Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

io lo prendo... devo ammettere però che in 20 di videogiochi questo castelmania non l'ho mai provato... bo... non so perchè avrò giocato 8000 giochi...

 

Non sai cosa ti sei perso..comunque se nell'attesa di questo nuovo episodio vuoi farti un'idea dell'atmosfere tipiche della serie, ti consiglio di scaricarti Castlevania Simphony of the night dal Marketplace, per me il miglior episodio mai uscito! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai cosa ti sei perso..comunque se nell'attesa di questo nuovo episodio vuoi farti un'idea dell'atmosfere tipiche della serie, ti consiglio di scaricarti Castlevania Simphony of the night dal Marketplace, per me il miglior episodio mai uscito! :ok:

Anche per me! Lungi dal giudicare un gioco prima di provarlo, ma Simphony Of The Night lo vedo inarrivabile :bow:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne ho mai finito uno, troppo lineari. Però riconosco che sono stati dei grandissimi giochi. Probabilmente se ci avessi giocato appena usciti ne avrei percepito meglio le qualità. Lord of shadow però non me lo perdo, per gli amanti dell'action sarà una manna dal cielo. Attualmente, almeno tecnicamente mi pare addirittura migliore di God of war 3 e Dante's inferno.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Castlevania è sempre stata una delle mie serie preferite...solo i 2 capitoli ps2 in 3d mi hanno deluso...questo Lord of Shadow mi sembra veramente una bomba,a partire dalla grafica in game che sembra già ottima,ma anche dal poco che si nota nel gameplay mi pare che ci siamo...poi che dietro ci sia Kojima è sinonimo di altissima qualità........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

La mia saga preferita,Castlevania...che capolavori di giochi.....

Vedento il trailer di questo nuovo capitolo,mi vengono alcune considerazioni:

1) Non facendo caso al titolo,dal video sembra davvero un giocone

2)E qua bisogna prendere in considerazione il nome: allora ho letto che fino all ultimo erano incerti sul dargli il nome Castlevania,è questo mi fa venire parecchi dubbi:

- Dal trailer nn riesco a capire se il fulcro del gioco sarà il Castello,perchè se non lo è allora nn si tratta di un ''castlevania''

-Dracula,c'è o non c'e? anche in questo caso,se non c è,non ci siamo x nnt

Gli aspetti positivi invece sono:

il protagonista è un ''vero''Belmont.....La frusta....La croce,arma utilizzata nel capitolo snes....

 

In attesa di notizie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia saga preferita,Castlevania...che capolavori di giochi.....

Vedento il trailer di questo nuovo capitolo,mi vengono alcune considerazioni:

1) Non facendo caso al titolo,dal video sembra davvero un giocone

2)E qua bisogna prendere in considerazione il nome: allora ho letto che fino all ultimo erano incerti sul dargli il nome Castlevania,è questo mi fa venire parecchi dubbi:

- Dal trailer nn riesco a capire se il fulcro del gioco sarà il Castello,perchè se non lo è allora nn si tratta di un ''castlevania''

-Dracula,c'è o non c'e? anche in questo caso,se non c è,non ci siamo x nnt

Gli aspetti positivi invece sono:

il protagonista è un ''vero''Belmont.....La frusta....La croce,arma utilizzata nel capitolo snes....

 

In attesa di notizie.....

 

spero che sia all' altezza di S.O.T.N.

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

News: DALLA PAGINA TWITTER DEL GIOCO si legge che avrà una longevità sulle 15 ore...

 

Questa notizia mi lascia un po perplesso: non voglio dire che il gioco non sarà di qualità, anzi, ma 15 ore (compresi i filmati, molto probabilmente) mi sembra una longevità davvero scarsa per un titolo che porta il nome di Castlevania...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notizia mi lascia un po perplesso: non voglio dire che il gioco non sarà di qualità, anzi, ma 15 ore (compresi i filmati, molto probabilmente) mi sembra una longevità davvero scarsa per un titolo che porta il nome di Castlevania...

Considerando la durata media dei giochi di oggi a me sembra eccellente.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notizia mi lascia un po perplesso: non voglio dire che il gioco non sarà di qualità, anzi, ma 15 ore (compresi i filmati, molto probabilmente) mi sembra una longevità davvero scarsa per un titolo che porta il nome di Castlevania...

 

quoto. di certo non è un gioco che potrebbe fregiarsi del titolo di

Castlevania IMHO.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non siano 15 ore "liscie"... qualche castlevania si finiva anche prestino, se non si stava a esplorare tutto, a cercare tutti gli oggetti o a finirli a 200% (tipo SotN)...

 

certo, magari di Castlevania avrà solo il nome, ma come action sembra promettente...

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non siano 15 ore "liscie"... qualche castlevania si finiva anche prestino, se non si stava a esplorare tutto, a cercare tutti gli oggetti o a finirli a 200% (tipo SotN)...

 

certo, magari di Castlevania avrà solo il nome, ma come action sembra promettente...

il problema per me non è la durata,ma il fatto che ancora non si capisce se sarà un ''real''castlevania

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè di sicuro non sarà come quelli 2d... i castlevania in 3d sono sempre stati "atipici"... non gli ho giocati io direttamente, ma un mio amico... diciamo che le sue opninioni in merito sono che forse con lo spirito di castlevania centrano poco, però sono bei giochi

 

Confido che sia almeno un buon action... poi se sarà fedele a quello che è castlevania (difficoltà ed esplorazione in primis) ben venga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè di sicuro non sarà come quelli 2d... i castlevania in 3d sono sempre stati "atipici"... non gli ho giocati io direttamente, ma un mio amico... diciamo che le sue opninioni in merito sono che forse con lo spirito di castlevania centrano poco, però sono bei giochi

 

Confido che sia almeno un buon action... poi se sarà fedele a quello che è castlevania (difficoltà ed esplorazione in primis) ben venga

ti dirò, quelli della ps2 fanno proprio pena.....ma quello del n64,quando ci giocai lo trovai stupendo....l unico difetto era la telecamera, x il resto almeno per me, era un gran bel castlevania

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dalla pagina Twitter dello sviluppatore David Cox veniamo a sapere che Castlevania: Lords of Shadow non conterrà alcuna sequenza in computer grafica (CGI), ma avrà tutte le scene d’intermezzo realizzate col motore 3D del gioco.

 

Ciò, indirettamente, chiarifica anche che in qualsiasi filmato o immagine visti finora del nuovo gioco Konami non c’è traccia di grafica pre-renderizzata ma è tutto ben di Dio tratto dal gioco vero e proprio.

 

«Tutte le scene d’intermezzo sono realizzate con il motore del gioco / Castlevania LOS è un gioco senza CGI. Ogni cosa che abbiamo mostrato, inclusi i trailer, è renderizzata usando il motore del gioco»

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto alcune immy sul playstation official magazine ed è veramente pauroso come grafica... c'era un boss enorme che andava "scalato" (a mo di shadow of the colossus XD) con la frusta-rampino...

 

Insomma a me pare che verrà un gran bel gioco che di sicuro comprerò da amante della serie... poi è l'atmosfera che conta e chissà che non si riveli anche all'altezza dei vecchi capitoli (magari ci sarà tanta esplorazione come in Darksiders!... speriamo...)

 

Poi sono avido di action ultimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto alcune immy sul playstation official magazine ed è veramente pauroso come grafica... c'era un boss enorme che andava "scalato" (a mo di shadow of the colossus XD) con la frusta-rampino...

 

Insomma a me pare che verrà un gran bel gioco che di sicuro comprerò da amante della serie... poi è l'atmosfera che conta e chissà che non si riveli anche all'altezza dei vecchi capitoli (magari ci sarà tanta esplorazione come in Darksiders!... speriamo...)

 

Poi sono avido di action ultimamente...

si infatti,il centro di tutto è l atmosfera..se ricreano l atmosfera dei giochi 2d,con questa grafica,sara un capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

* Nonostante il titolo sia in lavorazione a Madrid, il ruolo di supervisore di Kojima è centrale: è lui che detta la strada da seguire nella giocabilità, nelle animazioni, nelle espressioni dei personaggi e persino nel marketing

* Lords of Shadow sarà decisamente diverso dagli altri action come Devil May Cry o God of War: sarà molto più cupo e con una trama più matura e profonda, comprendente forse una travagliata storia d’amore

* Come in Uncharted 2, l’eroe non potrà saltare ma sarà in grado di scalare le sporgenze e di servirsi della frusta non solo per attaccare ma anche a mò di rampino

* Previsto un sistema di combattimento particolarmente profondo e variegato, oltre ad una serie di enigmi da risolvere per proseguire nella campagna in singolo o per ricercare oggetti collezionabili e potenziamenti

 

* Originariamente Lords of Shadow doveva essere un remake del primissimo capitolo di Castlevania, ma siccome un simile progetto videoludico è già stato portato a termine con Castlevania IV si è deciso di creare un qualcosa di completamente nuovo e in tre dimensioni. Nonostante questo, Super Castlevania IV del 1991 era e rimane la primaria fonte di ispirazione per gli sviluppatori

* Sia le armi primarie che secondarie potranno essere liberamente potenziabili, anche attraverso delle reliquie collezionabili da Gabriel nel prosieguo dell’avventura

* Il sistema di combattimento non si ridurrà in un semplice trita-bottoni, ma sarà tanto profondo da obbligarci ad impostare delle strategie sempre diverse sia per ogni tipologia di nemico incontrabile, sia per ogni ambiente in cui dovremo scontrarli

* Il gioco è al 70-75% del suo sviluppo, ma allo stato attuale è già giocabile dall’inizio alla fine.

* L’intenzione di Kojima e dei MercurySteam è quella di creare un mondo di gioco pulsante di vita, che sappia portare la serie di Castlevania a livelli mai raggiunti in precedenza

* Lords of Shadow sarà mostrato in versione giocabile al prossimo E3: la maschera del teaser trailer d’annuncio dell’anno scorso è un oggetto che riveste un ruolo basilare nello sviluppo della trama

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Davilove83
* Nonostante il titolo sia in lavorazione a Madrid, il ruolo di supervisore di Kojima è centrale: è lui che detta la strada da seguire nella giocabilità, nelle animazioni, nelle espressioni dei personaggi e persino nel marketing

* Lords of Shadow sarà decisamente diverso dagli altri action come Devil May Cry o God of War: sarà molto più cupo e con una trama più matura e profonda, comprendente forse una travagliata storia d’amore

* Come in Uncharted 2, l’eroe non potrà saltare ma sarà in grado di scalare le sporgenze e di servirsi della frusta non solo per attaccare ma anche a mò di rampino

* Previsto un sistema di combattimento particolarmente profondo e variegato, oltre ad una serie di enigmi da risolvere per proseguire nella campagna in singolo o per ricercare oggetti collezionabili e potenziamenti

 

* Originariamente Lords of Shadow doveva essere un remake del primissimo capitolo di Castlevania, ma siccome un simile progetto videoludico è già stato portato a termine con Castlevania IV si è deciso di creare un qualcosa di completamente nuovo e in tre dimensioni. Nonostante questo, Super Castlevania IV del 1991 era e rimane la primaria fonte di ispirazione per gli sviluppatori

* Sia le armi primarie che secondarie potranno essere liberamente potenziabili, anche attraverso delle reliquie collezionabili da Gabriel nel prosieguo dell’avventura

* Il sistema di combattimento non si ridurrà in un semplice trita-bottoni, ma sarà tanto profondo da obbligarci ad impostare delle strategie sempre diverse sia per ogni tipologia di nemico incontrabile, sia per ogni ambiente in cui dovremo scontrarli

* Il gioco è al 70-75% del suo sviluppo, ma allo stato attuale è già giocabile dall’inizio alla fine.

* L’intenzione di Kojima e dei MercurySteam è quella di creare un mondo di gioco pulsante di vita, che sappia portare la serie di Castlevania a livelli mai raggiunti in precedenza

* Lords of Shadow sarà mostrato in versione giocabile al prossimo E3: la maschera del teaser trailer d’annuncio dell’anno scorso è un oggetto che riveste un ruolo basilare nello sviluppo della trama

 

Sembra molto interessante, attendo news sullo sviluppo e data di uscita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il fatto che ci sia Kojima dietro è una buona cosa XD

 

Da uno che è riuscito a tirarmi fuori una trama come quella di Metal Gear, non posso che aspettarmi un capolavoro unico... il dubbio era proprio sulle atmosfere/trama, ma con lui dietro posso dire di avere le spalle coperte in tal senso XD

 

Le premesse per un titolone ci sono tutte mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...