hushabye Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 94 da psm3 his time it's 94 percent, with the mag describing the Kojima influenced vampire action-adventure as "a glorious, epic with incredible combat and an involving story". This is sounding better and better... Castlevania's going to be attempting to slot into a genre alongside the likes of God of War 3 and Bayonetta, and although the mag says it doesn't turn that world upside down, there's clearly enough opportunity for praise: "It executes all its ideas with surgical precision, wrapping them up in a presentation so polished - yet so tastefully understated - it could easily have been crafted by Kojima himself," it says. "All the more credit to Dave Cox and Mercury Steam." There are some gripes of course, mainly to do with the non-killing parts. "Some puzzles travel through the realm of challenging and end up at the annoying - largely because you're lead towards one solution and then expected to do something completely different," reads the review. The qualms, however, appear to be few and far between: "There's a fine line to be walked between excessive hand-holding, and providing a genuine challenge: and most times Lords of Shadow gets the balance spot on. Just not every time." All in all this one's looking like a massive sleeper hit. ragazzi questa videorecensione con gameplay http://www.youtube.com/watch?v=KCNf_Ryp95c...player_embedded **** la musica dei primi due minuti,goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) Wow che video! Finalmente si vedono bene gli interni del castello e le altre ambientazioni sembrano fatte benissimo (nonostante non c'entrino nulla con Castlevania). Lo scontro del titano è fantastico e già prevedo una marea di imprecazioni nelle fasi platform Sicuramente un gioco da prendere, ma non al lancio (per quanto mi riguarda). Modificato 28 Settembre 2010 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Sisi verissimo,molte ambientazioni non c'entrano molto......ma la musica iniziale mi ha fatto hyppare al massimo !!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 ragazzi ma la storia sarà collegata ai capitoli precedenti...o è stata rifatta da zero???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) ragazzi ma la storia sarà collegata ai capitoli precedenti...o è stata rifatta da zero???... :??: è un reboot, quindi nuova storia e se non sbaglio cronologicamente è ambientato nel 1017,quindi il primo....cmq diciamo che se non hai mai giocato a nessun castlevania, non fa nulla..anche se cmq Cox ha affermato ci saranno dei richiami e anche alcuni personaggi dei vecchi... cmq per chi apre la pagina da qua e non va indietro,riposto il video che mi ha fatto hyppare http://www.youtube.com/watch?v=KCNf_Ryp95c...player_embedded Modificato 28 Settembre 2010 da hushabye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 è un reboot, quindi nuova storia e se non sbaglio cronologicamente è ambientato nel 1017,quindi il primo....cmq diciamo che se non hai mai giocato a nessun castlevania, non fa nulla..anche se cmq Cox ha affermato ci saranno dei richiami e anche alcuni personaggi dei vecchi... cmq per chi apre la pagina da qua e non va indietro,riposto il video che mi ha fatto hyppare http://www.youtube.com/watch?v=KCNf_Ryp95c...player_embedded io avevo giocato il Lament of Innocence per ps2...con quello centra nulla??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 io avevo giocato il Lament of Innocence per ps2...con quello centra nulla??? Guarda nello specifico Cox ha sempre affermato che il gioco si ispira a Super Castlevania IV per snes.... Se hai tempo giocati quello,super consigliato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Guarda nello specifico Cox ha sempre affermato che il gioco si ispira a Super Castlevania IV per snes.... ok...grazie mille... P.S. le scene platform mentre combatti il tiano sono davvero strepitose... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 (modificato) ok...grazie mille... P.S. le scene platform mentre combatti il tiano sono davvero strepitose... :loving: Non vorrei sbagliare,ma mi sa che nel video si è visto anche dracula finalmente...... Gamesradar:9/10 http://www.gamesradar.com/xbox360/castleva...603161718647020 Frase importante: Despite borrowing so many gameplay ideas from other games, LoS feels like its own thing.. Modificato 28 Settembre 2010 da hushabye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ho provato la demo (su Ps3 ma tanto il gioco è quello...) ed è la stessa che si è vista finora nei vari filmati; inizia nel paesino di notte, sotto la pioggia, attaccato dai lupi mannari e prosegue nella foresta con la scena della corsa a cavallo... La grafica è molto buona, le cut-scene sono realizzate col motore di gioco e permettono di apprezzare l'ottimo lavoro a livello di dettaglio, texture e normal mapping specialmente sull'armatura bagnata del nostro Gabriel. Le animazioni sono fluidissime, secondo me il gioco gira a 60fps o almeno dà quell'impressione! E' giocabilissimo, come tutti i Castlevania anche se nella demo non ho potuto provare salti o arrampicate a causa della mancanza di sessioni platform o puzzle-solving. Le musiche, come da tradizione, sono bellissime e molto evocative e rimangono il marchio di fabbrica della serie. Insomma, 10 minuti di demo sono una goccia nell'oceano per capire un gioco che dura oltre 20 ore però le premesse per un gran titolo ci sono tutte, unico neo (ma è soggettivo) è la telecamera fissa che per me risulta molto castrante in certi momenti e limita la possibilità di ammirare a 360° le stupende ambientazioni! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ho provato la demo (su Ps3 ma tanto il gioco è quello...) ed è la stessa che si è vista finora nei vari filmati; inizia nel paesino di notte, sotto la pioggia, attaccato dai lupi mannari e prosegue nella foresta con la scena della corsa a cavallo... La grafica è molto buona, le cut-scene sono realizzate col motore di gioco e permettono di apprezzare l'ottimo lavoro a livello di dettaglio, texture e normal mapping specialmente sull'armatura bagnata del nostro Gabriel. Le animazioni sono fluidissime, secondo me il gioco gira a 60fps o almeno dà quell'impressione! E' giocabilissimo, come tutti i Castlevania anche se nella demo non ho potuto provare salti o arrampicate a causa della mancanza di sessioni platform o puzzle-solving. Le musiche, come da tradizione, sono bellissime e molto evocative e rimangono il marchio di fabbrica della serie. Insomma, 10 minuti di demo sono una goccia nell'oceano per capire un gioco che dura oltre 20 ore però le premesse per un gran titolo ci sono tutte, unico neo (ma è soggettivo) è la telecamera fissa che per me risulta molto castrante in certi momenti e limita la possibilità di ammirare a 360° le stupende ambientazioni! CVG - 9.2/10 http://www.computerandvideogames.com....php?id=267010 NowGamer - 8.5/10 http://ps3.nowgamer.com/reviews/ps3/...ords-of-shadow Altra videorecensione http://www.gamepro.de/index.cfm?pid=386&pk=2894 Nowgamer - 8.5/10 games™ - 8/10 360 Magazine - 4/5 X360 Magazine - 9/10 Play Magazine - 85/100 CVG.co.uk - 9.2/10 gamesradar - 9/10 Edge - 8/10 PSM3 - 94/100 OPMUK - 9/10 VideoGamer - 9/10 Meristation - 9/10 HardGame2 - 9/10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Gioco dell'anno? XD Credo inizierò a risparmiarmi i dindini per prenderlo al day one (penso per PS3 se è vero che è stato sviluppato prima la... e poi niente doppio dvd va la...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Gioco dell'anno? XD Credo inizierò a risparmiarmi i dindini per prenderlo al day one (penso per PS3 se è vero che è stato sviluppato prima la... e poi niente doppio dvd va la...) Io aspetto la demo (domani credo) per Xbox360 per fare un confronto con la versione PS3 che ho già spolpato, poi, se veramente su Ps3 è fatto meglio me lo gioco lì...anche perchè finora l'unico multi-piattaforma fatto meglio su PS3 è stato FFXIII, per il resto sempre e comunque meglio su Xbox360! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Io aspetto la demo (domani credo) per Xbox360 per fare un confronto con la versione PS3 che ho già spolpato, poi, se veramente su Ps3 è fatto meglio me lo gioco lì...anche perchè finora l'unico multi-piattaforma fatto meglio su PS3 è stato FFXIII, per il resto sempre e comunque meglio su Xbox360! ricordati è stato sviluppato su ps3..cmq facci sapere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Dipende tutto da dove han iniziato a svilupparlo... FF era su ps3, poi portato su 360... questo si dice sia lo stesso Poi comunque proverò anch'io la demo e si vedrà Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Dipende tutto da dove han iniziato a svilupparlo... FF era su ps3, poi portato su 360... questo si dice sia lo stesso Poi comunque proverò anch'io la demo e si vedrà fate sapere entro doma qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Domani esce la demo su live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 cmq la demo si tratta di una build vecchiotta ed inoltre è una sorta di tutorial Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Sto veramente pensando di prenderlo al day one a prezzo pieno ma....devo trovare un modo per risparmiare,ormai è contro la mia politica spendere 70 euro per un gioco.......portero' qualcosa indietro sperando che me lo valutino decentemente!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo88 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 è doppiato in italiano??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 è doppiato in italiano??? no..anche perche il cast di voci originali è stellare per un gioco... e visto che siamo in castlevania periodo,mi sto guardando il conte dacula XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 La recensione di gametrailers mi preoccupa un po': smarrimenti in alcune sezioni platform e salti e collisioni non al top... (vedremo...). Ma il sistema di combattimento mi sembra ottimo e le scenografie sono splendide! La versione PS3 sembra graficamente appagante (spero sia così anche su 360). Mi auguro fortemente che non venga ridoppiato in italiano: il voice-acting originale è ottimo! Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 questo è probabilmente l'unico gioco che prendero' al lancio questo inverno,il resto puo'aspettare(che cali di prezzo)...non mi aspettavo un castlevania cosi curato sinceramente(dopo gli obrobri in 3d che fecero in precedenza),la mano di Kojima ha dato i risultati sperati.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 La recensione di gametrailers mi preoccupa un po': smarrimenti in alcune sezioni platform e salti e collisioni non al top... (vedremo...). Ma il sistema di combattimento mi sembra ottimo e le scenografie sono splendide! La versione PS3 sembra graficamente appagante (spero sia così anche su 360). Mi auguro fortemente che non venga ridoppiato in italiano: il voice-acting originale è ottimo! si ma il tipo che giocava nei salti non mi sembrava molto bravo,altro che telecamera.... Gamesinformer: 9 Concept:Konami finally produces an awesome 3D Castlevania by ripping off awesome games and infusing its signature style Graphics:Not even mediocre human character models can spoil the breathtaking environments, vibrant colors, and cool looking enemies Sound:Lacks classic Castlevania tunes, but the epic orchestra is a solid replacement. Some sound effects seem absent Playability:A natural control scheme provides satisfying Devil May Cry and God of War-style combat Entertainment:It starts slow, but builds up with incredible boss battles, rewarding exploration, and an unforgettable conclusion da Gamespot la prima recensione sotto il 9-8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Niente demo per il live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.