Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

no,ma ultimamente tutti i giochi pèiù belli escono in limited,ergo perchè Halo reach non dovrebbe averla? :mrgreen:

Ovvio... infatti il mio :crazy: non era un dubitare ma un pensare....mhmh...quasi quasi la prendo anche io !!! :loving:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sto aspettando la beta per vedere come è!!!

Naturalmente appena sarà prenotabile mi prenoto la limited come ho sempre fatto con tutti gli halO! :teach:

 

la limited si può già prenotare al gamestop, anche se non sò com'è, ma mi piacerebbe se ci fosse la action figure di uno spartan 3

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
Ma guarda che non è stata ancora annunciata ufficilamente nessuna limited figurati se si può prenotarne una da gamestop :ph34r:

 

è quello che cercavo di dire anche io.. ovviamente ci sarà, ma impossibile ancora prenotarla e tantomeno conoscerne il prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

la limited si può già prenotare al gamestop, anche se non sò com'è, ma mi piacerebbe se ci fosse la action figure di uno spartan 3

Non diciamo cavolate, non è ancora stata uficializzata come può il gamestop dargli un prezzo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduceteeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :mrgreen:

Se non erro, dicono che spingeranno Xbox al suo limite massimo. Stanno usando ogni singolo bit di memoria ed ogni singola particolarità della GPU e della CPU...inoltre, dicono che sarà un gioco altamente scriptato, come Uncharted e MW2, questo aiuterà a migliorare la spettacolarità della storia...Poi dicono che l'IA si adatta a ciò che fai, quindi i covenant deboli, scapperanno e tenderanno a raggrupparsi, quelli forti potranno tendervi imboscate o aggirarvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro, dicono che spingeranno Xbox al suo limite massimo. Stanno usando ogni singolo bit di memoria ed ogni singola particolarità della GPU e della CPU...inoltre, dicono che sarà un gioco altamente scriptato, come Uncharted e MW2, questo aiuterà a migliorare la spettacolarità della storia...Poi dicono che l'IA si adatta a ciò che fai, quindi i covenant deboli, scapperanno e tenderanno a raggrupparsi, quelli forti potranno tendervi imboscate o aggirarvi...

 

 

alleluya^_^. sperem :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è praticamente niente, se non sbaglio spiega come fare per mettersi l'emblema per aiutare haiti... per il resto google culo... :mrgreen:

 

non sapevo dove scriverlo ma... halo 3 completo al 100%!!!!!!! ovvio che non fregherà a nessuno ergo lo messo sotto spoiler... :mrgreen:
Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

non è praticamente niente, se non sbaglio spiega come fare per mettersi l'emblema per aiutare haiti... per il resto google culo... :mrgreen:

 

non sapevo dove scriverlo ma... halo 3 completo al 100%!!!!!!! ovvio che non fregherà a nessuno ergo lo messo sotto spoiler... :mrgreen:

 

 

benvenuto nel club :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che la più costosa contenga:naturalmente il gioco XD,un libretto piccolo su halo magari ke ti da informazioni su tutti gli halo(magari la descrizione di tutti i personaggi visti finora da keyes a johnson e un piccolo riassunto di tutti gli halo) e poi un bel joystick con cover di halo reach e non un casco da spartan che per me non serve a niente,anche se il casco rimane sempre bello ma dopo un pò non ci fai più caso.

 

Ke ne pensate,secondo me tra qualità prezzo ci siamo

Modificato da SpartanJoker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me un tetto massimo per la collector al day-one deve essere di €80...

Altrimenti, per me possono pure fare un gioco con il 3d solido :rotfl: , ma io mi prendo la scatoletta semplice e rustica e genuina con giochino e libretto delle istruzioni :mrgreen:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh per quel poco che ho capito pare che ci sia una specie di concorso:

fai uno stemma a due figure che non ricordi qualche marchio registrato ovviamente o bandiera di qualche nazione e lo stemma che vince nel concordo sara presente tra gli stemmi di halo reach (quelli difianco al nome giocatore e sulla spalla destra)

 

poi per il resto niente di interessante tranne che pare facciano vedere o sentire qualcosa settimana prossima ma non ho voglia di leggere tutto il papiro quindi se volete sapere se ho letto una cagata vi arrangiate :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi sa dire temporalmente dove si svolge reach??

 

Prima degli eventi di Halo 1. All'incirca nei primi 6 mesi del 2552.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, sul pianeta REach dove ha avuto inizio il progetto spartan II, credo, con le corazze MJolnir nuove...che però da halo ad halo 3 sono state dimenticate... :ph34r:

 

 

swmplice, li erano prororipi che con la distruzione del pianeta sono andati distrutti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...