immagine di spartan,che delusione.

 

 

hai preente le millemila granate, gli equipaggiamenti e tutte le altre cose che MC si portava dietro ma inspiegabilmente non comparivano attaccati sull'armatura??? beh di certo le granate non se le teneva in tasca, come gli scudi a bolla e tutto il resto :teach:

semplicemente prima non comparivano e adesso si :teach:

 

comunque questa è la versione PRE-alpha del gioco, all'uscita manca meno di un'anno e deve ancora passare per altre fasi, non incominciamo a dire gia da adesso che la grafica non è niente di che visto che non è quella definitiva. magari consigliererei a tutti di andare a leggere le caratteristiche riportate da edge & company. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si su questo hai molta ragione, in effetti, vederli tutti colorati e equipaggiati mi fa storcere un pò il naso, leggendo i libri e avendo giocato tutta la saga di halo, compreso halo wars..si mi da un pò di fastidio.

Ma cè da ricordare, se non sbaglio che questi spartan siano del progetto SpartanIII anche se mi pare che dai libri non erano cosi vistosi anzi, erano veloci, agili e leggeri. Però si è l' unica pecca che mi da un minimo di fastidio, gli spartan devono essere come gli abbiamo sempre visti con le loro Mark IV, di quel verde chiaro, che dava un senso di eroi invicibili e tutti uguali, cosi veramente mi parono ODST corazzati..però è Halo, è la battaglia su Reach, e non per questa scelta non amerò ugualmente questo gioco come gli altri halo.

Hai perfettamente ragione,ma anchio per esempio da cod 4 ho giurato fedeltà alla serie in bene e in male,ora vedi che hanno fatto un gioco che fa proprio cagare...questo per dire che anche bungie(come del resto è successo anche a MW2)può rovinare un classico,semplicemente ritoccando a proprio vantaggio le regole su cui si basa la serie(esattamente come hanno appena fatto :fischio: ) :teach:

Ovvio che poi,alla faccia della coerenza,me lo prenderò...e scommetto anche voi.

 

hai preente le millemila granate, gli equipaggiamenti e tutte le altre cose che MC si portava dietro ma inspiegabilmente non comparivano attaccati sull'armatura??? beh di certo le granate non se le teneva in tasca, come gli scudi a bolla e tutto il resto :teach:

semplicemente prima non comparivano e adesso si :teach:

 

comunque questa è la versione PRE-alpha del gioco, all'uscita manca meno di un'anno e deve ancora passare per altre fasi, non incominciamo a dire gia da adesso che la grafica non è niente di che visto che non è quella definitiva. magari consigliererei a tutti di andare a leggere le caratteristiche riportate da edge & company. :teach:

E come è solita fare bungie,per fortuna,al contrario di molte altre compagnie,farà un bel sondaggio.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione,ma anchio per esempio da cod 4 ho giurato fedeltà alla serie in bene e in male,ora vedi che hanno fatto un gioco che fa proprio cagare...questo per dire che anche bungie(come del resto è successo anche a MW2)può rovinare un classico,semplicemente ritoccando a proprio vantaggio le regole su cui si basa la serie(esattamente come hanno appena fatto :fischio: ) :teach:

Ovvio che poi,alla faccia della coerenza,me lo prenderò...e scommetto anche voi.

 

 

non credo diventa una **** perche si aggiungono accessori e altre robe alla corazza che prima non si vedevano :teach: allora a questo punto lo spartan avrà il potere di passare da un'arma all'altra semplicemente con un gesto, perche nei vecchi halo non le scambiava veramente ma faceva solo l'accenno :teach:

 

ricordiamoco 2 cose:

 

1) MW2 fa schifo per le mappe 1mX2 e per il lag, tutto qui, se non ci fosse il lag e le mappe piccole sarebbe ancora più bello di cod4

 

2) HW, come i libri, non è stato creato dalla bungie, sono stati tratti dalla trilogia creata da bungie. anzi ad HW ha collaborato pure la bungie in piccola parte nell'ambito storia. ne conseguono 2 cose: 1 gli scrittori e i creatori del gioco e dei libri non potevano "inventarsi" nuovi spartan o altre cose simili senza rischiare di non vendere perche sarebbe stato in un certo senso diverso dalla trilogia 2 si crea un paradosso per il quale alla fine si è portati a vedere halo nel contesto libro più che nel contesto VG con creatore e madre della stori bungie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) MW2 fa schifo per le mappe 1mX2 e per il lag, tutto qui, se non ci fosse il lag e le mappe piccole sarebbe ancora più bello di cod4

Siamo off topic, ma io direi che è esattamente il contrario, troppe mappe grandi, troppi camperoni. Vuoi degli esempi? Wasteland e Afghan sono perfette per rendere l'idea.

In alcune immagini che ho visto, c'era un fucile con un mirino telescopico attaccato alla buona sopra di esso. Non ditemi che è il BR! :ph34r:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo off topic, ma io direi che è esattamente il contrario, troppe mappe grandi, troppi camperoni. Vuoi degli esempi? Wasteland e Afghan sono perfette per rendere l'idea.

In alcune immagini che ho visto, c'era un fucile con un mirino telescopico attaccato alla buona sopra di esso. Non ditemi che è il BR! :ph34r:

Taaa-dà! è il BR :rolleyes:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo off topic, ma io direi che è esattamente il contrario, troppe mappe grandi, troppi camperoni. Vuoi degli esempi? Wasteland e Afghan sono perfette per rendere l'idea.

In alcune immagini che ho visto, c'era un fucile con un mirino telescopico attaccato alla buona sopra di esso. Non ditemi che è il BR! :ph34r:

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/57/57187.jpg

 

 

l'immagine che ahi postato prima è questa, come gia detto bungie ha dichiarato di aver cambiato hud nell'ultimo update, percui non è questo :teach:

come gia detto riordiamoci che il gioco è in pre.alpha, non diamo tutto per definitivo.

 

:rolleyes: spartuzzo lo so che siamo OT, però mi allacciavo al discorso di tuning. cio che dici non è molto corretto perche di mappe grandi ce ne sono appunto 2 e sono quelle che hai citato, se westland te la becchi gia in normale camperano pochi, stessa cosa afghan, però in vet. è un'altra cosa. tutte e dico tutte, le altre mappe sono piccole e camperone

 

p.s. volevo metterlo sotto spoiler ma non mi funziona

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...