Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
Non credo di essere analfabeta =D Piuttosto, sono diversi post che sento chi si lamenta per una cosa, chi per un'altra....ancora è troppo presto per cominciare a dare giudizi, non sappiamo nemmeno come sarà quest'arma, è già non la vogliamo, vogliamo il BR o al limite anche il BR...come ho già detto, è troppo presto per fasciarci la testa =D Inutile dire poi, che non è nemmeno il primo post in cui c'è chi vorrebbe cose che già ci sono in Halo 3 perchè sono "perfette"...suvvia ragazzi, è l'ultimo capitolo bungie, vogliono innovare senza strafare e stupire...lasciamoli fare invece di chiedere tutto ciò che c'era in Halo 3, solo con una storia ed una grafica diversa :mrgreen: Inutile lamentarci dello sprint, delle coltellate e dell'AR, se ancora non sappiamo nè come saranno, nè se saranno adatti a quel che è il titolo :rolleyes:

Quoto, sarà meglio aspettare la beta per cercare di tirare in parte le somme su Reach.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non credo di essere analfabeta =D Piuttosto, sono diversi post che sento chi si lamenta per una cosa, chi per un'altra....ancora è troppo presto per cominciare a dare giudizi, non sappiamo nemmeno come sarà quest'arma, è già non la vogliamo, vogliamo il BR o al limite anche il BR...come ho già detto, è troppo presto per fasciarci la testa =D Inutile dire poi, che non è nemmeno il primo post in cui c'è chi vorrebbe cose che già ci sono in Halo 3 perchè sono "perfette"...suvvia ragazzi, è l'ultimo capitolo bungie, vogliono innovare senza strafare e stupire...lasciamoli fare invece di chiedere tutto ciò che c'era in Halo 3, solo con una storia ed una grafica diversa :mrgreen: Inutile lamentarci dello sprint, delle coltellate e dell'AR, se ancora non sappiamo nè come saranno, nè se saranno adatti a quel che è il titolo :rolleyes:

Straquoto tutto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Eh, ma quando arriva questa beta :bang: ? Io massimo massimo marzo, poi vado dritto in USA e sputo in faccia a Connor :asd:

tempo fa avevo letto che avrebbero fatto provare in anteprima la beta per un iniziativa benefica a un ristretto gruppo di persone verso aprile (correggetemi se sbaglio :mrgreen: ), quindi forse quei geniacci di bungie la faranno arrivare per maggio :x , proprio nel mese delle interrogazioni pesanti! :bang: :bang:

P.S.: vengo anch'io con il :laser: e li uccido :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè rivoglio il br vuol dire che HR dovrebbe essere una espansine di halo 3?Detto francamente,impara a leggere prima di postare :rolleyes:

mister, ti ricordo che all'inizio, quando il BR è stato integrato per sostiture l'AR in halo 2, non pochi hanno detto: "che schifo dovevano lasciare l'AR", eppure poi si è rivelato una grande arma elogiata da tutti, quindi perchè criticare un arma che (e qua la sparo grossa :mrgreen: ) potrebbe addirittura rivelarsi migliore del BR? come dice il saggio rampage, aspettiamo di sfasciarsi la capa per fasciarla :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito oggi di leggere la caduta di reach...e mi inviperisco adesso...pareva non volessero volutamente usare Spartan II su Halo Reach perche' vogliono raccontare la storia dell'invasione del pianeta sotto un altro punto di vista ma caxxo nel libro mica ne parlano della difesa del pianeta da parte degli spartan II e qui cortesemente nessuno mi bacchetti dicendo ma se non hai provato non puoi parlare perche' qui non si parla di armi a cui si è affezionati o armi a cui si andra' incontro qui si tratta di protagonisti di una storia.

Ma robe dell'altro mondo...avevano il collegamento perfetto...annunciando che non seguivano il libro potevano iniziare la storia in maniera diversa e poi raccontare quello che gli pareva e invece niente...nervosismo a mille :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di essere analfabeta =D Piuttosto, sono diversi post che sento chi si lamenta per una cosa, chi per un'altra....ancora è troppo presto per cominciare a dare giudizi, non sappiamo nemmeno come sarà quest'arma, è già non la vogliamo, vogliamo il BR o al limite anche il BR...come ho già detto, è troppo presto per fasciarci la testa =D Inutile dire poi, che non è nemmeno il primo post in cui c'è chi vorrebbe cose che già ci sono in Halo 3 perchè sono "perfette"...suvvia ragazzi, è l'ultimo capitolo bungie, vogliono innovare senza strafare e stupire...lasciamoli fare invece di chiedere tutto ciò che c'era in Halo 3, solo con una storia ed una grafica diversa :mrgreen: Inutile lamentarci dello sprint, delle coltellate e dell'AR, se ancora non sappiamo nè come saranno, nè se saranno adatti a quel che è il titolo :rolleyes:

Semi-automatico e brutto d'estetica,cosa c'è d'altro da sapere?

mister, ti ricordo che all'inizio, quando il BR è stato integrato per sostiture l'AR in halo 2, non pochi hanno detto: "che schifo dovevano lasciare l'AR", eppure poi si è rivelato una grande arma elogiata da tutti, quindi perchè criticare un arma che (e qua la sparo grossa :mrgreen: ) potrebbe addirittura rivelarsi migliore del BR? come dice il saggio rampage, aspettiamo di sfasciarsi la capa per fasciarla :asd:

Poi c'è stato un certo halo 3,dove il Br era il migliore amico dell'AR.Nel multy c'è la mia modalità preferita dove ci sono loro 2 insieme,Team Br.

Come faranno a rimediare all'eventuale errore ovvero che il DMR non è degno del Br?Beh tanto la Bungie se ne lava le mani visto che è il suo ultimo halo :fischio:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io a prima vista sono stato perplesso su molte cose.

A primissima vista non c'è stato niente di Reach che mi piaceva in particolar modo: il DMR mi sembrava un BR monco e con sembianze più da mitra che da fucile da tiratore; la Needle Rifle pensavo fosse più simile alla carabina e aveva invece una forma tozza che non mi piaceva, i personaggi della Noble Team mi facevano schifo, mi aspettavo Spartan più classici e meno personalizzati, il Falcon mi faceva decisamente rimpiangere il Pelican.

Ecc. Ecc.

 

Però guardando gli Screenshot nuovi e cercando di comprendere il nuovo indirizzo artistico intrapreso da Bungie, ho iniziato ad apprezzare queste novità.

Il DMR e la Needle Rilfe mi stanno incuriosendo, le Armor Abilities pure! (invisibilità alla Predator Style! :loving: )

Solamente gli Elite mi stanno facendo storcere il naso... hanno un'aspetto più aggressivo non eccessivo ma mi ricordano troppo gli Elite di HW che proprio non mi piacevano, il nuovo elmo e il nuovo volto non mi piacciono, molto meglio quelli di H3, meno brutali e più raffinati.

 

La Beta dissolverà ogni nostro dubbio, ma sicuramente bisognerà aspettare fino ad aprile/maggio, anzi sicuramente maggio.

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ragazzi, ma io sono l'unico pirla che non sa usare il BR :whew: ?

La mia arma preferita è la mitraglietta e la pistola dei Brute, specie la mitraglietta, specie quando è in coppia con un'altra mitraglietta :mrgreen:

se ti riferisci al mazzuolatore, anch'io sono un suo estimatore, io li uso in coppia e :hot:

fine OT, c'è la discussione sulle armi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solamente gli Elite mi stanno facendo storcere il naso... hanno un'aspetto più aggressivo non eccessivo ma mi ricordano troppo gli Elite di HW che proprio non mi piacevano, il nuovo elmo e il nuovo volto non mi piacciono, molto meglio quelli di H3, meno brutali e più raffinati.

secondo me è meglio avere degli Elite spietati e brutali che incutono timore, perchè quelli di Halo 3 sembravano i cugini dei teletubbies :rolleyes:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma quando arriva questa beta :bang: ? Io massimo massimo marzo, poi vado dritto in USA e sputo in faccia a Connor :asd:

 

connor non lavoro più alla saga di halo :teach:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Semi-automatico e brutto d'estetica,cosa c'è d'altro da sapere?

Poi c'è stato un certo halo 3,dove il Br era il migliore amico dell'AR.Nel multy c'è la mia modalità preferita dove ci sono loro 2 insieme,Team Br.

Come faranno a rimediare all'eventuale errore ovvero che il DMR non è degno del Br?Beh tanto la Bungie se ne lava le mani visto che è il suo ultimo halo :fischio:

ragazzo mio, senza offesa, ma tu sì polemico di natura :mrgreen: ; in primis un arma deve sparare, non la inviti a cena, quindi l'estetica conta assai poco (non che il BR sia poi sta gran bellezza :fischio:).

Ed in secondis, vogliamo dare un pò di fiducia a sta povera Bungie, voglio dire, halo 3 mica si è autogenerato, l'hanno sviluppato loro, come d'altronde halo:ce e halo 2; quindi perchè mettere in dubbio la qualità del lavoro di gente su questo gioco ci lavora da 10 anni, voglio dire, secondo voi come ultimo gioco d'addio ci lascia una patacca? :crazy:

ci sarà qualche cambiamento, è inevitabile, ma non per forza in negativo! se dall'inizio dell'umanità ad ora non si fosse rischiato qualche cambiamento adesso giocheremmo con le clave invece che con le xbox :teach:.

quindi non so te, ma io mi fido di Bungie, e so che qualsiasi cosa verrà fuori sarà un gran bel gioco :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo mio, senza offesa, ma tu sì polemico di natura :mrgreen: ; in primis un arma deve sparare, non la inviti a cena, quindi l'estetica conta assai poco (non che il BR sia poi sta gran bellezza :fischio:).

Ed in secondis, vogliamo dare un pò di fiducia a sta povera Bungie, voglio dire, halo 3 mica si è autogenerato, l'hanno sviluppato loro, come d'altronde halo:ce e halo 2; quindi perchè mettere in dubbio la qualità del lavoro di gente su questo gioco ci lavora da 10 anni, voglio dire, secondo voi come ultimo gioco d'addio ci lascia una patacca? :crazy:

ci sarà qualche cambiamento, è inevitabile, ma non per forza in negativo! se dall'inizio dell'umanità ad ora non si fosse rischiato qualche cambiamento adesso giocheremmo con le clave invece che con le xbox :teach:.

quindi non so te, ma io mi fido di Bungie, e so che qualsiasi cosa verrà fuori sarà un gran bel gioco :ok:

 

quoto.

 

comunque non sò se sarà l'ultimo halo della bungie.... perchè secondo me è da una vita che ci lavora e ormai si ci sono affezionati. può sempre cambiare la cosa.....

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io non capisco perchè di tutto questo accanimento contro il DMR, anche io amo molto il br, ma penso che questo fucile sia all' astezza del fucile da battaglia, anzi penso che sarà molto divertente usarlo perchè è toltalmente diverso del br, per quanto ho capito, è diciamo una specie di cecchino semi-automatico, quindi molto potente, ma penso che si potrà usare anche a distanze ravvicinate.

Quindi io sono favorevole all'entrata di questo DMR, mi fa solo storcere il naso l' ar, che secondo è stato troppo modificato esteticamente, ma per avere un giudizio completo si aspetta la beta.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.bungie.net/News/content.aspx?ty...link=BWU_012910

 

bellissimo questo update... anche oggi ho avuto la mia dose...

 

bella la parte dei sound... e il fatto che l'hud non sarà giallo :rotfl:

 

e cmq il suono misterioso si capisce che è arma che si deve caricare tipo laser spartan, spara alcuni proiettili, si attaccano al bersaglio per 2 secondi e poi esplodono...

 

inoltre quel mirino a sinistra rosso è solo un bug... ma la domanda è: perchè mostrarci screen di bug? non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Update interessante!

I nuovi sound mi sembrano finalmente decenti... l'AR e il DMR hanno dei suoni molto più realistici e più accattivanti... tutta un'altra roba rispetto ai rumore da sparapallini dell'AR di H3...

 

E soprattutto mi pare chiaro, da quel che Bungie ha detto, che il Natal è fuori discussione! Alleluja!!! :dance:

 

 

CITAZIONE(The GuZz @ Jan 29 2010, 21:27) *

Solamente gli Elite mi stanno facendo storcere il naso... hanno un'aspetto più aggressivo non eccessivo ma mi ricordano troppo gli Elite di HW che proprio non mi piacevano, il nuovo elmo e il nuovo volto non mi piacciono, molto meglio quelli di H3, meno brutali e più raffinati.

 

secondo me è meglio avere degli Elite spietati e brutali che incutono timore, perchè quelli di Halo 3 sembravano i cugini dei teletubbies rolleyes.gif

______________________________

 

Gli Elite sembrano i cugini dei Teletubbies per via delle texture e dei colori saturi e sgargianti di Halo3. Tuttavia come concept design, gli Elite di Halo3, specialmente per quanto riguarda l'elmo combattimento (bellissimo! :loving: ) e il volto sono a mio avviso i migliori di tutti gli Halo.

E' una questione di realizzazione grafica, non di concept design.

Il nuovo elmo degli Elite mi pare troppo piccolo e poco ricercato nella forma, preferisco quello di H3.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo mio, senza offesa, ma tu sì polemico di natura :mrgreen: ; in primis un arma deve sparare, non la inviti a cena, quindi l'estetica conta assai poco (non che il BR sia poi sta gran bellezza :fischio:).

Ed in secondis, vogliamo dare un pò di fiducia a sta povera Bungie, voglio dire, halo 3 mica si è autogenerato, l'hanno sviluppato loro, come d'altronde halo:ce e halo 2; quindi perchè mettere in dubbio la qualità del lavoro di gente su questo gioco ci lavora da 10 anni, voglio dire, secondo voi come ultimo gioco d'addio ci lascia una patacca? :crazy:

ci sarà qualche cambiamento, è inevitabile, ma non per forza in negativo! se dall'inizio dell'umanità ad ora non si fosse rischiato qualche cambiamento adesso giocheremmo con le clave invece che con le xbox :teach:.

quindi non so te, ma io mi fido di Bungie, e so che qualsiasi cosa verrà fuori sarà un gran bel gioco :ok:

Essendo un videgioco(e quindi non siamo dei veri soldati che devono combattere)l'estetica conta e anche tanto.Sul fatto di dare fiducia alla bungie sono d'accordo,ma se con halo 3 abbiamo raggiunto la perfezione perchè bisogna cambiare?Ti ricordo che dopo una salita c'è sempre una discesa...bungie ha dimenticato questa cosa,infatti sa perfettamente che H3 è il suo miglior gioco,ma purtroppo ha dimenicato il suo motto "se va bene perchè cambiarlo".

 

Comunque ora sappiamo che non supporterà natal,la skin non sarà gialla ma blu,il mirino rosso a sinistra di quella famosa immagine era un bug e il rumore dell'AR è migliorato;alla fine molte cose sono andate per il meglio...ma senza Br sarà un altro gioco.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un videgioco(e quindi non siamo dei veri soldati che devono combattere)l'estetica conta e anche tanto.Sul fatto di dare fiducia alla bungie sono d'accordo,ma se con halo 3 abbiamo raggiunto la perfezione perchè bisogna cambiare?Ti ricordo che dopo una salita c'è sempre una discesa...bungie ha dimenticato questa cosa,infatti sa perfettamente che H3 è il suo miglior gioco,ma purtroppo ha dimenicato il suo motto "se va bene perchè cambiarlo".

 

Comunque ora sappiamo che non supporterà natal,la skin non sarà gialla ma blu,il mirino rosso a sinistra di quella famosa immagine era un bug e il rumore dell'AR è migliorato;alla fine molte cose sono andate per il meglio...ma senza Br sarà un altro gioco.

Appunto, non è Halo 3 Restured Edition =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente secondo me dovrebbero fare un gioco simile in alcune cose ad H3 ma non proprio uguale,tutto qua.

Ti capisco perchè è veramente un'ottimo gioco, ma fin'ora, ho solo visto critiche proprio perchè non era uguale ad Halo 3...ragazzi, diamogli un pò di tempo...tornando comunque al weekly, il sound è migliorato parecchio :mrgreen: La nuova arma, secondo me, la userà Jorge in primis :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco perchè è veramente un'ottimo gioco, ma fin'ora, ho solo visto critiche proprio perchè non era uguale ad Halo 3...ragazzi, diamogli un pò di tempo...tornando comunque al weekly, il sound è migliorato parecchio :mrgreen: La nuova arma, secondo me, la userà Jorge in primis :rotfl:

OT:perchè hai 2 account qua su mondoxbox?Ti ho sgamato eh :mrgreen:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però siete fissati con sto BR... sarò io che ho i prosciuttoni di Parma sugli occhi :mrgreen:

Come ho scritto ieri a me piacciono altre armi, ma tutti sempre a parlare di BR, quando è nato il BR, è sceso in terra il BR, ma non si vive senza BR, non piace il retrò-BR, no, cacchio dici è meglio il retrò-BR, ma adesso puoi personalizzare il BR con gli adesivi delle Winx... cavoli, è una bella arma, ma a che serve dirci sempre di non farci troppe seghe mentali se poi facciamo zozzerie nelle mutande ogni volta che pensiamo a quei tre colpi :rotfl:

Nel senso... relax, take it easy :D

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:perchè hai 2 account qua su mondoxbox?Ti ho sgamato eh :mrgreen:

Volevo cambiare nick, ma lo staff mi ha detto che non si possono cambiare (benchè la piattaforma sia IPB...) e che quindi, se volevo cambiarlo, dovevo farmi un'account nuovo...detto fatto =D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...