Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

La recensione di gametrailers mi preoccupa un po': smarrimenti in alcune sezioni platform e salti e collisioni non al top... :crazy: (vedremo...).

 

Ma il sistema di combattimento mi sembra ottimo e le scenografie sono splendide!

La versione PS3 sembra graficamente appagante (spero sia così anche su 360).

Mi auguro fortemente che non venga ridoppiato in italiano: il voice-acting originale è ottimo!

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è probabilmente l'unico gioco che prendero' al lancio questo inverno,il resto puo'aspettare(che cali di prezzo)...non mi aspettavo un castlevania cosi curato sinceramente(dopo gli obrobri in 3d che fecero in precedenza),la mano di Kojima ha dato i risultati sperati....

Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione di gametrailers mi preoccupa un po': smarrimenti in alcune sezioni platform e salti e collisioni non al top... :crazy: (vedremo...).

 

Ma il sistema di combattimento mi sembra ottimo e le scenografie sono splendide!

La versione PS3 sembra graficamente appagante (spero sia così anche su 360).

Mi auguro fortemente che non venga ridoppiato in italiano: il voice-acting originale è ottimo!

si ma il tipo che giocava nei salti non mi sembrava molto bravo,altro che telecamera....

 

 

 

 

 

Gamesinformer: 9

 

Concept:Konami finally produces an awesome 3D Castlevania by ripping off awesome games and infusing its signature style

Graphics:Not even mediocre human character models can spoil the breathtaking environments, vibrant colors, and cool looking enemies

Sound:Lacks classic Castlevania tunes, but the epic orchestra is a solid replacement. Some sound effects seem absent

Playability:A natural control scheme provides satisfying Devil May Cry and God of War-style combat

Entertainment:It starts slow, but builds up with incredible boss battles, rewarding exploration, and an unforgettable conclusion

 

da Gamespot la prima recensione sotto il 9-8

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il video in home, oltre a dire mio al lancio, devo pero' anche dire che hanno pescato a piene mani(e anche abbastanza spudoratamente) da darksiders(vedi gli enigmi) e god of war.E non parlo del classico sistema di combattimento; comunque confido nelle 20 e passa ore per portarlo a termine, e soprattutto non solo alla difficolta' piu' elevata.L' unico dubbio che mi rimane e' se prenderlo per ps3 o per xbox, anche perche' il gioco e' nativo sulla console di casa sony.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

.....L' unico dubbio che mi rimane e' se prenderlo per ps3 o per xbox, anche perche' il gioco e' nativo sulla console di casa sony.

 

Gamespot a tal proposito riporta nella sua recensione (un 7,5 che mi suona davvero strano...): " It's also worth noting that while the PlayStation 3 version maintains a steady frame rate, the Xbox 360 version occasionally hiccups during action sequences and cutscenes."

 

Quindi, l'unica differenza secondo il redattore, sembra essere un frame-rate più stabile su Ps3... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

visto la rece su gametrailers, gli han dato 7.9 ma storia, gameplay e grafica 8.6, 8.4 e 9...solo il design ha fatto fatto abbassare la media..onestamente a mio parere sono gran bei voti :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto la rece su gametrailers, gli han dato 7.9 ma storia, gameplay e grafica 8.6, 8.4 e 9...solo il design ha fatto fatto abbassare la media..onestamente a mio parere sono gran bei voti :)

 

Altri siti invece lodano proprio gli scenari, la loro vastità, varietà ed atmosfera, dicono che sono molto ispirati e suggestivi...insomma, credo sia un discorso molto soggettivo, se ti piacciono le atmosfere cupe e dark-gotiche vai tranquillo...l'importante è che difetti reali di gameplay non sono stati rilevati da nessuno, tranne IGn che accusa una leggera ripetitività dei combattimenti (perchè invece a God of War questo nessuno lo ha notato?!! :fischio: )...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri siti invece lodano proprio gli scenari, la loro vastità, varietà ed atmosfera, dicono che sono molto ispirati e suggestivi...insomma, credo sia un discorso molto soggettivo, se ti piacciono le atmosfere cupe e dark-gotiche vai tranquillo...l'importante è che difetti reali di gameplay non sono stati rilevati da nessuno, tranne IGn che accusa una leggera ripetitività dei combattimenti (perchè invece a God of War questo nessuno lo ha notato?!! :fischio: )...

Sai com'è, ognuno vede solo ciò che vuole vedere.

 

Per quanto mi riguarda, questo gioco è un acquisto sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco uscira il 7 ottobre? ma la demo su 360 non esce?

si il 7...non so...

 

Responding to a query as to whether either the PlayStation 3 or Xbox 360 versions are superior to each other, Cox writes "The games are identical," before explaining "The 360 review code had some issues with frame rates but not major and they are not in the final."

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamespot a tal proposito riporta nella sua recensione (un 7,5 che mi suona davvero strano...): " It's also worth noting that while the PlayStation 3 version maintains a steady frame rate, the Xbox 360 version occasionally hiccups during action sequences and cutscenes."

 

Quindi, l'unica differenza secondo il redattore, sembra essere un frame-rate più stabile su Ps3... :rolleyes:

 

Uno dei produttori ha affermato con sicurezza che il gioco completo per xbox360 sarà stabile come quello ps3. Il preview code che hanno rilasciato per xbox360 invece soffre di questo problema

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei produttori ha affermato con sicurezza che il gioco completo per xbox360 sarà stabile come quello ps3. Il preview code che hanno rilasciato per xbox360 invece soffre di questo problema

 

Ottimo..allora su Xbox360 tutta la vita! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...