Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

Pintu i filmati sono fatti con la grafica ingame!!! :acc:

il frame rate era basso, ma spero lo aggiustino per l'uscita!

chiedo venia...il mio "occhio ignorante" in materia aveva battezzato la computer grafica... :whew:

comunque sia non mi ha fatto una grande impressione... :piange:

lo prenderò sicuramente...magari sotto natale... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non resisto, forse riesco a procurarmi la grana e me lo piglio domani .-.

 

Almighal, confermi che non ci sono rallentamenti?

 

Perchè sono ancora molto intedico su che piattaforma prenderlo (sono ancora orientato su PS3 per il discorso di averlo su unico BR... )

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presoooo! Sto sbavando come un maiale per questo gioco. Purtroppo ora devo ripartire e lo inizierò dal 10, giorno in cui rientrerò definitivamente a casa.

Per ora ho visto solo l'inizio ed è bellissimo. A me sti giochi con grande trama, video belli grossi, mostri e tutto il resto mi piacciono da matti.

Vi farò sapere qualcosa più avanti.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non resisto, forse riesco a procurarmi la grana e me lo piglio domani .-.

 

Almighal, confermi che non ci sono rallentamenti?

 

Perchè sono ancora molto intedico su che piattaforma prenderlo (sono ancora orientato su PS3 per il discorso di averlo su unico BR... )

 

tranquillo il gioco va fluido, anche con tanti nemici su schermo, non ho riscontrato alcun problema

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo :dance:

 

vi dico solo questo! se dovessi descrivere sto gioco con un solo aggettivo, direi MAESTOSO, io non ho mai giocato a un castlevania, e non ero molto convinto di questo gioco, ma una volta provato vi posso dire che è una cosa allucinante soprattutto su una tv full hd, appena vedrete i titani rimarrete shockati!!!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh allora devo valutare che versione prendere, ma che lo piglio è sicuro XD

 

Sono quasi tentato dalla limited... se solo non dovessi risparmiare anche per altri giochi...

Io ti consiglierei di prenderlo per 360, per il fatto che ti basta installare i due dischi e potrai giocare tranquillamente con un solo disco inserito, senza nessuna interruzione. Oltre al fatto che di spazio dovresti averne su HD, così te lo gioco in maniera molto più silenziosa ed eviti di far usurare la lente del blu ray (perchè non penso che su PS3 si possa installare).

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco fantastico, pero' se avessero messo la telecamera mobile sarebbe stato il massimo.Neanche il sistema di assorbimento delle sfere non e' che sia chissa' che comodo, ma a parte questo e' divertentissimo; per non parlare della splendida colonna sonora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco fantastico, pero' se avessero messo la telecamera mobile sarebbe stato il massimo.Neanche il sistema di assorbimento delle sfere non e' che sia chissa' che comodo, ma a parte questo e' divertentissimo; per non parlare della splendida colonna sonora.

perchè, se non ti avvicini non ti arrivano le sfere?? per quanto riguarda la telecamera anch'io la preferisco mobile, ma l'unico action di cui mi ricordi che ce l'abbia è ninja gaiden (ma anche lì dava non pochi problemi), sembra un po' la croce per questo genere di giochi

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè, se non ti avvicini non ti arrivano le sfere?? per quanto riguarda la telecamera anch'io la preferisco mobile, ma l'unico action di cui mi ricordi che ce l'abbia è ninja gaiden (ma anche lì dava non pochi problemi), sembra un po' la croce per questo genere di giochi

 

Io invece adoro la telecamera fissa, questione di gusti.. :-)

Cmq non ho giocato molto... sono a metà del secondo capitolo.. ma il gioco mi sembra davvero fantastico. A saperlo quasi quasi prendevo la limited..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa troppo di capolavoro... peccato che dovrò attendere la prossima settimana per la limited...

 

 

P.S.un saluto a tutti... sono nuovo di questo forum :)

Facciamo 2, esce il 21 ottobre.

 

mi mancano 3 capitoli, voto personale 9,6 :loving:

Scusa una domanda, ma da quando e' che ci giochi? No perche' io l'ho cominciato verso tarda mattinata, e tolta una parentesi di 1 oretta per finire il leggendario di reach, in questo preciso momento non ho nemmeno finito il secondo capitolo.Comunque con la storia del ritornare nei posti dove sei gia' stato(BT), il gioco mi durera' quanto il primo mass effect. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...