Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

Avendo il Plus ( preso per un anno a Fine Giugno ) ho scaricato pure io la Demo di Castlevania

e devo dire che è davvero molto bello nonostante già pensavo : Magari è una schifezza

bella grafica e ottimo gameplay

 

Fuori discussione : Sono indubbiamente felicissimo che i 50 €uro che ho speso 3 Mesi fà per il Playstation Plus Annuale

non siano stati buttati nel WC, ma trovo assolutamente ingiusto che le demo escano 1 settimana prima del Live 360

( della Konami fino a oggi --> vedi la demo di PES 2011 )

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uao... cioè spero non siano voti regalati (ma dubito da quanto vedo/sento)... e meno male che doveva essere "il solito castlevania 3d osceno" eh XD

 

ot @sick_boy: il PlayStationPlus permette di scaricare demo anticipatamente, prove del gioco completo per un'ora (con tanto di save e trofei che rimangono quando si compra il gioco vero e proprio), giochi scontati sul PSN e giochi gratuiti ogni mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uao... cioè spero non siano voti regalati (ma dubito da quanto vedo/sento)... e meno male che doveva essere "il solito castlevania 3d osceno" eh XD

 

ot @sick_boy: il PlayStationPlus permette di scaricare demo anticipatamente, prove del gioco completo per un'ora (con tanto di save e trofei che rimangono quando si compra il gioco vero e proprio), giochi scontati sul PSN e giochi gratuiti ogni mese.

be io i miei dubbi li nutro ancora....non sul fatto non sia un bel gioco,ma sul fatto si tratti di Castlevania

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dipende uno cosa cerca in un castlevania... ora, di sicuro non è 2d e fin qui...

 

La trama? Imo sarà più approfondita, Kojima che ci lavora sopra... e quelle dei precedenti Castlevania non erano questa gran apoteosi di originalità...

 

Poi è vero, un Castlevania serio ci mettevi parecchio a finirlo al 200% (o che % aveva l'episodio), tipo SOTN... ma se qui dicono che ci sono anche 20 ore... bè probabile che non siano tutte tutte di sola storyline, ma magari qualche bel backtracking come negli altri Castlevania per cercare oggetti, aree segrete, ecc.

 

Insomma diciamo che all'inizio avevo anche io MOLTI dubbi, però ora come ora, fosse anche meno "vasto" (si fa per dire perchè a conti fatti anche i vecchi Castlevania erano più che altro ripetitivi nella loro "grandezza" di livelli) potrebbe forse anche essere il migliore della serie... almeno su carta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dipende uno cosa cerca in un castlevania... ora, di sicuro non è 2d e fin qui...

 

La trama? Imo sarà più approfondita, Kojima che ci lavora sopra... e quelle dei precedenti Castlevania non erano questa gran apoteosi di originalità...

 

Poi è vero, un Castlevania serio ci mettevi parecchio a finirlo al 200% (o che % aveva l'episodio), tipo SOTN... ma se qui dicono che ci sono anche 20 ore... bè probabile che non siano tutte tutte di sola storyline, ma magari qualche bel backtracking come negli altri Castlevania per cercare oggetti, aree segrete, ecc.

 

Insomma diciamo che all'inizio avevo anche io MOLTI dubbi, però ora come ora, fosse anche meno "vasto" (si fa per dire perchè a conti fatti anche i vecchi Castlevania erano più che altro ripetitivi nella loro "grandezza" di livelli) potrebbe forse anche essere il migliore della serie... almeno su carta...

no aspetta migliore dei 3d usciti forse,perchè i 2d rimangono inarrivabili.... cosa mi aspetto? mi aspetto atmosfera alla castlevania,una soundtrack degna,dracula come boss finale,nemici stilisticamente da castlevania(e alcuni che ho visto in immagini sono fantasy e nn da castlevania), e un bel pezzo di gioco,visto che si viaggerà molto a quanto ho capito,nel castello...

 

i dubbi sono questi,perche da tutto quello che si è visto, ho il dubbio su ambientazioni e altro...ovviamente aspetto di completarlo per dire la mia...

 

Edge:8/10

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

94 da psm3

his time it's 94 percent, with the mag describing the Kojima influenced vampire action-adventure as "a glorious, epic with incredible combat and an involving story". This is sounding better and better...

 

Castlevania's going to be attempting to slot into a genre alongside the likes of God of War 3 and Bayonetta, and although the mag says it doesn't turn that world upside down, there's clearly enough opportunity for praise:

 

"It executes all its ideas with surgical precision, wrapping them up in a presentation so polished - yet so tastefully understated - it could easily have been crafted by Kojima himself," it says.

 

"All the more credit to Dave Cox and Mercury Steam."

 

There are some gripes of course, mainly to do with the non-killing parts.

 

"Some puzzles travel through the realm of challenging and end up at the annoying - largely because you're lead towards one solution and then expected to do something completely different," reads the review.

 

The qualms, however, appear to be few and far between:

 

"There's a fine line to be walked between excessive hand-holding, and providing a genuine challenge: and most times Lords of Shadow gets the balance spot on. Just not every time."

 

All in all this one's looking like a massive sleeper hit.

 

 

ragazzi questa videorecensione con gameplay

http://www.youtube.com/watch?v=KCNf_Ryp95c...player_embedded

 

**** la musica dei primi due minuti,goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow che video! Finalmente si vedono bene gli interni del castello e le altre ambientazioni sembrano fatte benissimo (nonostante non c'entrino nulla con Castlevania). Lo scontro del titano è fantastico e già prevedo una marea di imprecazioni nelle fasi platform :asd:

Sicuramente un gioco da prendere, ma non al lancio (per quanto mi riguarda).

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la storia sarà collegata ai capitoli precedenti...o è stata rifatta da zero???... :??:

è un reboot, quindi nuova storia e se non sbaglio cronologicamente è ambientato nel 1017,quindi il primo....cmq diciamo che se non hai mai giocato a nessun castlevania, non fa nulla..anche se cmq Cox ha affermato ci saranno dei richiami e anche alcuni personaggi dei vecchi...

 

cmq per chi apre la pagina da qua e non va indietro,riposto il video che mi ha fatto hyppare

 

http://www.youtube.com/watch?v=KCNf_Ryp95c...player_embedded

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

è un reboot, quindi nuova storia e se non sbaglio cronologicamente è ambientato nel 1017,quindi il primo....cmq diciamo che se non hai mai giocato a nessun castlevania, non fa nulla..anche se cmq Cox ha affermato ci saranno dei richiami e anche alcuni personaggi dei vecchi...

 

cmq per chi apre la pagina da qua e non va indietro,riposto il video che mi ha fatto hyppare

 

http://www.youtube.com/watch?v=KCNf_Ryp95c...player_embedded

io avevo giocato il Lament of Innocence per ps2...con quello centra nulla???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...grazie mille...

P.S. le scene platform mentre combatti il tiano sono davvero strepitose... :loving:

Non vorrei sbagliare,ma mi sa che nel video si è visto anche dracula finalmente......

 

Gamesradar:9/10

 

http://www.gamesradar.com/xbox360/castleva...603161718647020

 

Frase importante:

 

Despite borrowing so many gameplay ideas from other games, LoS feels like its own thing..

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo (su Ps3 ma tanto il gioco è quello...) ed è la stessa che si è vista finora nei vari filmati; inizia nel paesino di notte, sotto la pioggia, attaccato dai lupi mannari e prosegue nella foresta con la scena della corsa a cavallo...

 

La grafica è molto buona, le cut-scene sono realizzate col motore di gioco e permettono di apprezzare l'ottimo lavoro a livello di dettaglio, texture e normal mapping specialmente sull'armatura bagnata del nostro Gabriel.

 

Le animazioni sono fluidissime, secondo me il gioco gira a 60fps o almeno dà quell'impressione! :ph34r:

E' giocabilissimo, come tutti i Castlevania anche se nella demo non ho potuto provare salti o arrampicate a causa della mancanza di sessioni platform o puzzle-solving.

 

Le musiche, come da tradizione, sono bellissime e molto evocative e rimangono il marchio di fabbrica della serie. :bow:

 

Insomma, 10 minuti di demo sono una goccia nell'oceano per capire un gioco che dura oltre 20 ore però le premesse per un gran titolo ci sono tutte, unico neo (ma è soggettivo) è la telecamera fissa che per me risulta molto castrante in certi momenti e limita la possibilità di ammirare a 360° le stupende ambientazioni!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo (su Ps3 ma tanto il gioco è quello...) ed è la stessa che si è vista finora nei vari filmati; inizia nel paesino di notte, sotto la pioggia, attaccato dai lupi mannari e prosegue nella foresta con la scena della corsa a cavallo...

 

La grafica è molto buona, le cut-scene sono realizzate col motore di gioco e permettono di apprezzare l'ottimo lavoro a livello di dettaglio, texture e normal mapping specialmente sull'armatura bagnata del nostro Gabriel.

 

Le animazioni sono fluidissime, secondo me il gioco gira a 60fps o almeno dà quell'impressione! :ph34r:

E' giocabilissimo, come tutti i Castlevania anche se nella demo non ho potuto provare salti o arrampicate a causa della mancanza di sessioni platform o puzzle-solving.

 

Le musiche, come da tradizione, sono bellissime e molto evocative e rimangono il marchio di fabbrica della serie. :bow:

 

Insomma, 10 minuti di demo sono una goccia nell'oceano per capire un gioco che dura oltre 20 ore però le premesse per un gran titolo ci sono tutte, unico neo (ma è soggettivo) è la telecamera fissa che per me risulta molto castrante in certi momenti e limita la possibilità di ammirare a 360° le stupende ambientazioni!

:dance:

 

CVG - 9.2/10

 

http://www.computerandvideogames.com....php?id=267010

 

 

NowGamer - 8.5/10

 

http://ps3.nowgamer.com/reviews/ps3/...ords-of-shadow

 

 

Altra videorecensione

http://www.gamepro.de/index.cfm?pid=386&pk=2894

 

Nowgamer - 8.5/10

games™ - 8/10

360 Magazine - 4/5

X360 Magazine - 9/10

Play Magazine - 85/100

CVG.co.uk - 9.2/10

gamesradar - 9/10

 

Edge - 8/10

PSM3 - 94/100

OPMUK - 9/10

VideoGamer - 9/10

Meristation - 9/10

HardGame2 - 9/10

Link al commento
Condividi su altri siti

Se consideriamo che NowGamer, che ha dato 8.5 a questo gioco, ha un tipo di votazione molto equilibrata, va benissimo.

I recensori di quel sito non si sprecano con votoni troppo esagerati quando non servono veramente.

 

Per il resto, mi pare che il gioco abbia ricevuto grandi consensi. Non vedo l'ora di prenderlo. E' da tanto che non gioco un action in grazia di dio.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco dell'anno? XD

 

Credo inizierò a risparmiarmi i dindini per prenderlo al day one :ph34r: (penso per PS3 se è vero che è stato sviluppato prima la... e poi niente doppio dvd va la...)

 

Io aspetto la demo (domani credo) per Xbox360 per fare un confronto con la versione PS3 che ho già spolpato, poi, se veramente su Ps3 è fatto meglio me lo gioco lì...anche perchè finora l'unico multi-piattaforma fatto meglio su PS3 è stato FFXIII, per il resto sempre e comunque meglio su Xbox360! :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto la demo (domani credo) per Xbox360 per fare un confronto con la versione PS3 che ho già spolpato, poi, se veramente su Ps3 è fatto meglio me lo gioco lì...anche perchè finora l'unico multi-piattaforma fatto meglio su PS3 è stato FFXIII, per il resto sempre e comunque meglio su Xbox360! :fischio:

ricordati è stato sviluppato su ps3..cmq facci sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...