Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow

Almighal

Messaggi raccomandati

Provata la demo PS3,scaricata dal PSN,avendo attivato il psn plus per 90 giorni...

Cavolo la grafica è persino meglio di god of war 3...il gameplay è molto semplice e la storia sembra molto interessante già dalle prime battute !

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

nutro forti speranze, ma ho altre priorità al momento (intanto mi prendo alan wake e N3-II che ho lasciato indietro... poi quando si abbasserà di prezzo prenderò anche questo)

scaricherò la demo appena esce però (sul plus è anticipata mi pare, vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

nutro forti speranze, ma ho altre priorità al momento (intanto mi prendo alan wake e N3-II che ho lasciato indietro... poi quando si abbasserà di prezzo prenderò anche questo)

scaricherò la demo appena esce però (sul plus è anticipata mi pare, vero?)

No la demo mi sa che è solo esclusiva PSN plus...

E la versione migliore stavolta mi sa che sarà quella per PS3,perchè d'altronde l'hanno sviluppato lì...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione

OXM reviewer Jon Blyth writes: 'Lords Of Shadow is big. Actually, big's too little a word. It's monolithic... From the Resi 4 mood of the scarecrow puzzle to the unexpected oddity of the music box level, this is game that seemingly hasn't heard of DLC - and decides to offer you immense value for money instead.'

OXM calls the game 'huge and magnificent', pouring particular praise on its 'vast imagination' and 'ambitious scope'.

There are a couple of niggles, not least that LOS 'sometimes fails to effectively communicate where you should be going' - a bit of pain in a game whose campaign reportedly weighs in at 20-plus hours.

However, that doesn't stop OXM from calling LOS 'a huge and stylish collision of influences' - including God Of War, Shadow Of The Colossus and Pan's Labyrinth.

Tellingly, the game is labelled 'an epic and slightly unexpected triumph'. 9/10

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Altri 9 da Opm e x box magazine

definito da Jon Blyth

Talmente ricercato e raffinato nei puzzle () da sembrare quasi d'altri tempi...

...L'ambientazione è monolitica, grandiosa, epica...

...Offre un valore immenso e ripaga ogni centesimo speso per portarselo a casa...

...Enorme e magnifico in ogni suo aspetto...

...Un elogio particolare va sicuramente fatto sulla sua 'vasta fantasia' e 'portata ambiziosa'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo il Plus ( preso per un anno a Fine Giugno ) ho scaricato pure io la Demo di Castlevania

e devo dire che è davvero molto bello nonostante già pensavo : Magari è una schifezza

bella grafica e ottimo gameplay

Fuori discussione : Sono indubbiamente felicissimo che i 50 €uro che ho speso 3 Mesi fà per il Playstation Plus Annuale

non siano stati buttati nel WC, ma trovo assolutamente ingiusto che le demo escano 1 settimana prima del Live 360

( della Konami fino a oggi --> vedi la demo di PES 2011 )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uao... cioè spero non siano voti regalati (ma dubito da quanto vedo/sento)... e meno male che doveva essere "il solito castlevania 3d osceno" eh XD

ot @sick_boy: il PlayStationPlus permette di scaricare demo anticipatamente, prove del gioco completo per un'ora (con tanto di save e trofei che rimangono quando si compra il gioco vero e proprio), giochi scontati sul PSN e giochi gratuiti ogni mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uao... cioè spero non siano voti regalati (ma dubito da quanto vedo/sento)... e meno male che doveva essere "il solito castlevania 3d osceno" eh XD

ot @sick_boy: il PlayStationPlus permette di scaricare demo anticipatamente, prove del gioco completo per un'ora (con tanto di save e trofei che rimangono quando si compra il gioco vero e proprio), giochi scontati sul PSN e giochi gratuiti ogni mese.

be io i miei dubbi li nutro ancora....non sul fatto non sia un bel gioco,ma sul fatto si tratti di Castlevania

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dipende uno cosa cerca in un castlevania... ora, di sicuro non è 2d e fin qui...

La trama? Imo sarà più approfondita, Kojima che ci lavora sopra... e quelle dei precedenti Castlevania non erano questa gran apoteosi di originalità...

Poi è vero, un Castlevania serio ci mettevi parecchio a finirlo al 200% (o che % aveva l'episodio), tipo SOTN... ma se qui dicono che ci sono anche 20 ore... bè probabile che non siano tutte tutte di sola storyline, ma magari qualche bel backtracking come negli altri Castlevania per cercare oggetti, aree segrete, ecc.

Insomma diciamo che all'inizio avevo anche io MOLTI dubbi, però ora come ora, fosse anche meno "vasto" (si fa per dire perchè a conti fatti anche i vecchi Castlevania erano più che altro ripetitivi nella loro "grandezza" di livelli) potrebbe forse anche essere il migliore della serie... almeno su carta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dipende uno cosa cerca in un castlevania... ora, di sicuro non è 2d e fin qui...

La trama? Imo sarà più approfondita, Kojima che ci lavora sopra... e quelle dei precedenti Castlevania non erano questa gran apoteosi di originalità...

Poi è vero, un Castlevania serio ci mettevi parecchio a finirlo al 200% (o che % aveva l'episodio), tipo SOTN... ma se qui dicono che ci sono anche 20 ore... bè probabile che non siano tutte tutte di sola storyline, ma magari qualche bel backtracking come negli altri Castlevania per cercare oggetti, aree segrete, ecc.

Insomma diciamo che all'inizio avevo anche io MOLTI dubbi, però ora come ora, fosse anche meno "vasto" (si fa per dire perchè a conti fatti anche i vecchi Castlevania erano più che altro ripetitivi nella loro "grandezza" di livelli) potrebbe forse anche essere il migliore della serie... almeno su carta...

no aspetta migliore dei 3d usciti forse,perchè i 2d rimangono inarrivabili.... cosa mi aspetto? mi aspetto atmosfera alla castlevania,una soundtrack degna,dracula come boss finale,nemici stilisticamente da castlevania(e alcuni che ho visto in immagini sono fantasy e nn da castlevania), e un bel pezzo di gioco,visto che si viaggerà molto a quanto ho capito,nel castello...

i dubbi sono questi,perche da tutto quello che si è visto, ho il dubbio su ambientazioni e altro...ovviamente aspetto di completarlo per dire la mia...

Edge:8/10

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...